Ti piace Xcaret?

Xcaret

50 opinioni su Xcaret

Guarda le foto di Flavia Ramos

È il più impattante degli spettacoli ...

È il più impattante degli spettacoli notturni organizzati a Xcaret. È davvero incredibile il numero di persone che sono occupate per lo spettacolo, così come lo scenario. La prima parte consiste in un'illustrazione delle tradizioni pre-ispaniche, incluso il gioco della palla maya, che si conclude con lo scontro culturale provocato dall'arrivo degli spagnoli. La seconda parte è un'esibizione di vestiti, musiche e danze di ogni regione del Messico. Si segnalano i pipistrelli di Paplanta ed il carnevale di Veracruz. Davvero uno spettacolo imperdibile per che visita Xcaret.
Flavia Ramos
Guarda le foto di Olga

E' un parco che permette sperimentare...

E' un parco che permette sperimentare la cultura e la natura messiciana. Come parco acquatico ti offre fiumi sotterranei, una bella spiaggia e una baia per nuotare. Solo qui si può ammirare la celebrazione "Xcaret Mexico Espectacular", unica al mondo. C'è anche una specie di zoo, un acquario di coralli, un museo, una torre belvedere, tartarughe giganti e anche una chiesa. E' un parco molto molto grande ed è difficile percorrerlo tutto in un giorno. Per il costo e il gran numero di attività facoltative, vi raccomando di notare con i delfini Snuba, Sea e Trek dato che, con quello che offre il parco ed essendo incluso nell'entrata è più che sufficiente per un giorno.
Olga
Guarda le foto di azahel

Xcaret wow è il miglior parco natural...

Xcaret Wow è il miglior parco naturale per gioire delle meraviglie naturali e naturalmente delle sue incredibili attività, mi sono divertito un sacco a nuotare con i delfini. Mi piacciono davvero questi animali, sono esseri intelligenti e allegri, quel giorno non potevo credere di averli così vicino, di poter nuotar e giocare con loro, è stata una sensazione incredibile, è un ricordo che ho ancora vivo nella memoria. Inoltre il parco gode di un ottimo servizio. Vi raccomando di nuotare con i delfini per ulteriori informazioni questo è il link ' http://www.delphinus.com.mx/' Anche snorkling è qualcosa di cui godere, assieme alle bici e i concerti la sera sono qualcosa di magico.
azahel
Guarda le foto di Eduardo Acuña Peira

Xcaret eco theme park un luogo unico

Se avete intenzione di Riviera Maya, non dimenticate di andare in questo posto bellissimo e affascinante dove si trova la cultura, e altre rovine, gallerie per lo snorkeling, uno sguardo a ciò che è veramente il Messico con tutta la sua cultura bella e colorata dalla più antica al più moderno, sono andato due volte e la verità che non un giorno alcanza.Tienes molto da fare e da vedere e tenere sempre voglia di tornare indietro. Secondo messicani è un posto come Disney World, ma Mexicano.En mio parere, questo ha più cultura di un Parco diversiones.Esto è un parco a tema con una flora e la fauna della regione e tutta la storia culturale e musicale va evento spettacolare che essere la musica e gli artisti (oltre 300 sul palco ogni notte) è un posto ci si sente come il nuoto único.Si si può fare se si vuole nuotare con i delfini può fare se si vuole immergersi ed esplorare ciò che si può fare una serie di attività che non abbastanza tempo in un giorno! Non dimenticare di fermarsi l'acquario e la farfalla vale.El più si atracciones.Ruinas Maya in questo parco e una bella palapas Che se se si può prendere il Xcaret Plus come hanno cibo e attrezzatura per lo snorkeling. Non dimenticate di caricare le batterie mentre si cammina molto e sempre ben idratata con acqua o gas per giorni calor.No perdere questo bellissimo posto, tutto molto ben fatto!

Xcaret eco theme park un lugar unico

Si van a Riviera maya, no se olviden de ir a esta hermoso y fascinante Lugar donde encontraran cultura maya, ruinas y demás, túneles para hacer snorkeling, una mirada a lo que es realmente México con toda su hermosa y colorida cultura desde lo mas antiguo hasta lo mas moderno, ya he ido dos veces y la verdad que con un solo día no te alcanza.Tienes mucho para hacer y ver y siempre te quedas con ganas de volver ir. Según los mexicanos es un Lugar como El Disney World pero Mexicano.En mi opinión esto tiene mas cultura que un parque de diversiones.Esto es un Parque temático con un poco de flora y fauna de la región y toda la historia cultural y musical pasa a ser solo Espectacular el Evento de música y artistas (mas de 300 en escena todas las noches) es un lugar único.Si tienes ganas de nadar lo puedes hacer si tienes ganas de nadar con delfines lo puedes hacer si tiene ganas de sumergirte y explorar lo puedes hacer, una cantidad de actividades que el tiempo no alcanza en un solo día!No se olviden de pasar por el acuario que lo vale.El mariposario y mas atracciones.Ruinas mayas en este parque y una hermosa palapas
Eso si si puede tomen el Xcaret Plus ya que tienen comida y el equipo de snorkel.
No se olviden de cargar baterías ya que van a caminar mucho y siempre bien hidratados con agua o alguna gaseosa para los días de calor.No se pierdan este hermoso Lugar, todo muy bien hecho!!
Eduardo Acuña Peira
Guarda le foto di Diana Patricia Montemayor Flores

La casa grande

In Xcaret, il primo parco che si trova a Playa del Carmen, questo è un costrutto che ricrea bella forma d'amore, la grande casa di un henequen hacienda. Si trova sulla strada per il teatro dove ogni sera viene fatto lo spettacolo messicano. La grande casa è splendidamente rappresentata, il salotto, la cucina dove avevano mangiato operai, i modelli di ristoro; ufficio pattern, bagno, camere da letto, cortile centrale con archi tradizionali .... nel cortile, c'è un campo di piante di canapa e, naturalmente, macchine rudimentali attraverso il quale ottenute le fibre per la fabbricazione di prodotti tessili. All'inizio di questo museo, una pala d'altare che racconta brevemente la vita quotidiana degli operai hacienda che segretamente innamorati modello "girl", notti mezcal e chitarra, appare il duro lavoro di uomini e donne che serve .... e alla fine come haciendas e grande casa ha perso la sua gloria e divenne sede di tutti, come ad esempio quelle rovine fatte ancora prevalente in molte parti del paese. La mia verità, questo era quello che mi piaceva più di tutto parco

La casa grande

En Xcaret, este parque de primera que se encuentra en Playa del Carmen, se encuentra esta construcción que recrea, de la form amas hermosa, la Casa Grande de una hacienda de henequén. Se encuentra en el camino al teatro donde se realiza todas las noches el espectáculo mexicano.

La casa grande está bellamente representada, la sala de estar, la cocina donde comían los jornaleros, el comedor de los patrones; la oficina del patrón, el cuarto de baño, las recámaras, el patio central con sus tradicionales arcos.... en el patio de enfrente, hay un campo de plantas de henequén y por supuesto, la maquinaria rudimentaria a través de la que se obtenían las fibras para la elaboración de textiles.

Al inicio de este museo, se presenta un retablo que narra brevemente la vida cotidiana de la hacienda, los jornaleros que se enamoraban en secreto de la "niña" del patrón, las noches de mezcal y guitarra, el trabajo arduo de los hombres y mujeres que servían.... y el fin de las haciendas y como las casa grandes perdieron su esplendor y se convirtieron en casa de todos, como las que aún prevalecen hechas ruinas en tantos lugares del país.

A mi la verdad, esto fue lo que me gustó mas de todo el parque
Diana Patricia Montemayor Flores
Guarda le foto di gyanez

Pff ... se si va a cancun, si dovrebb...

Pff ... se si va a Cancun, si dovrebbe andare a Xcaret. Ho catalogato Parco Naturale perché era la cosa più vicina che ho trovato, ma in realtà è un Parco Eco Archeologico e il prezzo indicato è per un giorno e non include i pasti e / o bevande. IMPORTANTE: L'indirizzo che ho non è il parco, è il centro per informazioni e prenotazioni per vedere questa storia come l'ho vissuta in modo da non perdere dettagli. L'ingresso si presenta come un parco a tema, con grande "americano", la prima cosa che si vede è un ragazzo uno zoo, quello che mi ricordo di più è un cavallo e un ara e ci sono due alternative o guardando si cammina nel parco o fare una piccola coda per abbassare (il parco è come un rullo), nuoto in un fiume sotterraneo, si ottiene una giacca, pinne, maschera e boccaglio e puf! si salta in acqua ... la verità è l'opzione per i più pigri, la verità non c'è molto da vedere ... personalmente ho una fobia molto acuta verso gli squali e ci sono stati anche momenti in cui paure paranoiche voluto uscire da lì il più velocemente possibile, lol! In ogni caso, in corso alla fine di questo fiume, sali e ti imbatti in una bellissima spiaggia ... ma per me è perché ho già preso l'abitudine di scavare nella sabbia e a un certo punto che ho trovato "suolo". Vicino alla spiaggia è uno snack bar fantastico (consumo non incluso nel prezzo), in cui si ottiene un cocktail di frutta con tequila ed è servita in un ananas. Nel parco, oltre alla spiaggia, c'è anche la possibilità di passeggiare e vedere più animali, il negozio di souvenir, la farfalla e le attività guidate sono più, ma la migliore è la possibilità di nuotare con i delfini ... non credere molto in quello che ha detto che in questo modo si sente una strana sensazione ... ma la verità è che trovo un aggettivo per descrivere la sensazione .... sì, ha un costo a parte e devi comprare il "biglietto" per il ingresso (non come me in spiaggia una volta mi ha ritoccato toooooodo il parco di comprare:-s) In Xcaret facendo anche spettacoli, ho visto la palla di Maya, che è una rappresentazione in scala di questa antica pratica e anche, notte, ho visto un altro (non ricordo il nome) ma ha fatto un "conteggio" della storia del Messico attraverso la musica e la danza.

Pff...si van a Cancun, hay que ir a Xcaret. Lo catalogué como Parque Natural porque fue lo mas parecido que encontré, pero en realidad es un Parque Eco Arqueológico y el precio que indico es para pasar un día y no incluye las comidas y/o bebidas.
IMPORTANTE: La dirección que he puesto no es del parque, es del centro de información y reservas.

A ver, esto lo cuento tal como lo viví y así no pierdo detalle. La entrada parece como la un parque temático, muy a lo "americano", lo primero que se ve es algo tipo un zoo, lo que mas recuerdo es un caballo y unas guacamayas y hay hay dos alternativas o vas andando viendo el parque o haces una pequeña cola para bajar (el parque está como en una montaña) nadando por un río subterráneo, te dan un salvavidas, chapaletas, mascara y snorkel y zas! te lanzas al agua...la verdad está es la opción para los vagos, pues la verdad no hay mucho que ver...en lo personal tengo una fobia muy aguda hacía los tiburones y hasta hubo momentos de sustos paranoicos en los que quería salir de ahí lo mas rápido posible, jeje! En fin, continuo, al final del río este, sales y te encuentras con una playa lindísima...aunque para mi que es pre-fabricada porque tengo la manía de escarbar en la arena y ahí llego un punto que encontré "suelo". Junto a la playa hay un chiringuito buenísimo (consumo no incluido en el precio) donde te dan un cocktail de frutas con tequila y te lo sirven en una piña.

En el parque, además de la playa, también está la opción de pasear y ver mas animales, la tienda de souvenirs, el mariposario y también hay mas actividades guiadas, aunque lo mejor es la opción de bañarse con los delfines...no creía mucho en lo que decían que al hacerlo se siente una sensación extraña...pero la verdad es que no encuentro adjetivo para describir la sensación....eso sí, esto tienen un coste aparte y hay que comprar el "ticket" a la entrada (no como yo que una vez en la playa me tocó subir toooooodo el parque para comprarlo :-s)

En Xcaret también hacen espectáculos, yo vi el de la Pelota Maya que es una representación a escala de esta practica ancestral y también, por la noche, vi otro (no recuerdo el nombre) pero hacían un "recuento" de la historia de México a través de la música y danza.
gyanez
Guarda le foto di A. Marina C. Badias

Xcaret è un altro mondo !!! se venite a cancun devi venire a xcaret e vivere l'esperienza unica di immergersi e di imparare un po 'di più sulla cultura

Xcaret è un altro mondo !!! Se venite a Cancun devi venire a Xcaret e vivere l'esperienza unica di immergersi e di imparare un po 'di più sulla cultura. Ho avuto l'opportunità di incontrare grazie ad un evento e, anche se non ho potuto visitare il parco in pieno godimento da ragazza. Dal momento che si accede al sito, non è possibile a meno di ammirare la bellezza della natura e del complesso stesso, impressionante! La Hacienda e camere, la cappella e il padiglione ... incredibile. L'attenzione ai dettagli, l'ospitalità e la caratterizzazione è fuori scala. Lo spettacolo unico nelle caratteristiche offre una panoramica della storia del Messico dai Maya, giochi con la palla (incredibili), conquista (trattato con grande rispetto) incrocio di razze, la rivoluzione fino ai nostri giorni. Non ho parole per dirti quello che ha mandato, ma se dir che mi fascina e tornare!

Xcaret es otro mundo!!! si vienes a cancun tienes que venir a xcaret y vivir la experiencia única de sumergirte y conocer un poco más sobre la cultura maya

Xcaret es otro mundo!!! Si vienes a Cancun tienes que venir a Xcaret y vivir la experiencia única de sumergirte y conocer un poco más sobre la cultura maya. Tuve la oportunidad de conocerlo gracias a un evento y aunque no pude visitar el parque en su totalidad, disfrute como una niña. Desde que accedes al recinto, no puedes dejar de admirar la belleza de la naturaleza y el complejo en si, impresionante! La Hacienda y sus habitaciones, la capilla y el pabellón...alucinantes. La atención al detalle, la hospitalidad y la caracterización es fuera de serie. El espectáculo único en características hace un repaso a la historia mexicana desde los maya, los juegos de pelota (increíble), la conquista (tratada con mucho respeto) el mestizaje, la revolución, hasta nuestros días. No tengo palabras para contaros lo que sentí, pero si os diré que me fascinó y que volveré!
A. Marina C. Badias
Guarda le foto di Ignacio Municio

Personaggi in maya xcaret

Venuta la sera, quasi tutti vanno allo spettacolo serale nel padiglione coperto. Bene solo prima di entrare nel sito, abbiamo trovato un gruppo di Maya, con abiti e dipinti tipici, un momento da non perdere. Persone ottenere foto con i Maya e sono pienamente coinvolti nel suo ruolo.

Personajes mayas en xcaret

Llegada la tarde, casi todo el mundo acude al espectáculo nocturno en el pabellón cubierto. Pues bien justo antes de acceder al recinto, nos encontramos un grupo de Mayas, con vestimentas y pinturas típicas, un momento que no hay que perderse. La gente se hace fotos con los mayas y ellos estan plenamente metidos en su papel.
Ignacio Municio
Guarda le foto di Vanesa Calderón Rodriguez

Uno giorno grande per xcaret

Xcaret è incredibile può dare tours a piedi o nuotare in cenotes, hanno molte tartarughe possono nuotare con i delfini o fare un'esperienza di imparare e conoscere le razze era eccezionale imparare e divertirsi un avviso guaca bella Maya quello che non ho potuto perdere, alla fine, è lo spettacolo che offrono una magica serata mi sono seduto con orgoglio messicano.

Un día genial por xcaret

El parque xcaret es increíble puedes dar recorridos caminando o nadar en los cenotes,tienen muchas tortugas puedes nadar con delfines o tener una experiencia de conocer y saber de las manta rayas fue genial aprendes y te diviertes observe una lindas guaca mayas lo que no me pude perder al final es el espectáculo que ofrecen una velada mágica me sentí orgullosamente Mexicana.
Vanesa Calderón Rodriguez
Guarda le foto di Nallive Narvaez

I migliori risultati della mia vita

Xcaret è un bel posto per Cancn; Ha molte attività e di certo sono animali molto simpatici. Quel giorno per essere il migliore che abbia mai visto e se siete come me che ama la natura la spesa grande creme non fanno arrepentirs sono andato, così se volete uno giorno con la natura non esita ad andare a Xcaret.

El mejor día de mi vida

Xcaret es un bonito lugar de Cancún; tiene muchas actividades y sin duda los animales son muy lindos. Ese día será el mejor que he vivido y si eres como yo de que te gusta la naturaleza te la pasar genial, créeme no te arrepentirás de haber ido, así que si quieres un día con la naturaleza no dudes de ir a Xcaret.
Nallive Narvaez

Wow è il miglior parco naturale xcare...

Wow è il miglior parco naturale Xcaret eh partecipato a due giorni ero lì, per godere delle meraviglie naturali delle attività e, naturalmente, ho voluto prendere quello che ho potuto, quello che mi è piaciuto di più è stato nuotare con delphinus che mi piace essere intelligenti animali e allegra, quel giorno non poteva credere loro così vicino giocare, nuotare e sensazioni al tatto era incredibile al tempo e la memoria è una cosa che anche io ho questo, ho passato molti bueas tutte le cose, oltre a un buon servizio nel parco, in qualcosa delfinario indipendente è anche molto buona. Sono molto cordiale. Vi consiglio di nuotare con loro aki è un link per maggiori informazioni ' http://www.parquesdeatracciones.net/sitio.asp?id=2463' snorking è anche qualcosa di godere e ah biciclette e concerti serali sono xcaret qualcosa di magico Spero che presto si recherà in visita è l'opzione migliore

Xcaret wow es el mejor parque natural que eh asistido 2 días estuve ahí, para poder disfrutar de las maravillas naturales y claro de las actividades, quise aprovechar lo mas que pude, lo que mas disfrute fue nadar con los delphinus que me gustan mucho por ser animales inteligentes y alegres, ese día no podía creer el tenerlos tan cerca jugar, nadar y tocarlos fue increíble la sensación en el momento y el recuerdo es algo que aun tengo presente, me transmiten muchas cosas buenas, además del buen servicio en el parque, en el delfinario algo independiente también es muy bueno. Son muy amables. Les recomiendo naden con ellos aki esta un link para mas información ' http://www.parquesdeatracciones.net/sitio.asp?id=2463'
también snorking es algo para disfrutar y las bicis
ah y en las noches los conciertos de xcaret son algo mágico
Espero vayan a visitar pronto es la mejor opción
leticiag
Guarda le foto di eDu

Bellissimo parco

Bellissimo parco dove si può trascorrere la giornata visitando le varie aree di intrattenimento che hanno. Da fauna selvatica zone dove ci sono riproduzioni di edifici indigene. Il finale mostra molto bello.

Encantador parque

Genial parque en el que puedes pasar un día muy entretenido visitando las diversas áreas que tiene. Desde la fauna y flora, hasta las zonas en las que hay reproducciones de edificios autóctonos. El espectáculo final muy bonito.
eDu

Ho visitato diverse volte xcaret, e s...

Ho visitato diverse volte Xcaret, e sono sempre soddisfatto. Le mie parti preferite sono la voliera e box (alcune persone quasi mai lì), una volta anche trovato una stella marina in loro, abbiamo visto un attimo e poi di nuovo dove era. Senza esitazione, lo spettacolo del Messico di notte è quello che mi piaceva, cosa è cambiato dall'ultima volta che era andato io, l'ultimo che ho visto mi è piaciuto, in particolare l'inizio e la fine, cioè, il primo atto che raccontano la storia del Messico travez danza, il Messico e la chiusura della pelle. Anche la chiesa è vicino ai cavalli è molto bello, traggo molta attenzione la Vergine fatta di un tronco che si trova sul piedistallo, è veramente bello.

Ya he visitado varias veces Xcaret, y siempre quedo satisfecha. Mis partes favoritas son el aviario y las fosas (casi nunca hay gente ahí), una vez hasta encontré una estrella de mar dentro de ellas, la vimos un momento y después la regresamos donde estaba.

Sin dudarlo, el show de México en la noche es lo que más me ha gustado, lo cambiaron desde la ultima vez que había ido, este último que ví me gustó mucho, sobre todo el principio y el final; es decir, el primer acto donde narran la historia de México a travez de bailes, y el cierre de México en la piel.

También la iglesia que está cerca de los caballos es muy bonita, me llama mucho la atención la virgen hecha de un tronco que está sobre el pedestal, es verdaderamente hermosa.
Jenny03
Guarda le foto di Leslie Márquez

Pequeas tartarughe

Eravamo io e la mia famiglia a Xcaret, un parco incredibile e aveva una superficie di piccole tartarughe, che am.

Pequeñas tortugas

Fuimos mi familia y yo a Xcaret, un increíble parque y había un área de tortugas pequeñas, las cuales amé.
Leslie Márquez

Indimenticabile

Era la mia seconda esperienza a Xcaret, ma non per questo meno speciale, apprezzato i loro spettacoli diurni, Horse Show, lo spettacolo serale del gioco della palla e la musica che rappresenta gli stati, la Maya cimitero, farfalla giardino e la stupenda Chiesa di recente costruire in onore della Vergine di Guadalupe ... chiunque perdere questo bellissimo parco, perché l'utente verrà registrato sulla retina!

Inolvidable

Era mi segunda experiencia en XCaret pero no menos especial, disfrutamos mucho de sus espectáculos diurnos, exhibición de caballos, el show nocturno del juego de pelota así como la representación de música de sus estados, el cementerio Maya, mariposario y la maravillosa Iglesia de reciente construcción en honor a la Virgen de Guadalupe...que nadie deje de visitar éste bello parque porque se te quedará grabado en tu retina!
Irache Rodríguez

Informazioni Xcaret