Ti piace Spiaggia di Punta Candor a Rota?

Spiaggia di Punta Candor a Rota

10 opinioni su Spiaggia di Punta Candor a Rota

Guarda le foto di El Viajero

La costa di cadice, è ricca di splend...

La costa di Cadice, è ricca di splendide spiagge, ma questa è una delle migliori per la sua estesa striscia di sabbia e per la moderatezza dei suoi venti. Infatti è una delle poche dove si può stare anche quando soffia il Levante. Si trova fuori città, a mezzo chilometro dal centro espositivo, circondata da vaste pinete e dune protette. Tutto ciò garantisce una tranquillità e qualità indiscutibili. Misura 1Km e mezzo e ha una larghezza di circa duecento metri. Nonostante le dimensioni ridotte del parcheggio, si trova sempre un posto nei dintorni, tranne la domenica che è molto più difficile. La spiaggia è raggiungibile entrando a Rota dall'accesso sud, e si trova poco prima del bivio a sinistra. Di fronte ci sono ristoranti, maneggi, parchi, un camping e così via. Hanno montato servizi pubblici, che sono sempre aperti, e altri servizi in casette di legno. L'accesso in spiaggia è facilitato da passerelle di legno, che dispongono anche di una rampa laterale per i disabili. Da lì il belvedere permette di contemplare l'ampia distesa di sabbia. Dispone di sorveglianza, bar sulla spiaggia, raccolta dei rifiuti, cestini, servizio di salvataggio, docce, fontanelle, e così via. E' una spiaggia poco utilizzata dai turisti visto che di solito si recano agli stabilimenti più vicini al centro abitato. Sabbia dorata, sottile, con poche conchiglie e poche alghe.
El Viajero
Guarda le foto di Jose Manuel Romero

La mia spiaggia

Questa spiaggia ha visto mi ha fatto crescere e in cui mi trovo nel mio paradiso. Questa spiaggia è incontaminata può godere le sue acque e le dune nei pressi di pinete che può essere goduto durante tutto l'anno. Sempre ottenere la bandiera blu di quest'anno e ha anche la qualità Q. Con la bassa marea si può godere le loro penne per i bambini e gli adulti godersi la vita marina che è in pietre lasciate dalla marea scoperto.

Mi playa

Esta playa me ha visto crecer y en la cual me encuentro como en mi paraíso particular.
En esta playa que esta casi virgen se puede disfrutar de sus aguas y sus dunas cerca de unos pinares los cuales se pueden disfrutar durante todo el año.
Siempre obtiene la bandera azul y este año también tiene la Q de calidad.
Cuando baja la marea se puede disfrutar de sus corrales para que peques y mayores disfruten de la vida marina que queda en las piedras que deja la marea al descubierto.
Jose Manuel Romero
Guarda le foto di Lorenzo José Ibáñez

Tramonti spettacolari

Per me questa è stata una rivelazione spiaggia, immerso in un paesaggio spettacolare di dune, vale la pena una visita al tramonto per guardare i tramonti sicuramente una delizia per i nostri occhi e lo spirito. Dalla cima del tempio è perfettamente osservata lungo la spiaggia, ideale per passeggiate jogging o camminare.

Puestas de sol espectaculares

Para mí esta playa fue todo un descubrimiento, enclavada en un paraje espectacular de dunas, merece la pena acercarse al atardecer para ver las puestas de sol, sin duda un placer para nuestra vista y espíritu.
Desde lo alto de su templete se observa perfectamente toda la playa, ideal para pasear hacer footing o simplemente pasear.
Lorenzo José Ibáñez
Guarda le foto di FERNANDO CARBAJOSA

Playa punta candor

Dalle spiagge che ho visitato a Cadice questo è quello che mi piaceva di più per la sua tranquillità, il luogo in cui si trova e hanno una capienza inferiore di persone. Ancora più bello quando la marea è alta perché è molto appartato e la vicinanza al mare è a soli 4 metri. Situato a 4 km rotto balena costa e l'indirizzo Chipiona.

Playa punta candor

De las playas que he visitado en Cádiz esta es la que más me ha gustado por su tranquilidad, por el lugar donde se encuentra ubicada y por tener una menor ocupación de gente. Todavía más bonita cuando la marea está alta porque queda muy recogida y la proximidad al mar es apenas de 4 mts. Situada a 4km de rota dirección costa ballena y Chipiona.
FERNANDO CARBAJOSA
Guarda le foto di Alfredo Santiago Fernandez

Il miglior tramonto della costa di cadice

Bar situato sulla spiaggia di Puntacandor a Rota, Cadice. Oltre viste spettacolari di avere tutti i dettagli gastronomici a prezzi decisamente convenienti. Lontano dal trambusto della spiaggia e all'interno di Costilla pino Rota.

La mejor puesta de sol de la costa de cadiz

Chiringuito situado en la playa de Puntacandor en Rota, Cadiz.
Además de unas vistas espectaculares tiene toda clase de detalles gastronómicos a precios de ensueño.

Alejado del bullicio de la playa de la Costilla y dentro de los pinares de Rota.
Alfredo Santiago Fernandez
Guarda le foto di Claudia Ubreva

Spiaggia di punta candor

Se volete una spiaggia tranquilla, senza persone, ma vicino a tutto, questo è il tuo destino!

Playa de punta candor

Si buscas una playa tranquila, sin gente, y a la vez cerca de todo, ¡este es tu destino!
Claudia Ubreva
Guarda le foto di Sidney