Templo Uluwatu

27 opinioni su Templo Uluwatu

una vista spettacolare

Splendido tempio che si trova sul bordo di un'impressionante scogliera a circa un'ora da Kuta. E' veramente imperdibile dal mio punto di vista, non tanto per il tempio in se, relativamente interessante, ma per lo straordinario panorama, uno dei migliori di tutta l'isola. Il momento migliore per vistarlo probabilmente è il mattino, quando non ci sono troppi turisti. Se invece non vi disturbano i turisti Il tramonto è sicuramente bellissimo, ci sono anche spettacoli di danze tradizionali ogni sera. Ci sono molte scimmie tutt'altro che simpatiche, bisogna fare molta attenzione ai propri oggetti, soprattutto

Questo tempio si trova in un ambiente...

Questo tempio si trova in un ambiente incredibile, accanto a una scogliera molto bella da cui si ha una vista fantastica. Il tempio è "pieno" di scimmie, e dobbiamo stare molto attenti perché tutto ciò che cattura la loro attenzione cercano di rubarlo. Occhiali orologi, cappelli, macchine fotografiche, portafogli ... Se si riesce ad andare nel pomeriggio c'è un bel tramonto. È anche possibile vedere molte persone praticare surf.

Questo tempio è uno dei più sacri d...

Questo tempio è uno dei più sacri dell'isola dove si deve andare a vedere il tramonto. Da in cima alla scogliera si domina il mare. Ogni sera alle 18 si può assistere a danze balinesi (Kecak Dance). Diffidate dalle scimmie che ci sono intorno! Vi tolgono occhiali, pinze per i capelli, orecchini, collane..

Qualcosa di indiscrivibile

Da andarci prima che cali il sole! Consigliato il ballo tipico di Bali, veramente bello.

Così così

Informazioni Templo Uluwatu