Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The Genovesa door?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The Genovesa door

info
salva
Salvato

3 opinioni su The Genovesa door

2
Guarda le foto di Philippe
2 foto

La porta genovese di porto vecchio, u...

La porta genovese di Porto Vecchio, uno dei resti della cittadella con bastioni, è una delle poche vestigia dell'impero genovese che sono rimaste in città. In effetti, i genovesi non sono rimasti per lunghi periodi di tempo in questa zona, respinti dalle condizioni di vita del territorio. Essendo la città costruita sulle paludi, le epidemie trasmesse dalle zanzare spesso contribuivano a spaventare il nemico. L'unica ben conservato della città è la porta d'ingresso. E 'facile da trovare quando si cammina per le vie storiche della città, e sentitevi liberi di fermarvi a guardare entrambi i lati della porta, molto diversi l'uno dall'altro. Anche il panorama che si vede attraverso la porta è a affascinante ... Si possono vedere le saline di Porto Vecchio che hanno dato alla "città del sale" il suo soprannome: le paludi sono state trasformate in 35 ettari di saline, che hanno liberato la città dall'epoca delle epidemie.
Philippe

Genovese porta a porto-vecchio, i res...

Genovese porta a Porto-Vecchio, i resti della cittadella con bastioni, è una delle poche tracce della presenza dell'impero genovese nella città. In realtà, i genovesi non rimase a lungo ogni volta che sono stati respinti dalle condizioni di vita del territorio. La città è costruita su palude, epidemie a causa di zanzare hanno spesso contribuito a respingere il nemico. Cancello di ingresso singolo della città, è ancora ben conservato. Si cade sopra abbastanza facilmente con una passeggiata per le vie storiche della città, e quindi non esitate a osservare entrambi i lati della porta, che sono molto diverse da un lato all'altro. Sono stato anche colpito dalla visione che emerge attraverso la porta. In effetti, il sale, vale il soprannome di Porto-Vecchio la "città del sale" può essere visto. Tutte queste paludi sono state infatti trasformate in 35 ettari di saline, e questo è ciò che liberare la città della propria epidemia al momento.

La porte Génoise de Porto-Vecchio, un des vestiges de la citadelle avec les bastions, est unes des rares traces de la présence de l’empire Génois dans la ville. En effet, les Génois ne sont pas restés bien longtemps à chaque fois, puisqu’ils furent repoussés par les conditions de vie du territoire. La ville étant construite sur des marais, les épidémies dues aux moustiques ont souvent contribué à repousser l’ennemi. Seule porte d’entrée de la ville, elle est aujourd’hui encore bien conservée. On tombe dessus assez facilement en se baladant à travers les ruelles historiques de la ville, et n’hésitez pas alors à observer les deux facettes de la porte, qui sont très différentes d’un côté et de l’autre. J’ai également été frappée par la vue qui se dégage en passant la porte. En effet, on aperçoit les salines, qui valent son surnom à Porto-Vecchio la « cité de sel ». Tous ces marais ont en effet été transformés en 35 hectares de saline, et c’est ce qui a débarrassé la ville de ses épidémies à l’époque.
Philippe
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Pascale Porcaro
1 foto
Pascale Porcaro
Pubblica

Informazioni The Genovesa door

Numero di telefono The Genovesa door
0 495 700 958
0 495 700 958
Indirizzo The Genovesa door
20137 Porto-Vecchio
20137 Porto-Vecchio
Sito web The Genovesa door
http://www.ot-portovecchio.com/Fr/la_citadelle_id324.html
carica altro