Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Nuevo León?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Nuevo León

1.228 Collaboratori

585 cose da fare a Nuevo León

Giardini di Monterrey
Parque Fundidora a Monterrey
(51)
Il Parque Fundidora è un bel parco moderno che offre zone di relax, ma anche tante attrazioni per divertirsi in famiglia e per poter fare anche un po' di sport. C'è infatti una pista di pattinaggio, e anche una pista per correre o per andare in bici di circa 3 Km di lunghezza. Ha anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio e rampe per gli skateboard... ma anche altre cose!
Monumenti Storici di Monterrey
Macroplaza, Monterrey
(50)
La città di Monterrey (Città Metropolitana di Nostra Signora di Monterrey) è stata fondata nel 1596 da Don Diego de Montemayor accanto a una miniera nota come "Gli occhi di Santa Lucia". In questo luogo oggi si trova questa statua, a lato di un murales che ricorda le origini di questa tanto bella quanto importante città messicana. La fontana Monterrey sorge nella Macroplaza della città ed è un luogo attorno al quale spesso passeggiano i turisti e gli abitanti del luogo.
Fiumi di Monterrey
Canal de Santa Lucía
(32)
Il Paseo Santa Lucia è un luogo situato nel centro storico della città, che da la possibilità di conoscere parchi acquatici, voliere, e tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere un piacevole e divertente, e se non altro istruttivo week-end con la famiglia, una volta visitata la città di Monterrey.
Di interesse culturale di Monterrey
Monte della Silla
(34)
Il Monte della Silla è il simbolo principale della città di Monterrey, terza città per dimensioni e popolazione del Messico, che condivide con Guadalajara l'onore di essere tra le due città più importanti del messico dopo la capitale, Mexico D.F. Questa città presenta grandi constrasti; il clima è estremo, la vegetazione desertica e allo stesso tempo boscosa; i canyon, le montagne verdi e quelle rocciose; il Fiume Santa Catarina che è regolarmente secco e che dopo gli uragani esonda; la gente, una volta tranquilla e onesta, oggi orgogliosa e discreta. Questo mix di ingredienti forma la città, conosciuta anche come "La Sultana del nord", e così sono i suoi abitanti. La legenda racconta che il conquistatore Alberto del Canto arrivò in queste terre nel 1577, chiamandola "Valle dell'Extremadura" e, all'osservare l'imponente monte, commentò che la sua forma era simile a quella di una sella da cavallo. Il monte raggiunge un'altezza i 1.575 mt s.l.m. e la maniera migliore di ammirarne la bellezza è dall'entrata sud-ovest della città, allorchè si conduce sull'autostrada Monterrey-Saltillo in direzione est-ovest, raggiungendo l'entrata della zona metropolitana (nel Comune di Santa Catarina), si può ammirare di fronte l'enorme montagna. È davvero molto bella; le falde sono ricoperte da frazionamenti che che la circondano su tutti i lati, pero il forte profilo verticale impedì la presenza di invasori. Se lo si osserva da un aereo si rimane stupefatti dall'enormità delle sue dimensioni e dalle forme capricciose. È uno spettacolo atterrare in questa bella città, dal momento che le sue montagne ti danno il benvenuto e ti proteggono; un motivo in più per visitare Monterrey.
Riserve Naturali di Santiago
Cola de Caballo
(13)
CASCATA COLA DE CABALLO Si tratta di un parco situato a Santiago, a circa 45 kilometri da Monterrey. La vegetazione rigogliosa abbonda, ma più impressionante ancora è la sua cascata alta 25 metri, che dà il nome al parco. L'acqua scorre attraverso la Sierra Madre Orientale e cade rumorosamente contro le rocce che formano una specie di coda di cavallo. Si tratta di un luogo ideale per trascorrere una Domenica, con aree pic-nic, passeggiate a piedi e in bicicletta.
Riserve Naturali di Monterrey
Parco Estanzuela in Messico
(17)
Quando sono andato in vacanza nella città di Monterrey in Messico, mi hanno invitato a visitare il meraviglioso Parco de la Estanzuela...qui potrete vivere un contatto diretto con la natura e soffermarvi ad ammirare alcuni lati del parco, condividendoli con le altre persone. Si tratta veramente di splendidi paesaggi.
Musei di Monterrey
Museo della Storia Messicana di Monterrey
(18)
Un eccellente museo per conoscere la storia del Messico. L'esposizione permanente è divisa in 5 aree: Terra; Messico Antico; Virreinato; Secolo XIX; Messico Moderno. Il piano inferiore, composto da 3 sale, è dedicato alle esposizioni temporanee, dove sono accolte mostre di artisti messicani e internazionali. Fu aperto nel 1994, dall'allora Presidente Salinas de Gortari.
Musei di Monterrey
Museo Metropolitano de la Ciudad de Monterrey
(8)
Tolsi la polvere dai miei videoTape e riscopersi i ricordi piacevoli della mia visita a questa bella città di Monterrey nello stato di Nuevo Leon,beh il motivo del mio soggiorno fu un viaggio scolastico e anche se solo visitammo una parte tornammo affascinati dalla sua bellezza e contenti per il trattamento ricevuto,per iniziare parlerò un pò di uno dei musei che si trovano nel centro,"Il Museo Metropolitano",che si trova di fronte alla piazza Zaragoza,nel cuore del centro storico della città,anticamente era il palazzo del municipio; questo museo ha quattro sale da esposizioni temporaneeper contenere ogni tipo di espressioni plastiche,un cortile centrale,ed un Auditorium donde si possono svolgere diverse attività culturali. Prima di tutto vi chiedo scusa per la scarsa qualità video,ma non ho potuto salvarli con una qualità migliore,la nostra videocamera non era delle migliori,ma spero renda l'idea della bellezza di questo museo e che arrivati a Monterrey non perdano l'occasione di visitarlo.
Città di Monterrey
(14)
Zoo di Monterrey
Parco La Pastora a Monterrey
(17)
Si tratta di un luogo con grandi spazi aperti: ha un piccolo treno che vi porterà a visitare i punti più importanti del parco, e ci sono anche vari punti per mangiare qualcosa a poco prezzo. Ha una gran varietà di specie animali, è gradevole, anche se credo che abbia bisogno di un maggior investimento per renderlo più turistico, e per far si che si possano vedere più specie di quelle già presenti, oltre a rendere il posto più accattivante.
Cattedrali di Monterrey
Cattedrale Nostra Signora di Monterrey
(6)
La Cattedrale Nostra Signora di Monterrey fu costruita a partire dal 1612. Tutti gli elementi che la compongono, muri, cupole, volte degli artisti, la torre del campanile e gli altri elementi architettonici furono costruiti in pietra. Con lo stesso materiale fu costruita la porta, unica nella zona per le sue sculture ed incisioni.
Centri Commerciali di Monterrey
(9)
Safari di Montemorelos
(10)
Grotte di Monterrey
(8)
Musei di Monterrey
Planetario Alfa
(3)
Ricordo le enormi teste che fanno parte della nostra storia messicana anche se si tratta dei Maya dello Yucatan, sono conosciute in tutto il Messico soprattutto per le grandi dimensioni e per il materiale con cui sono state realizzate, con la pietra sacra. Queste sono delle riproduzioni molto simile alle originali e se le conosci te ne innamori. In questa zona la fauna é particolare, molti animali sono cresciuti in cautivitá come ad esempio questo magnifico cigno con un color nero bellissimo e da non dimenticare che questi sono gli animali piú presuntuoso che ci sono in questo posto. Un altro bellissimo uccello ancora piú bello del precedente perché piú maestosa di tutte e con dei colori incredibili é il pavone con la sua gran figura, eretta e regale che senza dubbio é una delle principale attrazioni di questo museo.
Parchi a Tema di Monterrey
(9)
Centri Commerciali di Monterrey
(8)
Stadi di San Nicolás de los Garza
(10)