Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Rio Grande do Norte?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Rio Grande do Norte

464 Collaboratori

166 cose da fare a Rio Grande do Norte

Spiagge di Pipa
Spiaggia della Pipa
(22)
Una delle spiagge più fotografate del mondo, impressionante il belvedere, vicino alla città di tubo dove è possibile mangiare bene seduti sulla sabbia, pesci e frutti di mare appena pescati.
Città di Natal
Natal
(18)
Natal e' una Città del Nord Brasile . È un bel posto x poter fare una bella vacanza . La consiglio veramente , merita di essere esplorata.
Spiagge di Natal
Morro do Careca- praia de Ponta Negra
(14)
Morro de Careca è la spiaggia più famosa e più turistica di Natal, ristoranti, pub e negozi si trovano lì, con 30 o 40 € si può passare tutto il giorno seduti sotto gli ombreloni, bevendo e mangiando
Riserve Naturali di Natal
Passeio de buggy
(17)
Genipabu è a 15 km da Natal, nel litorale Nord. Una piccola cittadina che ha interessanti prospettive di sviluppo turistiche. La bellissima spiaggia termina in una gigantesca duna con ristorante e passeggio di dromedari :)
Spiagge di Pipa
Baia Dos Golfinhos a Pipa
(8)
Si tratta di una delle spiagge più belle che ho visitato. Si trova a Pipa in Brasile.Ho avuto la possibilità di visitare questa zona agli inizi di maggio, quando ci sono meno turisti potendo così godere appieno tutta la spiaggia. ' curioso perché sul retro e sui due lati questa spiaggia è chiusa dalla Mata Atlantica Brasiliana, così che ci si può accedere solo quando la marea è bassa da Praia do Centro o Praia do Madeiro, le due spiagge che si trovano al lato. Ma la cosa più bella è che con un pò di fortuna potrai nuotare accanto ai delfini. Il resto dell'anno è un luogo meraviglioso pieno di gente da tutte le parti del mondo che cercano un paradiso dove poter riposarsi e stare bene!
Spiagge di Natal
(14)
Spiagge di Pipa
(8)
Monumenti Storici di Natal
Forte dos Reis Magos
(5)
Natal è cresciuta intorno a questa fortezza nel XVI secolo, e si chiama così perché si iniziò la sua costruzione nel giorno della Befana, il 6 gennaio del 1598 per difendersi contro le invasioni francesi, che volevano dominare il Nord-Est brasiliano. La passeggiata lungo la spiaggia per raggiungere la fortezza è molto bello, e si deve andare dentro e vedere la sua forma di stella a cinque punte. Ho passato molto tempo da solo a guardare i cannoni di bronzo sui bastioni, puntati verso il mare come se ancora aspettassero gli invasori, e le aree come le cucine, la cappella, la polveriera e le camere delle truppe. La fortezza è molto ben conservato, pitturata di bianco all'esterno, e tutta in pietra all'interno.
Spiagge di São Miguel do Gostoso
Spiaggia di Galinhos
(2)
Bellissimo posto,dove puoi apprezzare la natura nelle sue più stravaganti e selvagge forme.
Di interesse turistico di Natal
(8)
Spiagge di Extremoz
(5)
Parchi a Tema di Natal
Parque das Dunas
(4)
Nel Parque das Dunas si possono praticare diversi sport come il trekking, camminate o correre nelle sue vaste e pure foreste. Il bosco degli Innamorati è uno dei luoghi più belli che offre questo posto fantastico. Spazio puramente dedicato al tempo libero, offre alternative ampie e varie per grandi e piccini.
Di interesse culturale di Natal
(7)
Spiagge di São Miguel do Gostoso
São Miguel do Gostoso
(3)
Posto molto essenziale,pieno di natura e animali selvaggi. Un posto dove regna la pace , dove il rumore del mare sovrasta i pensieri
Spiagge di Pipa
(6)
Spiagge di Pipa
Sibauma Beach
(4)
Sibauma è una piccolo villaggio a circa 5 km a sud di Pipa, pochissimi turisti arrivano in questa zona. Le spiagge sono deserte e la gente cordiale. Si sta costruendo il primo hotel ...
Spiagge di Pipa
(4)
Centri Commerciali di Natal
(8)