Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Petrópolis?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Petrópolis

285 Collaboratori
Musei di Petrópolis
Museu imperial
(10)
Musei di Petrópolis
(2)
Musei di Petrópolis
Musei di Petrópolis
Musei di Petrópolis
(1)
Palazzi di Petrópolis
Palácio de Cristal
(5)
Palazzi di Petrópolis
Palacio Río Negro
(1)
Palazzi di Petrópolis
Yellow Palace Petropolis
Palazzi di Petrópolis
Palazzi di Petrópolis
Palazzi di Petrópolis
Palazzi di Petrópolis

114 cose da fare a Petrópolis

Musei di Petrópolis
Museu imperial
(10)
Il Museo Imperiale è il miglior intrattenimento di Petropolis in cui si possono trascorrere diverse ore visitando l'interno e approfittando degli spettacoli che si preparano. Il Museo è comunemente conosciuto come il Palazzo Imperiale, ex residenza di Don Pietro IIº, che fondò la città di Petrópolis il 16 marzo del 1843. Vi consiglio di visitare la città di Petrópolis durante il loro anniversario perche' organizzano una serie di coinvolgenti divertenti ed originali per tutte le età e la maggior parte sono gratuiti. Quest' anno il museo ha compiuto 70 anni e conserva ancora gran parte della decorazione interna originale come i pavimenti di pietra, i lampadari e le sale originali, quando il palazzo era abitato. Per entrare al museo si devono indossare delle belle pantofole, con il fine di preservare il posto. Di notte si può usufruire dello spettacolo del Museo Imperiale chiamato "Luce e Ombra", spettacolo che racconta la storia della città, una serie di luci abbaglianti nei giardini del Museo.
Strade di Petrópolis
(1)
Cattedrali di Petrópolis
Catedral San Pedro de Alcántara
(4)
La cattedrale è di una splendida bellezza architettonica con uno stile gotico francese,spicca la sua torre principale che si alza 70 metri. All'interno della cattedrale riposano i resti di Don Pedro IIº, l'ex imperatore del Brasile. La Cattedrale di San Pedro è considerata patrimonio nazionale.
Palazzi di Petrópolis
Palácio de Cristal
(5)
Il Palazzo di Cristallo è una delle attrazioni di Petrópolis vale la pena visitarlo durante il vostro soggiorno in città. La struttura dell'edificio fu costruita in Francia, ispirata al Crystal Palace di Londra e fu edificato per essere un posto per esporre frutta, fiori e uccelli. Oggi ospita eventi culturali e mostre.
Pub di Petrópolis
Cervejaria Bohemia
(4)
La Birreria Boemia di Petrópolis fu la prima fabbrica di birra del Brasile. È possibile visitare la fabbrica per sapere come si elabora, la sua storia e per conoscere il processo di fermentazione della birra. L'ingresso per i turisti è di circa 20 reali. E' aperta dal Mercoledì alla Domenica dalle 11:00 presso la Rua Alfredo Pasha, 166. Ha anche uno spazio per sedersi con gli amici o la famiglia e assaggiare una buona birra Boemia.
Città di Petrópolis
(2)
Musei di Petrópolis
(2)
Palazzi di Petrópolis
Palacio Río Negro
(1)
E 'una delle residenze ufficiali del presidente del Brasile, ma viene utilizzato in poche occasioni, in modo che il presidente è residente nella maggior parte del tempo nella capitale. È possibile visitare l'interno del Palazzo dal Mercoledì al Sabato in questi orari 10:00-17:00.
Di interesse turistico di Petrópolis
Ipiranga House
La Casa di Ipiranga è nota come la casa dei sette errori, per le dette differenze tra la parte destra e quella sinistra della facciata principale. Si tratta di uno degli edifici del Brasile, che mantiene il suo aspetto originale conservando circa 200 murali all'interno della casa e bellissimi saloni. Questo palazzo è ora utilizzato per scopi culturali: concerti, spettacoli, mostre e laboratori. Dispone di un ristorante rustico, molto popolare tra le persone di Petropolis.
Teatri di Petrópolis
Teatro Don Pedro
(1)
Il Teatro Don Pedro si ubica nella Piazza di Don Pedro, nella localita' di Petropolis, fu inaugurato nel 1933. In questo teatro si rappresentano diversi spettacoli che si possono approfittare se si soggiorna in città. Ho visitato Petrópolis per il suo anniversario e ho assistito ad un concerto con l'Orchestra Sinfonica Brasiliana, l'ingresso era con un prezzo simbolico, non superava il 3 reais e lo spettacolo era di prim'ordine.
Stazioni delle Corriere di Petrópolis
Rodoviaria de Petrópolis
La linea di autobus che percorre la distanza da Rio de Janeiro a Petropolis è " semplice " per costare solo 14 reali. Si parte dalla Rodoviaria Novo Rio (a Rio de Janeiro) e si arriva in un'ora e mezza circa alla Rodoviaria Petropolis, stazione ferroviaria che si trova a circa 20 minuti dal centro della città di Petrópolis, quindi bisogna prendere da lì un autobus il cui biglietto è compreso tra i 2 e 3 reali, o salire su un taxi. Se si visita per un giorno Petrópolis vi consiglio di acquistare il biglietto di ritorno a Rio de Janeiro per tornare alle 22:00 (ultimo orario di partenza del bus) in modo da non perdere lo spettacolo di "Suono e Luce" del Museo Imperial dache inizia alle ore 20.
Laghi di Petrópolis
(1)
Posti insoliti di Petrópolis
(1)
Palazzi di Petrópolis
Yellow Palace Petropolis
Il Palazzo Giallo si ubica nella localita' di Petropolis, fu la residenza di Carlo Mayrink Assessore e Barone, il palazzo attualmente appartiene al comune. E 'di fronte al Palazzo Imperiale e come dice il nome è di colore giallo. Ci sono escursioni guidate tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00.
Monumenti Storici di Petrópolis
Chiese di Petrópolis
Igreja Luterana de Petropolis
La Chiesa luterana nella localita' di Petropolis spicca per la sua architettura che la presenta come molto bella agli occhi dei turisti che la visitano. Si trova in Avenida Ipiranga e si deve passare per le sue porte quando si va alla casa di Ipiranga.
Chiese di Petrópolis
Iglesia Sagrado Corazón de Jesús
(1)
Chiesa del Sacro Cuore si ubica nel centro di Petropolis, inaugurata nel 1874 come cappella della comunità cattolica tedesca che in seguito, nel 1896, passò all' attenzione dell'ordine francescano. La chiesa nel suo interno ha bellissimi murales. Si trova in Via Montecaseros, 95.
Cascate di Petrópolis