Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Ciego de Ávila?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Ciego de Ávila

27 Collaboratori

10 cose da fare a Ciego de Ávila

Città di Ciego de Avila
Ciego de Avila
(5)
Per secoli, Ciego de Avila era poco più di una sosta notturna nell'arteria che attraversa Cuba da est a ovest. Poi è arrivato il turismo a Cayo Coco e ha cambiato tutto. Il nome deriva dal fatto che il suo fondatore, Jácome di Avila, addottò Ciego (ovviamente) nelle sue aziende per far riposare gli stanchi viaggiatori che attraversano l'isola e che presto si trasformò in un fiorente insediamento. Fondata nel 1840, questa piccola città di vetrine sotto le porsche è la capitale della provincia più moderna di Cuba. La grande novità di Ciego è il tratto di tre blocchi che sono stati pedonalizzati e ornati di lampioni, panchine, arte all'aperto e aree verdi ed è conosciuta come il Boulevard. Visitandola, possiamo testimoniare come funziona appieno la doppia economia cubana. Una passeggiata nel parco centrale Martí ci mostra splendidi edifici come il Palazzo Comunale, la strana Chiesa di San Eugenio o il Teatro Principale. E non bisogna rinunciare ad andare a mangiare al ristorante Don Avila, perché è il miglior posto dove ho mangiato in tutta Cuba.
Grotte di Venezuela
Alfredo Jhane caves
Questo è il terza più grande del paese. Per arrivare qui si raccomanda di unirsi ad un gruppo di escursionisti perchè è necessaria esperienza, è necessario portarsi un casco e una torcia. Poichè il villaggio è lontano non ci sono molti posti per mangiare nè per soggiornare a meno di fermarsi a Higuerote . Gruppo che consigliamo per la visita: Cemad telefono 0416-2108853 si possono anche richiedere informazioni nella pagina di IMPARQUES.
Di interesse turistico di Cayo Guillermo
Cayo Guillermo,Cuba
(4)
Cayo guillermo è una riserva naturale ed è pressoché ancora incontaminata. Non è una metà ancora molto conosciuta dagli europei quindi se avete bisogno do relax e riservatezza la consiglio vivamente!
Di interesse culturale di Venezuela
Posada ojito, falcon venezuela, tocopero
È un posto molto bello, rilassante, emozionante, in contatto con la natura; mi piace venire qui quando ho voglia di fuggire dalla routine e immergermi in quel mondo meraviglioso fatto di godersi la bella vita in santa pace. In verità, se venite in Venezuela, e in particolare a Falcon, non esitate a visitare la fattoria El ojito.
Boschi di Venezuela
Path tree-Venezuela
E'un buon posto per le persone di qualsiasi età ..! Questa strada conduce alla foresta di Colonia Tovar e si caratterizza per i suoi enormi alberi e la vegetazione varia. Lo raccomando.
Informazione Turistica di Venezuela
Macanao
La scoperta ogni volta che vado, in ogni angolo o in qualsiasi momento del giorno, di qualcosa di nuovo,fa che questo luogo arido aspetto sia molto eccitante. ci sono posti dell'isola che se si visitano una volta è più che sufficiente. Con Macanao, la mattina è possibile vedere (se avete pazienza) diversità di uccelli, e nel pomeriggio magnifici tramonti. In ogni caso, ogni volta che posso, vado.
Spiagge di Cayo Guillermo
Di interesse turistico di Cayo Guillermo
Boschi di Venezuela
Laghi di Morón