Dove vuoi andare?
Ti piace Malesia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Malesia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Malesia

    Top 1
    hotel my friend´s place
    Hotel in
    Johor
    My friend´s place si trova ad Air Batang (paesino generalmente chiamato ABC), sull'isola di Tioman. Quando la barca ti lascia al molo di Air Batang, andate a destra, ed è a cinque minuti a piedi. Non ci sono auto sull'isola, solo golf car; tutte le persone vanno a piedi o in bicicletta. L'ostello contiene 8 bungalow in legno sulle rive di una bellissima spiaggia. I prezzi sono economici. In due si può dormire per meno di 10 euro. C'è una cucina per preparare il cibo, ma siccome è un'isola, i prezzi dei negozi sono relativamente elevati, e mangiare fuori un riso fritto sarà poco più costoso dei piatti che cucinerai tu stesso. Il proprietario è un giovane dell'isola che parla un inglese perfetto, ed è sempre bello essere ricevuti dai proprietari. La spiaggia è di fronte all'hotel e ha i tramonti più belli, ma per fare snorkeling è meglio avvicinarsi al molo, dove ti ha lasciato la barca. I fondali sono poco profondi, e con un metro d'acqua è incredibile la quantità di pesce che si può vedere. Nelle vicinanze dell'hotel vi è una scuola di immersioni, se volete vedere di più!
    Top 2
    the light house sull'isola di kapas
    Hotel in
    Marang
    Kapas è un'isola paradisiaca sulla costa occidentale della Malaysia. Poche persone vengono qui, più attratte dalle spiagge della Tailandia. Si trova nella regione di Terengganu, a mezz'ora di barca da Marang. La notte va dai 15RM in un dormitorio, ai 30RM per una camera doppia (6 euro) per godere di una spiaggia da sogno. Il clima è piacevole, meno umido rispetto al sud. Il proprietario è amichevole, ha buon cibo, semplice e gustoso, e organizza attività come immersioni e pesca, oltre a fornire anche le attrezzature per lo snorkeling. Vi sono pochissimi alberghi nella piccola isola di Kapas e a parte i resort di lusso, questa è l'unica opzione per i backpackers. Le giornate trascorse in hotel al ritmo del sole, lontani dalle preoccupazioni del mondo esterno, tra spiaggia e amaca, sono davvero una delizia per rilassarsi dopo un lungo viaggio in tutto il paese.
    Top 3
    singamata adventure resort
    Resort in
    Semporna
    Singamata Adventures, un resort palafitta costruito in mare, è una delle migliori opzioni per rapporto qualità / prezzo per chi non vuole / può andare a resort di lusso come il Mataking o Pom Pom, ed è anche una scelta molto conveniente, perché è A soli 10 minuti di barca da Semporna,il che ha anche i suoi problemi, in quanto la barriera corallina, dove c'è il complesso non ü buona. Il resort è rivolto a escursionisti e coppie / famiglie, con posti letto da 13 AC con 3 pasti al giorno, alle cabine con bagno privato per circa 40 aC, e camere con bagno in comune. Come curiosità, prima era un allevamento ittico, e mantengono pesci in un acquario naturale circondato da reti e in cui alcuniraggiungono ilmetro.il centro di immersioni ü un 5 stelle Padi e nella mia visita c'erano molti cinesi.uida completa alle immersioni nel Borneo malaysiano http://www.vagamundos.net/2011/pagina.php?id=12009
    Top 4
    tune hotel - downtown kuala lumpur
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Il Tune Hotel appartiene a una nuova forma di intendere il soggiorno in una grande città, un hotel low cost, con tutto il necessario per sentirsi a proprio agio a proprio piacimento, alla mano. Super economico, è possibile prenotare a piacere servizi come l'aria condizionata a ore, asciugamani e articoli da bagno o connessione internet wireless. Perché pagare per servizi di cui si può fare a meno? Un hotel di proprietà della compagnia aerea Air Asia, che si trova a quasi 100 metri dalla stazione della monorotaia Medan Tuanku a meno di 200 metri dalla stazione ferroviaria di Sultan Ismail. A sole due fermate dalla Petronas e a tre dei grandi centri commerciali della città. Un hotel pulito, moderno e accogliente, camere piccole ma confortevoli, il necessario per un buon riposo tra le visite turistiche. Offre servizi al suo interno quali un supermercato 7 eleven, allo stesso prezzo degli altri della città, una metropolitana e un elegante bar.
    Top 5
    dive reef resort mataking
    Hotel in
    Semporna
    il Reef Dive Resort sull'isola è nel Celebes sea, a40 minuti da Semporna (Sabah, Borneo, Malesia). E 'un posto meraviglioso per lo snorkeling e un piccolo paradiso, il resort è l'unico edificio sull'isola, con un massimo di 70 persone che soggiornano in bungalow in stile asiatico. l'immersione è la migliore del mondo, e in un giorno è possibile vedere da cavallucci marini nani a squali di buone dimensioni, alle tartarughe e tutti i tipi di pesci tropicali, se volete vedere le mie foto di immersioni nel Borneo, visitare il sito http:/ / www.Vagamundos.Net/v4/gallery/album126 guida completa a Borneo malese immersioni in http://www.vagamundos.net/2011/pagina.php?id=12009
    Top 6
    hotel maya kuala lumpur
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Il Maya Hotel è un 5 stelle che si trova proprio nel triangolo d'oro di Kuala Lumpur, con una spettacolare vista sulle Petronas da un lato e sulla KL Menara dall'altro. La camera è abbastanza grande e dotata di tutto: scrivania, tv, dvd, caffè, frutta in camera ogni giorno, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, bagno con vasca e doccia separata. La colazione è servita molto bene in r / c, c'è un bar con terrazza al 13 ° piano e di notte si sta bene (non fa caldo) ed è possibile vedere le Petronas e la KL Menara illuminate. Dispone di un centro benessere con una piscina coperta con dei bellissimi getti d'acqua... un vero piacere dopo una giornata trascorsa a camminare: ci è sembrato di stare in paradiso! Il centro commerciale delle Petronas, o KLCC Suri, si trova a 2 minuti a piedi ed è un'ottima opzione all'ora dei pasti. Consiglio vivamente questo hotel per la sua posizione, per il suo personale attento (ci hanno preparato due volte un piccolo pranzo alle 5 di mattina), per la vista e per la comodità delle camere e dei servizi offerti.
    Top 7
    scuba junkie
    Ostelli in
    Semporna
    Situato all'ingresso del centro di Semporna, questo complesso occupa due edifici sui due lati della strada: da una parte si trova l'ostello con annesso il ristorante-bar mentre sul lato opposto vi sono gli uffici della compagnia che organizzano le escursioni di snorkeling e immersioni nel parco di Semporna e nei pressi dell'isola di Sipadan. Personalmente abbiamo scelto questa compagnia per una giornata di snorkeling sull'isola di Sibuan dove è presente anche un villaggio di Sea gipsie e siamo rimasti soddisfatti della professionalità e simpatia del personale. Se volete organizzare un'escursione alle isole al largo di Semporna, questa è una buona alternativa.
    Top 8
    seaventures dive resort
    Hotel in
    Semporna
    L'esperienza di un soggiorno e di un'immersione da una vecchia piattaforma petrolifera è incredibile, soprattutto se ci si trova in uno dei migliori siti di immersione del mondo, il Borneo. Alzarsi presto al mattino, fare colazione, indossare il costume e le bombole e saltare nell'acquario costituito da questi mari spettacolari. Il numero di immersioni è illimitato, e solo a mezz'ora dalla piattaforma si trovano diverse isole famose come Sipadan, considerata da Cousteau uno dei 10 migliori siti di immersione nel mondo.
    Top 9
    hotel lucy bacpackers
    Hotel in
    Kota Kinabalu
    Lucy si ocupa del vostro soggiorno nel KK in modo che sia come stare in casa. L'ostello è una casa di legno di 2 piani situato in una zona tranquilla di KK, ma a 5 minuti dal centro della città, dove ci sono ristoranti e bar. C'e' una terrazza per fumatori, una sala lettura con molti libri e guide e un ambiente multinazionale nella capitale del Sabah. Ideale per trovare compagni di scalata del Monte Kinabalu.
    Top 10
    hotel chill inn
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Situato nella Chinatown di Kuala Lumpur, a 5 minuti a piedi lungo la via Jalan Petaling si trova il Freddo Inn Hotel. In questo hotel si puó richiedere una sistemazione in camere singole, doppie e quadruple. La camera doppia standard costa circa 10 € e si compone di una camera standard con lenzuola e asciugamani da bagno. Il bagno in questo caso si condivide. Le camere superiori sono dotate di bagno privato e colazione inclusa, basica con latte in polvere e caffè, pane tostato con marmellata, biscotti, ecc. Le camere, corridoi e le altre zone dell'albergo sono abbastanza pulite. Forse si dovrebbero rivedere solamente i bagni condivisi. Nei bagni asiatici di solito la doccia non ha né il piatto né una tenda e l'acqua scende generalmente scende lentamente per lo scarico e dopo che tutto il bagno si é riempito d'acqua Infatti, di solito lo incontravamo in questo stato. Tranne questo piccolo dettaglio è un albergo che offre servizi gratuiti come la connessione wi-fi nelle camere, servizio lavanderia, servizio navetta da e per l'aeroporto, fax, fotocopiatrici, ecc.
    Top 11
    mayview glory hotel
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Per coloro che vogliono dormire nel centro di Kuala Lumpur, nei pressi di China Town, si consiglia questo hotel, a soli 100 mt. dalla fermata degli autobus si Puduraya. La posizione è molto favorevole, tanto per raggiungere l'aeroporto che per visitare la città. A poche centinaia di metri vi è la moltitudine di negozi del quartiere cinese; il servizio è buono e l'hotel stesso organizza escursioni. C'è l'ascensore, tv in camera e aria condizionata. La struttura è abbastanza vecchia, ma pulita e confortevole.
    Top 12
    sandakan backpackers
    Ostelli in
    Sandakan
    Anche se ho avuto una brutta esperienza nell'ostello, visto che il giorno in cui arrivai avevano derubato due compagni di stanza di macchina fotografica e telefono cellulare, anche se, per fortuna, il mio volo era in ritardo e quando facevo il check-in l'incidente era già successo, l'ostello, con un personale molto cordiale e disponibile, rappresenta la scelta migliore per i backpackers che si trovano a Sandakan. Si trova sul lungomare della città, a pochi metri dall'acqua, e nella zona commerciale, a pochi passi dal capolinea degli autobus e dal mercato principale, con tantissimi ristoranti nella zona.
    Top 13
    hotel soon yee
    Hotel in
    Tawau
    Il Soon Yee è sicuramente l'opzione migliore per backpackers in Tawau, una città con poco interesse turistico, ma sosta obbligatoria tra il Borneo malese e quello indoneso, per ottenere il visto, dato che il visto all'arrivo in Indonesia per gli occidentali lo danno solo nei porti e negli aeroporti principali. Il proprietario dell'hotel è cinese, parla un buon inglese e mi è stato di grande aiuto con le indicazioni per arrivare al consolato indoneso e ottenere il visto. La camera singola, con TV, A / C e lavello costa 7 AC. Si trova nel cuore della città, a un salto dal mercato, dadall porto e la stazione degli autobus.
    Top 14
    my hotel sentral
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Ubicato nelle approssimazioni del KL Centrale, il centro dei trasporti di Kuala Lumpur è ideale per spostarsi in città con comodita'. L' Hotel Centrale è un albergo economico, con camere spaziose, pulite, con wifi gratuito, caffè e tè, bagno completo... Tutto per circa 10 € per la camera doppia. Da questo hotel avrete il quartiere Cinese ad un paio di stagioni. Anche questo molto vicino alle Torri Petronas. Una buona scelta se siete in ritardo per andaré in città o se dovete recarvi all'aeroporto il giorno successivo. Con la stazione a meno di 5 minuti a piedi, si hanno opzioni per visitare qualsiasi parte di Kuala Lumpur.
    Top 15
    hotel reggae mansión
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Buon posto per stare in KL, ostello con camere comuni con la prima colazione inclusa per 40 RM la notte. Dispone inoltre di doppie e triple, la tripla costa 150 RM / notte, completamente nuova, con TV via cavo. Dispone di un bar con una grande atmosfera e un ristorante con cibo delizioso. Wi-fi gratuito in tutto l'ostello. La stazione della metropolitana a due minuti. Estremamente pulito. A Chinatown. Dispone di una terrazza dove potrete sorseggiare un drink e fare colazione.
    Top 16
    hotel istana kuala lumpur city centre
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Giunto a Kuala Lumpur, ho alloggiato all'Hotel Istana, già prenotato via internet da casa. Le impressioni ricavate durante la consultazione nel web sono state confermate ed ampiamente superate. Albergo in zona centrale, molto comodo per gli spostamenti, bellissimo, spazi enormi, confortevole, buon rapporto con gli addetti sempre disponibili. Dalla stanza, visione stupenda delle Petronas Towers. Poi, straordinaria la prima colazione: Enorme la quantità e la varietà delle cose che vengono messe a disposizione degli ospiti, naturalmente accompagnate da altrettanta qualità. Ottimo il prezzo.
    Top 17
    hotel the heritage station
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Mi è piaciuto davvero tanto questo albergo vicino alla stazione della metropolitana "Pasar Seni": The Heritage Station Hotel. È stato costruito su una parte della vecchia stazione centrale di Kuala. Per 23€ a notte (minimo) potrete prenotare una camera con aria condizionata e colazione inclusa. C'è un'atmosfera d'epoca e l'ambiente è "coloniale". Abbiamo visto anche una coppia di novelli sposi che utilizzava gli ambienti dell'hotel come sfondo per il proprio album di nozze.
    Top 18
    hotel china town 2
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    Ci siamo trovati a nostro agio in questo piccolo hotel di Chinatown perché aveva un ottimo rapporto qualità-prezzo e perché si trovava in una posizione ideale per visitare la città. Le camere sono piccole ma comode, dispongono di un bagno privato con acqua calda e di una tv con canali internazionali. Servizio ottimo e personale pronto ad aiutarvi in qualsiasi momento. Potrete anche fare il bucato e prenotare visite guidate.
    Top 19
    hotel holiday villa city center alor setar
    Hotel in
    Alor Setar
    L'Holiday Villa Hotel and Suites (Alor Setar - Kedah - Malesia) si trova ubicato nel lotto 162.163, Jalan Tunku Ibrahim, Bandar Alor Star, Mukim Kota Stella, Kedah, Malesia. Mette a disposizione dei suoi ospiti 160 camere e suite arredate con gusto e completamente tappezzate. Tutte dispongono di aria condizionata centralizzata, bagno annesso, telefono, televisione, cassaforte, macchina tè e caffè, Frigorifero e Mini Bar. Il ristorante Lagenda con i suoi 118 posti a sedere offre, 24 ore al giorno, un menù con i piatti più popolari della`Malesia ma anche una cucina occidentale. Il Szechuan Chinese Garden Ristorante con i suoi 122 posti a sedere si trova al 1° piano; è arredato con mezzi pannelli di vetro per garantire un panorama sulla hole ed è decorato nei toni del verde tenue. Dispone anche di una piscina.
    Top 20
    cameron highlands resort
    Resort in
    Tanah Rata
    Una delle località turistiche di montagna più note di Malesia, questo altopiano poco distante dalla costa occidentale della penisola è il posto ideale per sfuggire qualche giorno dalla calura delle pianure costiere. Situato a circa 100 km dalla città di Ipoh e poco oltre 200 km da Kuala Lumpur, è raggiungibile attraverso due strade tortuose e lunghe che conducono ad una quota variabile tra i 1200 m ed i 1600 m. Le cittadine di Ringlet, Tanah Rata e Brinchang sono costellate da hotel, guesthouse e ristoranti per tutte le tasche e sono ben collegate con le varie località turistiche della costa e con Kuala Lumpur. Le attività praticabili nelle Cameron Highlands sono svariate: trekking, birdwatching, visita delle decine di serre di fragole o di una honey farm dove degustare i prodotti locali ma quello che vi consigliamo di non perdervi è la visita ad una piantagione di the...semplicemente spettacolare!
    Top 21
    shangri-la's tanjung aru resort & spa
    Resort in
    Kota Kinabalu
    Consideriamo per un momento che vogliamo perderci in un posto lontano (quasi ai nostri antipodi) e, allo stesso tempo, tranquillo e sicuro per il viaggiatore. Immaginiamo un alloggio in cui tutto è pronto per il relax, il riposo ed il divertimento dei clienti. Aggiungiamo la possibilità di dormire in una delle catene alberghiere più note, insieme all'esoticità di trovarci nel Borneo. Tra l'altro, gli esperti dicono che ci sono pochi posti nel pianeta, con la varietà di fauna e flora selvatica che si trovano in quest'isola, una delle più grandi al mondo. Beh, in particolare nella capitale dello stato malese di Sabah, Kota Kinabalu, abbiamo scoperto il famoso Resort Shangri-La Tanjung Aru (Tel: 60 88225800), un alloggio incredibile, che può può diventare il nostro luogo di riposo durante una visita a Kota Kinabalu e dintorni. Lo stato di Sabah, che si trova nella parte nord dell'isola, è famoso per molte cose: la Rafflesia (il più grande fiore del mondo), gli oranghi, il monte Kinabalu, i suoi parchi naturali, le isole e le spiagge di sabbia fina, che, per il loro colorito e la cordialità dei suoi abitanti, al turista occidenatle sembrerà molto esotico. Naturalmente, se si vuole esplorare tutto lo Stato, a causa delle sue grandi dimensioni, dovrete pernottare in diversi posti ma, durante il nostro soggiorno a Kota Kinabalu, naturalmente la catena di hotel Shangri-La rappresenta una scelta straordinaria. Si pensi che, di fronte alla città, facile da raggiungere in barca, si trova il Turku Abdul Rahman Park. Si tratta di un parco composto da cinque isole, Pulau in malese-(Manukau Pulau, Pulau Gaya, Pulau Sapi, Pulau Pulau Mamutik e Sulug) in cui si possono ammirare perfettamente, oltre alle magnifiche spiagge ed alle calde acque turchesi, l'incredibile ricchezza sottomarina dei fondali. E', ovviamente, un posto insuperabile in cui trascorrere la giornata.
    Top 22
    hotel oasis guesthouse
    Hotel in
    Kuala Lumpur
    In piena China Town, da uno stretto ingresso con scale ripide, si raggiunge la reception dell'Oasis guesthouse, dove alcuni gentili giovani ricevono gli ospiti. Disposta su 5 piani, questa sistemazione è comoda per la posizione centrale ed offre diverse tipologie di stanza: dal dormitorio, alla singola, alle doppie, tutte con il bagno condiviso. Le camere sono piccolissime ma pulite e purtroppo alcune non sono dotate di finestra. I costi sono alti ma la città non offre alternative più economiche con colazione, wifi gratuita, una comoda saletta comune dove mangiare, guardare la tv o leggere un buon libro e una terrazza panoramica all'ultimo piano. L'edificio è dotato di ascensore e bisogna togliere le scarpe per entrare in ogni piano.
    Top 23
    natalie guesthouse
    Ostelli in
    Kuala Lumpur
    Se siete a Kuala Lumpur e non sapete dove alloggiare, Natalie Guesthouse è un'opzione piacevole ed economica; si trova nel cuore di Chinatown e nel centro della città. Con un ambiente familiare, in una zona sicura e vivace, Natali Guesthose dispone di due aree comuni in cui potrete cucinare, mangiare o semplicemente trascorrere un po' di tempo con altri viaggiatori. In questo hotel vi capiterà di ascoltare l'invito alla preghiera mentre vi state facendo la doccia o state cucinando, un'esperienza davvero particolare!
    Top 24
    hostel backpackers travellers in
    Agriturismi in
    Kuala Lumpur
    Struttura piccola e tra le più economiche di Chinatown. L'hotel Backpacker Travellers dispone di camere piccole e semplici con bagno in comune e si trova in un'ottima posizione. Ideale per chi ha budget medio-bassi. Il Backpackers Travellers non è per niente male, se si considera che è anche dotato di wifi.
    Top 25
    hotel hyatt regency kinabalu
    Hotel in
    Kota Kinabalu
    L'Hyatt Regency Kinabalu (Kota Kinabalu - Sabah - Malesia) è ubicato in Jalan Datuk Salleh Sulong, 88991 Kota Kinabalu, Sabah, Malesia, incastonato proprio nel cuore della città di Kota Kinabalu, si affaccia al Mar Cinese Meridionale. Si trova a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Kota Kinabalu. L'hotel a Kota Kinabalu si trova nel centro della zona finanziaria, dello shopping e dei divertimenti. Dispone di 28 camere
    Top 26
    berjaya langkawi resort
    Resort in
    Langkawi
    Il Berjaya Langkawi Beach Spa Re (Langkawi - Perak - Malesia) si trova nello stato del Kedah, l'arcipelago di Langkawi è costituito da 104 isole, la più grande isola è Langkawi, l'isola è stato promossa come un paradiso per le vacanze un porto franco (dal 1987) è situato a Burau Bay, sull'isola di Langkawi, a circa 15 minuti di auto dall'aeroporto. Tutte le 502 camere e suite sono decorate e arredate con tutti i comfort. Godetevi la varietà di piatti della cucina locale e internazionale e il divertimento senza fine con emozionanti sport indoor, outdoor e sport acquatici.
    Top 27
    hotel the northam all suite penang
    Hotel in
    Georgetown
    Tutte le camere sono molto spaziose, multifunzionali ed offrono un design moderno ed una impareggiabile vista panoramica sul mare di Penang. Tutte le suite sono dotate di servizi di lusso tra cui una jacuzzi, bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, minibar, radio, TV, telefono, aria condizionata, fax, modem. Quotidiano gratis. Tutte le stanze sono per non fumatori e sono arredate con gusto.
    Top 28
    hotel mercure kota kinabalu
    Hotel in
    Kota Kinabalu
    L' Hotel Mercure Kota Kinabalu, è stato edificato nel 2008. Situato in un' area commerciale che vi farà provare un'altra esperienza. Le sue 338 camere e suite sono state disegnate con uno stile inspirato al "Decor". Ideale per i viaggiatori d'affari, è l'unica area con sale riunioni nell' attico. Situato nei pressi dell'Università della Malesia Sabah, vicino a edifici governativi e all'aeroporto internazionale.
    Altri tipi di alloggio