Dove vuoi andare?
Ti piace Grecia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Grecia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    9.997 posti dove dormire a Grecia

    Ostelli di Milos
    Milos Studios
    Un'opzione ideale per soggiornare a Milos sono gli Halara Studios. Si tratta di appartamenti turistici che si trovano nel paese di Plaka, il paesino più bello dell'isola. La loro posizione, sulla cima di una delle colline del paese, permette di godere di una tranquillità impressionante, sebbene si consiglia di affittare una macchina per muoversi in assoluta libertà. Le viste della baia di Milos sono stupende.
    Hotel di Oia
    Hotel Chelidonia Villas di Oía
    Un luogo molto affollato di turisti come l'Isola di Santorini rimane nella memoria del visitatore; è difficile, infatti, scordarsi il panorama che si apprezza dalle pendici del vulcano. Questo hotel si trova in alcune meravigliose grotte scavate nelle pendici del vulcano ed offre stupendi panorami sul mare e sul paese.
    Hotel di Rafina
    Hotel Attica Beach in Grecia
    E' un hotel di spiaggia situato a 30 km da Atene. E' un buon stabilimento a 4 km dal porto secondario di Atene, a Rafina. Abbiamo deciso di alloggiare qui, per la sua vicinanza al porto e perché il giorno seguente saremmo partiti alla volta di Mykonos molto presto. La verità era che non ci aspettavamo molto e invece si comportarono molto bene con noi. Ci prenotarono loro i biglietti del traghetto, ci organizzarono i taxi dall'aeroporto al porto e ci fecero fare colazione molto prima che il ristorante fosse aperto. Non so se ci tornerei perché, secondo me, Rafina non suscita molto interesse, ma senza dubbio si può avere fiducia nello staff dell'hotel
    Hotel di Atene
    Plaka Hotel
    Questo hotel si trova nel centro di Atene, nella Plaka. Oltre ad essere molto centrale, è anche molto economico. Occhio: è sempre pieno in alta stagione. Dispone di una terrazza aperta al pubblico con una vista spettacolare sul Partenone. Se andate ad Atene fateci un salto: non è di lusso, ma la qualità e il servizio sono abbastanza buoni.
    108
    Hotel di Atene
    Hotel Grande Bretagne, a Luxury Collection Hotel
    Il Grande Bretagne è un hotel di lusso alla vecchia maniera. La gioia della corona degli alberghi a cinque stelle di Atene, si trova nello stesso centro della città di Atene, a solo un chilometro dai monumenti più emblematici come il Partenone, il Palazzo Reale e il Museo di Storia Naturale. L'hotel dispone di due piscine, una palestra con personal trainer, parrucchiere, centro benessere e centro business. Dispone di personale poliglotta, un parcheggio gratuito e l'accesso a internet ad alta velocità. Dispone di diversi ristoranti come il Roof Garden, dove si può degustare la cucina mediterranea con vista sull'Acropoli, un giardino d'inverno che offre piatti della cucina internazionale, e un angolo con cucina mediterranea e un ambiente formale e sofisticato. Dispone di 321 camere, suddivise in diverse tipologie, e suite, alcune di esse con maggiordomo durante le 24 ore, tutte arredate con gusto ricercato con mobili antichi e vedute ai monumenti storici. Come curiosità, bisogna menzionare che la regina di Spagna vi si alloggiò durante una delle sue recenti visite ad Atene e non esiste celebrità europea che, visitando Atene, non vi abbia alloggiato.
    328
    Ostelli di Folegandros
    Castro
    L' Hotel Castro è situato all'interno del Kastro della città di Folegandros, da cui godrete di un meraviglioso panorama della Chiesa di Panagia e della scogliera che domina la città. L'hotel è costituito da poche piccole camere e quindi potrete respirare un clima familiare molto piacevole. Vi consiglio comunque di prenotare le camere del piano superiore che hanno terrazze private con una vista sensazionale!
    45
    Hotel di Tessalonicco
    Hotel El Greco
    Senza dubbio una delle migliori opzioni nella gamma di hotel che si trovano nella via Egnatia, facendo un salto di qualità rispetto alla maggior parte di loro. Siamo stati in 4 e abbiamo preso 2 camere doppie che erano collegate da un corridoio in modo che solo la chiusura della porta ci divideva mentre aperta dava la idea che ci trovassimo in una specie di appartamento. Una camera aveva un balcone che si affaccia sulla Via Egnatia. Le due camere da letto, parcheggio e la colazione ci costarono 105 € nel marzo 2011. Il parcheggio è grande, anche se non lo abbiamo quasi usato. Quando lasciammo l'auto davanti all'hotel un fattorino ci aprí la porta che era un ascensore e sparì ai piani inferiori. Siamo tornati a prenderlo per la strada. La colazione era adeguata. La situazione è abbastanza buona e accetta di raggiungere a piedi le principali attrazioni della città vecchia.
    50
    Hotel di Sifnos
    Hotel Kamarotí Sifnos Suites
    L'hotel è stato costruito da un architetto spagnolo sulla splendida isola greca di Sifnos, è un esempio di assoluto rispetto per l'ambiente circostante. La sua architettura si fonde con l'ambiente creando un paradiso di pace e tranquillità, ideale per una vacanza con gli amici o la famiglia. Tutte le camere dispongono di un piccolo terrazzo o di un giardino con vista mare. Nella zona comune, accanto alla caffetteria, c'è una grande piscina, una piscina per bambini e una corsia di nuoto di 25 m! Il servizio è di qualità (è stato inaugurato il 1 ° luglio 2011) dal momento che sono gli stessi proprietari dell'albergo a gestirlo. E che dire di Sifnos, un'isola di cui mi sono innamorato da diversi anni? .., è l'isola più autentica di tutte, sembra che gli anni non siano passati, con i suoi vicoli, le sue taverne sulla spiaggia / cala e la sua gente meravigliosa . La cucina tradizionale è anche uno dei suoi punti forti, Tselementés, chef greco considerato il precursore della cucina greca moderna è nato proprio qui! Lascio l'url della web: http://www.kamaroti.com
    Appartamenti di Oia
    Aris Caves
    Si tratta di un piccolo hotel composto da varie camere tipo grotte. La posizione all'interno del villaggio di Oia è perfetta; si trova proprio all'ingresso della via pedonale della città. L'hotel è situato sul bordo della scogliera con vista sul cratere, sulle notti, sulle albe, sulla baia e sulle isole situate nella baia. Lo consiglio soprattutto per la grande ospitalità dei proprietari, sempre gentili e pronto ad aiutarci. Il comfort delle strutture, assieme alla grande accoglienza riservataci, fa di questo hotel uno dei nostri preferiti.
    390
    Hotel di Atene
    Hotel Hilton Atenas
    La terrazza di questo hotel è semplicemente spettacolare. Grande vista accompagnata da cocktail e ottima musica. Un must
    174,90
    Campeggi di Paros
    Surfing beach camping
    Il Surfing Beach è un campeggio situato sull'isola greca di Paros. Io ci sono arrivato con un interrail che passava per Grecia e Italia, e un traghetto proveniente da Atene. Ci siamo fermati su quest'isola senza sapere molto bene cosa ci fosse, stanchi del viaggio, e dormire là è stata la scelta migliore che potessimo aver fatto! Si trova accanto alla spiaggia, le strutture erano abbastanza buone e ha una piscina con un bar dentro, come se fossimo a Punta Cana. Immagino ci siano campeggi più belli in giro per il mondo ma per noi è stato tutto una sorpresa! =)
    Hotel di Mália
    Hotel Kalimerakriti
    L'hotel KalimeraKriti dista più di 40 km da Iraklion, nella parte orientale dell'isola. Sissi è un piccolo porto di pescatori dove è possibile gustare pesce fresco. L'hotel è a cinque stelle e vi consiglio i bungalow che sono quasi altrettanto spaziosi e silenzios. Il cibo è eccellente e il servizio impeccabile. E' un luogo per riposare. Meglio noleggiare una macchina per visitare l'isola.
    Hotel di Atene
    Phaedra Hotel
    Non ho nessuna foto all’interno dell’hotel, però sì ne ho fatte dal balconcino che avevamo. È un hotel sobrio, più una pensione che un hotel, però è in una posizione ottima, al centro del quartiere Plaka e tutto è raggiungibile a piedi. Il prezzo è molto, molto, economico, se lo confronti con i prezzi assurdi degli hotel lì intorno, che tra l’altro visti da fuori non sembrano nemmeno un gran che. Era molto pulito e Monolathos, il padrone, è gentilissimo. Ci hanno trattato benissimo e quando siamo tornati dalle isole avevamo ancora un giorno intero ci hanno permesso lasciare lì le valigie per poter fare un giro per Atene senza portarsi il peso dietro. La nostra camera aveva un bagno grande, la doccia senza tenda… vabbè, in Grecia sembra sia normale. Il balcone era perfetto. Facevamo colazione lì con vista sull’Acropoli e su una sinagoga. La sera, evidentemente c’era la messa, ci addormentavamo con i salmi. Ve lo consiglio se state cercando un hotel semplice, in una posizione eccellente, pulito e con personale gentile.
    30
    Ostelli di Thira
    Villa Agas
    Hotel piccolo, ma perfetto per una vacanza tranquilla. Qualità/prezzo ottimo direi, hotel tranquillo alle porte di Fira, 600 metri dal centro di Fira e credetemi 5 minuti di strada, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e silenziosa, piscina abbastanza grande e pulita e molto rilassante. Le camere non sono il massimo, ma non manca nulla, il frigo ottimo, e il terrazzino con sedie e tavolino molto bello e molto comodo.. Il proprietario Nikos è molto cordiale e simpatico, si preoccupa di farvi avere qualsiasi cosa vi serva. Consigliato a tutti quelli che non vogliono spendere molti soldi considerando che ho pagato 200€ a camera per 8 giorni!
    20
    Hotel di Candia
    Hotel Korifi Suites di Creta
    L'Hotel Korifi Suites si trova su un versante del paese di Piskoplano, con vista sulla baia di Hersonissos. Creato per chi apprezza la privacy e uno stile di vita raffinato, il complesso offre stanze d'hotel e appartamenti arredati da poco, più grandi delle stanze normali e con una fantastica vista sulla spiaggia. Ristrutturato nel 2003 e con una nuova gestione, la proprietà si compone di pittoreschi edifici circondati da un'esuberante vegetazione mediterranea, offrendo un'esperienza unica al riparo dall'affollamento di altri luoghi dell'isola. Il servizio include una ambiente incomparabile per rilassarsi, speciali eventi notturni e un caloroso benvenuto. Il personale è attento e disponibile, multilingue e la direzione offre alloggi, piscina esterna, tre bar e un ristorante.
    Hotel di Folegandros
    Appartamenti Anemomilos a Folegandros
    Senza dubbio l'Hotel più spettacolare dell'isola di Folegandros, che non sfigurerebbe nemmeno se comparato con Santorini. La vista dalla terrazze è spettacolare, così come le terrazze stesse, uno dei luoghi più affascinanti dell'isola. Prendersi un bicchiere ammirando il tramonto è un buon motivo per avvicinarsi all'Hotel. È un posto molto popolare che esige prenotare con il giusto anticipo per trovare una stanza in alta stagione.
    Hotel di Kókkinon Khoríon
    Hotel Galini
    Una splendida luogo che si affaccia alla bellissima baia, nell'isola di Santorini. Paesaggio incredibile e sorprendente. Veramente spettacolare! Una fermata obbligatoria del tour delle isole greche! Belle camere pulite, la maggior parte con balcone e vista favolosa. Inoltre, un piccolo bar sull' attico con vista al mare e ai variopinti tramonti, che è il luogo dove ho scattato la foto. Inoltre, la cucina è eccellente e siamo rimasti molto colpiti dal personale. Consigliamo questo hotel a chiunque desideri soggiornare in un piccolo hotel con eccellenti servizi e un facile accesso agli autobus / taxi, se si vuole esplorare maggiormente questa splendida isola di Santorini.
    Resort di Atene
    Arion Resort & Spa, Astir Palace Beach Athens
    Se andate ad Atene nei mesi estivi, non trascorrete più di uno o due giorni nel centro della città, passate una notte nella spiaggia di Atene! L’hotel Electra si trova nel quartiere Plaka (in centro). Da lì si può andare all’Acropoli a piedi (10 minuti). È fondamentale che vi alziate presto la mattina per visitare l’Acropoli senza fare la fila e senza gente. Una volta che avete visto l’Acropoli, prendete il trenino classico delle città turistiche (che assomiglia al treno per i bambini) che percorre le strade pubbliche. Si prende proprio lì, all’uscita dell’Acropoli e il giro per tutta la città dura circa un’ora. Si ferma un paio di volte e ritorna al punto di partenza. Sarebbe opportuno che gli chiediate di poter scendere nel quartiere Plaka, per poter pranzare in uno dei mille ristoranti che ci sono lì. Importantissimo : visitate il Nuovo Museo (attaccato all’Acropoli). Ribadisco che se potete, alzatevi presto per iniziare la visita verso le 9:30 evitando la coda, la gente ed il rumore. Questo museo è di una bellezza straordinaria, non solo per i suoi pezzi ma anche per l’architettura e per il modo in cui sono esposte le opere. Ecco il mio consiglio: Se vi avanza un giorno, non passare un'altra notte a Atene. C'è un hotel sulla costa a soli 30 minuti di taxi dal centro, che è perfetto per togliersi una soddisfazione e passarci un giorno e una notte (320 Euro la camera). Trascorrete la giornata nell'hotel, nella piscina con i letti balinesi dai quali ti tuffi direttamente nel mare. Mangiate lì. Alla sera chiedete una macchina nell'hotel che vi porti a vedere il tramonto dal Tempio di Poseidone (tre quarti d'ora)
    200
    Hotel di Kos
    Hotel Kosta Palace
    L'hotel Kosta Palace è centralissimo alla splendida cittadina di Kos. Dispone di camere pulite ed accoglienti, tutte corredate di frigobar, veranda per un piacevole relax . Inoltre sulla terrazza oltre al bellissimo panorama che spazia fino alle coste della vicina Turchia, ci si può concedere una pausa in piscina, c'è ne sono ben due una per adulti e l'altra per i bambini. Inoltre dispone di un bar fornitissimo sia in piscina che nella Hall. Il personale è molto cortese e professionale, e il prezzo molto contenuto. Adatto a tutta la famiglia!
    Hotel di Mikonos
    Hermes Mykonos Hotel
    L'hotel Hermes è gestito da una famiglia, che ti fa sentire a casa. Ci hanno aiutato a prenotare ristoranti e parlarono con un'agenzia di noleggio di automobili affinché ci portassero la macchina all'hotel, dove abbiamo effettuato il pagamento e portato a termine tutti gli altri procedimenti. Ci sono venuti a prendere al porto di Mykonos, i taxi sono difficili da trovare. Dispone di una stazione di servizio nelle vicinanze, è molto comodo perché tutti noleggiano auto e quad. È così vicino al centro che si può andare a piedi (circa dieci minuti), ma leggermente in salita, sulla collina, il che significa che si può godere di una splendida vista, soprattutto dalla piscina. Le camere sono arredate in modo semplice ma confortevole con un balcone privato. La colazione è a buffet ed è molto buona. Si tratta di un hotel 4 stelle che sta alzando i prezzi grazie alla fama che si sta facendo, ma è ancora accessibile. Se dovessi tornare a Mykonos verrei di nuovo qui.
    Attività a Grecia
    Civitatis
    (157)
    106
    Civitatis
    (144)
    79
    Civitatis
    (122)
    193
    Civitatis
    (210)
    100
    Civitatis
    (44)
    531
    Civitatis
    (1)
    105
    Civitatis
    (23)
    351
    Civitatis
    (17)
    49
    Civitatis
    (5)
    280
    Civitatis
    (5)
    318