Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Tobermory, Isola di Mull?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Tobermory, Isola di Mull

info
salva
Salvato

4 opinioni su Tobermory, Isola di Mull

12
Guarda le foto di Juan Quintana
12 foto

Tobermory, capoluogo dell’isola di mu...

Tobermory, capoluogo dell’Isola di Mull, colpisce particolarmente per i suoi colori: ogni casa e edificio ha un colore differente. Tale aspetto esterno delle costruzioni abitative è tipico nelle isole (come ad esempio l’isola Hébrida Exterior di Lewis), dato che comuni principali si trovano solitamente nei pressi di un porto e grazie ai colori i marinai e i viaggiatori potevano riconoscere da lontano le proprie case. Secondo gli abitanti del posto, però, tale spiegazione non è del tutto attendibile. La strada principale, Main Street,costeggia il porto con i moli principali (chiamati “Pier”) che proteggono dai temporali, frequenti durante tutto l’anno. Qui si concentrano i commerci dell’isola, con attività d’artigianato e negozi d’oggettistica. In Main Street vi è, inoltre, una chiesa che all’interno non ammette funzioni religiose mentre sorprendentemente svolge la sua attività commerciale un supermercato della catena Spar. A Tobermory si trova anche un’omonima distilleria e in città si mangia davvero bene, con pietanze di alta qualità a base di frutti di mare e pesce. È la zona più costosa dell’isola sia per quanto riguarda i ristoranti che per l’alloggio (raccomandabile è l’hotel The Tobermory). Nella città vi è, inoltre, un piccolo museo, vero orgoglio cittadino che conserva una raccolta di fossili e resti delle barche della celebre Armata Invincibile di Filippo II.
Juan Quintana
6
Guarda le foto di Cédric Lebailly
6 foto

La capitale dell'isola di mull

Tobermory è un piccolo comune di circa 700 abitanti situato sull'isola di Mull in Ebridi Interne arcipelago nord-ovest della Scozia. Questo piccolo villaggio pittoresco caratterizzato dai colori accesi delle sue case façaces è l'unica città dell'isola e quindi la sua capitale. Situato sulla costa orientale dell'isola di Mull è il punto di ingresso per i turisti e gente del posto dal porto di Kilchoan. Tobermory era in origine un villaggio di pescatori fondato nel 1788. Oggi è una meta turistica che ospita il Museo della Isola di Mull e soprattutto la famosa distilleria scozzese Whsiky Tobermory. Anche se scarsamente popolata, Tobermory è una città vibrante e vivace che ospita molti eventi annuali come un festival di musica dedicato al compositore Mendelssohn in luglio o le famose "Highland Games" durante l'estate.

La capitale de l'ile de mull

Tobermory est une petite bourgade d'environ 700 habitants qui se trouve sur l'île de Mull dans l'archipel des Hébrides Intérieures au nord-ouest de l'Ecosse.
Ce petit village pittoresque caractérisé par les couleurs vives des façaces de ses habitations est l'unique bourg de l'île et par conséquent sa capitale. Situé sur la côte est de l'île de Mull est le point d'entrée des touristes et des habitants en provenance du port de Kilchoan.
Tobermory était à l'origine un village de pêcheurs fondé en 1788. Aujourd'hui, c'est une destination touristique qui abrite notamment le Musée de l'île de Mull et surtout la célèbre distillerie de Scotch Whsiky Tobermory.
Bien que faiblement peuplée, Tobermory est une ville dynamique et animée qui accueille de nombreux évènements annuels comme un festival de musique consacré au compositeur Mendelssohn en juillet ou encore les fameux "Highland Games" au cours de l'été.
Cédric Lebailly
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Roland Flutet
6 foto

Situato all'estremità nord-est dell'i...

Situato all'estremità nord-est dell'isola di Mull, fuori Oban e altopiani, la città è Tobermory è la più grande dell'isola, ma è anche uno dei più bei villaggi dalla Scozia! Infatti, lungo la strada principale di fronte al porto, case tradizionali dei villaggi allineati con i loro colori vivaci, che offre una splendida vista! In realtà, quando si arriva dalla strada principale, che è un po 'surrélevée era l'impressione di una scena formale scoperto dall'ultima volta che questa cartolina!

Situé à l'extrêmité nord-est de l'île de Mull, au large d'Oban et des highlands, le village est Tobermory est le plus grand de l'île, mais c'est aussi l'un des plus beaux villages d'écosse !
En effet, le long de la rue principale qui fait face au port, les maisons traditionnelles du villages s'alignent avec leurs couleurs vives, ce qui donne une vue magnifique!
En fait, quand on arrive depuis la route principale qui est un peu surrélevée, on a même l'impression d'une mise en scène puisqu'on découvre au dernier moment cette image de carte postale !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Francesc González
2 foto

Tobermory (mull isola)

Un'isola scozzese con la magia. E 'probabilmente la meno visitata da s può essere alcanado con il traghetto, ma rischio di andare in modo che si può imparare di più sulla meravigliosa città di Tobermory. Tpica villaggio di pescatori, ma con la magia, come se il tempo si fosse fermato. Vi è una tappa obbligata per la distilleria!

Tobermory (mull island)

UMA ilha escocesa com magia. Trata-se, provavelmente, do menos visitados desde que só pode ser alcançado através de ferry, mas se aventurar a ir, para que você possa aprender mais sobre a maravilhosa cidade de Tobermory. Típica vila de pescadores, mas com a magia, como se o tempo tivesse parado. Há uma parada obrigatória para a destilaria!
Francesc González
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Tobermory, Isola di Mull

Numero di telefono Tobermory, Isola di Mull
+448452255121
+448452255121
Indirizzo Tobermory, Isola di Mull
The Pier
The Pier
Sito web Tobermory, Isola di Mull
http://www.tobermory.co.uk
carica altro