Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Salomon Bay?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Salomon Bay

8 Collaboratori

3 cose da fare a Salomon Bay

Spiagge di Salomon Bay
Salomon Beach
(1)
Salomon Bay è una delle spiagge più selvagge di St John e tra le meno frequentate, in quanto per arrivarci è necessario percorrere il Lind Point Trail per circa 1 miglio e mezzo, partendo dal Visitor Center a Cruz Bay. La spiaggia offre alcuni punti snorkeling tra i migliori dell’isola, la barriera corallina si trova in acque poco profonde e a pochi metri da riva, la fauna marina è abbondante soprattutto al largo del promontorio che divide Salomon Bay da Honeymoon Beach, con una buona condizione del corallo. Alcune piccole palme ricurve sfiorano l’acqua creando la classica immagine da cartolina tropicale.
Spiagge di Salomon Bay
Honeymoon Beach
Honeymoon Bay è situata a poche centinaia di metri da Caneel Bay Resort ed è una delle spiagge più esclusive d St John. E’ possibile arrivare alla spiaggia percorrendo il Lind Point Trail, procedendo per circa 10 minuti dopo il bivio per Salomon Bay oppure, più comodamente, parcheggiando all’interno del Resort e seguire il sentiero che in meno di dieci minuti porta alla spiaggia. Il permesso per parcheggiare è piuttosto alto, 20 usd per l’intera giornata. La spiaggia è una delle più belle dell’isola e solitamente poco frequentata, è piuttosto estesa ed ombreggiata ed offre un’ottima possibilità per lo snorkeling.
Trekking di Salomon Bay
Lind Point Trail
Il Lind Point Trail permette di percorrere un tratto di foresta che fa parte del Parco Nazionale delle Isole Vergini e di raggiungere due tra le più belle spiagge di St John: Salomon Bay e Honeymoon Beach. Il sentiero parte dal Visitor Center a Cruz Bay ed in circa un chilometro e mezzo raggiunge il bivio per la prima spiaggia, Salomon. Il sentiero si divide in due, lower e upper: il secondo è meglio tenuto e molto più panoramico, passando dal Lind Point Overlook. Proseguendo sul trail dopo il bivio per Salomon, in meno di 10 minuti si incontra la deviazione che scende a Honeymoon Beach. All’interno della foresta il clima è caldo e molto umido ed è necessario dotarsi di repellente contro gli insetti.