MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Concepcion

159 Collaboratori
  • All'aperto
    12 posti
  • Paseggiate
    11 posti
  • Monumenti
    10 posti
Piazze di Concepcion
(14)
Piazze di Concepcion
(12)
Piazze di Concepcion
(7)
Piazze di Concepcion
(4)
Piazze di Concepcion
(4)
Piazze di Concepcion
(6)

59 cose da fare a Concepcion

Fiumi di Concepcion
Sbocco del Fiume Bio Bio
(32)
Il Fiume Bio-Bio attraversa una parte del Sud del Cile ed è uno dei principali corsi d'acqua del Paese, tanto per le sue caratteristiche geografiche che per la sua importanza storico-economica. Nasce nella Laguna Galletué, situata nella parte Nord-orientale della IX Regione dell'Araucanía, sulle Ande, vicino al confine con l'Argentina. Da li percorre gran parte della Valle Centrale, attraversando le Province di Biobío e Concepción, nella VIII Regione di Biobío. In seguito arriva al suo punto finale nella città di Concepción. Il Biobío è il secondo fiume cileno per lunghezza (380 Km.) ed è il corso più importante che alimenta il terzo bacino idro-grafico del paese, dopo quelli di Loa e Baker. Nell'area urbana di Concepción 4 ponti attraversano il fiume: Puente Ferroviario Biobío (1889), Biobío (1942), Puente Juan Pablo II (1973) e Llacolén (2000).
Spiagge di Concepcion
Spiaggia Ramuntcho
(31)
E' una spiaggia "quasi sconosciuta" per la gente della regione e del Paese perché manca di collegamento appropriati e servizi di base, da Concepcion dista circa 25 minuti in auto passando da una strada sterrata, poi bisogna scendere per un sentiero lasciando l'auto sulla strada. Una volta ​​giù si arriva alla spiaggia che credo sia uno delle più belle della regione per le sue caratteristiche affascinanti. Finissima sabbia bianca, acque calme e pulite, ambiente naturale con rocce e tanta vegetazione. La spiaggia è circondata da colline che creano ombra nel pomeriggio, quindi l'ideale è arrivare presto per prendere il sole e godersi ogni angolo, fortemente raccomandata per chi ama la fotografia, passeggiare in luoghi tranquilli o fare trekking.
Università di Concepcion
(23)
Spiagge di Concepcion
Caleta Lenga
(22)
Caletta che si distingue come zona gastronomica della provincia di Concepcion, e con più di 25 negozi che si dedicano alla preparazione di frutti di mare. Un bellissimo posto e alla portata di qualsiasi tasca.
Fiumi di Concepcion
Fiume Bio Bio
(22)
Il fiume Bio Bio, chiamato dagli indigeni Ribimbi, Biu Biu o Tuihu, nasce nella Laguna Galletué, situata nell'estremo nord-est della IX Regione. Ricorre gran parte della zona sud della valle cantrale e sfocia nei dintorni di Hualpencillo-Concepción. Prima di sfociare nell'oceano passa attraverso la bellissima valle di Chiguayante (bella terra), nella quale si ammira tutta la bellezza e lo splendore del fiume. Nel sud-est della Provincia di Los Angeles, il fiume da origine alle rapide del Bio-Bio, dove si pratica rafting e kayak di alto livello. Le acque sono sfruttate anche dalle imprese idro-elettriche, causando a volte contrasti con le comunità mapuche della zona. All'epoca della Conquista, vista la stoica resistenza delle popolazioni araucane del Cile, gli spagnoli accordarono mantenere il fiume Bio-Bio quale punto di confine tra le terre conquistate e quelle delle popolazioni aborigene.
Città di Concepcion
Concepcion Center
(16)
Ci andammo in gruppo solo per fare una passeggiata di mattina presto in mezzo alla naturalezza, peró ci incontrammo con molte cose da fare: vedere la fauna, le forme della cultura di piantagioni forestali, molti la vita sociale locale, ecc. Paseo altamente raccomandato per stuzzicare l'appetito!
Piazze di Concepcion
(14)
Spiagge di Concepcion
Beach Pingueral
(13)
Pingueral è stata, per un lungo periodo, una spiaggia privata, poteva essere usata solo dai residenti di quella zona, ma ora diventerà pubblica, grazie ad una legge entrata in vigore in Cile, per cui tutta la fascia costiera del Paese sarà resa pubblica, è una spiaggia di sabbia bianca, ma il mare non molto calmo, i dintorni sono bellissimi e gli edifici che sono stati costruiti intorno, creano un ambiente piacevole per il vostro relax.
Aeroporti di Concepcion
Carriel Sur International Airport
(7)
Si tratta di uno dei principali aeroporti nel sud del Cile, di nuova costruzione in quanto si terminó di edificare nel 2005, quando si terminó una nuova terminale, lasciando il lato di questo antico ancora. Qui di solito solo i voli nazionali in arrivo, ma è qualificato per ricevere voli internazionali, ma che è molto raro.
Casinò di Concepcion
Centri Commerciali di Concepcion
Mall Plaza Trebol di Concepcion
(13)
Come altre strutture di questo tipo, dispone di diversi negozi di abbigliamento e prodotti tecnologici, così come di zone d'ozio e ristoranti. Si trova al confine tra i municipi di Concepción, Talcahuano e Hualpen, ed è servito dalle principali direttrici viarie della città.
Piazze di Concepcion
(12)
Vie di Concepcion
Llacolen bridge
(3)
Il ponte Llacolén è un moderno ponte stradale situato nei comuni di San Pedro de la Paz e Concepción, nella regione del Biobío, Cile, estensione della strada principale Los Carrera e Costanera. Attraversa il fiume Biobio all'altezza di Concepción e San Pedro de la Paz. È parallelo al ponte Giovanni Paolo II e al Ponte ferroviario. La sua costruzione ha richiesto circa due anni ed è stata inaugurato nel febbraio 2000. Da San Pedro de la Paz si arriva dalla strada Michimalonco. Da Concepcion si arriva da Avenida Los Carrera.
Trekking di Concepcion
(9)
Riserve Naturali di Concepcion
Hills
(2)
Il Cerro Caracol è un punto di riferimento geografico della città di Concepcion, Chile. La sua altezza massima è di 80 metri. Il Cerro Caracol è noto come il polmone verde della città, per via del gran numero di boschi e per la flora della collina. Come area ricreativa si è "fusa" con il parco Ecuador, che si trova ai piedi della collina. Sulla collina ci sono molti sentieri per passeggiare, e si può accedere o in macchina o a piedi. In cima alla collina c'è una sorta di "ovale". Attorno ad esso ci sono banchi e al centro, il belvedere tedesco. Questo ha una grande connotazione storica della città. E 'stato costruito da Don Arturo Junge Sahr, e finanziato dalla colonia tedesca che viveva in città in onore del cancelliere tedesco Otto von Bismarck. Questo fu il primo monumento di tutto il Sud America, in onore a questo personaggio. Ha due livelli: il primo fu chiuso da un portone di ferro, e nel secondo si trova il punto più alto. Più in basso c'è una bella vista panoramica della città. Si tratta di una delle più importanti pietre miliari più rilevanti per il suo posizionamento e per l'antichità secolare dei resti.
Cascate di Concepcion
Cascata Parco Ecuador
(11)
Si illustra qui breve descrizione del famoso Parco Ecuador di Concepciòn, all'interno del quale si trova uno dei forti del fronte di guerra. Si spera che il suggerimento per la visita sia adeguato e invogli il visitatore a recarvisi. Si raccomanda la visita se ci si trova in zona, ne vale davvero la pena
Musei di Concepcion
(11)
Autodromo e Piste da Corsa di Concepcion
(3)