MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Pärnu?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Pärnu

10 Collaboratori

5 cose da fare a Pärnu

Spiagge di Pärnu
Beach of the Baltic Sea
(1)
Le circostanze fanno sì che visiti almeno una volta l'anno, Pärnu (Estonia). Quest'anno ho pensato di fotografare il mare perché è molto diverso da quello che io conosco, il Cantabrico, e perchè somiglia a quello che ho visto nel nord. Quest' estate ha fatto molto caldo e la gente, non abituata a queste condizioni, ha sofferto abbastanza, e devo ammettere anch' io!
Chiese di Pärnu
Eliisabet's Church
Fu edificata tra il 1744 e il 1747 ed è uno degli esempi dello stile barocco in Estonia. E 'stata ribattezzata con questo nome in onore alla imperatrice russa Elisabetta. Questa chiesa si distingue come avere uno dei migliori organi e ospitare concerti Estonia regolarmente.
Città di Pärnu
Parnu
(3)
Capitale durante l' estate dell' Estonia. E' una delle poche grandi spiagge della zona. Il centro storico è molto ben conservato e ospita negozi di artigianato interessanti da visitare, in particolare a Gild.
Giardini di Pärnu
Lastepark
È un parco situato nel centro di Pärnu, vicino al municipio ed altri importanti edifici, quali la Chiesa di Santa Catalina. Connessione Wi-Fi gratuita disponibile in tutto il parco.
Giardini di Pärnu
Koidula Park
Se dopo realizzare una passeggiata nella localita' si decide andare alla spiaggia, si può trnasitare in questo tranquillo parco. Si tratta di un monumento a Lydia Koidila, poeta e pubblicista molto famosa in Estonia.
Le destinazioni vicine più popolari