Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Arabia Saudita

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    605 posti dove dormire a Arabia Saudita

    Hotel di Ar Riyad
    Hotel Al Mutlaq
    E' situato a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale e a 15 minuti di auto dal centro espositivo e dal centro diplomatico. Ha un totale di 178 camere dotate di TV digitale, telefono, aria condizionata centralizzata e frigobar. Il servizio in camera è disponibile 24 ore. Lo staff è molto corretto e disponibile.
    Hotel di Ar Riyad
    Al Faisaliah Hotel A Rosewood H
    E' uno dei migliori hotel della zona, molto centrale e il personale e i servizi sono di alta qualità.
    Apparthotel di La Mecca
    Qubat Najd 5 for Furnished Apartments
    Mall of Arabia è un enorme centro commerciale come quelli dell'Occidente.... Zara e tutti gli altri ... Ha una pista da pattinaggio .... Attenzione alle ore di preghiera ... Chiudono tutti i negozi e si può rimanere bloccati all'interno del negozio
    Apparthotel di Jeddah
    Orans Suites 2
    Sembra San Pedro,e invece no, è un altro centro commerciale
    Hotel di Jeddah
    Hotel Le Meridien Jeddah
    L'hotel è situato nel centro della città in modo che sia accessibile per i lavoratori e i centri commerciali. L'hotel si trova a soli 15 minuti dall'aeroporto re Abdul. Possiede inoltre una posizione eccellente per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città, così come le zone circostanti. A sua volta, dispone di camere e suite completamente attrezzata, con servizi di lusso del luogo superiori.
    Hotel di Jeddah
    Hotel Radisson Blu Hotel, Jeddah
    La struttura dove ora c'è il complesso è databile 1980 e successivamente è stata ristrutturata nel 1995. L'hotel dista 5 minuti dalle principali attrazioni turistiche del centro della città e circa 15 minuti dall'aeroporto internazionale eè molto vicino al centro espositivo internazionale. Il resort dispone di accesso a internet.
    Hotel di Taif
    Hotel Al Hada Sheraton
    L'hotel è situato in cima alle montagne di Al fata, nella capitale del Regno dell'Arabia Saudita. A 70 km da Kaaba. Il Resort di Taif nella vecchia città ha molto da offrire per la sua storia e la sua cultura. Con una buona posizione per coloro che desiderano esplorare i punti attrattivi della città, così come le zone circostanti. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra i vari servizi di lusso del luogo.
    Hotel di Jeddah
    Hotel Jeddah Hilton
    L'hotel Jeddah Hilton si trova a Jeddah, in Arabia Saudita. Questo hotel possiede numerosi servizi, tra cui una sala conferenze per le imprese molto grandi, oltre a un club con due piscine, tennis, palestra completa. Dispone di un ottimo ristorante per gustare i migliori piatti della cucina nazionale e internazionale.
    Hotel di Medina
    Hotel Ramada Madinah Al Hamra
    L' Hotel MADINAH RAMADA Al Hamra si situa a Medina, in Arabia Saudita. Questo hotel dispone di camere molto confortevoli, decorate finemente, TV al plasma, cassetta di sicurezza, caffè e tè. Offre buffet e ristorante à la carta. C'è una devisione per fumatori e non fumatori. Ha ferro e asse da stiro su richiesta.
    Hotel di La Mecca
    Hotel Ramada Makkah Shubaika
    Tutte le camere danno sul bellissimo cortile dell'hotel. Si può mangiare ordinando dal menù o servendosi dal buffet. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra cui servizi di lusso. E'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in mezzo a un ambiente armonioso. Gli ospiti possono sfruttare di una vasta gamma di servizi.
    Hotel di Ar Riyad
    Four Seasons Hotel Riyadh at Kingdom Centre
    Magnifico edificio situato nel cuore del centro storico, con una posizione eccellente per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città e le aree circostanti, in piena zona commerciale. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra gli altri servizi di lusso.
    Hotel di Taif
    Hotel Le Meridien Al Hada
    L'hotel Le Meridien Al Hada è situato a Taif, in Arabia Saudita. E' stato costruito nel 1978 e ristrutturato nel 2006. Si tratta di un hotel che è molto ben situato, in una zona montuosa. Dispone di 86 camere e 25 ville. Si tratta di un luogo ideale per viaggi di piacere o di lavoro. Tutte le suite e le ville dispongono di una vista panoramica sulle montagne.
    Hotel di Jeddah
    Sheraton Jeddah Hotel
    Nella città più grande del Regno di Arabia Saudita, chiamata Jeddah, possiamo trovare il recente e ristrutturato hotel Westin Jeddah. L'hotel si trova quasi al centro della città, da dove si possono visitare le attrazioni storiche e punti di interesse, come così come i principali centri commerciali e ristoranti di prima linea.
    Hotel di Ar Riyad
    Riyadh Sheraton Hotel And Twrs
    Si tratta di un hotel completo a 4 stelle che si trova nel cuore della zona commerciale della città. Ha una posizione ideale per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città e le aree circostanti. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra altri servizi di lusso.
    Hotel di Medina
    Hotel Ramada Madinah Al Qibla
    L'hotel si trova a 15 metri dalla Santa Moschea del Profeta. Dispone di camere dotate di cassaforte e altri servizi. Dispone inoltre di un ristorante con menu à la carte ed Internet ad alta velocità nella hall dell'hotel. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente accessoriate, tra gli altri servizi di lusso del luogo.
    Hotel di Jeddah
    Hotel Ramada Inn Jeddah Sa
    Il Ramada Inn Jeddah Sa (Jeddah - Arabia Saudita) è molto vicino alla spiaggia e nei pressi dell'aeroporto si trova vicino internacional.L'hotel si trova vicino alla maggior parte dei più famosi centri commerciali. Tutte le ville hanno il loro ingresso indipendente e parcheggio privado.Offre una palestra, piscina, business center e camere per non fumatori. Tutte le camere hanno accesso a Internet ad alta velocità, TV via cavo da 29-50" di schermo, video, asciugacapelli, macchina per il caffè, ferro e asse da stiro, frigorifero e divano Letto.
    Hotel di Dammam
    Sheraton Dammam Hotel & Convention Centre
    L'hotel fu costruito nel 1982 e rimodernato nel 2006. Le camere sono un ottimo luogo dove rilassarsi e anche in modo da poter sfruttare il panorama con la vista del Dammam Corniche e del Golfo. Finemente ristrutturato il Sheraton Dammam Hotel è una categoria 5 stelle. L'hotel è situato in posizione ideale per viaggiatori d'affari o turisti. Nel quartiere degli affari di Dammam prossimo ai centri commerciali. E 'anche a pochi passi dal King Fahd Airport.
    Hotel di Jeddah
    Habitat Hotel All Suites - Jeddah
    Non male, pulito ma colazione pessima e il wifi non raggiunge le stanze, bisogna avvicinarsi alla porta ..,
    Hotel di al-Jubayl
    Hotel di Ar Riyad