Dove vuoi andare?
Ti piace Playa del Carmen?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Playa del Carmen

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    268 posti dove dormire a Playa del Carmen

    Resort di Playa del Carmen
    Grand Palladium Riviera Resort & Spa - All Inclusive
    Il Grand Palladium Riviera Resort & Spa è stato inaugurato nel 2005, come il Grand Palladium White Sand Resort che ha 9 ville che possono essere composto da uno fino a tre piani. Come il Palladium White Sand non aveva camere standard ma solo dalle sue 270 junior suite e 54 suite, anche se a differenza di altre località non hanno camere tipo Maya Suites. Una cosa da considerare è che quasi tutti gli alberghi di questa categorie dispongono di 2 camere da letto con letto king size, quindi volendo aggiungere un letto in piú nella stanza é necessario richiederlo quando si fa la prenotazione, ma non è molto complicato. La decorazione della Riviera mi piace, perché attira un sacco di attenzione la sua splendida hall, l'unica cosa negativa è che l'hotel si trovava abbastanza lontano da tutto, peró grazie ai trenini ci si poteva muovere perfettamente dapertutto. La piscina in comune con White Sand Lake, ma qui è stata la piscina di acqua salata e di un bar chiamato "The Rocks", che si tiene una volta alla settimana il White Party, imitando feste tipiche di Ibiza. All'interno dell'hotel Grand Palladium Riviera poteva scegliere il tuo ristorante Kabah buffet o ristorante sconosciuto tutto il complesso come il ristorante Punta Emilia e, a mio parere il migliore di tutti, con menù à la carte specializzato in riso e pesce .
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Grand Palladium Riviera Maya
    Si tratta di un posto ideale perché è perfetto per qualsiasi piano si abbia in mente di fare, rilassarsi, godersi la natura, divertirsi, conoscere nuove culture, fare sport o semplicemente rilassarsi con il vostro partner. É un posto molto speciale perché unisce molte caratteristiche che ritengo importanti: l'hotel è molto confortevole e lussuoso, il Resort è una riserva naturale con fauna selvatica, infatti quando ci si cammina é possibile vedere sia procioni che iguane, formichieri, fenicotteri ed uccelli di molti tipi e molti altri animali esotici tropicali, una vegetazione tropicale molto abbondante e rigogliosa, tanto che sembra come se fossi in una foresta, ha un team di animazione che oltre ad essere bello, ti aiutano a trascorrere delle ore felici e spensierate con le sue varie attività, ha una varietà di ristoranti, come il messicano, brasiliano, argentino, giapponese, ed uno specializzato in frutti di mare che si trova in riva al mare...ogni sera c'è un grande spettacolo di ballerini con un tema diverso ogni giorno, tutto il personale è molto gentile e cordiale e ha reso il soggiorno molto piacevole, la spiaggia ha una sabbia bianchissima e il mare é caldo, si possono fare tutti i tipi di sport acquatici, golf o se non, tennis, canoa, catamarano, kayak, parasailing, snorkeling e molto altro...ci si può rilassare in una spettacolare Spa ha coperto e parte all'aperto, per chi vuole fare shopping dista un solo chilometro dalla spiaggia di Playa del Carmen, una zona costiera ricca di negozi tipici messicani come tipici occidentali come delle gioiellerie di lusso ed è perfetto anche se dovete prendere souvenir e regali per la famiglia, e meglio di tutti è che si arriva a 2 ore di macchina a Chichen-Itza, il pilastro dell'impero azteco, dove si può ammirare la piramidi a gradoni, osservatori e templi che sono una vera meraviglia, di conseguenza, essi sono stati scelti come una delle meraviglie del mondo. Tutto semplicemente spettacolare. Raccomando, quindi, questo hotel a tutti, perché vi piacerà sí o sì.
    Hotel di Playa del Carmen
    Grand Palladium Kantenah Resort
    Le immagini parlano da sole, è ideale sia come base per visitare la zona o per godere di 10 giorni di riposo totale grazie al bar della piscina, al buon cibo, al braccialetto del "tutto compreso", il più grande centro termale in tutta l'America Latina, attività sportive di tutti i tipi, intrattenimento serale .... In ogni caso, altamente consigliato. Http :/ / www.Grandpalladiumkantenahresort.Com/
    Resort di Playa del Carmen
    Royal Hideaway Playacar All-Inclusive Adults Only Resort
    É senza dubbio uno degli hotel più lussuosi della Riviera Maya! L'Occidental Royal Hideaway si trova nella zona turistica Playacar, che a sua volta si trova nella regione di Playa del Carmen, ossia la zona turistica per eccellenza della Riviera Maya. Inoltre è di fronte al mare, considerato uno degli hotel più lussuosi della zona e con 5 stelle, di lusso, con solo 11 anni di vita da quando ha aperto nel 1998. L'hotel è composto da ville ed ogni villa è dotata di un 8 o 10 camere. Le camere sono molto lussuose, con un letto king-size e una con due letti queen size. Dispone di aria condizionata, ventilatore al soffitto, vasca idromassaggio, telefono, televisore con lettore DVD, minibar e terrazza o balcone. Essendo a soli 5 minuti da Playa del Carmen, puoi tenere varie opzioni per uscire a vesitare la zona, anche se dispone di un complesso e centro benessere, varie piscine con lettini a bordo piscina o sulla spiaggia, ecc .. Qui vi sonoa anche molti ristoranti, ma la cosa più importante è il ristorante Las Ventanas con lo chef Raul Vaquerizo, che é uno dei piú rinomati chef spagnoli che ha ottenuto l'anno scorso (2008) il premio per il miglior chef dell'anno nella Quintana Roo.
    Resort di Playa del Carmen
    Barcelo Maya Beach Resort
    L'hotel è perfetto se cerchi riposo totale, allo stesso tempo è ben comunicato se desideri qualcosa di più che passare i giorni disteso al sole. Tipico hotel costruito in lunghezza anziché in altezza, solo due livelli, moderno, ben equipaggiato, spiaggia chilometrica, molto cibo e bevande (tutto compreso).... Riassumendo, una notevole opzione se visitate la Riviera Maya.
    Hotel di Playa del Carmen
    Grand Palladium White Sand Resort & Spa
    Tutto quello che posso dire sul meraviglioso resort che è Grand Palladium non può che essere super positivo. Ci sono 4 hotel all'interno dello stesso complesso: Kantenah, Colonial, White Sand e Rivera. Noi siamo stati al White Sand in una Junior Suite e la verità è che ci è piaciuto molto. Il cibo è super buono e vario, abbiamo mangiato sempre nella parte del buffet di Rivera e, di notte, si potevano scegliere fino a 4 ristoranti a tema per cenare. I migliori, senza dubbio, il messicano ed il brasiliano.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Mayan Palace
    Da poco sono stato in una spiaggia di nome Punta Arena nella città di Puerto Vallarta. Mi sono dedicato a scattare delle fotografie dell' alba che mi sono venute molto bene, tanto da farmi tornare la voglia di farne delle altre, però questa volta a Cancun.
    Resort di Playa del Carmen
    Occidental Grand Xcaret All Inclusive Resort
    Occidental Grand Flamenco Xcaret è un All Inclusive Resort & Spa unico, circondato da 220 ettari di meraviglie naturali. Dispone di 769 camere e 13 suite, 9 ristoranti e bar, ci sono anche 5 piscine con solarium, campi da tennis e paddle, tiro con l'arco e si possono svolgere tante altre attività quotidiane. Si tratta di un lussuoso resort a 5 stelle che è stato costruito nel 2002 e che è composto da 15 edifici.
    Hotel di Playa del Carmen
    Viva Wyndham Maya Resort
    Soggiornare con una formula tutto compreso è sinonimo di non preoccupazione, 3 pasti al giorno, spuntini, merende, bevande alcoliche, cocktail, nachos, spiaggia, divertimento, è tutto incluso. Questo hotel senza diventare un lusso, adempie perfettamente il suo scopo e la relazione qualità prezzo è imbattibile, vicino a tutto e sufficientemente lontano per non disturbare gli altri turisti che arrivano agli hotel senza spiaggia , quelli che sono nel pieno centro arrivano ad avere questa scomodità. Il cibo è molto buono e vario, la spiaggia semplicemente incredibile, Playa del Carmen è quello che conta, la spiaggia, non troverete questo tipo di spiagge in Messico. Semplicemente incredibile. Per questa settimana santa 2012 cerca un hotel a Playa del Carmen All Inclusive, vi consiglio il Viva Wyndham Maya. saluti
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Riu Yucatan - All Inclusive
    Questo è l'hotel in cui sarei rimasta a vivere! In nessun altro complesso mi hanno trattato come una vera e propria regina come nel Riu Yucathan! Le strutture sono bellissime, il cibo è fantastico, ma il posto d'onore ce l'ha il suo trattamento! Attento, disponibile, affettuoso ... ho solo lodi per un team di professionisti che sono riusciti a farmi avere una delle più belle vacanze della mia vita.
    Resort di Playa del Carmen
    Playacar Palace - All Inclusive
    L'Hotel Playacar Palace Wyndham Grand Resort è uno degli hotel che rendono più giustizia al suo 5 stelle di lusso, inoltre appartenendo alla catena Palace, è uno dei migliori presenti nella Playa del Carmen, e bisogna tenere a mente che l'altro Palace che più mi è piaciuto fu l'hotel Aventura Spa Palace. Per me il suo più grande vantaggio è la posizione vicino a Playa del Carmen e anche se ha un eccesso di camere con un totale di 208, sono abbastanza per godere di un albergo tranquillo ed molto elegante. Tutte sono dotate di vasca idromassaggio per 2 persone, mini bar, cassaforte, TV satellitare, ecc ... E in più la maggior parte con balcone con vista sul Mar dei Caraibi. Mi è piciuta molto la piscina a sfioro, circondata da amache, in più dotata di 3 magnifici ristoranti: messicana, orientale e italiano, insieme a 3 bar completano la sua cucina.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel The Royal Suites Yucatán by Palladium
    Abbiamo deciso di usufruire dei servizi di una fotografa messicana, di nome Monica Gumi, che ci ha fatto delle bellissime foto sulla spiaggia dell'hotel. Il personale della reception del royal suite era incantevole e ha permesso alla fotografa di passare un'ora lì per la sessione fotografica senza costi, lo consiglio al 100% è un ricordo per la vita di certo vale la pena! Questa è un'altra delle piccole cose che si possono fare in questo meraviglioso hotel!
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel H10 Ocean Maya nella Riviera Maya
    Non mi piace parlare male degli alberghi, però, per i miei gusti, dopo essere stato lì se dovessi tornare in quella zona non lo sceglierei più. Le camere non erano male, alcune persone si sono lamentate dei bagni ma a me non sono dispiaciuti, semplicemente gli arredi sono disposti in un modo a cui non siamo abituati. L'animazione invece non mi ha fatto impazzire, a parte l'argomento orari (la facevano durante il nostro orario della cena), ma alla fine non ci è importato un granché, visto che abbiamo passato la maggior parte del tempo fuori (il giorno che siamo stati di più in albergo abbiamo notato un ambiente un po'insulso, rispetto a quello che si può trovare da quelle parti). La spiaggia non ci è piaciuta PER NIENTE: dicevano che due settimane prima era passato un uragano, quindi immagino abbiamo avuto anche sfortuna, anche se, con quel che si paga e sapendo che la gente va lì soprattutto per andare al mare, avrebbero potuto compattare la sabbia con qualche macchinario. La cucina non era male, soprattutto quella del ristorante messicano, che avremmo voglia di riprovare. La cosa peggiore per me è stata il fatto che i balconcini delle camere al piano terra non avevano una ringhiera che li separasse dal giardino, per cui può succedere benissimo quel che è capitato a noi: una mattina ci avevano rubato i costumi da bagno stesi ad asciugare, e ovviamente nessuno se ne è preso la responsabilità! Dopo, abbiamo chiesto, di farci mettere almeno una corda in bagno per stendere i costumi e gli asciugamani. Certo, penso che siamo anche stati sfortunati. Per concludere, le piscine erano piuttosto belle, una era per le attività degli animatori e l'altra aveva l'idromassaggio. Non è stato un brutto soggiorno, ma solo perché abbiamo fatto molte escursioni.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Luna Encantada
    La Luna Encantada ha una posizione invidiabile ai piedi della famosa spiaggia conosciuta come la città di Playa del Carmen, vicino alla fine del North 6th Street. Inaugurato nell'aprile del 2006, con strutture molto moderne, infatti ogni appartamento dispongone di aria condizionata, ventilatore al soffitto, bagno con asciugacapelli, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, frigo, balcone o patio, con vista in alcuni di loro direttamente sulla magnifica spiaggia. Nel mio caso io preferisco la piscina infinity che si trova all'interno del complesso turistico, un hotel altamente raccomandato se l'obiettivo è quello di trovarsi nella stessa città di Playa del Carmen, in un posto così grande come la stessa spiaggia.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Riu Palace Riviera Maya
    Dire che come esperienza in un hotel All inclusive è una meraviglia. Dico anche che è l'ideale per rilassarsi e progettare escursioni di moltissimo interesse culturale, e soprattutto le spiagge nel mare smeraldo dei Caraibi, uno spettacolo per i sensi.
    Resort di Playa del Carmen
    Occidental Grand Xcaret Resort
    L'hotel Occidental Grand Xcaret è un meraviglioso hotel a 5 stelle, si trova proprio vicino al parco eco-archeologico di Xcaret e a meno di 10 chilometri dalla famosa spiaggia, conosciuta come Playa del Carmen. Una delle cose da tener in considerazione al momento di scegliere questo hotel è che non dispone di una propria spiaggia, ma ha semplicemente una spiaggia molto piccola, creata artificialmente con un po' di sabbia quindi, se ci si va con l'idea di fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, meglio abbandonare l'idea di prenotare all'Occidental Grand Xcaret e optare per altro. Per il resto, l'hotel è perfetto, con circa 769 camere dotate praticamente di tutto: aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini-bar, bagno con asciugacapelli, ferro e asse da stiro, telefono, radiosveglia, macchina del caffè e cassaforte. Penso anche che è uno dei migliori resort in termini di infrastrutture, dato che dispone di ottime strutture nelle quali è impossibile annoiarsi, con le sue 5 piscine e 10 vasche idromassaggio, o la sua ampia offerta gastronomica dei suoi 11 ristoranti, 9 bar e una discoteca con bar.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Occidental Allegro Playacar
    Dovete rinnovare la vostra storia d'amore? Troverete molte cose da fare nell' Occidental Allegro Playacar. Fate una camminata alla luce delle stelle con il vostro partner sotto le fronde delle palme. Prendete una lezione di artigianato. Godetevi la nostra grande cucina e l'intrattenimento dal vivo per tutta la famiglia. Sperimentare tutto questo e molto di più nel Gran Occidental Allegro Playacar.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel H10. El Mandarín
    Questo luogo tranquillo ed accogliente, con un personale attento ed un ambiente semplice ed accogliente, si trova a soli 10 km da Playa del Carmen, vicino alle fantastiche spiagge della Riviera Maya. Le camere sono distribuite su edifici tipo bungalow, su due piani e in cada uno ci sono otto stanze. I servizi includono una piscina con uno snack bar che diventa un ristorante Tex-Mex la sera, un ristorante giapponese, due bar, una discoteca, un anfiteatro, una discoteca, dei negozi di souvenir, una vasca idromassaggio all'aperto, un campo da pallavolo, un campo da tennis, un campo da basket e un ginnasio. Inoltre si ha disposizione un mini club per la clientela piú piccola. Questo forse non è il miglior albergo di zona per i turisti in modo che la loro occupazione non è sempre molto alto, però, è un hotel di riconosciuto dai messicani, che a settembre, quando si godono il loro festa nazionale fanno una professione tutti uguali, sono in esso per un grande fine settimana di vacanza in cui, se vi capita durante il vostro soggiorno, è l'ultima goccia, si va dalla completa pace e tranquillità per la grande festa in cui si ottiene una carenza di tutto (cibo, bevande, asciugamani. Immaginate .....!). Una bella esperienza per una vacanza rilassante.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel di Playa del Carmen
    Attività a Playa del Carmen
    GetYourGuide
    (18)
    63,28
    GetYourGuide
    (3)
    59,33
    GetYourGuide
    (13)
    102,83
    GetYourGuide
    191,77
    GetYourGuide
    (5)
    102,84
    GetYourGuide
    (9)
    154,26
    GetYourGuide
    (3)
    55,38
    GetYourGuide
    (8)
    87,02

    Alloggio lowcost a Playa del Carmen

    Gli hotel a Playa del Carmen sono di tutte le categorie e per tutte le tasche, dalle piccole locande agli alberghi di lusso, passando per le abitazioni rustiche ed ecologiche, senza TV o telefono, in pieno contatto con la natura. Le qualità degli hotel a Playa del Carmen è sempre molto buona.

    Lungo la Quinta Avenida, la strada più frequentata da turisti e dove si concentra la maggior parte dei negozi e ristoranti, si può facilmente trovare dove dormire a Playa del Carmen a un prezzo accessibile. Ostelli con buona qualità, grandi alberghi, appartamenti in affitto ... o, se preferite, un'altra opzione per un alloggio economico a Playa del Carmen sono le capanne rustiche. Alloggiando in una di queste capanne, potrai goderti un momento di pura tranquillità, immerso nella natura.

    Se quello che stai cercando è una zona più vivace, cerca il tuo hotel nella zona del centro, verso la Playa Mamitas. Questa è una zona di puro divertimento in cui si si trovano molti hotel. Ci sono anche appartamenti in affitto vicino alla spiaggia, una buona scelta se si viaggia con la famiglia o un gruppo di amici. Si può anche
    dormire a Playa del Carmen vicino al Rio Secreo, il museo sotterraneo, lì troverai alloggi economici a Playa del Carmen.

    Usa i servizi di Minube per trovare la tua sistemazione ideale, confronta i prezzi in base alle tue preferenze e prenota subito il tuo hotel a Playa del Carmen!