Dove vuoi andare?
Ti piace Amsterdam?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Amsterdam

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    725 posti dove dormire a Amsterdam

    Alberghi di Amsterdam
    Stayokay Amsterdam Vondelpark
    Una scelta perfetta se siete alla ricerca di una sistemazione di base, economica e con servizi decenti. Non solo è in perfette condizioni, ma l'ostello offre pulizia, comodità e ampie sale relax, oltre che un bar e computer. Buffet per la prima colazione molto completo. Altamente raccomandato per gruppi: economico, molto vicino al centro (si può raggiungere a piedi tutte le attrazioni della città), accogliente ... Non si può chiedere di più!
    Hotel di Amsterdam
    NH Collection Amsterdam Grand Hotel Krasnapolsky
    Si tratta di un hotel superlusso particolarmente ampio ed appartenente ad una catena spagnola, costituito da camere e da appartamenti. Vi consiglio di entrare per vedere il ristorante simile ad una serra, usato per le colazioni e di ammirare i vari dettagli dell'arredamento che lo rendono unico! E' vero, è caro, ma ne vale la pena..
    Hotel di Amsterdam
    Lloyd Hotel and Cultural Embassy
    Il soggiorno nel Lloyd Hotel è durato più del previsto per causa della nube di cenere dal vulcano islandese. L'hotel dispone di un molo nel canale da dove si può fare una gita in barca per vedere e conoscere Amsterdam,in modo differente cioé dall'acqua. Naturalmente il punto forte dell'hotel è TUTTO! È decisamente un altro hotel, a quattro stelle, che offre camere a stelle diverse, la più grande e la più piccola, di lusso e soppalco. Un'altra caratterística che lo rende accogliente e originale sono le opere d'arte moderno,nonché i mobili di diversi stili che lo adornano.Trovo veramente difficile descriverlo!,in un mondo globalizzato in cui tutti gli alberghi si assomigliano (ottenendo, alla fine, non avere ricordi da nessuno);Bé l'hotel Lloyd rimanere nei miei ricordi di Amsterdam a lungo. Consigliato per gli alternativi con un budget generoso. Astenersi amanti alberghi tradizionali ...
    Hotel di Amsterdam
    Hampshire Hotel - Eden Amsterdam
    Situato nei pressi della Piazza Rembrantplain. La struttura lascia una buona impressione, sia dal punto di vista logistico che architettonico. Unico punto negativo il servizio, non proprio dei migliori al momento di fare il servizio in camera.
    Hotel di Amsterdam
    Hotel Van Gogh
    Considerato uno dei migliori hotel di Amsterdam, in termini di qualitá - prezzo. È abbastanza centrale e ben collegato nel quartiere dei musei, vicina la fermata del tram a circa 1 minuto!, o la piazza Leidseplein, che la possiamo conoscere facendo una passeggiatta di 5 minuti a piedi. E 'abbastanza pulito, comodi letti a castello e il bagno della camera è la migliore che ho visto in un ostello. Ti permettono di cucinare,e prepararti tuoi cibi, cé anche il servizio di prima colazione a buffet a scelta costo 5 euro.
    Hotel di Amsterdam
    Van der Valk Hotel A4 Schiphol
    L'Hotel è Schiphol un albergo a pochi chilometri dall'aeroporto di Schiphol e dispone di navetta gratuita aeroporto-hotel-aeroporto, potrete trovare l'autobus al molo A di uscita di veicoli (la frequenza ruota tra i 15-20 minuti). L'hotel è ben attrezzato, il ristorante (accanto alla reception) è squisito e il servizio molto buono. Le camere sono spaziose e ben attrezzate, però la pecca, ancora una volta l'elevato prezzo di internet (6 euro per 15 minuti).
    Hotel di Amsterdam
    Rho Hotel
    L'hotel Rho hotel è situato in piazza Dam, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione centrale. Servizio ottimo e camere pulite e confortevoli (attenzione: alcune sono in mansarda). Dispone di connessione Wi-Fi gratuita nelle camere. Il personale è accogliente. La cosa che ho preferito è stata la possibilità di poter visitare a piedi qualsiasi zona di Amsterdam. Inoltre molti dei tram urbani passano da Piazza Dam.
    Hotel di Amsterdam
    Mövenpick Hotel Amsterdam City Centre
    Siamo stati lì per 4 giorni, è vicino al centro di Amsterdam, e potrete godere di una bella passeggiata con vista sulla città andando dall' hotel al centro. In ogni caso è molto ben collegato, la fermata del tram è proprio di fronte all'hotel. L'hotel è molto tranquillo, non si ascolta nessun rumore né altro. Proprio accanto c'è un piccolo porto e si possono vedere le enormi barche che arrivano al porto di notte, mentre sei sdraiato a letto; in più i letti dell'albergo sono incredibili, super confortevoli e con cuscini molto grandi. E' ottimo il rapporto qualità / prezzo.
    Hotel di Amsterdam
    Hotel Arena
    L'Hotel Arena di Amsterdam è molto particolare. Nel passato è stato una cappella, un orfanotrofio e un ostello prima di subire una profonda ristrutturazione e divenire l'albergo moderno, dal disegno minimalista, che è attualmente. Si trova nei pressi di Plantage e diversi tram portano in tutti i punti della città. L'arredamento è abbastanza spartano, ci sono stanze economiche ed altre molto più grandi, con soffitti alti e letti giganti. Il disegno è davvero particolare, rischioso e a tratti industriale. L'hotel dispone di ristorante e di una delle discoteche più famose di Amsterdam; ideale per giovani.
    Appartamenti di Amsterdam
    Boat "Volle Maan"
    (1)
    Quest'antica nave degli anni 30 anni è stato trasformata in un appartamento di alto livello in affitto. Per un prezzo ragionevole potrete godere di un servizio eccellente. Si trova ad appena dieci minuti a piedi dalla stazione e dal centro, ma in una zona molto tranquilla. I proprietari sono persone deliziose che si occuperanno davvero di voi e del vostro benessere. Ci sono stato con la mia famiglia nel mese di marzo e questa barca è stata un'ottima soluzione per visitare la "Venezia del Nord".
    Hotel di Amsterdam
    The Bulldog Hostel Amsterdam
    Ostello della gioventù nel quartiere a luci rosse di Amsterdam. Le docce e i servizi igienici sono nella stessa stanza e quando ho trascorso 4 notti c'era un odore insopportabile. Abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte perché era impossibile rimanere dentro la stanza e nessuno si è degnato di venire a controllare perché puzzasse tanto. Inoltre non è economico. Tra gli aspetti positivi direi che è dotato di una buona caffetteria al piano terra (che però era invasa dall'odore di marijuana) e l'ambiente era super rilassato. La posizione è buona in teoria, in quanto si trova proprio nel bel mezzo del quartiere a luci rosse, ma - dopo esserci stato - direi che probabilmente sarei andato più volentieri in un posto più tranquillo. Io non lo consiglio, ma nella zona dovrebbero essere tutti simili.
    Hotel di Amsterdam
    Holiday Inn Amsterdam
    Situato nella periferia di Amsterdam, il Boelelaan rappresenta una comoda soluzione per chi viaggia in automobile: il centro è ben collegato grazie alla vicina fermata del tram e della metro ed in circa 20-25 minuti si raggiunge piazza Dam. Inoltre è vicino all’autostrada e dispone di parcheggi esterni pubblici a tariffe non proibitive (gratuito nelle ore notturne, sabato e domenica). La camera è abbastanza spaziosa e dispone di due letti queen size, ottimo per famiglie. Arredata in modo moderno, dispone di tutti i comfort, il pavimento è in mouquette. Punto di forza dell’Holiday Inn è senza dubbio la colazione, davvero completa e di qualità. Ottimo assortimento di salumi e piatti caldi, spremute d’arancia gratuite e buona selezione anche di prodotti dolci. Trovata ottima offerta per agosto a 115 euro camera tripla inclusa colazione.
    Hotel di Amsterdam
    Hotel easyHotel Amsterdam City Centre South
    L'hotel appartiene all'omonima compagnia aerea, infatti ne riporta fedelmente i colori (bianco e arancio), oltre alla filosofia low-cost che tende a rosicchiare al massimo il servizio per mettere quindi a pagamento tutto il possibile. Sicuramente più economico rispetto a molti altri hotel in città, è una sistemazione ideale per un paio di notti, perché le dimensioni davvero ridotte della stanza possono far soffrire di claustrofobia. Inoltre il ricambio dell'aria dell'intera struttura è assicurata da un sistema di aerazione [tipo aria condizionata], che si mette in funzione quando raggiunge certi parametri pre-impostati (quindi anche di notte) e ai più sensibili può creare problemi alle vie respiratorie. Il bagno è la vera chicca della stanza: si tratta di una cabina in vetro con applicate serigrafie opacizzate, collocata in un angolo della stanza. Rispetto alle dimensioni striminzite del lavabo, la doccia pare una piazza d'armi. Abbastanza distante da Dam, ma vicino all'Heineken Experience, bisogna camminare abbastanza per raggiungere i punti di maggior interesse. Però Amsterdam vale sempre una passeggiata!
    Hotel di Amsterdam
    Hotel Casa 400
    L'hotel casa400 è un bellissimo hotel vicino al centro di Amsterdam. E' un'ottima soluzione per visitare la città sfruttando i mezzi pubblici ed in particolare la metro. Si trova infatti nei pressi della stazione Amstel, da cui si raggiunge in pochi minuti il centro città. Le camere sono spaziose, moderne e molto pulite, dotate di ogni comfort. Wi-fi gratuito in tutta la struttura. Il personale è molto disponibile e cordiale. Assolutamente consigliato.
    Campeggi di Amsterdam
    Camping Zeeburg
    (2)
    Eravamo sei amici e abbiamo trascorso cinque notti al Camping Zeeburg, ma non avevamo grandi aspettative. Non ci ha deluso per niente, tanto che abbiamo deciso di tornarci anche quest'anno e che non ci è passata nemmeno per un secondo per la testa l'idea di cercarci un altro posto. Trattamento al cliente ottimo, ci hanno aiutato sempre e ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per visitare Amsterdam. Il camping è pulitissimo. Abbiamo provato a contare quante volte pulissero i bagni ogni giorno e siamo ad arrivare fino a 10 (in alcuni campeggi i bagni vengono puliti una volta ogni due giorni). Noi abbiamo scelto i bungalow e li consiglio al 100%, anche se - questo sì - magari solo se non vi fermate più di 5 notti, altrimenti poi cominciate a notare i difetti, perché i materassi sono un po' sottili. Per il resto è tutto perfetto: bell'atmosfera, buon cibo, a pochi minuti dal centro di Amsterdam. Voto: 9 su 10.
    Hotel di Amsterdam
    Hotel Hestia
    L'hotel Hestia è piccolo piccolo ma la posizione è strategica per visitare la città. Si trova infatti nei pressi della zona dei musei di Amsterdam e le vie adiacenti all'hotel sono stracolme di locali, bar e ristoranti. Nel caso desideriate evitare l'uso dell'ascensore, una stretta e ripida scala a chiocciola vi condurrà alle camere, non più di 3-4 per piano. La camera ha tutto ciò che serve, anche la connessione internet gratuita, ma lo spazio è veramente ridotto. La colazione si consuma nella saletta ristorante al pian terreno, dove il personale dell'hotel, molto gentile, vi servirà le bevande calde e dove un buffet dolce e salato vi soddisferà.
    Hotel di Amsterdam
    Mövenpick Hotel Amsterdam City Centre
    Questo hotel, situato vicino al Muziekgebouw, a soli cinque minuti di tram (26 e 25) dalla Stazione Centrale, è un'ottima scelta ideale per un soggiorno soggiornare, sia per l'ampiezza delle camere, sia per i servizi offerti. Si tratta di un hotel moderno, dalle linee semplici, molto luminoso e arioso e con una splendida vista su gran parte della città. Il personale è attento, soprattutto la persona che ci ha accolti: Hans. La camera, all'11° piano, era molto spaziosa con una grande finestra e tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole; c'erano anche gli accappatoi. L'hotel è tranquillo e lontano dalla frenesia di Amsterdam. La prima colazione, con show cooking incluso, è completa; c'è molta frutta fresca e i prodotti sono di qualità. Questo hotel offre un servizio navetta diretto alla Stazione Centrale che parte ogni mezz'ora. Ci sono poi connessione a internet e stampante con cui potrete, a esempio, stampare la carta d'imbarco in cinque minuti senza perder tempo in aeroporto. Inoltre c'è il servizio di deposito bagagli: i vostri bagagli verranno lasciati all'interno di un locale a cui ha accesso solo il personale e i bagagli vengono identificati con un'etichetta. Può sembrare lontano dal centro, ma è un bell'hotel, con servizi perfetti e ben collegato alla città. In estate, o nella bella stagione, è possibile raggiungere la Stazione Centrale in dieci minuti. Le camere sono spaziose (cosa difficile da trovare nelle capitali europee), la colazione è ottima e si sta tranquilli.
    Hotel di Amsterdam
    Flying Pig Downtown Hostel
    Fantastico ostello situato nel centro di Amsterdam... veramente a pochi minuti a piedi da Piazza Dam. È possibile dormire in camerate o in stanze private con bagno. La mattina è servita la colazione buffet. Mitica è la smoking room... e lo spazio dedicato ai giochi...Veramente un ottimo posto per socializzare e spendere pochi euro a notte!
    Hotel di Amsterdam
    Hotel Corner House
    Il miglior pregio dell'Hotel Corner House è di sicuro la posizione, proprio dietro a Piazza Dam e a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione centrale. Per il resto è classificato ad una stella, se viene utilizzato solo come base d'appoggio per dormire è perfetto. Il prezzo - vista la posizione - è ottimo, noi abbiamo speso 90 euro per una camera tripla molto ampia con bagno condiviso al piano (solo con altre 2 camere però... mai trovato occupato). Al piano terra c'è un pub/cafè/ristorante e si accede all'hotel proprio da lì. Lati negativi possono essere la scala molto ripida per salire (niente ascensore) e gli arredi un po' vecchiotti.
    Hotel di Amsterdam
    Budget Hotel Marnix City Centre
    Vedendo le immagini del sito e quelle che appaiono su internet, uno potrebbe pensare "oh, che carino! è il posto ideale in cui pernottare a Amsterdam". Errore. È un orrore, chiamarlo "grotta" non è sufficiente a spiegare quanto brutto sia. Non so come abbiano il coraggio di chiamarlo "hotel". Le camere si trovano in un piano seminterrato senza finestra e comunicano tra di loro attraverso finestre. Questo significa che potrete sentire la puzza dei piedi di tutti gli ospiti e sentire come russano. Una sensazione meravigliosa. Per non parlare dei bagni e delle docce, utilizzabili solo con stivali da pioggia e muta, se volete essere sicuri di non contrarre alcuna malattia. Il cartello "non lasciare cibo a terra, altrimenti vengono i topi" parla da sé. Tremendo. Non venite qui a meno che non siate ubriachi. È meglio dormire su una panchina o sotto un ponte, almeno l'aria circola, mentre all'hotel Marnix non possono assicurarvi nemmeno quello.
    Attività a Amsterdam
    Civitatis
    (290)
    12,50
    Civitatis
    (1.658)
    Gratuito
    Free Tour
    Civitatis
    (78)
    39
    Ideale per Coppie
    Civitatis
    (43)
    89
    Scontato
    Civitatis
    (12)
    34
    Civitatis
    (101)
    21
    Scontato
    Civitatis
    40
    In Vendita / Salta le Code
    GetYourGuide
    (3.143)
    17,72
    GetYourGuide
    (1.199)
    25,45
    GetYourGuide
    (1.622)
    11,82
    GetYourGuide
    (192)
    11,36
    GetYourGuide
    (645)
    22,72
    GetYourGuide
    (222)
    12,27
    GetYourGuide
    (373)
    19,09
    GetYourGuide
    (948)
    23,27
    GetYourGuide
    (217)
    17,72
    GetYourGuide
    (303)
    27,72
    GetYourGuide
    (413)
    11,36
    GetYourGuide
    (521)
    18,90
    GetYourGuide
    (495)
    35,45

    Alloggio lowcost a Amsterdam

    Essendo una città visitata da molti giovani viaggiatori,
    trovare un alloggio economico a Amsterdam è più che sicuro, e sempre senza perdere la qualità chiaramente. Per iniziare
    ci sono numerosi posti dove dormire
    a Amsterdam

    di tutte le categorie, dai luoghi in cui dormire a Amsterdam pieni di lusso e dettagli a posti che posseggono
    meno
    glamour ma ugualmente adatti ad una fuga per la città dei canali e dei
    tulipani. Degli alloggi
    economici a Amsterdam

    è anche necessario sottolineare ostelli che sono generalmente molto convenienti e che posseggono tutti
    comfort. Ce ne sono anche alcuni su una barca, come sarà dormire sull' acqua? Ci sono anche numerosi hotel a Amsterdam sparsi in tutta la città. Sicuramente, è importante considerare la posizione del tuo alloggio a Amsterdam. Si potranno trovare hotel Amsterdam in centro città o qualcosa più in periferia, anche se questo non è un problema visto che il trasporto pubblico in città è ben funzionante. Bus, treno, oppure è possibile noleggiare una bicicletta e fare sport! E, infine, altri luoghi di soggiorno ad Amsterdam sono ostelli in cui si condividono camera con altre persone pagando molto molto poco. Questa è una buona alternativa per i
    viaggi a basso costo e veloci.