Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Wat Phnom?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Wat Phnom

info
salva
Salvato

7 opinioni su Wat Phnom

3
Guarda le foto di Leo&Vero
3 foto

Tempio nel centro di phnom penh

Il Wat Phnom, dopo il Palazzo reale e la pagoda d'argento, è una delle attrattive più frequentate di Phnom Penh, la capitale cambogiana! Con un bel parco che fa da cornice, l'ingresso al tempio è a pagamento (1$) ma non per tutti ovviamente...solo per i visitatori stranieri! Nel parco, provvisto di panchine e una fontana, vivono numerosi macachi che, come al solito, litigano continuamente fra loro ignari di chi passa. Talvolta vi sarà possibile vedere anche un elefante, ma purtroppo, essendo un'attrattiva turistica, viene trattato come tale e resta legato nel parchetto in attesa che qualche curioso desideri avere una foto con lui..pagando! Il tempio custodisce una statua di Buddha e numerose altre statue piuttosto mistiche. Davanti all'acceso del tempio, i giardinieri hanno creato un bellissimo orologio con piante e fiori.
Leo&Vero
20
Guarda le foto di Nicolas de Dianous
20 foto

Con il mercato centrale, il mercato r...

Con il mercato centrale, il mercato russo a Phnom Penh è la più interessante e la più vivace dei numerosi mercati della città. Frutta, verdura, pesce, vestiti, mobili ... c'è tutto, e il prezzo indiscutibilmente stupefacente. La miscela di odori e colori, la varietà dei prodotti ... Mi girava la testa durante il mio viaggio a Natale 2003. Naturalmente si deve barattare tutto, ma la povertà spinge gli operatori a generosità. Bella anche gioielli in argento.

Avec le marché central, le marché russe de Phnom Penh est le plus intéressant et le plus animé des nombreux marchés de la ville.
Fruits, légumes, poisson, vêtements, meubles... on y trouve tout, et à des prix indiscutablement surprenants.
Le mélange des odeurs et de couleurs, la diversité des produits... j'en avais le tournis lors de mon voyage en Noël 2003.
Bien sur il faut marchander tout, mais la pauvreté des commerçants pousse à la générosité.
Très beaux bijoux en argent également.
Nicolas de Dianous
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Oscar Lopez Castedo
4 foto

Situato su norodom boulevard, wat phnom pagoda si trova

E 'il più antico, costruito nel s. XIV e rappresentativo della città e sorge su una piccola collina (circa 27 metri). Il suo nome significa "tempio della collina". L'ingresso è simbolico $ 1 che è fondamentalmente la manutenzione. Per accedere si sale una scala balaustre hanno i primi due serpente. Wat Il santuario è stato ristrutturato in vari momenti della storia e contiene un Buddha circondato da offerte. Essi offrono gli uccelli che sono considerati dai cambogiani per fornire un buon karma per liberarli. Si tratta di uno dei luoghi centrali durante la celebrazione del Capodanno Khmer. Vi consiglio di andare preparati per la quantità di persone, compresi i bambini, che praticamente vivono lì e chiedere aiuto. La leggenda della creazione della città, che in questo luogo statue di Buddha depositato da una ricca signora Penh, che ha trovato in un tronco d'albero "Koki" vicino alla loro terra, che trovare era un presagio che aveva a sollevare un santuario di Buddha.

Situada en el bulevar norodom, se encuentra la pagoda wat phnom

Es la más antigua, construida en el s. XIV y representativa de la ciudad y se levanta sobre una pequeña colina (a unos 27 metros). Su nombre significa "templo de la colina".

La entrada es simbólica, 1$ que es básicamente para mantenimiento. Para acceder se asciende por una escalera que tiene al principio dos balaustradas en forma de serpiente.
El santuario del wat ha sido remodelado en diversos momentos de la historia y contiene un buda rodeado de ofrendas. Se ofrecen pájaros que se consideran por los camboyanos que proporcionan buen karma al liberarlos.
Es uno de los lugares centrales durante la celebración del año nuevo Jemer.

Os recomiendo que vayáis preparados por la cantidad de gente, niños incluidos que prácticamente viven allí pidiendo ayuda y limosna.

La leyenda de la creación de la ciudad, cuenta que en este lugar se depositaron unas estatuas de Buda por una rica mujer Lady Penh, que encontró en un tronco de árbol "koki" cerca de sus tierras, ese hallazgo fue un presagio de que tenía que levantar un santuario para Buda.
Oscar Lopez Castedo
Traduci
Vedi l'originale

In effetti il ​​mercato russo è una r...

In effetti il ​​mercato russo è una ricchezza di idee per riportare i ricordi pieno bagagli dopo piena testa. Appena prima di andare a fare un giro su questo mercato, gettare un occhio su ' http://www.kambody.com' Questo è il mio sito personale sui mestieri in Cambogia che può consentire di apprezzare meglio gli oggetti culturali che si trovano sugli scaffali. Questo vi permetterà di preparare meglio il vostro viaggio in Khmer. Se si dispone di tempo sufficiente durante il vostro viaggio in Cambogia, perché non fare una piccola deviazione direttamente da Khmer artigiani. Bon Voyage & Ben See You

Effectivement le marché russe est une mine d'idées pour ramener des souvenirs pleins les bagages après en avoir pleins la tête. Justement avant d'aller faire un tour sur ce marché, jettes un œil sur
' http://www.kambody.com'
C'est mon site perso sur l'artisanat au Cambodge qui peut te permettre de mieux apprécier culturellement les objets que tu trouveras sur les étalages. Cela te permettra de mieux préparer ton voyage en pays khmer.
Si vous disposez d'assez de temps lors de votre voyage au Cambodge, pourquoi pas faire un petit détour directement chez les artisans khmers.

Bon Voyage & See You

Ben
kambody
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica
5
Guarda le foto di miguel a. cartagena
5 foto

Wat phnom

La leggenda narra che la città fu fondata da questo tempio. Una donna di nome Penh trovato all'interno di un albero di conservare reliquie che è salito in cima a una collina. Da qui il nome "Temple Hill" e che cosa significa Wat Phnom. La città è emerso dalla combinazione della parola collina e donne, è Phnom Penh. La costruzione di questo tempio buddista risalente al XIV secolo e in questo periodo ha subito diverse ristrutturazioni. E 'molto importante durante i festeggiamenti di Capodanno Khmer terrà nel mese di aprile. Situato all'interno di una rotonda e in cima a una collina, è un posto speciale all'interno delle attrazioni da visitare in città. A differenza di altri templi con stupa d'oro che possono essere trovati in tutto Sud-Est asiatico, la stupa di questo tempio sono di colore bianco, almeno non come prevalente in Cambogia.

Wat phnom

Diz a lenda que a cidade foi fundada a partir deste templo. Uma mulher chamada Penh encontrado dentro de uma árvore para preservar relíquias que subiram ao topo de uma colina. Daí o nome "Temple Hill" eo que isso significa para Wat Phnom. A cidade surgiu da combinação da palavra colina e mulheres, é Phnom Penh. A construção deste templo budista que data do século XIV e durante esse tempo sofreu várias renovações. É muito importante, durante as comemorações de Ano Novo do Khmer realizada em abril. Localizado dentro de uma rotunda e no topo de uma colina é um lugar especial dentro das atrações para visitar na cidade. Ao contrário de outros templos com stupas douradas que podem ser encontrados em todo o Sudeste da Ásia, as stupas deste templo são brancos, pelo menos não tão prevalente no Camboja.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Lucia Gutierrez
1 foto
Lucia Gutierrez
14
Guarda le foto di Monica Schenini
14 foto
Monica Schenini
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Wat Phnom