Dove vuoi andare?
Ti piace Pisté?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Pisté

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Dove pernottare a Pisté

    Top 1
    hotel mayaland
    Hotel in
    Pisté
    L’Hotel Mayaland è l’unico Hotel al mondo situato all’interno di un sito archeologico, appunto le rovine maya di Chichén Itzá. Costruito nel 1923 dalla famiglia Barbachano, ha 5 stelle, ma non è un hotel eccessivamente grande, visto che dispone di 55 camere nell’edificio principale e 5 suite, ma tutte arredate e, oltre a tenere mobili realizzati a mano, sono caratterizzate un ambiente esotico. Le cose più interessanti dell’Hotel è che sono state ritrovate quattro edificazioni maya all’interno dei giardini, al momento le stanno studiando, e che dispone di entrata propria privata ai resti archeologici di Chichén Itza. L’ambiente dove si trova l’Hotel è davvero impressionante, si trova all’interno di un’area vasta più di 25 ettari di giardini stile tropicale che circondano sia l’Hotel che le capanne maya. Tra i servizi vi sono, inoltre, tre piscine aperte e tre ristoranti. La verdad es que este hotel es un verdadero lujo para los sentidos y así poder disfrutar de un entorno irrepetible como son las ruinas mayas de Chichén Itzá. La verità è che questo hotel è un vero lusso in tutti i sensi, come anche poter godere di questo ambiente fantastico, le rovine maya di Chichén Itzá.
    Top 2
    hotel chichen itza
    Hotel in
    Pisté
    L'Hotel Chichen Itza è situato nella città di Piste, vicino alle rovine Maya di Chichen Itza ed è un 3 stelle. Questo hotel è uno dei più utilizzati nel circuito delle terre maya, dato che va bene per riposare e continuare il giorno dopo la rotta per la penisola dello Yucatan. L'hotel è piuttosto piccolo, con solo 42 camere che sono state completamente rinnovate nel 2003 e dotate di aria condizionata, cassaforte, minibar, bagno con asciugacapelli, ecc ... In questo hotel c'è il ristorante Chichén Itzá, completamente climatizzato, dove si possono gustare alcuni dei piatti più tipici e caratteristici della zona. Tra i servizi si includono i loro meravigliosi e curati giardini che circondano la piscina esterna attrezzata con mobili da giardino e amache per godere di un po' di tranquillità dopo la stanchezza di vedere le rovine Maya di Chichen Itza.
    Top 3
    hotel villas arqueologicas chichen itza
    Hotel in
    Pisté
    Ville Arquelogiche Chichen Itza è un caratteristico hotel con un'architettura unica, uno stile e una decorazione affascinante, dove il legno e la sua cultura tradizionale creano un'atmosfera molto affascinante. Questo hotel è stato costruito attorno a giardini e a una piscina. Le camere moderne e confortevoli, sono tutte molto funzionale dotate di TV, aria condizionata e riscaldamento. La maggior parte delle camere dispongono di un letto matrimoniale.
    Top 4
    mayaland hotel and bungalows
    Hotel in
    Pisté
    Situato in Pista, Messico. Il Mayaland Hotel and Bungalows si trova su 100 acri di paesaggio tropicale coltivato. Offrono tours e grotte naturali sotteranee incredibili, a Dzitnup. Dispone di un'area pranzo all'aperto e qualche altra zona coperta dove è servita la cucina Maya, la cucina tradizionale messicana e internazionale. Un secondo ristorante è aperto per tutti i pasti e prepara la tariffa principalmente Maya.
    Top 5
    posada piramide inn resort
    Hotel in
    Pisté
    Un ostello sulla strada che va da Pistè alle rovine, vicino al paese. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size, ventilatore, aria condizionata e bagno privato, al prezzo di 450 pesos al giorno, per 2 persone (tasse incluse). Adulti nella stessa camera in letto addizionale costituiscono un extra di 50 pesos. ... Quando abbiamo lasciato le rovine, abbiamo preso gli zaini ed, in taxi, abbiamo proseguito fino all'hotel Pyramides, dove abbiamo nuotato in piscina e cenato. Quando si sono fatte le sette di sera ci siamo diretti di nuovo alle rovine, questa volta per vedere lo spettacolo notturno di luce e suono.
    Altri tipi di alloggio