Ti piace Sant Feliu de Guixols?

Sant Feliu de Guixols

15 opinioni su Sant Feliu de Guixols

Guarda le foto di Claudia Vicinelli

Bella cittadina costiera

Per il nostro viaggio in Costa Brava abbiamo deciso di soggiornare in questo paese, per poi spostarci di volta in volta in giro con un'auto a noleggio. Ci ero passata molti anni fa durante un altro viaggio e mi aveva colpito il suo bel lungomare di paese, sembrava un luogo vissuto e frequentato non soltanto d'estate e dai vacanzieri, con belle piazzette e vicoli nel centro storico. E così è veramente.

Sant Feliu ci è sembrato uno dei paesi più genuini e caratteristici della Costa Brava. Da un punto di vista urbanistico, ci sono in città soltanto alcuni palazzi da una decina di piani, in genere le case ed edifici sono di pochi piani, sono ben inseriti e non rovinano il panorama ed il profilo costiero.
Il centro storico della città presenta una bella zona pedonale con negozi e palazzi, un mercato cittadino ed alcuni edifici storici, tra cui spiccano il Monastero benedettino e l'Arco di San Benedetto.
Possiede una bella baia, un porto turistico, due spiagge di sabbia e ghiaia separate da un promontorio, e tante calette dal mare trasparente da scopire percorrendo i camminamenti detti Camin de Ronda.
Claudia Vicinelli
Guarda le foto di Mercedes Moreta

Sant feliu de guixols

La villa ci sorprende con belle case moderniste Sant Pol stagno non è che la bellezza della burgesia Costa Brava in Catalogna avrebbe deciso di stabilirsi qui, le loro case bagni e duna passerella che va da qui, "noi sorpreso "per vedere le case sparse per i viali e il lungomare, il modernismo nei suoi edifici in contrasto con la città vecchia che si è formata all'ombra del monastero benedettino e oggi ospita anche il Centro d'Arte Collezione Carmen Thyssen.

Sant feliu de guixols

La villa nos sorprende ,con las bellas casas modernistas de Sant Pol. No es de estañar que por la belleza de la costa brava la burgesia catalana se decidiera a instalarse aquí,sus casas de baños dunas y camino de ronda que parte desde aquí "nos sorprendio", ver las casas repartidas por su paseo maritimo y las ramblas,modernismo en sus construcciones que contrasta con el casco antiguo que se formo a la sombra del monasterio benedictino y hoy acoge también el Centro de Arte Colección Carmen Thyssen.
Mercedes Moreta
Guarda le foto di Lola García

Sant feliu de guxols: calma e gioco

E 'un lusso di fare la strada costiera di Sant Feliu, con spettacolare vista sul mare e contemplare le grandi case che si trovano lungo la strada. Sant Feliu è un tranquillo, ma in estate c'è più atmosfera, dove è possibile rilassarsi e trascorrere una vacanza vera e propria. La spiaggia è molto grande e si è molto bene. Ha anche elementi architettonici molto bello, come Casa de les Punxes. In breve, altamente consigliato.

Sant feliu de guíxols: tranquilidad y play

Es un lujo hacer el camino de ronda de Sant Feliu con las espectaculares vistas al mar y contemplando las estupendas casas que te encuentras por el camino. Sant Feliu es un sitio tranquilo, aunque en verano hay más ambiente, en el que puede relajarte y tener unas auténticas vacaciones. La playa que tienes es muy grande y se esta muy bien. Tiene elementos arquitectónicos muy bonitas también, como la Casa de les Punxes. En fin, muy recomendable.
Lola García

Sant feliu de guxols

Questa era la mia prima visita abbastanza a lungo in modo da poter avere un'idea di come Sant Feliu. Finora era passata solo modo altrove. Tuttavia, questa volta ho potuto trascorrere un weekend, e anche se ho visto solo una piccola parte di esso, è chiaro che ho un posto dove andare indietro sapendo bene, che merita certamente. In particolare ha attirato la mia attenzione il giro che collega le due spiagge principali della città. Un percorso costiero che mostra una serie di calette e scogliere sul mare di singolare bellezza. Worth. L'eremo di Sant Elm, è uno dei punti più alti del centro della città e da cui si sono viste spettacolari formidabili. Luoghi da visitare.

Sant feliu de guíxols

Esta ha sido mi primera visita suficientemente larga como para poderme hacer una idea de cómo es Sant Feliu de Guíxols. Hasta ahora solo había pasado por ella camino de otro lugar. Sin embargo, esta vez he podido dedicarle un fin de semana y, aunque solo he visto una pequeña parte de ella, tengo claro que es un lugar al que volveré para ir conociendo a fondo, por que de verdad que se lo merece.

En especial me ha llamado la atención el camino de rondas que comunica las dos playas principales del pueblo. Un sendero costero que nos muestra una serie de calas y acantilados junto al mar de una belleza singular. Vale la pena.

La ermita de Sant Elm, es uno de los puntos más elevados del núcleo urbano y desde el que se tienen unas vistas formidables. Lugar de obligada visita.
SGC
Guarda le foto di Àngela Llop Farré

Giro a vela sulla costa brava.

Osservare la spiaggia dall"altro lato godendo della brezza marina, ondeggiando tra le onde questa è la sensazione senza gli svantaggi di sabbia. Guardare da vicino le scogliere, uccelli marini, cetacei possibile vivere nella zona di notte .. La città è vivace con spettacoli etc. e non dimenticate di visitare il centro storico.

Paseo en velero por la costa brava.

Observar la playa desde el otro lado disfrutando de la brisa marina , balanceandose entre las olas esta es la sensación sin los inconvenientes que tiene la arena. Ver de cerca los acantilados, aves marinas, posibles cetaceos que viven en la zona.. por la noche la ciudad està muy animada con actuaciones etc. y no olvidarse de visitar el casco antiguo.
Àngela Llop Farré
Guarda le foto di Fang C

Ideale per una vacanza rilassante

Si trova nel cuore della Costa Brava in Catalogna. Consigliato per trascorrere un week-end di relax. Ha belle spiagge, e se le persone che sono inferiori, si può andare in giro (per esempio Palamos).

Ideal para una escapada de relax

Está ubicado en el pleno corazón de la Costa Brava de Cataluña.
Recomendado para pasar un fin de semana de relax. Tiene unas playas preciosas, y si el pueblo te queda corto, puedes ir por los alrededores (por ejemplo, Palamós).
Fang C
Guarda le foto di Ana Román Romero Valdespino

Percorsi motociclistici in catalogna

Posso sempre andare su una pista ciclabile con il mio partner per le diverse città della Catalogna, scoprire sempre posti molto carini, come Sant Feliu de Guixols. Ho preso una buona impressione, la spiaggia è molto bella e super silenzioso al momento sono andato (ottobre). Vi consiglio di visitare!

Rutas en moto por cataluña

Voy siempre que puedo de ruta en moto con mi pareja por distintos pueblos y ciudades de Cataluña, descubriendo siempre sitios muy bonitos, como Sant Feliu de Guixols. Me llevé una buena impresión, la playa es muy bonita y super tranquila en la fecha que fui (Octubre). Lo recomiendo para visitar!
Ana Román Romero Valdespino
Guarda le foto di imagine78

Sant feliu de guxols

Un popolo che mi ha colpito per la bellezza

Sant feliu de guíxols

Un pueblo que me ha impactado por se belleza
imagine78
Guarda le foto di gemma bosch

Alba sul mare d st feliu de guixols

Alba sul mare D St Feliu de Guixols

Amanecer sobre el mar d st feliu de guíxols

Amanecer sobre el mar d St Feliu de Guíxols

Mi piaceva.

Experiencia inolvidable

Me gustó mucho.
Carolina López
Guarda le foto di margsand

La spiaggia di sant feliu è a pochi m...

La spiaggia di Sant Feliu è a pochi metri a piedi dal centro storico. Situato proprio accanto al porto, la spiaggia offre un ambiente urbano gradevole, con una splendida vista delle barche e il faro fenomenale. E 'dotato di docce, area per bambini. E 'altamente raccomandato per una passeggiata.

La plage de Sant Feliu est à quelques mètres à pied du centre historique. Située juste à côté du port, la plage offre un environnement urbain agréable, avec une splendide vue sur les bateaux et le phare phénoménal. Elle est équipée de douches, d’une zone pour les enfants. C’est fortement recommandé pour une petite promenade.
margsand
Guarda le foto di Bravanostra

Sant feliu è una piccola città costie...

Sant Feliu è una piccola città costiera con circa 20.000 abitanti. Si trova tra i Comuni di Santa Cristina d'Aro e Castell d'Aro. Come uno dei centri più importanti del settore del sughero, attualmente la sua attività principale è il turismo, anche se l'attività nel settore del sughero è sempre mantenuta.

Sant Feliu de Guíxols est une petit ville côtiere avec environ 20.000 habitants. Il est situé entre les termes municipaux de Sainte Cristina D’aro et Castell D’aro. Etant un des plus importants centres de l’industrie du liège, actuellement sa principale activité est le tourisme, même si l’activité dans le secteur du liège est toujours maintenue.
Bravanostra
Guarda le foto di Ismael Aunion Ortiz