Ti piace Tarifa?

73 opinioni su Tarifa

Guarda le foto di Trujillo

Tarifa è una città costiera che grazi...

Tarifa è una città costiera che grazie alle sue magnifiche spiagge e alla simpatia della sua gente si converte in uno dei migliori posti del sud. La sua posizione così caratteristica fa si che da tutte le parti del mondo arrivino surfisti a divertirsi con le sue onde giganti. A Tarifa godrai di tramonti che alla fine non vorrai tornare a casa.
Trujillo
Guarda le foto di Beltran R (Rutasporelmundo)

Uno dei migliori posti al mondo

Tarifa è un paradiso, con un paesaggio naturale unico, quindi mi piace Wild West viste vento es.Con del Marocco sono meravigliosi, cercano di attraversare a nuoto .... Tarifa è un paradiso per gli sport d'avventura, kite surf e windsurf sono stelle dello sport, ma si possono praticare molti altri come arrampicata, mountain bike, downhill, equitazione, percorsi incredibili ... Vi consiglio di visitare un negozio di articoli sportivi denominato Adventure avventura Aos si trova all'ingresso del paese vicino al Mercadona, non ci si può fare qualsiasi sport d'avventura che si può pensare. Come qualsiasi destinazione in Europa non mi consiglia di visitare nel mese di luglio e agosto, perché è alta stagione e prezzi troppo affollati e folle, ma per la primavera e l'autunno è un paradiso. Tarifa è diverso! Tarifa è un paradiso, con un paesaggio naturale unico, quindi mi piace Wild West viste vento es.Con del Marocco sono meravigliosi, cercano di attraversare a nuoto .... Tarifa è un paradiso per gli sport d'avventura, kite surf e windsurf sono stelle dello sport, ma si possono praticare molti altri come arrampicata, mountain bike, downhill, equitazione, percorsi incredibili ... Vi consiglio di visitare un negozio di articoli sportivi denominato Adventure avventura Aos si trova all'ingresso del paese vicino al Mercadona, non ci si può fare qualsiasi sport d'avventura che si può pensare. Come qualsiasi destinazione in Europa non mi consiglia di visitare nel mese di luglio e agosto, perché è alta stagione e prezzi troppo affollati e folle, ma per la primavera e l'autunno è un paradiso. Tarifa è diverso!

Uno de los mejores lugares del mundo

Tarifa es un paraíso ,con un paisaje natural único ,me encanta por lo salvaje que es.Con viento de poniente las vistas de Marruecos son maravillosas,dan ganas de cruzar nadando....
Tarifa es un paraíso para los deportes de aventura, el kite surf y el windsurf son los deportes estrellas pero se pueden practicar muchísimos mas como la escalada,mountain bike,downhill,paseos a caballo,increíbles senderos...
Os recomiendo visitar una tienda de deportes de aventura que se llama Aos Adventure que esta a la entrada del pueblo al lado del mercadona, allí podréis hacer cualquier deporte de aventura que se os ocurra.
Como cualquier destino de Europa no os lo recomiendo visitar en julio y agosto porque es temporada alta y hay demasiada gente y los precios de locos,pero para primavera y otoño es un paraíso.
Tarifa es diferente !!!
Beltran R (Rutasporelmundo)
Guarda le foto di Rafael

Dei colori

La visita è il tasso obbligatorio di questa città più vicina Africa.Las le pareti presenti che circondano la città di Tarifa sono, in breve sintesi, il risultato di varie fasi di costruzione e ristrutturazione, i più importanti sono quelli in XVIII secolo, quando la città convertito nella base delle operazioni militari per il recupero dalla Spagna alla piazza di Gibilterra, ceduta agli inglesi con il Trattato di Utrecht. Le pareti sono state costruite in tempi di dominazione araba, che comprendeva la metà millenaria e Tarifa, situato all'estremità meridionale della città. Eppure, i suoi resti sono visti di fronte alla scogliera costiera che si affaccia sullo Stretto, in parte la tela corrente Questa città e alcuni pezzi al suo interno, ad esempio, la chiamata di discesa maschile.

De colores

La visita a Tarifa es de obligado cumplimiento de esta cuidad la más cercana de Africa.Las actuales murallas que rodean a la ciudad de Tarifa son, en breve síntesis, el resultado de varias fases de edificación y restauración, siendo las más importantes las realizadas en el siglo XVIII, una vez convertida la ciudad en la base de las operaciones militares para la recuperación por parte de España de la plaza de Gibraltar, cedida a los ingleses por el Tratado de Utrecht. Las murallas fueron levantadas en época de dominación musulmana, que englobaba a la vieja y milenaria media tarifeña y situada en el extremo sur de la ciudad. Se observan aún sus restos en el frontal del acantilado costero que da al Estrecho; en parte del actual lienzo del Este de la ciudad y en algunos trozos del interior de ésta como, por ejemplo, la llamada Bajada del Macho.
Rafael
Guarda le foto di Jorge Paredes Valecillos
Jorge Paredes Valecillos
Guarda le foto di Dónde vamos Eva
Dónde vamos Eva
Guarda le foto di Miguel Ángel López Patino

Whale definire, visitare le spiagge e isola

Abbiamo fatto un delfino giro a guardare ed è stato incredibile, come i delfini nuotano vicino alla barca, e saltare, ed era molto economico. Per dire che le spiagge non sono invidiosi di qualsiasi, dato che ci sono piccole (piccolo tratto di sabbia e di enormi distese di sabbia e acqua). La sensazione di sapere che tu sei proprio nel bel mezzo del Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico, è indimenticabile.

Avistamiento de defines, visita de playas e isla

Hicimos una excursión de avistamiento de delfines y fue increíble, como los delfines nadan cerca del barco, como saltan, y fue muy económico.
Decir que las playas no le tienen envidia a ninguna, ya que las hay pequeñas (poca extensión de arena y con enormes extensiones de arena y agua).
La sensación de saber que estas justo en medio del mar mediterráneo y del océano atlántico, es inolvidable.
Miguel Ángel López Patino
Guarda le foto di Rocío Sepúlveda (Sepulima)

Tasso vento paraso

Tarifa è una delle mie mete estive preferite in Andalusia per le sue infinite spiagge di sabbia bianca e il suo contesto internazionale, sia perché vanno di praticare sport acquatici, vuole rimanere in ampio piano in alcune delle sue spiagge o bar, o semplicemente vuole divertirsi Grande con gli amici. Sono convinto che l'esperienza non vi lascerà indifferenti, perché Tarifa, è il Paradiso di vento. ALLOGGI tutto dipende dal piano e giorni passano, quindi la scelta è vostra. Ecco i miei consigli: - Hurricane Hotel: Se si vuole rimanere sulla spiaggia. Si tratta di un albergo dotato di buoni ristoranti, spettacolari giardini, piscina, palestra con sauna, lezioni di yoga, massaggio dopo una giornata sulla spiaggia e attività complementari: Club Mistral e passeggiate a cavallo. - La Casa Favorita: Nella città di Tarifa e vicino a tutto. Negozi, ristoranti, bar, e la capacità di camminare attraverso la parte vecchia della città di Cadice che si aggancia dal primo momento. Si tratta di un palazzo restaurato con grande cura e rispetto per i materiali utilizzati per la loro decorazione. Mi piace perché le camere sono duplex-appartamento con cucina propria, quindi cosa vuol dire essere in casa nel centro di Tarifa. La sistemazione è uno del gruppo alberghiero che possiede l'Hotel e The White House Misiani, quindi la scelta è semplice. - Natural Home page Valuta: Una casa di legno su una collina appena fuori Tarifa, che vi dà la possibilità di affittare tutto o in parte, a seconda del gruppo di persone. Ha un fascino particolare, con arredamento raffinato e una magnifica vista. Se il piano è una coppia e volete privacy o andare in un gruppo di amici, è una buona scelta. - Tasso di vacanza è stata la mia ultima scoperta e raccomandato al 100%. Si tratta di un sito web dove si possono trovare da sogno. Davvero, vale la pena manca una settimana in una di queste case a causa della sua posizione, viste e qualità sono imbattibili. SPIAGGE E chiringuitos Questa unione ha un perché. Vuoi divertimento o relax? - Los Lances: abbastanza ampia spiaggia, dove potrete godere di un buon ambiente e punto d'incontro delle scuole kiteboarding nel suo famoso bar sulla spiaggia Fee acqua o di vita artistica, dove la musica e un mojito in mano, fanno il sole a essere uno spettacolo. - Valdevaqueros: km lunga spiaggia di sabbia fine e acqua blu. E 'il più popolare e favorito per kite e windsurf. Ci sono parte della spiaggia che è delimitata solo per i bagnanti, ma lo spettacolo di aquiloni nel cielo è in grado di godere di un'esperienza autentica. Questa spiaggia è famosa tasso Tumbao, il che rende il riconoscimento del suo nome perché si può porre in erba su una poltrona sacco mentre prendete il sole o godere di un tramonto. L'atmosfera è fantastica e le loro spremute naturali sono 10 -. Punta Paloma Creek viste belle e mozzafiato. Si trova in un ambiente naturale, che, di accesso è a piedi attraverso i boschi di pini dove in precedenza dovranno parcheggiare, ma vale la pena di prendere il ballo di fine anno perché le sue acque sono una favola. Si tratta di una giornata in spiaggia sollevatore ideale perché si resguardas Wind. - Bologna: Famosa per le sue rovine dell'antica città romana di Baelo - Claudia, questa spiaggia ha una dune mozzafiato e calette che sono grandi se si pratica il nudismo. E 'il luogo ideale per fare snorkeling per la sua variegata vita marina ed è anche ottimo per uscire con il kayak. DOVE SHOPPING Per me, Tarifa ha un fascino particolare che lo rende collegano perfettamente con i miei gusti e le esigenze, quindi non poteva essere da meno, consiglio quello di intestazione sono i miei negozi. Devo assumere la mia preferenza assoluta per Mimi et Lulu e Boho anni dalla mia ultima visita. Perché? Perché da quando si cammina e vedere la qualità, l'originalità e buon gusto per la perfetta selezione di abbigliamento e accessori, come ti abbandoni ai vostri piedi. Davvero, io viaggio molto e visitato molti negozi e pochi che catturano la mia attenzione con entrambi i pezzi singoli come Mimi et Lulu. Inoltre, Monica e Natalia sono un affascinante e poi si sente come andare a fare shopping con un amico. Un altro che mi piace e dove finisco da prurito, è che ci sta andando Alpargatería Luce stradale. Troverete disegni sandali ideali per l'estate, sia nella velocità e nella città. E, infine, Utopia, un'altra scoperta dalla mia ultima visita a Tarifa (prima era un negozio di arredamento), dove ho trovato un luogo pieno di bello spazio capricci e la mia gemma estate, l'ultimo libro di Silvia Grijalva "Si ottiene mi ha usato", mi ha preso a malapena 2 pomeriggi di spiaggia leggere a me. Sono stato agganciato dalla prima pagina ;) DOVE MANGIARE, tapas o cena sulla spiaggia, si può cenare e bere nei bar che ho citato a voi prima, perchè servono anche cibo. Di solito hanno una lettera o un variegato buffet di insalate, pasta, carne e pesce (piuttosto leggero), hamburger e panini, e anche barbecue a seconda del bar. Devo confessare la mia debolezza per Valdevaqueros la vita e l'arte. Per la cena, Tarifa è piena di bar di tapas con un pasto favoloso. Il mio preferito Lola Tarifa, si rivelerà il migliore tonno e godere di un ambiente completamente Tarifa, in quanto è il punto di incontro di tapas. Heads up! Dovrete fare la fila, ma ne vale la pena. Ma se volete una serata speciale, i miei ristoranti preferiti sono: - Silos19: la combinazione perfetta di arte, cultura, design e cucina creativa a Tarifa. Non è un posto solo per mangiare ma per godere, in modo che acuisce i sensi e vivere l'esperienza. - Misiana Lounge Restaurant: Nel centro della città e con molta attenzione l'arredamento in stile "Tarifa-marocchina", troverai un ambiente molto cosmopolita e fioca cucina fusion luce con coloranti molto orientali. - Souk: ho decorato con un aria completamente marocchino, godendo di vivere una magica esperienza di mille sapori della sua cucina (arabo, cinese, indiana, thailandese, ...), che termina la notte al suo stand dopo cena. Prenotazione essenziale, perché è sempre pieno. Uno dei miei tarifeños angoli che ha catturato il mio cuore per i suoi succhi naturali e torte fatte in casa, il caffè è di 10. Tarifa non può lasciare senza provare le loro crepes ;) QUANDO FUORI DI COPPE L'uscita tema è così varia e così particolare, che praticamente quando si va a cena e le bevande sono. Devo confessare che, come un buon amante spiaggia, io di solito non stare alzati fino a tardi molto. Il mio è più piano più tardi, dopo la giornata in spiaggia, dove di solito finisco in El Tumbao o ArteVida, prendendomi mojitos, godere il tramonto mentre si ascolta la musica suonata da DJ. Poi di solito mi tranquilla cena con gli amici godendo la notte sulla spiaggia, in quanto questi bar hanno spesso parti di notte. Un'altra opzione è quella di andare tapas nel centro della città, nei locali che vi hanno consigliato, e prendendo il mio primo gin in casa da tè e poi La Ruina. Ma se si vuole dare tutto, mi sento di raccomandare finendo la notte al Café del Mar, si trova appena fuori Tarifa, ma senza perdita. Importante! Nel corso del pomeriggio, quando si è in spiaggia, di solito camminando ragazzi e ragazze provenienti da diversi braccialetti club che offrono un promo sul costo della bevanda. Non ho mai preso, che di solito non vanno a quei siti, ma se ti senti come ho commentato esso. Beh, spero di trascorrere una vacanza favolosa e solo una cosa ... GODETEVI, farsi travolgere dalla DELL'AMBIENTE, PON LE ASPETTATIVE DI ZERO E vivranno l'esperienza autentica Tarifa. Buon divertimento!

Tarifa, paraíso del viento

Tarifa es uno de mis destinos veraniegos favoritos en Andalucía por sus kilométricas playas de arena blanca y por su ambiente internacional, ya sea porque vayas a practicar algún deporte acuático, quieras estar en plan relax en algunas de sus playas o chiringuitos, o simplemente quieres pasártelo genial con tus amigos. Estoy convencida de que la experiencia no te dejará indiferente porque Tarifa , es el Paraíso del Viento.

ALOJAMIENTO

Todo depende del plan y días que vayas, así que la elección es tuya. Estas son mis recomendaciones:

- Hurricane Hotel: Si lo que quieres es estar a pie de playa. Es un hotel muy completo con buena restauración, unos jardines espectaculares, piscina, gimnasio con sauna, clases de yoga, masajes después de un día en la playa y actividades complementarias: Club Mistral y montar a caballo.

- La Casa la Favorita: En el pueblo de Tarifa y cerca de todo. Tiendas, restaurantes, bares de copas, y posibilidad de callejear por el casco antiguo de este pueblo gaditano que te engancha desde el primer momento. Es una casa-palacio rehabilitada con mucho mimo y respetando los materiales utilizados en su decoración. A mi me encanta porque son habitaciones-apartamento-duplex con cocina propia, con lo cuál, es como estar en casita en el centro de Tarifa.
Es uno de los alojamientos del grupo hotelero al que pertenece el Hotel Misiana y La Casa Blanco, así que la elección es sencilla.

- Natural Home Tarifa: Es una casa de madera sobre una colina a las afueras de Tarifa, que te ofrece la posibilidad de alquilarla completa o por partes, dependiendo del grupo de personas. Tiene un encanto especial, con una decoración exquisita y unas vistas alucinantes. Si tu plan es en pareja y queréis intimidad o vais en un grupo de amigos, es una buena opción.

- Alquileres Tarifa ha sido mi último descubrimiento y recomendable 100%. Es una web donde encontrarás alquileres de ensueño. De verdad, merece la pena perderse una semana en una de estas casas porque su ubicación, vistas y calidad son inmejorables.

PLAYAS Y CHIRINGUITOS

Esta unión tiene su por qué. ¿Quieres diversión o relax?

- Los Lances: Playa bastante extensa donde disfrutarás de buen ambiente y punto de encuentro de las escuelas de kitesurf en su famoso chiringuito Agua Tarifa o en el Arte Vida, donde la música y un mojito en la mano, hacen que la puesta de sol sea un espectáculo.

- Valdevaqueros: Playa kilométrica de arena fina y agua azulada. Es la más popular y favorita para practicar kite y windsurf. Hay parte de la playa que está acotada para bañistas exclusivamente pero el espectáculo de cometas en el cielo es una auténtica experiencia poder disfrutarlo. En esta playa está el famoso Tumbao Tarifa, que hace mérito a su nombre porque puedes tumbarte en la zona de césped sobre un puf mientras tomas el sol o disfrutas de un atardecer. El ambiente está genial y sus zumos naturales son de 10.

- Punta Paloma: Preciosa cala e impresionantes vistas. Se encuentra en un entorno natural, con lo cual, el acceso es andando a través de los pinares donde previamente tendrás que aparcar, pero merece la pena darse ese paseíto porque sus aguas son una gozada. Es una playa ideal para los días de levante porque te resguardas del viento.

- Bolonia: Famosa por sus ruinas de la antigua ciudad romana de Baelo – Claudia, esta playa tiene una impresionante duna y calitas, que si practicas nudismo son estupendas. Es el lugar perfecto para hacer snorkel por su variada vida marina y también está genial para salir con el kayak.

DÓNDE IR DE COMPRAS

Para mí, Tarifa tiene un encanto especial que hace que conecte a la perfección con mis gustos y necesidades, así que no podía ser menos, el recomendarte cuáles son mis tiendas de cabecera.
Tengo que asumir mi absoluta predilección por Mimí et Lulú desde hace años y Boho desde mi última visita. ¿Por qué? Porque desde que entras y ves la calidad, originalidad y el buen gusto por la perfecta selección de ropa y complementos, caes rendida a sus pies. De verdad, viajo mucho y visito muchísimas tiendas y son pocas las que me llaman tanto la atención con piezas únicas como Mimí et Lulú. Además, Mónica y Natalia son un ENCANTO y enseguida te sientes como ir de compras con una amiga.

Otra que me encanta y en la que siempre termino por picar, es La Alpargatería que hay entrando a calle de La Luz. Encontrarás diseños de alpargatas ideales para pasar el verano, tanto en Tarifa como en la ciudad.

Y por último, Utopía, otro descubrimiento de mi última visita a Tarifa (antes era una tienda de decoración) donde encontré un espacio lleno de caprichos preciosos y mi joya veraniega, el último libro de Silvia Grijalba “Tú me acostumbraste”, que tardé escasamente 2 tardes de playa en leérmelo. Me enganchó desde la primera página ;)

DÓNDE COMER, TAPEAR O CENAR

En la playa, puedes comer y cenar en los chiringuitos que te he comentado antes, ya que también sirven comida. Normalmente suelen tener carta o un buffet variado de ensaladas, pasta, carne y pescado (más bien ligeros), hamburguesas y sandwiches, e incluso barbacoa dependiendo el chiringuito.

Yo he de confesar mi debilidad por el de Valdevaqueros y Arte Vida.

Para cenar, Tarifa está lleno de bares de tapeo con una comida fabulosa. Mi favorito Lola Tarifa, probarás el mejor atún y disfrutarás de un ambiente totalmente tarifeño, ya que es el punto de encuentro del tapeo. Aviso!!! Tendrás que hacer cola pero merece la pena.

Pero si quieres una noche especial, mis restaurantes favoritos son:

- Silos19: La combinación perfecta de arte, cultura, diseño y cocina creativa en Tarifa. No es un sitio sólo para comer sino para disfrutar, así que agudiza tus sentidos y vive la experiencia.

- Misiana Lounge Restaurant: En el centro de la ciudad y con una decoración muy cuidada al estilo “tarifeño-marroquí”, encontrarás un ambiente muy cosmopolita bajo una luz tenue y una cocina fusión con tintes muy orientales.

- Souk: Ambientado con un aire totalmente marroquí, vivirás una experiencia mágica disfrutando de los mil sabores de su cocina (árabe, china, hindú, tailandesa, … ), terminando la noche en su reservado después de cenar. Imprescindible reservar porque siempre está lleno.

Uno de mis rincones tarifeños que me tiene robado el corazón por sus zumos naturales y tartas caseras, es Café 10. No puedes irte de Tarifa sin probar sus crepes ;)

DÓNDE SALIR DE COPAS

El tema salida es tan diverso y tan particular, que prácticamente cuando sales a cenar, ya estás de copas.

Tengo que confesar que como buena amante de la playa, no suelo trasnochar mucho. Lo mío es mas plan de tarde, después del día de playa, donde suelo terminar en El Tumbao o ArteVida, tomándome unos mojitos, mientras disfruto del atardecer escuchando la música que pincha el Dj. Luego suelo cenar tranquilamente con amigos disfrutando de la noche a pie de playa, ya que estos chiringuitos suelen hacer fiestas por la noche.

Otra opción, es salir a tapear por el centro del pueblo, en los locales que te he recomendado, y tomándome el primer gin en la Tetería y luego en La Ruina. Pero si quieres darlo todo, te recomiendo terminar la noche en Café del Mar, está a las afueras de Tarifa pero no tiene pérdida.

Importante!! Durante la tarde, cuando estás en la playa, suelen pasearse chicos y chicas de las diferentes discotecas ofreciéndote pulseritas con una promo en el coste de la bebida. Yo nunca la he cogido porque no suelo ir a esos sitios pero si os apetece, os lo comento.

Bueno, espero que paséis unas vacaciones FABULOSAS y sólo una cosa más … DISFRUTA, DÉJATE LLEVAR POR EL AMBIENTE, PON TUS ESPECTATIVAS A CERO Y VIVIRÁS LA AUTENTICA EXPERIENCIA TARIFEÑA.

Enjoy!!!
Rocío Sepúlveda (Sepulima)
Guarda le foto di lisi

Tarifa è stata una posizione strategi...

Tarifa è stata una posizione strategica nel corso della storia dalla geografia, ma negli ultimi anni è diventato un luogo turistico unico, famoso in tutto il mondo per attirare migliaia di surfisti che vengono a cercare le sue incredibili spiagge, le spiagge sabbia fine, acque pulite e cieli di aquiloni. Famosa anche per il suo ascensore. Fee, oltre ad essere unico nel suo genere al mondo del surf, oltre che una città è i suoi vecchi edifici, le sue strade pittoresche, e la sua gente gentile.

Tarifa ha sido un enclave estratégico durante toda la historia por su ubicación geográfica, pero desde hace unos años se ha convertido en un enclave turístico único, famosa en todo el mundo por atraer a miles de surfistas que vienen a navegar a sus increibles playas, playas de arena fina, aguas limpias y cielos cubiertos de kites. Famosa también por su levante. Tarifa, además de ser única para el mundo del surf lo es también como ciudad por sus construcciones antiguas, sus callecitas pintorescas, y sus gentes afables.
lisi
Guarda le foto di Javier F.

Città cosmopolita si trova nella punt...

Città cosmopolita si trova nella punta più meridionale della penisola iberica e l'Europa. Da non perdere le spiagge piene di surfisti. Inoltre, non dimenticare gli occhiali da sole se non si uccide un cavallo congiuntivite dal vento e dalla sabbia, o la protezione solare se non si vuole finire come un granchio. Da non perdere i parchi circostanti o siti archeologici o bird watching e whale l'attraversamento dello stretto.

Pueblo cosmopolita situado en el extremo mas al sur de la península iberica y europa. No te pierdas sus playas plagadas de surfers. Tampoco te olvides las gafas de sol si no quieres acabar con una conjuntivitis de caballo por el viento y la arena o la crema solar si no quieres acabar como un cangrejo.

No dejes de ver los parques naturales que la rodean ni los yacimientos arqueológicos o la observación de aves y cetáceos que cruzan el estrecho .
Javier F.
Guarda le foto di Benoit Penant
Benoit Penant
Guarda le foto di sala2500

Ora .. sappiamo tutti il ​​sito surf ...

Ora .. sappiamo tutti il ​​sito surf atmosfera, ma "tasso gente" è anche una tipica città di Cadice, dove si può godere l'essenza stessa stregua degli altri meno internazionale. Se si lascia il paese si può godere l'atmosfera tipico villaggio, vicino e amico.

..Ya es de todos conocido el ambiente surfero del sitio, pero "Tarifa pueblo" también es un pueblo típico gaditano en el que se puede disfrutar de la misma esencia que otros menos internacionales . Si no sales del pueblo se puede disfrutar del típico ambiente de pueblecito, más cercano y amable.
sala2500
Guarda le foto di kitepassiontarifa tarifa

Godetevi il vento e il sole praticare kitesurf

Abbiamo KitePassion passione per il kitesurf. Siamo impegnati al 100% in tutti i corsi insegniamo kitesurf. Vogliamo imparare il kitesurfing è la vostra unica preoccupazione, che è il motivo per cui i nostri gruppi sono piccoli, per soddisfare il vostro livello e garantire sia lezioni di kitesurf di qualità come l'evoluzione dello studente. Ci adattiamo alle vostre esigenze. La nostra scuola di kitesurf ha oltre 10 anni di esperienza, trasmettendo la passione per i bambini di kite e adulti. La nostra scuola si trova a Tarifa, nel sud dell'Andalusia, uno dei migliori posti in Spagna per il kitesurf. E 'sulle spiagge dove l'Atlantico incontra il Mediterraneo, causando grande per questo tempo di sport. Vai avanti e godere con noi nella bellissima spiaggia di Cadice.

Disfruta del viento y del sol practicando kitesurf

KitePassion
Somos la pasión por el kite en Tarifa. Nos implicamos al 100% en todos los cursos de kitesurf que impartimos. Queremos que aprender kitesurf sea tu única preocupación, es por ello que nuestros grupos son reducidos, para adaptarnos a tu nivel y así garantizar tanto la calidad de las clases de kitesurf como la evolución del alumno. Nos amoldamos a tus necesidades. Nuestra escuela de kitesurfing tiene más de 10 años de experiencia, transmitiendo la pasión por el kite a niños y adultos.

Nuestra Escuela se encuentra ubicada en Tarifa, en el sur de Andalucía, uno de los mejores sitios en toda España para practicar kitesurf. Es en sus playas donde el Atlántico se encuentra con el mediterráneo provocando un clima ideal para la practica de este deporte. No esperes más y disfruta con nosotros en las preciosas playa de Cádiz.
kitepassiontarifa tarifa
Guarda le foto di Alisa Kolobova

La spagna è un paese bellissimo che o...

La Spagna è un paese bellissimo che offre una serie di monumenti storici, belle strade, luoghi insoliti. Vorrei citare uno dei suoi imponenti città, Tarifa. Tarifa è una città fortificata nel sud della Spagna, nella provincia di Cadice, Andalusia. E 'anche il punto più meridionale del continente europeo, indipendentemente dalle isole. Questa bellissima città colpisce per la sua bellezza, ha paesaggi mozzafiato, il mare, la campagna, le montagne immerso nelle dolci acque del mare, scogliere, belle colline. Tarifa offre spiagge di sabbia bianca, dove potrete rilassarvi, godere della vista di incredibile bellezza. Questo è un pezzo di paradiso in terra. Se volete una buona vacanza, benvenuti a Tarifa.

Espagne c´est un magnifique pays qui nous offre un éventail des monuments historiques, des superbes rues, des lieux insolites. Je voudrais parler d´une de ses impressionnantes villes, de Tarifa. Tarifa est une ville fortifiée du sud de l'Espagne, située dans la province de Cadix, en Andalousie. C'est aussi le point le plus méridional du continent européen sans tenir compte des îles. Cette belle ville est frappante par sa beauté, elle présente des paysages époustouflants: La mer, la verdure, les montagnes baignées par les eaux douces de l´océan, les escarpements, les collines sympas. Tarifa offre les plages aux sables blancs où vous pourrez vous détendre, jouir des vues de la beauté incroyable. C´est un bout de paradis sur la terre. Si vous avez envie des bonnes vacances, bienvenu à Tarifa.
Alisa Kolobova
Guarda le foto di sylvia colomo

Lunghe spiagge, giornate interminabil...

Lunghe spiagge, giornate interminabili, tramonti da sogno, divertimento, relax ... Tutto questo e molto altro è ciò che fornisce Tarifa, Cadice. Giorni di divertimento fare qualsiasi sport d'acqua ... Per non parlare della buona cucina di questa terra, che godono i migliori ristoranti o qualsiasi sencillito vendita o bar della temperatura, ma non nei loro piatti. E per di più la cena tapeito, un'estate rosso e mojitos o uno qualsiasi dei suoi drink nel bar, guardando il tramonto con la grande musica. Questo è il paradiso e il resto è una sciocchezza!

Playas largas, días eternos, atardeceres de ensueño, diversión, relax... Todo eso y mucho más es lo que ofrece Tarifa, en Cádiz.

Días de diversión realizando cualquier deporte acuático... Ni qué decir del buen comer de esta tierra, en la que disfrutar de los mejores restaurantes o de cualquier venta o bar sencillito en ambiente pero no en sus platos.

Y para rematar una cena de tapeito, un tinto de verano y mojitos o copas en cualquiera de sus chiringuitos, viendo atardecer acompañado de buena música. Esto es el paraíso y lo demás son tonterías!
sylvia colomo
Guarda le foto di Susana L G