Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo del Caffè?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo del Caffè

info
salva
Salvato

2 opinioni su Museo del Caffè

6
Guarda le foto di Carlos Olmo
6 foto

The cafe museum

Sito in una vecchia piantagione di caffè, è stata restaurata 10 anni fa per insegnare la vita di quello che fino ad un secolo fa è stato uno dei principali settori del Venezuela, l'esportazione del caffè. Conservano il macchinario antico, e vi è un esposizione che mostra la vita di emigranti che fondarono l'azienda.
Carlos Olmo
4
Guarda le foto di Marimilce Bizot
4 foto

La hacienda la victoria è una vecchia...

La Hacienda La Victoria è una vecchia casa di famiglia dove è stato coltivato il caffè. C"è un museo dove si possono vedere le macchine del tempo. I suoi angoli suggestivi invitano a viaggiare indietro nel tempo e ricordare o immaginare come era la vita nel passato, quando c"erano padroni, gli schiavi, piantine, ecc La sua struttura è imponente e l"arredamento ci porta direttamente al periodo coloniale. Passeggiando per i corridoi, balconi e stanze si può vedere lo stile di vita elegante e semplice ma in cui i nostri antenati vivevano. Uno dei più bei paesaggi si può vedere è il suo patio centrale ed esterno, circondato da fiori, rispettivamente. Tutto profuma di legno e mostra la particolare bellezza di queste vecchie case. Invia questo sito sarà un"esperienza memorabile e indimenticabile il migliore di tutti è che l"ingresso non paga. Per me è uno dei luoghi più belli dello stato di Mérida, in termini di storia.

La hacienda La Victoria est une vieille maison de famille où le café a été cultivé. Il y a un musée où vous pouvez voir les machines de l'époque. Ses charmants coins vous invitent à voyager dans le temps et se souvenir ou imaginer ce qu'était la vie dans le passé, où il y avait des maîtres, des esclaves, des semis, etc. Sa structure est imposante et sa décoration nous renvoie directement à l'époque coloniale. En déambulant dans ses couloirs, balcons et chambres, vous pouvez voir le style de vie élégant et pourtant simple dans lequel vivaient nos ancêtres. L'un des plus beaux paysages que vous pouvez voir est son patio central et extérieur, entourés de fleurs, respectivement. Tout sent le bois et montre la beauté particulière de ces vieilles maisons. Connaître ce site sera une expérience mémorable et inoubliable le meilleur de tous, c'est que l'entrée ne se paye pas. Pour moi, il s'agit de l'un des plus beaux endroits dans l'Etat de Mérida en termes d'histoire.
Marimilce Bizot
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Museo del Caffè