MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Ulan Bator?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Ulan Bator

147 Collaboratori

51 cose da fare a Ulan Bator

Statue di Ulan Bator
(2)
Piazze di Ulan Bator
Sukhbaatar Square
(1)
Senza dubbio questa è la piazza del paese, il posto che é stato sempre presente nella vita dei mongoli nomadi. Si trova al centro della città, quindi è sicuramente il luogo da cui si passa per andare in tutti i posti nelle vicinanze. La piazza è stata chiamata dopo la rivoluzione di luglio in Mongolia nel 1921, prende il nome Sukhbaatar, l'eroe della rivoluzione stessa. Sottolinea in basso con la scultura del grande Gengis Khan
Templi di Ulan Bator
Gandan Monastery
(1)
Aggiungo una foto di questo bell'angolo per la gente e per avere un'idea della bellezza di questo tempio. Inoltre, risulta importante poter dire che Ulaanbaatar ha moltre altre cose a parte questo tempio. Se volete vedere un pó di più su Ulan Bator angolo guardando mio angolo. IL SALUTO Minube!
Monumenti Storici di Ulan Bator
Gandantegchenling Monastery
(1)
E' uno dei pochi monumenti della capitale della Mongolia. Si tratta di un monastero buddista, tuttora in uso, stile tibetano, uno dei pochi scampati al fuoco durante l'invasione sovietica. Il monastero è costituito da sei monasteri. All'interno dell'edificio principale c'è un grande Buddha che occupa l'intero spazio. Negli altri monasteri, si possono vedere i monaci buddisti pregare. Sono anche famosi per i loro piccioni, la zona ne è piena e le persone che passeggiano per di lì, gli danno da mangiare.
Belvedere di Ulan Bator
Zaisan Memorial
(1)
In cima ad una collina nei pressi di Ulan Bator, si trova questo memoriale per il 50° anniversario della rivoluzione sovietica e in onore dei soldati russi e sovietici che morirono nella Seconda Guerra Mondiale. Da lì, si puó vedere una magnifica vista di questo tentativo di città.
Valli di Ulan Bator
Orkon Valley
Orkon Valley è uno dei luoghi più importanti da visitare che si trovano in Mongolia. Per me la migliore sicuramente. Un pedredoso valle coperto da un tappeto di erba appena tagliata ... Qui si può fare una nuotata incredibile nelle cascate. Le immagini dicono tutto, la natura pura e niente di più. Se ti è piaciuto questo angolo e si desidera continuare a viaggiare attraverso la Mongolia potete guardare le mie foto per poter organizzare il vostro viaggio! E se avete domande, poteet farmele. Sarò contento di rispondere. IL SALUTO da Minube!
Valli di Ulan Bator
Valley of Estupas Blancas
(1)
Un’informazione importante per il tuo tour in Mongolia. Gli Stūpa bianchi, in questo caso non hanno nulla a che vedere con quelli che si trovano nel resto del paese. Per quelli che non lo dovessero sapere gli stūpa sono degli edifici che si usano per la preghiera, sono come delle piccole cappelle per intenderci. Questa valle si chiama così perché è pieno di rilievi bianchi a forma di stūpa. Si trova nella zona settentrionale del Gobi, in direzione Ulan Bator. Il paesaggio è molto simile a quello di Flaming Cliffs ma senza il colore rossastro dell’argilla. La cosa migliore sarebbe vedere, quando si arriva, un gran canyon bianco in mezzo al nulla. Molti nomadi vengono qua per fare sacrifici e pregare, se hai fortuna, potrai assistere a qualche rituale e immergerti così nella cultura mongola. Una particolarità di questo luogo è che in caso di temporale non è permesso sostare qui, perché la forza magnetica di questo posto attirerebbe i fulmini. Se ti è piaciuta la mia recensione e vuoi organizzare il viaggio in Mongolia cerca nel mio profilo altre recensioni, e se hai qualche dubbio o domanda, non esistere a farmela: ti risponderò con molto piacere. Un saluto da MINUBE!
Centri Commerciali di Ulan Bator
(1)
Centri Commerciali di Ulan Bator
UB Departement Store a Ulan Bator
(1)
Questo centro commerciale è anche un'attrazione della città. Se i 4 primi piani sono uguali al bazar del comune, e non hanno molto interesse turistico (dato che i prezzi non sono molto interessanti) il 5 piano senza dubbio è il più grande negozio di souvenirs della città, includendo una descrizone molto dettagliata di pellicce. C'è anche una caffetteria situata ai piani superori e una piccola biblioteca con 3 o 4 piani. Il Departement Store si trova nell'asse principale della città, nell'Avenida de la Paz Dulce, dove si trovano molti ristoranti, caffe e altri negozi.
Città di Ulan Bator
Ambasciate di Ulan Bator
Embassy of France in Mongolia
Devo ammettere che quando stavo davanti all'edificio non ho potuto fare una bella foto. La Ambasciata di Francia si trova sulla principale arteria della città di Ulan Bator, che è anche il più prestigioso della Mongolia. Se hai un problema con cittadinanza francese, sentitevi liberi di andare lì! Non lontano, c'è una panetteria francese ("Chez Bernard") e un negozio della Yves Rocher, che rappresentano anche i colori francesi.
Musei di Ulan Bator
Musei di Ulan Bator
National History Museum
Situato nel cuore della città (cosa non molto difficile viste le limitate dimensioni della stessa), il museo ripercorre la storia della Mongolia dall'età della pietra fino ai tempi moderno, per la modica cifra di 2.000 Tugruks (€1,5). L'edificio è molto moderno e molto ben presentato da collezioni. Questo museo è stata una piacevole sorpresa per me e per la mia macchina fotografica. Essendo i turchi comunisti, attraverso l'inevitabile Gengis Khan, la storia del paese, dopo tutto è molto ricca; per continuare, se si vuole fare qualcosa a Ulan Bator è consigliabile visitare quello che è a mio pare il miglior museo della città.
Spettacoli di Ulan Bator
Stadi di Ulan Bator
Templi di Ulan Bator
(1)
Musei di Ulan Bator
Rovine di Ulan Bator
(1)
Ispirati con le migliori liste degli esperti
Le destinazioni vicine più popolari