MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Figi

62 Collaboratori
Le destinazioni più popolari
Isole di Yasawa
Beachcomber Island
(5)
Isole di Yasawa
Taweva Island
(1)
Isole di Yasawa
Nacula Island
Isole di Yasawa
Nanuya Lai Lai isladn
Isole di Yasawa
Matacawalevu Island
Isole di Yasawa
Naviti Island Homestay
Isole di Yasawa
Nanuya Balavu
Isole di Yasawa
Kuata Island
Isole di Yasawa
Waya Island
Isole di Yasawa
South Sea Island
Isole di Yasawa
Bounty Island
Isole di Suva
Isole Mamanuca
Isole di Yasawa
Isole di Yasawa

31 cose da fare a Figi

Isole di Yasawa
Beachcomber Island
(5)
La mia isola preferita nelle Yasawa, di medie dimensioni, grandi spiagge, tante persone molto simpatiche e incantevoli passeggiate, in particolare il White Rock, un'enorme roccia che domina l'isola con i suoi 350 metri e da cui ci sono viste spettacolari. Comber è l'isola più popolare e vicina a Nadi, a soli 45 minuti, e la sua fama è dovuta principalmente alle feste che si organizzano che sono spettacolari. La camera è enorme, deve avere circa 100 posti letto, e il cibo è molto buono. E'anche un buon posto per fare sub e windsurf e parasailing.
Isole di Yasawa
Taweva Island
(1)
Taweva è una delle isole più settentrionali delle Yasawa è piccola ma molto popolare grazie alla sua vicinanza alla laguna blu. Il Coral View Resort dista una mezz'ora a piedi dalla cima di una collina dove si può vedere il tramonto e tutte le isole del nord. La barriera corallina circonda l'isola ed è molto vicina alla spiaggia, che non è il massimo per la vostra salute, in quanto ci sono ampie zone morte.
Isole di Yasawa
Nacula Island
Waya è una delle isole più popolari delle Yasawa, per la sua bellezza e la sua vicinanza alla laguna blu. In essa ci sono diversi resort di lusso come Blue Lagoon Beach e Oarsman Bay e altri più modesti come Nabua Lodge e Safe Landing , ci sono alcune belle passeggiate da fare per vedere l'isola, che è montuosa, e vederla dall'alto, è una delle isole grande arcipelago
Isole di Yasawa
Nanuya Lai Lai isladn
Nanuya è una piccola isola delle Yasawa, ma è la più visitati per la sua vicinanza alla laguna blu. Vi si trovano resort di lusso, come il Nanuya Lailai Resort e i più modesti Sunrise Resort, Sea Spray e Gold Coast.
Isole di Yasawa
Matacawalevu Island
Matacawalevu è un'isola abbastanza grande con molta costa frastagliata, oltre ad essere molto montagnosa, risalta un'enorme roccia che si può scalare e da cui si gode di una vista assolutamente favolosa di tutto l'ambiente. Ci sono i resort di Bay of Plenty e Long Beach
Isole di Yasawa
Naviti Island Homestay
Sull' isola di Naviti sorge un dei residence piu' famosi delle Yasawa, il Korovou, ed è un'isola molto bella e piuttosto grande, con molto verde, colline e spiagge molto gradevoli, per questo è molto visitata dai turisti. Il residence meno caro e' il White Sandy Beach.
Isole di Yasawa
Nanuya Balavu
Nanuta Balavu e' una delle isole più piccole delle Yasawas e senza acqua potabile, non ha frenato la edificazione di un residence di alto livello, il Manta Ray, con impianto di trattamento delle acque e servizi igienici a secco, e la ragione del nome è che nel canale dell'isola sono di passaggio le mante a raggi a partire dal mese di maggio
Isole di Yasawa
Kuata Island
Kuata è un'isola fantastica, sembra uscita da un libro di pirati, con grotte, gigantesche rocce dalle forme strane che con un po'di fantasia possono sembrare teschi, ed una spiaggia da cui è possibile assistere sia all'alba che al tramonto.
Isole di Yasawa
Waya Island
L'isola è molto conosciuta per le immersioni; è circondata da vari alberghi lungo tutta la costa, alcuni dei quali, come ad esempio l' 'octopus' di lusso, con stanze dotate di aria condizionata per i backpackers, e altri più modesti. Le spiagge sono abbastanza belle e si trovano a solo due ore da Nadi.
Isole di Yasawa
South Sea Island
Un'isola autentica, con tutto il necessario per essere considerata paradisiaca. In realtà, non fa parte delle Yasawa ma delle Mamanuca, ma è nella rotta della barca Yasawa Flyer. A solo mezz'ora da Nadi, è un'isola famosa per le immersioni, sia di superficie che di profondità, la barriera corallina è a pochi metri dalla spiaggia, con migliaia di pesci tropicali. Probabilmente all'inizio è stato uno dei migliori resort vicino a Nadi, situato a solo mezz'ora di barca, su un'isola tropicale perfetta, che si gira in 5 minuti ma, tra i temporali che hanno divorato parte della spiaggia, e la decrepitezza del dormitorio, con 32 posti letto e nel quale molte cose non funzionano, è stato un finale deludente per le mie 3 settimane alle Yasawa, anche se il personale è cordiale e cerca di compensare le carenze. Ora stanno facendo dei lavori, costruendo muretti per proteggere la spiaggia.
Isole di Yasawa
Bounty Island
Un'isola tropicale perfetta, circolare, e piena di palme e vegetazione esuberante. E' una riserva marina e un luogo perfetto per immersioni asucquee in un centro molto professionale. Le camere da letto dispongono di A / C.
Aeroporti di Nadi
(1)
Trekking di Yasawa
Isole di Suva
Isole Mamanuca
Il gruppo delle Isole Mamanuca è uno dei più famosi delle Isole Fiji ed il più vicino all'isola maggiore, Viti Levu. Le Mamanuca sono 25 bellissime isole collinose di natura vulcanica ognuna con fantastiche spiagge di sabbia bianca, delimitate da altissime palme da cocco ed un mare da favola. La prima Isola (Malolo Lailai) dista solo 45 minuti di barca (Malolo Cat) dalla città di Nadi (Port Denarau). Le Mamanuca sono anche famose grazie al film Cast Away (con Tom Hanks) ma, a differenza di quello che molti credono, l'isola dove è stato girato il film non è Castaway, bensì Monuriki. Le mie esperienze, dopo aver visitato diverse delle Isole delle Mamanuca (Malolo Lailai, Malolo, Tokoriki, Monuriki, Honeymoon Island, Mana, Matamanoa) sono sempre state fantastiche. I Fijiani di queste isole sono simpaticissimi e la loro innata ospitalità mi ha sempre fatto sentire come a casa. Le spiagge sono di sabbia bianca, corallina, e, al primo sguardo, danno subito voglia di distendersi a prendere il sole. Attenzione però! Il sole delle Fiji è davvero forte e consiglio di usare una protezione abbastanza forte se non volete che una scottatura rovini le vostre vacanze. Il mare delle Mamanuca è limpido, cristallino. Intorno alle Isole il fondale è moderatamente basso e sabbioso fino ad incontrare le varie barriere coralline, ricche di pesci e coralli coloratissimi, paradiso per gli amanti dello snorkeling ed immersioni scuba diving. La natura sulle Isole è incontaminata e fare camminate attraverso i sentieri è sempre un'avventura che rimane nel cuore (portatevi sempre una bottiglietta d'acqua). Tra le camminate che ho intrapreso, la più bella è stata senza dubbio quella fino al picco della montagna di Malolo. Dalla cima si gode di un fantastico panorama a 360 gradi sulle Mamanuca e le isole di Malolo e Malolo Lailai. Una giornata su una delle Mamanuca è scandita dal sole e, anche se passerete le vostre giornate rilassandovi, sentirete una dolce stanchezza in serata che vi permetterà' di riposare cullati dal rumore delle onde del mare e vi farà alzare presto per iniziare un nuovo giorno in questo paradiso. Nelle Mamanuca si sono hotel sia per tutta la famiglia, sia per coppie in cerca di una luna di miele da sogno, sia per chi cerca una vacanza al risparmio, sia per chi, invece, cerca il lusso più sfrenato. Ogni resort è ben attrezzato e si fonde armoniosamente con la natura circostante. Se non alloggerete i uno dei resort delle Mamanuca potrete lo stesso visitare queste bellissime isole grazie alle varie crociere giornaliere, organizzate da diverse compagnie, che partono dalla marina di Port Denarau (Nadi)... Ma se volete un consiglio personale: se visitate le Fiji non potete perdere la sensazione di passare qualche giorno su una isole minori.
Spiagge di Taveuni
Di interesse turistico di Nadi
Di interesse turistico di Yasawa
Di interesse turistico di Nadi