MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Barbados?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Barbados

96 Collaboratori

40 cose da fare a Barbados

Monumenti Storici di Barbados
Barbados
Bridgetown è la capitale delle Barbados, un'isola tropicale nel mezzo del paradiso fiscale caraibico. L' Ho visitata durante uno scalo della crociera. E 'davvero bella perché ha le caratteristiche di una città coloniale, con l'architettura e i mobili quasi originali, e allo stesso tempo richiama il nostro secolo
Spiagge di Bridgetown
Playa Malibú a Barbados
(2)
La visita a questa spiaggia era compresa in una delle escursioni di Barbados che fanno parte della crociera dell'Holiday Dream di Pullmantur. La visita è stata corta, credo un paio d'ore. Mi ha sorpreso molto il marketing e come hanno montato tutto questo scenario. Bisogna pagare l'entrata (circa 2€), che ti dà diritto a usare amache e parasoli in spiaggia. La spiaggia era una meraviglia, estesa, di sabbia fine dorata, il mare piatto e l'acqua caldina e trasparente. C'erano anche delle casette dove si vendevano souvenir e bibite. Mi ha colpito la presenza delle guardie di sicurezza. In spiaggia c'erano anche persone alla Bob Marley che si offrivano di farci un massaggio alla schiena o ai piedi (pagando prima). Questa è la spiaggia dove c'è la distilleria di Malibú, che si può visitare: ti fanno vedere un video e ti spiegano il processo di distillazione e fabbricazione di questo liquore, del quale si racconta che nacque il giorno in cui cadde un cocco in un barile di rum in quest'isola. Mi è sembrato un posto super orientato al turista, anche se devo riconoscere che era tutto organizzato molto bene e che dopo essere rimasto tutto il giorno in giro ho apprezzato un po' di sole e di spiaggia.
Riserve Naturali di Speightstown
Barbados Wildlife Reserve
(1)
Si tratta di un parco naturale aperto dalle ore 10 alle 17, in cui poter vedere numerose specie animali in semilibertà. La prima parte del percorso si sviluppa attraverso sentieri in un bosco, in cui si vedono tartarughe, lepri e cervi. Poi ci sono altre zone delimitate per gli uccelli, i pellicani, un acquario con pesci tropicali e le iguane. Inoltre si incontra un recinto in cui vengono tenuti gli animali più pericolosi in gabbia: un pitone e le scimmie verdi delle Barbados che furono portate nel XVII secolo dal Senegal. In questa riserva naturale potrete trovare anche un bar ed un ristorante. L'entrata costa 11.50$ ed è compresa la visita al giardino botanico di Andromeda.
Chiese di Blackmans
Chiesa di Saint John a Blackmans
Questa chiesa si trova nella parrocchia di St. John, alla fine della strada, sopra una scoglierasc. C'è un belvedere dal quale ci sono panorami incredibili dalla parte Est dell'isola, la natura e il mar dei Caraibi. La chiesa è del XVII sec., anche se è stata ricostruita varie volte dopo un incendio e un uragano che la distrussero. Ha una grande torre e vetrate impiombate nelle finestre gotiche. Quello che colpisce di più all'interno è il legno intagliato nel cedro, molto presente nel pulpito, le panchine e la scala a chiocciola che porta al coro. L'enorme organo è una delle principali antichità che si conservano alle Barbados. In tutte le pareti della chiesa troviamo lastre commemorative degli abitanti più illustri e ricchi dell'isola. Nella parte posteriore della chiesa si trova il cimitero, con grandi tombe e mausolei, fra cui risalta quello di Ferdinando Paellologus, discendente dell'ultimo imperatore greco, che ha vissuto alle Barbados durante i suoi ultimi 20 anni.
Giardini di Bathsheba
Giardini botanici di Andromeda
Si tratta di un giardino botanico di 2,5 ettari di territorio in cui si possono vedere piante esotiche provenienti da tutto il mondo (piante, fiori, palme, felci, cactus, ecc.) La parte più importante è il suo orchidario, in cui ci sono molte varietà di orchidee, molte in fiore. Il giardino è attraversato da un fiume che forma cascate e lacghetti. La sede dispone di bar e negozio di souvenir. Si tratta di una delle principali attrazioni turistiche di Barbados.
Musei di Six Cross Roads
Sunbury Plantation House
Questa vecchia casa si trova nella parte orientale delle Barbados, nel municipio di St. Philip, vicino alla città di Six Cross Road, sull'autostrada H4B. E' una vecchia piantagione di canna da zucchero fondata nell'anno 1600 da uno dei primi coloni che approdarono nella zona. Al giorno d'oggi è stata trasformata in museo, conservando tutto l'arredamento dell'epoca. La casa è composta da 3 piani: cantina, piano terra e primo piano. Nella cantina è stata allestita un'esposizione di carrozze antiche e diversi oggetti d'uso domestico. Al piano terra si possono vedere la sala da pranzo, un salotto con un grande caminetto e un altro salotto con un gran balcone. Al primo piano si trovano le camere da letto e un'altra sala nella quale sono esposti strumenti di optometria e una collezione di macchine fotografiche del XIX secolo. Dispone di ristorante, nel quale si possono organizzare anche banchetti matrimoniali. Nel giardino che circonda la casa sono esposti vecchi carri e macchinari utilizzati nelle coltivazioni. La piantagione si può visitare tutti i giorni dalle 9 alle 17.
Di interesse turistico di Bridgetown
(1)
Musei di Barbados
Flower Forest
(1)
Nel pieno della natura, puoi trovare molte varietà e specie di fiori di ogni parte del mondo. Ben conservato. C'è un negozio dove poter comprare qualcosa.
Musei di Barbados
Sunbury Great House
E 'una casa molto vecchia, è possibile vedere le camere dei proprietari, i loro figli e gli altri è stata costruita nel 1660. Naturalmente fu ricostruita visti gli uragani della zona.
Di interesse turistico di Barbados
Cool Runnings Catamaran
Una delle piu' belle cose che potete fare alle Barbados è un' escursione in catamarano, ci sono diverse società, noi abbiamo scelto questa. Passi tutto il giorno approfittando del mare. Potete vedere navi naufragate, mangiare nel catamarano a base di insalate, pasta, pesce (mi raccomando i pesci volanti, ottimi) e dessert incluso. Magari potete nuotare con le tartarughe. Non e' molto economico ma ne vale la pena.
Grotte di Saint-Thomas
(3)
Di interesse culturale di Barbados
(3)
Spiagge di Oistins
(3)
Spiagge di Bridgetown
(2)
Spiagge di Barbados
(2)
Di interesse turistico di Bridgetown
(3)
Spiagge di Bathsheba
(2)
Di interesse turistico di Bridgetown