Ti piace Zürichhorn e Chinagarten?

Zürichhorn e Chinagarten

2 opinioni su Zürichhorn e Chinagarten

Guarda le foto di Francisco Javier Escobar Tejada

Spazio antistress a zurigo

Spazio verde interessante. Nel mio primo InterRail avevo come prima sosta questa città. Io e i miei compagni di viaggio abbiamo deciso di riposare un po' e ci siamo diretti verso un parco. Abbiamo quindi preso un mezzo di trasporto fino al centro di Zurigo che ci ha portati in appena 20 minuti fino a questo parco.
Ci è piaciuto molto stare seduti sul prato con l'odore dell'erba bagnata e la pioggia leggera. Ci siamo fermati per un po' lì guardando i cigni e la gente che faceva jogging. L'intero parco è pensato per il relax. Ci sono anche alcuni stand che vendono libri, dipinti, ecc.
Francisco Javier Escobar Tejada

I giardini del parco si trovano sulla...

I giardini del parco si trovano sulla sponda destra del lago maledetto, e offrono una vista unica e spettacolare delle alpi. Questo luogo è stato scelto come sede così felice entrambi amici della natura, come gli amanti dell'arte e buongustai, turisti e amanti. Qui potrete scoprire la famosa giardini cinesi, che sono stati un dono di Kunming, città gemella di Zurigo.

Los jardines de este parque se encuentran situados a la orilla derecha del lago de Zurcí, y ofrecen una vista única y espectacular a los Alpes. Este lugar ha sido elegido como un punto de reunión de forma alegre tanto por amigos de la naturaleza, como amantes del arte y gourmets, turistas y enamorados. Aquí se albergan los famosos jardines chinos, que han sido un regalo de Kunming, ciudad hermanada con Zúrich.
Alfredo

Informazioni Zürichhorn e Chinagarten