Ti piace Zürich trams?

Zürich trams

1 opinioni su Zürich trams

Guarda le foto di aierim

Così felice!

Girare per la città di Zurigo è molto semplice, la rete di trasporti pubblici è ampia e il funzionamento, vorrei quasi dire che è impeccabile. La puntualità è incredibile e il tempo di attesa è anche ammirevole. Una parte del filobus, autobus e altri mezzi di trasporto, il tram è il più utilizzato a Zurigo, da quando ha iniziato l"installazione della fine del XIX secolo. Ci sono 15 linee che attraversano la città in tutti i modi e la loro presenza in silenzio e parte del pasisaje urbano, le sue molteplici rotaie resiguen centinaia di strade per facilitare gli spostamenti, soprattutto in inverno con il freddo. Alle fermate ci sono schermi con gli orari e le biglietterie automatiche in attesa, come all"interno del veicolo non sarà acquistato, per convalidare il biglietto deve essere fatto prima di salire sul tram. Se si va a breve ci sono Tageskarte, utilizzato per muoversi per la città in tutti i mezzi di trasporto e un numero illimitato di viaggi per 24 ore, il tempo conteggiato dal momento che abbiamo comprato; questi targetas non essere convalidati, è sufficiente prendere in consegna se passano dagli utenti. Di notte si deve pagare il tasso di notte extra. I tram sono strette e un po "piuttosto breve, quindi si deve essere a conoscenza di quando si tratta di essere alla giusta altezza, più che altro per evitare in ritardo dopo di lui, e vedrete come la gente si muoveranno lungo la piattaforma come egli si avvicina. Ci sono spazi per passeggini e biciclette, per cui di solito non c"è problemi di spazio. All"interno ci sono schermi che vanno indicando per iscritto e gli altoparlanti il ​​nome delle fermate, e il cui elenco sarà allora così è molto facile orientarsi. Un dettaglio curioso che mi ha fatto molto grazia di questi schermi è che ogni stazione accoglie i passeggeri di salire a bordo, molto gentile di lui. Ci sono diversi modelli di tram che vivono insieme per le strade, alcuni sembrano molto antica e gli altri sono simili ai vagoni della metropolitana in corso. Norme di comportamento sono chiaramente visibili in ogni vettura, ed è vietato tra cui il fumo, l"accattonaggio o riposare i piedi sui sedili, i cartoni animati sono abbastanza divertente.

Así da gusto!

Moverse por la ciudad de Zürich es muy sencillo, la red de transporte público es muy ámplia y su funcionamiento, casi me atrevería a decir que es impecable. La puntualidad es asombrosa y el tiempo de espera es también admirable.

A parte de trolebuses, autobuses y otros medios de transporte, el tranvía es el más utilizado en Zürich, desde que se empezó a instalar a finales del s.XIX. Hay unas 15 líneas que recorren la ciudad en todos los sentidos y su presencia silenciosa forma ya parte del pasisaje urbano, sus múltiples railes resiguen cientos de calles para facilitar los desplazamientos, especialmente en invierno con el frío.

En las paradas hay pantallas con los tiempos de espera y máquinas expendedoras de billetes, ya que en el interior del vehículo no se pueden comprar, para validar el billete hay que hacerlo antes de subir al tranvía. Si vais poco tiempo hay las Tageskarte, que sirven para moverse por la ciudad en todos los medios de transporte y un número ilimitado de trayectos durante 24 horas, el tiempo cuenta a partir de la hora en que la compramos; estas targetas no hay que validarlas, simplemente llevarlas encima por si pasan los revisores. Por la noche hay que pagar el suplemento de tarifa nocturna.

Los tranvías son estrechos y algunos bastante cortos, así que hay que estar pendiente de cuando llega situarse a la altura correcta, más que nada para evitar correr a última hora tras él, ya veréis como la gente se va moviendo por el andén a medida que se acerca. Hay espacios para los cochecitos y las bicicletas, así que no suele haber problemas de espacio. En su interior hay pantallas que van señalando por escrito y por altavoces el nombre de las paradas, así como el listado de las que van a continuación, por lo que es muy sencillo orientarse. Un detalle curioso que me hizo bastante gracia de estas pantallas es que en cada estación se da la Bienvenida a los pasajeros que suben, muy educado por su parte.

Hay diferentes modelos de tranvía conviviendo en las calles, algunos parecen muy muy antiguos y otros son parecidos a los actuales vagones de metro. Las normas de comportamiento están bien visibles en cada vagón, y entre ellas se prohíbe el fumar, el mendigar o el reposar los pies sobre los asientos, los dibujitos son bastante graciosos.
aierim

Informazioni Zürich trams