MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Calabarzon

136 Collaboratori
  • All'aperto
    24 posti
  • Spiagge
    14 posti
  • Monumenti
    6 posti
Isole di Palawan
(2)
Isole di General Luna
(1)
Isole di Palawan
(2)
Isole di General Luna
(1)
Isole di El Nido
(1)
Isole di El Nido
Isole di El Nido
(1)
Isole di El Nido
(2)
Isole di El Nido
Isole di Tingloy
(1)
Isole di Palawan
Isole di Romblon

65 cose da fare a Calabarzon

Città di El Nido
El Nido
(13)
Il Nido è un posto veramente magico, con rocce calcaree che cadono verticalmente sulle spiagge di sabbia bianca e con acque cristalline, con più di 50 spiagge, molte delle quali deserte, anche se il rischio del Nido e' il fracasso, non tanto per il numero di visitatori, che non è molto alto, non perché sia ancora lungo e scomodo il tragitto per arrivarci, ma per la cattiva organizzazione delle escursioni. Tutte e quattro le agenzie offrono uscite, con nomi poco entusiasmanti come A, B, C e D, e tutti salgono con le loro barche alla stessa ora, cosi' che i tour più popolari, in particolare la A, può risultare affollato, e quello che dico non è uno scherzo. Leggi l'angolo con la descrizione dei due tour che ho realizzato, A e C. Alex Garland ha scritto "La spiaggia" mentre viveva qui, e aveva deciso di ubicarla in Thailandia per evitare il turismo di massa, ma alla fine visto che si conobbe la storia non so se ci fosse riuscito. L'immersione è anche un'attività molto popolare qui con oltre 30 zone di immersione per i vari livelli, non lo feci, ma le persone che ho incontrato mi hanno detto che non era male, ma che ci sono molti posti migliori per immergersi nel Nido Filippine. El Nido è un luogo davvero magico, con rocce di pietra calcarea che cadono verticalmente sulle spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, con più di 50 spiagge, molte di loro isolate, anche se il Nido corre il rischio di rovinarsi per il tanto successo, non tanto per la quantità di turisti, che non sono molti e non per il fatto che è ancora lungo e scomodo il cammino per arrivarci, ma per colpa della cattiva organizzazione dei tour. Tutte le agenzie offrono quattro tour, con nomi poco chiamativi come A, B, C e D, e tutti partono con le loro barche alle stesse ore, per cui i tour più popolari, in particolare la A, può avere code, e non lo dico per scherzare. Leggi l'angolo con la descrizione dei due tour che ho fatto, A e C. Alex Garland ha scritto "The Beach" mentre viveva qui, e ha deciso di ambientarlo in Thailandia per evitare che si trasformasse in un turismo di massa, ma alla fine la storia divenne famosa e non so se ci sia riuscito. L'immersione è anche un'attività molto popolare qui con oltre 30 siti di immersione per vari livelli, non mi sono tuffato, ma le persone che ho incontrato mi hanno detto che non era male, ma ci sono stati molti posti migliori per immergersi nel Nido Filippine.
Isole di Palawan
Isola Malcapuya nelle Filippine
(1)
Una delle più belle isole delle Filippine, tra le molte dell'arcipelago, con una spiaggia ed una sabbia fantastica. Non ci sono hotel, ostelli né luoghi dove soggiornare e, pertanto, è un posto ideale per dimenticarsi della civilizzazione e passare una giornata di relax. Ci sono delle piccole case di bambù dove sedersi e riposare al cospetto di un panorama impressionante.
Riserve Naturali di Sabang
Parco Nazionale Fiume sotterraneo Puerto Princesa
(1)
Il Parco Nazionale del Fiume Sotterraneo di Poto Principessa é cosiderato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, ed é una delle nuove meraviglie naturali dell'Umanità, è un caso unico di un fiume sotterraneo che sfocia nel mare, ed anche se l'UNESCO lo nominó patrimonio dell'umanità nel 1999, é ora quando questo luogo meraviglioso sta vivendo il suo momento più importante, proprio perché lo hanno chiamato la nuova meraviglia naturale che c'é al mondo, tutto ció ha provocato molta notorietá al posto, sono sempre piú numerosi i turisti che lo visitano ed é bene prenotare con tempo la visita altrimenti riuscire ad ottenere un posto sarebbe quasi come vincere alla lotteria. Il numero massimo di visitatori al giorno che si permette è al massimo di 900, e non si ha prenotato é neccessario arrivare alla biglietteria con un foglio che ti rilasciano nell'albergo dove alloggiate e con questo vi mettono in lista d'attesa, e il giorno dopo alle 8 e se siete fortunati potete iniziare la visita. Non so se è per rispetto agli stranieri, ma nei giorni ero lì tutti potevano ottenere, non sono sicuro che rispettino il numero massimo in quanto a partire da 08:00 barche stanno arrivando con 8 passeggeri verso il fiume ogni pochi minuti. Una volta raggiunto il porto la spiaggia più vicina al fiume sotterraneo, si arriva su una piccola canoa, massimo quattro occupanti, e un vogatore / guida vi condurrà all'interno della grotta di pagaia ritmo tranquillo per un'ora o giù di lì. La grotta è illuminata in modo che viene prima nella barca ha una potente sorgente collegata a una batteria per auto, e la guida gli dice dove la luce per spiegare i diversi tipi di formazioni rocciose. La grotta è piena di pipistrelli e rondini, e ti costringono a indossare un casco tipo di lavoro, se si sa che ci sono stati casi di attacchi come "Gli uccelli" di Hitchcock o per proteggere l'utente dalla solita merda della stessa. A seconda del periodo dell'anno l'acqua del fiume passa dall'essere completamente trasparente o marrone a seconda delle piogge, il fiume conduce direttamente in mare quando la grotta si conclude, è influenzato dalle maree.
Di interesse turistico di El Nido
El Nido Tour A
(8)
Praticamente tutte le agenzie di El Nido offrono le stesse escursioni e allo stesso prezzo, il che significa che a volte si possono incontrare fino a 10 barche nello stesso posto alla stessa ora. La mia raccomandazione è di raggruppare più persone, fino a 8-10 di solito ci stanno su una barca, e realizzare un tour privato per andare in orari diversi. Normalmente le barche partono alle 09:00 e ritornano alle 16:00, è meglio uscire prima possibile per evitare il caldo. Il tour di A è il più popolare, è quello che visita le diverse lagune: Laguna segreta, piccola laguna, laguna grande. Quando abbiamo raggiunto la grande laguna ec'erano 15 barche ancorate, quindi abbiamo suggerito alla guida di tornare più tardi. E 'stata una buona idea, perché siamo andati ​​alla laguna piccola, e non c'era nessuno, l' abbiamo esplorata per un po', alcuni con la canoa, altri, come me, facendo snorkeling, e ci sono diverse piccole grotte. Alla laguna grande siamo ritornati dopo pranzo e non c'era quasi nessuno, bello. Abbiamo anche visitato la spiaggia Payong-Payong e l' isola di Simizu, dove abbiamo anche mangiato. La fine del tour è all' isola dei 7 Comandi dove è possibile prendere un cocco appena raccolto dall' albero, giocare a pallavolo, o semplicemente rilassarsi.
Golfi di Palawan
Coron Hill
Sono circa 1000 gradini, ma vale la pena. Un'altra cosa da fare a Coron, Busuanga, salire a vedere il tramonto in questa splendida collina. E 'una grande vista, fa un po' freddo, e si sente un silenzio rotto solo da navi lontane o altri visitatori. il sole è bello, lascia felici! Vedi di più su ... Www.Trips.Dsldiesel.Es / Coron /
Spiagge di Puerto Galera
Fireworks on the White Beach
Ho visto molte volte in tutto il mondo spettacoli di fuoco sulla spaiggia ma, senza alcun dubbio, quello di White Beach è dei migliori che abbia mai visto. Fino a 3 filippini giocano con palle infuocate in maniera sincronizzata con la musica ed eseguono movimenti spettacolari ed apparentemente abbastanza pericolosi.
Di interesse turistico di El Nido
El Nido Tour C
(2)
Un'esperienza fantastica! Praticamente tutte le agenzie di El Nido offrono le stesse escursioni ed allo stesso prezzo, il che significa che a volte si possono trovare fino a 10 barchette nello stesso sito. La mia raccomandazione è di trovare altre persone che vi accompagnino, una barca ospita fino a 8-10 di solito, e fare un tour privato per andare ad orari diversi. Normalmente le barche partono alle 09:00 e ritornano alle 16:00, è meglio uscire il più presto possibile per evitare il caldo. Nel tour C si va alla spiaggia segreta, che non lo è molto, ed al lago nascosto al quale si arriva facendo delle immersioni per accederci attraverso un foro nella roccia, oppure a nuoto, dipende se la marea è alta o bassa. Si può anche all'isola di Matinloc, lo stretto e l'isola Tapuitan in elicottero, una bellezza e dove ho fatto probabilmente la migliore foto di El Nido. Dall'elicottero si vedono i coralli che circondano l'isola che è piena di pesci ed abbiamo anche visto una tartaruga di mare, ma bisogna mettere la protezione solare massima consigliata e tuffarsi con la camicia. a volte ci sono meduse. Il pranzo è spettacolare se si considera l'intero tour costa circa 16 €, perché cucinano proprio lì sulla spiaggia e vi danno pesce, frutti di mare, riso, insalata e frutta tropicale.
Isole di Palawan
(2)
Spiagge di El Nido
Belvedere di Palawan
(2)
Isole di General Luna
(1)
Di interesse sportivo di Puerto Galera
(1)
Spiagge di El Nido
(1)
Riserve Naturali di Palawan
(1)
Isole di Palawan
(2)
Spiagge di El Nido
Isole di General Luna
(1)
Di interesse turistico di Palawan
(1)