Dove vuoi andare?
Ti piace Trinidad?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Trinidad

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    335 posti dove dormire a Trinidad

    Ostelli di Trinidad
    La Milagrosa Hostel
    Andate all'Hostal La Milagrosa e fate conoscenza con Bury e Mila, due persone cordiali, sempre sorridenti, allegre, Bury è un super cuoco, prepara tutto ciò che vuoi, il migliore!!!!! Prepara deliziosi mojito, parla di tutto e ti orienta per una buona vacanza, la casa ha tutto il necessario, molto pulita, una grande terrazza con splendida vista sulla spiaggia, sulla città, le montagne, l'alba ed il tramonto, con barbecue, lettini da spiaggia, dove è possibile condividere un sigaro cubano, la camera è molto confortevole, tutto ciò che serve è lì, con un balcone che si affaccia sulla strada, potremmo dire di più, ma non vogliamo togliervi il piacere della scoperta, andateci! E vedrete.
    Hotel di Trinidad
    Hotel Brisas Trinidad del Mar
    Abbiamo dovuto faticare non poco per raggiungere l'agognato paradiso dell'all-inclusive che avevamo immaginato per mesi. Tre giorni di riposo dopo il trambusto all'arrivo a Cuba e la visita a L'Avana in un resort "alla cubana", con tutto a nostra disposizione: una delle più belle spiagge dell'isola, consumazioni "non stop" e relax. Ma proprio in questi momenti la natura ha deciso di schierarsi contro di noi, e infatti in quei tre giorni ha scatenato un mini diluvio universale in grado di sconvolgere tutti i nostri piani, dandoci come unica possibilità quella di visitare la città coloniale di Trinidad alla cui architettura era ispirato il nostro hotel. Abbiamo potuto solo immaginare come sarebbe stato il nostro resort in una bella giornata di sole, con una spiaggia grande e bianca, invece di camminare con l'acqua alle caviglie. In fondo, si poteva godere di tutto, ma senza sole, e così abbiamo fatto. L'hotel è davvero bello, dallo stile coloniale e dal disordine cubano un po' decadente che rendono urgenti alcune modifiche, se non altro per affrontare le tempeste come quella che ci ha visto coinvolti. Il cibo raggiunge la sufficienza e lo stesso vale per le bevande. Per fortuna le carenze sono compensate da un personale simpatico e disponibile per qualsiasi necessità. L'unico rammarico è quello di non aver potuto godere di una bella giornata di sole nella meravigliosa spiaggia della quale mi ero innamorato guardando le foto.
    Ostelli di Trinidad
    Ostello Dr. Lara y Sra. Yuda
    Ho trascorso una magnifica vacanza a Cuba, in particolare grazie anche all'alloggio in questo ostello, in cui ho potuto assaggiare la vera cucina creola cubana accompagnata da fantastici cocktail, in un ambiente familiare, pulito e tranquillo. Ve lo consiglio assolutamente anche perché vi sentirete come a casa vostra.
    Hotel di Trinidad
    Brisas del Mar Hotel
    Siamo arrivati ​​nel bel mezzo di una tempesta tropicale, con un' acquazone che non si era fermato dalle 10 del mattino, senza riposo. Era quasi notte, e l'hotel è in una sorta di manica (come quella del Mare Minore) che costituisce la penisola Ancon. Anche se questo è un tentativo kitsch di riprodurre la vicina città di Trinidad, nel contesto di un resort all-inclusive, il suo stile di architettura costituito da villette basse è da apprezzare. Si trova letteralmente sopra la Playa Ancon, nominata una delle più belle di Cuba, che noi non abbiamo potuto vedere in tutto il suo splendore a causa di tutte le alghe, ramoscelli e foglie che coprivano la riva, a causa dell'uragano e del buio. Tuttavia, il personale, molto cordiale ed efficiente, ha fatto tutto ciò che era possibile, nonostante fosse quasi tutto allagato, per farci godere il soggiorno in hotel. Il cibo era accettabile, anche se vi consiglio i piatti preparati al momento, come tortillas, pesce al forno o hamburger e pizze più che i due tavoli del buffet. Le bevande buone e preparate velocemente, tenevano il morale alto e il sonno assicurato. Ha due negozi per comprare qualche ricordo e alcune cose che sono tipiche della zona.
    Hotel di Trinidad
    Casa Elio
    Ero a Trinidad, senza prenotazione e senza consigli, tutto era pieno, quando per una serie di passaparola sono arrivato da Elio. Lui era fantastico, simpatico e divertente, parlava italiano, francese, tedesco, spagnolo...insomma l'accoglienza fatta persona!! Mi ha portato nella sua casa, nel cuore di Trinidad, accogliente come lui, nella quale ho gustato delle fantastiche colazioni sul suo terrazzo e delle squisite cene a base di Aragosta, gamberoni e tutto quello che di tipico si poteva mangiare. E la notte?? Elio, grande ballerino di Salsa, ci ha portato nei migliori locali, in modo che la nostra vacanza fosse INDIMENTICABILE!!! Andateci, e chiedete solo di Elio!
    Ostelli di Trinidad
    Hostal La Familia
    Quando andai a visitare Cuba circa due mesi fa, la città che ho apprezzato maggiormente e' stata Trinità, sono andato alla spiaggia, la città è bellissima, sono andato in montagna, ho montato a cavallo, ho soggiornato presso l'ostello della 'famiglia', dove la gente mi ha trattato come se fossi della famiglia, in una casa moderna con due camere al secondo piano con balcone,Ho pagato solo 18 CUC a notte e ho mangiato e consumato la prima colazione per 10 CUC, l'ultimo giorno abbiamo organizzato una festa di famiglia, l'indirizzo e': Francisco Cadahia 56 e / Manuel Fajardo e Gesù Betancourt. Qui vi scrivo la direzione di posta elettronica della pensione la famiglia mail: diegosolerandrade@yahoo.es Trinidad, la migliore città di Cuba.
    Ostelli di Trinidad
    (1)
    Ostelli di Trinidad
    (1)
    Ostelli di Trinidad
    Ostelli di Trinidad
    Ostelli di Trinidad
    (1)
    Ostelli di Trinidad
    Ostelli di Trinidad
    (1)
    Ostelli di Trinidad
    (1)
    Ostelli di Trinidad
    (2)
    Ostelli di Trinidad
    Ostelli di Trinidad
    (2)
    Alberghi di Trinidad
    (1)
    Hotel di Trinidad
    (1)
    Ostelli di Trinidad