Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Caldas?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Caldas

90 Collaboratori

41 cose da fare a Caldas

Riserve Naturali di Manizales
Ghiacciaio del Ruiz
(17)
Questo vulcano innevato si trova a 5.400 mt. s.l.m. e si sono registrate tre grandi eruzioni: una nel 1595, una nel 1695 e la terza nel 1985, quando distrusse il paese di Armero (25.000 abitanti). Si trova nel Comune di Libano nel dipartimento Caldas, a 52 Km. da Manizales lungo la strada verso Magdalena, attraverso una delle strade più alte al mondo che tocca i 4.800 Mt. Il ghiacciaio, a causa del riscaldamento globale, negli ultimi anni ha perso molta superficie, ed è affiancato da altri due ghiacciai, Cisne e Santa Isabel, anch'essi gravemente minacciati dal riscaldamento del pianeta. Anche se dispiace molto constatare la ritirata di questi ghiacciai a causa del comportamento dell'uomo.
Di interesse culturale di Manizales
Manizales
(20)
Un luogo che ha attirato la mia attenzione, e in cui vado sempre quando sono in viaggio verso la città di Manizales ... è Cipro, una bellissima cittadina situata in una zona alta della ripida Manizales, lo dico per un semplice motivo, per coloro che desiderano camminare, godendosi la leggera brezza di montagna colombiana, per i romantici che vogliono godere di un tratto romantico sotto una bellissima vista, e per coui che semplicemente ha voglia di camminare, a est, Cipro è il posto giusto per farlo .... il suo grande belvedere vi sorprenderà davvero, il divario visto da lassù verso le montagne della cordigliera centrale è travolgente, la forte tempesta di vento, vi farà vibrare pr l'emozione ..... Viva Cipro, camminate per le stradine di Manizales, una città che vi sorprenderà piacevolmente. Tuttavia, il punto più alto di questa zona, ha un bellissimo monumento che si riferisce alla cultura del caffè, e a come alcune persone fondarono quella che oggi è questa bella città. Il monumento ai fondatori è un altro di quei posti che si possono perdere a Manizales. Sono 50 tonnellate di bronzo che rendono omaggio alla forza di una razza Manizalita che con le unghie e le mani hanno coltivato la loro terra per trasformarlo in un fiorente centro del caffè di Colombia.... . Continuando a camminare per Manizales, un po' più sotto, nello stesso settore, c'è senza dubbio l'opera più all'avanguardia che ha Manizales, la grande torre di avvistamento di Cipro ha una architettura moderna e fornisce ai viaggiatori una splendida vista di tutto ciò che è la città, inoltre è possibile praticare attività sportive ad alto rischio sulla torre ... e salire fino alla cima in una mongolfiera di aria calda, un tramonto da là è la cosa più bella che si può sperimentare nella città ...... Alla fine del pomeriggio e persorrendo la zona, non si può non sorseggiare una deliziosa tazza di caffè, coltivato nella bella terra di Caldas, dove il Caffè, ha la sua capitale, Chinchina ....
Di interesse culturale di Manizales
Recinto del Pensamiento a Manizales
(4)
Un luogo straordinario a 30 minuti da Manizales, un'enorme azienda agricola che ospita diversi progetti in materia di istruzione e cultura, promossi dal Comitato dei coltivatori di caffè della regione. La visita al recinto inizia con l'orto degli aromi: un giardino pieno di erbe aromatiche. Poi si sale con una piccola funivia fino al sentiero del birdwatching, poi si va al farfallario, al giardino dei bonsai, al sentiero delle orchidee e, infine, all'area eglii eventi in cui vi è una caffetteria Juan Valdez.
Cattedrali di Manizales
The Polish corridor
(2)
Il corridoio polacco è un percorso che porta alla cima della torre centrale della Cattedrale di Manizales (Colombia). Situato a 120 metri di altezza, offre una vista panoramica di tutta la città. E 'stato aperto nel 1959, ma chiuso a causa della mancanza di misure di sicurezza e delle cattive condizioni delle scale in legno nel 1977. Riaperto al pubblico nel 2008 dopo una totale ristrutturazione delle sue misure di sicurezza e con una nuova illuminazione delle scale.
Riserve Naturali di Risaralda
Otun
(3)
Fa parte del parco naturale dei ghiacciai in Colombia, ma s può entrare nei ghiacciai da Pereira che porta al ghiacciaio Santa Isabel; durante la salita cambiano condizioni, ma come tutte le lunghe passeggiate è un buon lavoro mentale
Cattedrali di Manizales
Catedral de Manizales
(5)
La Basilica Cattedrale di Manizales, una chiesa cattolica, che si ubica di fronte alla Plaza d Simon Bolivar, possiede 113 metri di altezza dalla base del tempio al campanile 22, nel 2008 si ha incluso la nuova croce collocata nel 1987 e il parafulmine riuscendo ad essere la seconda più alta dell'America Latina, essendo superata solo dalla Cattedrale di Maringa, in Brasile, e seguita al terzo posto dalla Cattedrale di La Plata in Argentina con 112 metri. Il progetto architettonico corrispondeva al capo architetto dei monumenti di Parigi, il francese Julien Polty. Ed i responsabili della edificazione sono stati i componente della società italiana Papio Bonarda, la cattedrale ha una superficie di 2.300 metri quadrati ed una capacità per 5.000 persone. E 'l'unica del suo genere in America per la sua costruzione in calcestruzzo e cemento armato, che gli ha permesso resistere a tre forti terremoti nel 1962, 1979 e 1999, questo fa parte della storia e della cultura della città, e' monumento che si deve conoscere per essere così accogliente e vantare un ottimo stile architettonico, in questo luogo si puo' vivere una esperienza una meravigliosa esperienza e bisogna visitarlo.
Riserve Naturali di Manizales
Los Alcazares Ecopark
(5)
Questo parco si trova a 15 minuti dal centro. E 'un luogo naturale, dove la flora e la fauna sono originari della regione centrale del paese, dei climi freddi, ci sono bellissimi uccelli e farfalle. Molti degli animali che vivono qui sono in pericolo di estinzione. Si gode di aria fresca, in quanto vi sono molti alberi, paesaggi, guide di trekking, bird watching e splendide farfalle.
Chiese di Manizales
Parish of Our Lady of the Rosary
Replica esatta della antica cattedrale di Manila, la chiesa si trova in Plaza Bolivar e venne distrutta da un incendio agli inizi del XX secolo. E 'di stile neogotico. La chiesa é stata costruita nel quartiere di Cipro, nei pressi di uno dei punti panoramici più belli della città, di questa bella città patria della pianta del caffè colombiano.
Di interesse culturale di Manizales
The Corner´s Park
(1)
Sono stato un viaggio a Salamina distretto di Manizales è stato stupendo... un viaggio pieno di emozioni, è stato indimenticabile tutto quello che ho potuto osservare, una cultura molto ben conservata e profonda, altamente conservati, non solo una piccola città, ma è un dono di paradiso della vita .. e come regalo ho fatto delle foto, cose così non si vedono tutti i giorni.
Di interesse culturale di Manizales
The Aqueduct
(4)
Questa scultura si riferisce alla colonizzazione di Antioquia e rappresenta l'agonia, la sofferenza e la morte degli animali e dei coloni, e la gioia per l'arrivo di una famiglia che è riuscita a colonizzare queste terre. E 'situato su una collina e da lì si può vedere la città di Manizales e le montagne occidentali e le Nevados.
Di interesse turistico di Manizales
Agency Colombia57
Colombia57 è un'agenzia specializzata in servizi turistici per gli stranieri in Colombia. Organizzano ogni tipo di tour, viaggi avventurosi,immersioni, gite in barca, escursioni, o tour culturali del paese.
Monumenti Storici di Belalcázar
Belalcázar
(2)
E' una piccola città la cui attrazione principale è il Cristo, un edificio con diversi piani, con una serie di belvedere tra un piano e l'altro, dai quali si può ammirare un panorama meraviglioso.
Riserve Naturali di Risaralda
(5)
Boschi di Risaralda
Risaralda
(4)
Risaralda è un dipartimento della Colombia che si caratterizza per la sua attività nella produzione agricola. In questa parte del paese la sua topografia ed i paesaggi sono noti per la loro bellezza, si trova nel cuore della regione andina.
Città di Manizales
(5)
Di interesse turistico di Manizales
(1)
Di interesse culturale di Risaralda
Monumenti Storici di Manizales
(4)