Dove vuoi andare?
Ti piace Canterbury?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Canterbury

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    322 posti dove dormire a Canterbury

    Alberghi di Christchurch
    Base Christchurch Hostel
    Le prime 2 notti che abbiamo trascorso a Christchurch, dopo essere arrivati in Australia, le abbiamo passate all'Hostel Base, perché tutti gli altri ostelli erano pieni oppure perché non permettevano di fare il check in 24/24 h. Il nostro aereo, infatti, arrivava a mezzanotte. Quest'ostello è più che altro destinato a viaggiatori giovani, ma la cucina, i dormitori e i bagni non erano male. La cosa migliore è senza dubbio la posizione, visto che si trova a 10 metri dalla cattedrale e a 50 dalla fermata dell'autobus. Vi consiglio di sceglierlo solamente se amate divertirvi e avete meno di 25 anni.
    Alberghi di Kaikoura
    YHA Kaikoura
    Come ostello potrebbe non essere il migliore di YHA in Nuova Zelanda, in quanto è un po 'piccolo, ma la sua posizione è eccellente, a pochi metri dal mare, con una splendida vista sulle montagne, e si trova a 20 minuti a piedi da una colonia di foche e 10 dal centro del paese
    Hotel di Christchurch
    Hotel YHA Christchurch
    Uno dei migliori ostelli della Nuova Zelanda, con un personale molto attento, che si preoccupa di dedicarsi completamente per fornire il miglior servizio nonostante la tariffa sia di appena 10 €. Ha 2 piani con servizi completi in entrambi, 2 cucine, 2 lavanderie, 2 soggiorni, ed è a pochi passi dal cuore di Cristchurch, la Cattedrale.
    Hotel di Christchurch
    Hotel Tulsi Restaurant
    Il Tulsi è uno dei tanti ristoranti indiani della cittá di Christchurch, ma si difrencia per essre fprmat da un edificio moderno ed elegante, con dei prezzi incredibili a mezzogiorno, possono preparare un curry con riso e naan per soli 4 €. Si trova nel cuore della città, vicino ai più popolari bar e club, e in prossimità del YAG. Il menu propone una vasta variead di curry, consigliato il pollo con mango, e anche la Tikka Masala è una specialità della casa. Altamente raccomandato é il Lassi.
    Alberghi di Mount Cook
    YHA Mt Cook Hostel
    Straordinario ostello sul Monte Cook, appartenente alla YHA, Hostelling International, l'ostello è di grande qualità, una casa in legno, atmosfera familiare, ottimi servizi, buona cucina, camere spaziose, bagni molto puliti, e un luogo dove è facile socializzare, a 5 minuti a piedi dal centro di informazioni turistiche e dal museo dedicato a Edmund Hilarry, sicuramente un luogo ideale per esplorare la zona, pieno di viaggiatori in solitaria, la vista è spettacolare.
    Hotel di Selwyn
    Hotel Hororata Country
    L'hotel Hororata si trova in un edificio storico costruito durante la corsa all'oro oltre 100 anni fa. L'hotel dispone di 8 camere, ed di un pub popolare con biliardo, freccette e tutti i servizi dei pub inglesi, oltre a giardini enormi e un minigolf di 9000 m2.
    Hotel di Omarama
    Buscot station backpackers
    Uno dei migliori alloggi dove rilassarsi in Nuova Zelanda è un vecchio campo di pecore convertito in uno chalet di tipo svizzero. La parte per i turisti con zaino in spalla si trova al piano superiore del garage, con 10 posti letto molto comodi e un bagno in comune. Il proprietario, Tony, è un incanto, sempre attento. Le aree comuni sono spaziose e nel giardino c'è un barbecue che nella bella stagione è una delizia.
    Hotel di Selwyn
    YHA Arthur's Pass, Mountain House
    Un ostello YHA che di solito ospita la maggior parte dei trekker che fanno escursioni diversi giorni nel parco. L'hotel dispone di ampie informazioni sul Parco Nazionale e l'ambiente è molto tranquillo, anche se non dispongono di TV.
    Alberghi di Akaroa
    Chez La Mer Backpackers
    Ostello in appartamento, della rete BBH, posto straordianrio, atmosfera fantastica in questa casetta così carina, a 20 metri dal mare, a pochi metri dal supermercato e dall'Ufficio del Turismo, i proprietari sono persone molto gentili, sono andati in giro per il mondo quand'erano giovani, Sarah, la proprietaria, è una donna molto bella, non accettano carte di credito, il posto è molto accogliente, con terrazza, amaca, è facile socializzare con tanta gente, visto che sono in viaggio da sola qui, la mia camera con 5 posti letto disponeva di bagno, posto altamente consigliato sia per chi viaggia da solo, sia per le coppie-offrono camere doppie o matrimoniali, se si dorme in camera da letto, come ho fatto io, paghi circa 25 dollari NZ, circa 12,50 euro a letto. Riconoscibile dal suo colore rosa.
    Alberghi di Kaikoura
    Kaikoura YHA Hostel
    Straordinario Ostello della rete YHA di Hostelling International, splendida posizione a 5 metri dall' acqua e con una superba vista su mare e montagna, è nella zona di passeggio dal centro del paese dalla fermata del bus ci vogliono 15 minuti, il posto è molto bello, pulito e ben attrezzato, dispone di camere con vista sull'oceano, come nel mio caso
    Hotel di Lake Tekapo
    Hotel Lake Front Backpackers Lodge
    E' un peccato che le camere siano troppo piccole per i 6 o 8 posti letto / a castello che hanno, e che sono fatte di un metallo infame che crea un rumore continuo, perché l'ostello ha una posizione perfetta sulle rive del lago, e le strutture sono molto buonw, i bagni pulitissimi e ha un grande giardino con il barbeque e diversi grandi tavoli di legno.
    Campeggi di Kaikoura
    Kaikoura Paketa Beach Holiday Park
    A soli 5 minuti a sud della localita' di Kaikoura sorge questo camping che è ubicato proprio nei pressi della spiaggia ed e' uno dei luoghi più adatti per osservare l'alba sulla costa orientale nel sud dell'Isola della Nuova Zelanda. Il camping offre molto spazio per tende e anche per circa 10 cabine. Possiede docce calde, servizi igienici e lavatrice con asciugatrice. Ci sono posti per Piknik e barbecue.
    Alberghi di Christchurch
    Jail House
    L'ultima notte che ho trascorso in Nuova Zelanda ho dormito in un ostello per backpackers che recentemente è diventato molto noto,il Jailhouse. Si trova a circa 25 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e alla stessa distanza dal centro. Questa struttura si trova in una vecchia prigione, costruita nel 1874. Ci sono camere singole, doppie, triple, quadruple e familiari con 5 posti letto. È anche possibile avere camere con letto matrimoniale. C'è una piccola sala cinema al piano superiore, una cucina e connessione internet gratuita.
    Hotel di Waipara
    Hotel Waipara sleepers
    A 60 km a nord di Christchurch, all'incroncio tra le autostrade 1 e 7 c'è Waipara nella regione di North Canterbury nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda. La regione di Waipara è famosa per la produzione di vino, ma sicuramente lo è anche per ospitare il "Waipara Sleepers" (dormitori Waipara). Le camere da letto sono dei vecchi vagoni, e i primi 3 arrivarono nel 1990, e divennero ben presto l'orgoglio di Waipara, attualmente ce ne sono 12. Ma non sono vagoni normali, sono vetture che pesano 15 tonnellate, ciascuna è posta sulle rotaie, sono le vecchie diligenze e le guardie che si trovavano alla fine di ogni treno. Gli interni sono stati modificati per dare alcuni servizi ma cercando di intervenire il ​​meno possibile per mantenere l'atmosfera dei vecchi treni. Alcuni hanno più servizi di altri come riscaldamento e varie attrezzature, ce ne sono singoli o doppi o tipo dormitorio. Il nucleo del campo è la stazione ferroviaria, in cui si può approfittare di una cucina completamente attrezzata per cucinare, e dove ogni mattina i proprietari del posto offrono pane fatto in casa appena sfornato. Inoltre offrono anche uova fresche e altri prodotti. Il Waipara Sleepers offrono anche l'opportunità di campeggiare con la propria tenda, e sì, i servizi igienici sono in comune, ma molto puliti e ben attrezzati con docce calde. I prezzi per questa divertente esperienza vanno da $ 60NZ (circa 30 euro) a 15NZ $ per la tenda. Il servizio in tutta la Nuova Zelanda del resto, è eccellente, molto amichevole e cordiale. La regione offre anche incredibili cantine o il bellissimo fiume Waipara, o la possibilità di un viaggio nel treno storico Weka Pass. Sicuramente un posto magnifico.
    Hotel di Akaroa
    L' Hotel Le Restaurant Le Bar
    È un hotel sul lungomare, a fianco del mare, con bar e ristorante, si nota chiaramente l'influenza francese sia nel menu che nella forma di vestire dei camerieri con i loro grembiuli lunghi.
    Hotel di Christchurch
    Hotel Novotel Christchurch Cathedral Square
    Hotel molto centrale, proprio accanto alla Cattedrale Nera del New Zeland, colpita dall'ultimo terremoto e ricostruita dopo esser stata smantellata. L'hotel si trova nella Piazza della Cattedrale, nel centro nevralgico di Christchurch. Personale cordiale. Camere spaziose.
    Motel di Lake Tekapo
    Lake Tekapo Motels & Holiday Park
    Il Lake Tekapo Motels & Holiday Park ha diverse opzioni di soggiorno, dal campeggio alle villette familiari a pochi metri dal lago. Si tratta di uno dei motel più popolari per chi viene qui in vacanza.
    Hotel di Ashburton
    Hotel Ashburton
    L'Ashburton Hotel si trova nel Ashburton, Canterbury, Nuova Zelanda. Questa struttura a tre stelle è adatta sia ai turisti che ai viaggiatori d'affari. Dispone di 54 camere dotate di tutti i comfort ed è circondato da un ambiente naturale di parchi e giardini dove è possibile rilassarsi e godere dei panorami e del clima mite.
    Hotel di Ashburton
    Hotel Best Western Coronation Park
    Questo hotel è stato ristrutturato nel 1999. Il resort dispone di un piano terra tranquillo, dove si trovano le camere. La zona Ashburton è vicino a Mount Hutt, dove ci sono le piste da sci, il lago Hood dove è possibile praticare diverse attività e diversi fiumi dove pescare. E' solo ad un'ora da Christchurch, ed è una zona commerciale di entrata o di partenza dalla Nuova Zelanda. E' gestito dai proprietari, e offre cucine complete, parco giochi, centro benessere, piscina.
    Hotel di Amberley
    Hotel Claremont Country Estate
    L'esclusivo Hotel Claremont Country Estate si trova nella zona di Amberley, a Canterbury, in Nuova Zelanda. Con una capacità di soli 10 ospiti, la costruzione del 1866 si trova in un ranch di 2400 ettari che si affaccia sul fiume, dove vengono allevate le pecore. La tariffa include pensione completa e una guida turistica per visitare la zona in cui potrete vedere la flora e la fauna locali. Ideale per stare a contatto con la natura e allontanarsi dalla città noiosa.
    Attività a Canterbury
    GetYourGuide
    (22)
    14,93
    Ispirati con le migliori liste degli esperti