Dove vuoi andare?
Ti piace Vientiane?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Vientiane

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Dove pernottare a Vientiane

    Top 1
    green park boutique hotel
    Resort in
    Vientiane
    Quest'hotel permette di isolarsi da tutto ciò che la circonda, anche se Vientiane è una città molto tranquilla. Dispone di camere confortevoli, un bar ed un ristorante in cui è possibile cenare. La colazione a buffet è varia ed è tutto gustoso. L'esterno delle camere dispone di un laghetto, una piscina e di un piccolo giardino. Le camere sono spaziose e moderne. I bagni sono curiosi, visto che ogni vasca possiede una piccola recinsione che vi proteggerà da sguardi indiscreti.
    Top 2
    hotel novotel vientiane
    Hotel in
    Vientiane
    L'Hotel "Novotel Vientiane" è stato costruito nel 1993. Si trova vicino al fiume "Mekong", tra l'aeroporto e il centro della città, permettendo di muoversi con facilità. L'hotel ha una caratteristica, ha un piano dedicato al lavoro, con il suo "Business Centre", piscina, centro ricreativo, ristorante e bar .Vientiane è una piccola città, una imponente architettura, monumenti e templi che riflettono la storia del paese.
    Top 3
    le parasol blanc hotel vientiane
    Hotel in
    Vientiane
    Le Parasol Blanc (Vientiane) è una dimora elegante che in passato era una residenza un coloniale.L'hotel è situato all'interno di un giardino nel centro di Vientiane e dispone di 45 camere dotate di balcone privato con vista sul verde.E' un hotel 3 stelle. Le dotazioni delle camere comprendono aria condizionata, telefono, TV satellitare o via cavo, minibar e bagno privato con acqua calda.
    Top 4
    hotel henan lao guesthouse
    Hotel in
    Vientiane
    Se cercate un posto tranquillo ed un pò di pace ma allo stesso tempo volete restare vicini al centro cittadino, questa guesthouse è il luogo ideale. Una camminata di 500m vi condurrà nel cuore di Vientiane, per scoprire il Wat Si Saket, il mercato diurno e gli altri numerosi templi della città. Per raggiungere il Phra That Luang invece vi converrà prendere un Tuk tuk. La guesthouse si trova in Th Samsenthai, poco oltre il Wat Si Muang provenendo dal centro. Poco distante si trova il Mekong e la cordialità dei proprietari vi concederà una piacevole permanenza. Sono disponibili stanze con o senza aria condizionata ma tutte sono pulite e confortevoli. La bella corte interna è l'ideale per riposare ed è possibile anche mangiare nel ristorante della guesthouse. Il costo è di 100000kip (trattabili) con wifi gratuita.
    Top 5
    hotel vattanain guesthouse
    Hotel in
    Vientiane
    La Vattanain guesthouse si trova sulla strada che dalla capitale laotiana Vientiane conduce alla cittadina di Thabok, al limitare del territorio dell'area protetta nazionale di Phou Khao Kwai. Con le indicazioni che, dalla strada principale, guidano all'alloggio attraverso una piccola via sterrata privata, è facile giungere alla meta dove vi verranno offerte delle camere davvero graziose con bagno privato ad un buon prezzo. Le doppie/matrimoniali sono abbastanza grandi (probabilmente sono state restaurate di recente) ed anche il bagno è fornito di doccia. La proprietaria e la figlia sono molto disponibili e potranno cucinarvi qualcosa loro al prezzo di un ristorante perché, nei dintorni della guesthouse, non troverete un altro locale dove mangiare qualcosina. Davanti all'edificio, oltre la stradina sterrata, potrete comprare qualche stuzzichino presso un negozietto di alimentari.
    Top 6
    hotel t&m guesthouse
    Hotel in
    Vientiane
    Una delle due guesthouse di Thabok che vive per il turismo dell'area protetta nazionale di [poi=152841]Phou Khao Kwai[/poi] è la T&m guesthouse, situata in centro paese, subito dopo la deviazione per raggiungere il parco. La proprietaria parla un buon inglese ed è davvero simpatica, le camere sono abbastanza pulite (anche se son stati tolti i lavabi, ma credo che la moda vada così), spaziose, con bagno privato e doccia. Il ventilato portatile raffredda l'ambiente e le due finestre fanno entrare luce in abbondanza. La guesthouse è circondata da un giardino e si affaccia su un grande cortile. Annesso all'hotel si trova anche un negozietto di alimentari gestito sempre dalla medesima proprietaria che vende dalla beerlao alle creme solari. Sita a Thabok, è una delle due guesthouse a disposizione in questo piccolo paese, porta d'ingresso al parco nazionale di [poi=86661]Phu Khao Khuay[/poi]. Fra le due, la T&M è sicuramente la migliore, la più economica e con il personale più gentile. La stanze sono veramente confortevoli dotate di un grande letto e il bagno in camera è pulito e fornito di doccia fredda. La guesthouse è circondata da un giardino che garantisce la quiete e la frescura notturna. La proprietaria parla un buon inglese e ha anche un piccolo market dove si possono comprare biscotti, zucchero, tè... ed anche la Beer Lao (ad 8000 kip che è un ottimo prezzo!). Il costo è di 50000 kip (l'altra offriva camere a mio giudizio, meno belle, con acqua calda e tv per 70000 kip).
    Top 7
    best western hotel vientiane
    Hotel in
    Vientiane
    Un hotel sul lungofiume di Vientiane che di certo rispetta gli standard della catena. Sicuramente non un 5 stelle ma il servizio è impeccabile e le camere accoglienti e pulite. Si può scegliere fra settore fumatori o non fumatori. La piscina non è grande ma molto utile per rilassarsi a fine giornata. Ottima la colazione e il wifi inclusi nel prezzo. L'hotel mette anche a disposizione computer per l'accesso a internet. Annesso all'albergo un ristorante giapponese della nota catena Fuji.
    Top 8
    guest house a ban tha fa
    Ostelli in
    Vientiane
    In questo piccolo paese laotiano sulle montagne nordoccidentali non esistono insegne indicanti guesthouse, qui bisogna chiedere direttamente ai locali. Noi ci siamo fermati di fronte ai quattro negozietti di alimentari uno di seguito all'altro a domandare se ci fosse la possibilità di trascorrere la notte in paese e siamo stati indirizzati! La nostra "guesthouse" si trova subito dopo gli shops sulla sinistra e consiste in una stanzetta con pavimento in legno, un letto e un piccolo comodino. Davanti alla porta di ingresso, una specie di porticato in legno si affaccia sul torrente sottostante e qui fuori è possibile leggere e trascorrere un po' di tempo rilassati. Il bagno è esterno e comune e oltre ad una turca, a disposizione avrete un bel catino colmo di acqua fredda con una scodella per lavarvi, un po' come facevano i nostri nonni da bambini!!!Il costo è veramente irrisorio, 30000 kip in due ma è un'esperienza da provare anche perché si riesce a vivere per un attimo, veramente a contatto diretto con i locali! Se saprete osservare...Ne vedrete delle belle!
    Top 9
    guesthouse 8 km da thabok
    Ostelli in
    Vientiane
    Qualche decina di chilometro più ad est del Buddha Park, a soli 8 km da Thabok si trova questo paesino del quale, purtroppo, non ricordo il nome, però è ugualmente facile da trovare seguendo le indicazioni delle pietre miliari, poste ordinatamente lungo tutta la highway. Provenendo da Vientiane, troverete questa guesthouse sulla destra (è impossibile sbagliarsi perché è l'unica ed il paese è minuscolo!). All'ingresso ci accoglie un frigorifero decorato con una foto delle Dolomiti (inconfondibili!!!) e le stanze situate poco dietro sono ampie e pulite. Il letto è comodo e il bagno è dotato di doccia con acqua fredda, ma se vi recherete nel Laos in inverno, il caldo è assicurato! Inoltre vengono forniti asciugamani puliti, saponette, carta igienica e acqua fresca. Se volete cenare, la responsabile che parla un pizzico di inglese, vi soddisferà con un bel piatto di gustoso riso fritto con verdure e maiale, basta solo chiedere( ve lo consiglio perché nel paesino non si trova nulla per mangiare, se non biscotti e dolci)
    Top 10
    phetpathoum guesthouse
    Ostelli in
    Vientiane
    Provenendo da Thabok dopo essersi lasciati alle spalle la capitale Vientiane ed aver superato Paksan, si giunge nel villaggio di [poi=84241]Pak Kading[/poi] situato sull'omonimo fiume. L'unica strada asfaltata presente, attraversa tutto il paese e ospita sul suo lato destro ben due guesthouses. La nostra preferenza è stata per la Phetpathoum, non perché l'altra fosse meno attraente, ma perché è stata la prima in cui siamo capitati e il rapporto qualità prezzo ci ha soddisfatto. Una doppia con bagno in camera, letto comodo, doccia fredda (ma almeno c'è!)e ventilatore per 50000 kip. Il personale non è affatto invadente ed è gentile. L'inglese è capito abbastanza, diciamo l'indispensabile ed una volta che ci si riesce a capire si può confermare o meno la stanza!
    Top 11
    hotel lao
    Hotel in
    Vientiane
    Top 12
    vientiane backpackers hostel
    Ostelli in
    Vientiane
    Top 13
    hostel de vang vieng
    Hotel in
    Vientiane
    La sistemazione che abbiamo trovato nella città di Vang Vieng è stato una delle migliori che abbiamo incontrato nel paese, l'unico problema è che non riesco a dire il nome esatto, perché é difficile, è stato costruito quest'anno ed ha ancora i segni della riforma. Cercherò di spiegare dove si trova: La città di Vang Vieng è divisa in due dal fiume Nam Song, su una dei banchi di terra rimasti corrisponde alla città stessa e l'altro è costituito da locali e discoteche. Questo ostello si trova ai margini della città, giusto a pochi passi dalla riva del fiume, proprio accanto ad un lussuoso hotel chiamato Villa Nam Song. In ogni caso, il proprietario è sempre alla ricerca di clienti al di fuori dell'ostello, così basta avvicinarsi un poco a questa zona e lo potete incontrare voi stessi. L'ostello è un edificio di tre piani su cui sono disposte delle belle camere, molto spaziose e pulitissime, quindi il soggiorno é buono, tutto è nuovo, così sarete rapidamente su di loro. Tutte le camere dispongono di balcone con vista sul fiume ed è un piacere guardare i tramonti da qui. Cosa c'è di più, il prezzo è di stanza molto economico per una doppia paga $ 15, che è di $ 7.5 a persona. Il proprietario è una persona deliziosa che è eccezionale in ogni momento degli ospiti. Inoltre, il basso del palazzo ha un negozio che vende di tutto, ed è aperto a qualsiasi ora del giorno. Questo negozio è anche possibile noleggiare biciclette e moto e persino ottenere le attività pianificate come Tubbing o Kayak. Da l'ostello si può andare ovunque a piedi e il centro della città è raggiungibile a piedi.
    Top 14
    hotel don chan palace
    Hotel in
    Vientiane
    Top 15
    hotel vansana
    Hotel in
    Vientiane
    Top 16
    hotel settha palace
    Hotel in
    Vientiane
    Top 17
    day inn vientiane
    Hotel in
    Vientiane
    Top 18
    hotel beau rivage mekong
    Hotel in
    Vientiane
    Top 19
    hotel royal dokmaideng
    Hotel in
    Vientiane
    Top 20
    hotel mercure vientiane
    Hotel in
    Vientiane
    Top 21
    Top 22
    sengtawan riverside hotel
    Hotel in
    Vientiane
    Top 23
    city inn vientiane
    Hotel in
    Vientiane
    Top 24
    Top 25
    Top 26
    hotel avalon
    Hotel in
    Vientiane
    Top 27
    hotel av
    Hotel in
    Vientiane
    Top 28
    family boutique hotel
    Hotel in
    Vientiane
    Altri tipi di alloggio