Ti piace In taxi tra i Murales?

In taxi tra i Murales

1 opinioni su In taxi tra i Murales

Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com

Un modo per visitare la città

A un certo punto venne vietato il passaggio di autobus in questa zona per evitare possibili rappresaglie. Molti tassisti quindi hanno preso il posto degli autobus, permettendo ai turisti di vivere quella che si è convertita in una delle più importanti esperienze da fare in città.
Il taxi nero vi porterà a conoscere i luoghi collegati alla storia e alla politica della città: le vie Falls e Shankill e i muri della pace. Sono enormi macchine nere in grado di ospitare molte persone; il conducente segue un percorso turistico predeterminato, spiegando i vari murales, le storie dei luoghi e rispondendo alle vostre domande. Questi taxi sono un po' costosi, quindi è meglio prenderli assieme ad altre persone e dividere la spesa. Noi lo abbiamo preso solamente per visitare Falls road (£ 6) e poi abbiamo fatto tutto il percorso a piedi.
Il lato positivo è che vi permettono di visitare Belfast in maniera sicura e comoda; il lato negativo è che vi racconteranno solo una parte della storia e non potrete sentire l'altra campana. Inoltre a volte è inutile prenderli, visto che il percorso può anche essere fatto a piedi.
Héctor www.mibauldeblogs.com

Informazioni In taxi tra i Murales