Dove vuoi andare?
Ti piace Cusco?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Cusco

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Cusco

    La gamma di hotel a Cusco è molto ampia, ci sono alberghi per tutti i gusti e tutte le tasche. Ci sono hotel di fascia media, alberghi molto economici e grandi alberghi di lusso. Tutto dipende dal tipo di albergo che cerchi  e  dalla sua posizione. La maggior parte dei posti dove dormire a Cusco sono sparsi in tutta la città, è più difficile trovarli in centro della città. Vicino alla Piazza d'Armi, troviamo alloggi di fascia media, l'ideale per chi non possiede budget elevati ma  comunque alla ricerca di un posto dove passare la notte che abbia anche dei buoni servizi.

    Se cerchi un posto speciale esistono case coloniali che includono i pasti, Wi-Fi ed escursioni inclusi nel prezzo. Alloggi economici a Cusco di solito non comprendono tali servizi, ma si può negoziare con i gestori. In questo stile ci sono molti ostelli e pensioni tipici con decorazioni tradizionali.

    Su Minube puoi trovare  un alloggio  economico a Cusco  osservando anche le opinioni di coloro che hanno già visitato la città.Trovare dove dormire a Cusco è semplice, ci sono stanze per tutti, di qualità e  pulite. Per i più preoccupati per il cibo, ci sono alberghi che offrono buffet libero, un piacere per i sensi, e  cosi  si può anche gustare la fantastica  cucina peruviana.
    Leggi tutto
    Sei stato a Cusco? Lascia un commento

    Dove pernottare a Cusco

    Top 1
    hotel novotel cusco
    Hotel in
    Cusco
    È costruito in un palazzo del XVI secolo, si accede all'hotel da un grande portone che dà accesso ad un patio coperto, dove viene servita la prima colazione, in questo piano terra del cortile c'è la reception, ristoranti e la caffetteria, c'è anche un punto di accesso a Internet. L'hotel ha una partenuova nella quale ci sono le camere standard e al piano superiore del patio ci sono le camere superior, queste camere sono arredate ognuna in modo diverso, trovandosi nella parte coloniale dell'edificio, hanno dei soffitti molto alti e pareti con uno spessore di quasi un metro. E'un bellissimo hotel e tutto il personale è molto cordiale, indicano come raggiungere qualunque posto, consigliano luoghi da visitare. L'hotel è situato proprio nel centro storico di Cusco, la Plaza de Armas e la Cattedrale sono a tre minuti a piedi.
    Top 2
    hotel costa del sol ramada cusco
    Hotel in
    Cusco
    Originariamente fu la residenza di un nobile spagnolo, il Marchese di Picoaga che arrivò nella città di Cuzco nel XVII secolo. Attualmente è un hotel a quattro stelle, nella quale c'è una nuova area e nella parte vecchia della struttura ci sono le camere coloniali disposte intorno a un cortile centrale, con mobili d'epoca.
    Top 3
    terra andina hotel cusco
    Hotel in
    Cusco
    Quando stavo organizzando il mio viaggio a Machu Pichu, nel novembre del 2011, diverse persone mi hanno parlato bene dell'hotel Terra Andina di Cuzco. Una volta arrivata, mi sono sentita "come a casa". L'hotel mi ha offerto un servizio navetta gratuito dall'aeroporto e ho fatto subito amicizia con il ragazzo che è venuto a prendermi. Sono arrivata a Cuzco senza rendermi conto del dislivello, ho bevuto un tè alla coca per rilassarmi mentre il personale si occupava della mia registrazione. Il primo giorno a Cuzco non è facile da affrontare, ma bisogna abituarsi all'altitudine: sono stata un po' male e mi hanno soccorso prendendosi cura di me e portandomi dell'ossigeno. Sono stati molto gentili con me in un momento in cui mi sentivo sola in una città straniera. Il prezzo non è male, considerando che gli altri hotel della zona sono abbastanza cari. Scendendo lungo la strada troverete il mercato di Sao Pedro e a pochi isolati da lì la Praça de Armas. Mi sono mossa sempre a piedi.
    Top 4
    hostal mallqui
    Ostelli in
    Cusco
    A Cusco siamo andati alla pensione Mallqui che costa 30 dollari a notte, camera doppia con bagno privato e acqua calda. Questa pensione si trova nella catena degli Amaru, ma è $ 10 più economica. Ci è sembrata al 100 per cento raccomandabile. Tutti i dipendenti sono amichevoli, il posto è pulito e non ti fanno pagare per lasciare i bagagli anche diversi giorni. Inoltre, ci è piaciuto molto l'arredamento.
    Top 5
    hotel monasterio
    Hotel in
    Cusco
    L'anno scorso ho fatto un viaggio alle rovine di Machu Picchu ed trovato un posto per alloggiare nel km 104, (la diga idroelettrica di Machu Picchu, dove ho soggiornato con la mia famiglia per due giorni). La prima foto è una vista dalle rovine sul fiume Vilcanota e la scattai mentre stavano passando dei turisti in treno (PERU RAIL), è stata una bella esperienza, perché questo posto è molto poco visitato dai turisti, perché è limitato l'accesso e ho avuto l'opportunità di visitarlo. Si trova in un cammino che va verso Machupicchu che sta a circa un'ora andando. Da questo sito si sale alla Porta del Sol.
    Top 6
    amerinka hotel boutique
    Hotel in
    Cusco
    L' Amerinka Boutique è un piccolo hotel molto grazioso e ben ubicato nel Cusco, a pochi isolati dalla piazza centrale, in via Marquez 272, quindi si trova tra la piazza principale di Cusco e la stazione ferroviaria che porta al Santuario Storico di Machu Picchu. Si trova nella storica zona coloniale monumentale in questa città, così si può facilmente andare in giro per la città e di notte fare un splendide passeggiate. Si arriva comodamente a musei, chiese, piazze, monumenti e si può passeggiare in tutta tranquillità e incontrare gli angoli dove i gruppi organizzati di solito non portano, e anche scoprire alcuni luoghi insoliti. Il servizio è gentile e premuroso, posto molto bello, le camere spaziose e gli ambienti di ricreazione dell'hotel sono decorati puntigliosamente.
    Top 7
    hotel rumi punku
    Hotel in
    Cusco
    Si tratta di un hotel a tre stelle che si trova molto vicino alla Plaza de Armas (a circa due isolati), è super accogliente e dispone di dei bei cortili interni. Il prezzo è abbastanza abbordabile: una camera doppia con colazione inclusa a buffet costa circa 65 euro. L'hotel dispone di connessione a internet (Wi-Fi), di un ampio soggiorno con camino, di una biblioteca e di alcuni giochi.
    Top 8
    hotel resbalosa
    Hotel in
    Cusco
    Nella parte superiore del Cerro San Cristobal, in una via molto piccola e acciottolata, si trova questo piccolo hotel pulito e luminoso che dispone di una trentina di camere da letto e dormitori e di una grande terrazza che si affaccia sulla città di Cuzco. L'accoglienza è perfetta, la colazione è fantastica; l'hotel non è caro, il wifi funziona bene ed è disponibile il servizio guardaroba (potete lasciare in ostello i vostri zaini durante le escursioni). Un posto davvero ottimo in questa grande città peruviana.
    Top 9
    hostal corihuasi
    Alberghi in
    Cusco
    Per descrivere il Corihuasi ci sarebbero voluti dei giorni, infatti, durante il mio primo viaggio a Cusco (con la S, in Perù) ho scritto una cronaca dove l'ostello è stato il vero protagonista. La cittá di Cusco continua a crescere, e diventerà sempre più internazionale, spero senza mai perdere la sua magia misteriosa. Ci sono luoghi come il rifugio: che é una vecchia casa sulla ripida strada di Svezia. Coloniale, con piastrelle di terracotta, pareti di scagliola bianca e pavimenti in legno, la Corihuasi ha dei bei cortili in pietra, porte in legno dipinte di verde, e gerani sempre fioriti alle finestre. Le camere sono tutte diverse, ci sono piccole e scure, ci sono piene di luce e con balconi. Ma nulla equivale alla camera n ° 1. Sorge nella parte piú alta da qui, attraverso la sua grande finestra, é possibile vedere tutti i tetti della città e TUTTO Cusco. Nel mio primo viaggio, circa esattamente cinque anni, stavo tornando da Machu Picchu a Cusco e come tutti quelli che sono di ritorno dalla città perduta degli Incas: mi sentivo molto felice, anche se un poco e sfinito. Gli raccontai la mia esperienza ad Ernesto - il supersimpatico madrilegno nonché amministratore del hotel - e finí per confessarle anche che il giorno dopo sarebbe stato il mio compleanno. Come ragalo mi offrí di cambiare la stanza dove stavo, veramente minuscola, ad una stanza singola la n. 1, che per mia fortuna almeno per questo giorno era libera. Incredibile, rimasi esterrefatto per quanto era bella. Mi ricordo che ho fatto un lunghissimo bagno di alcune ore e mi misi a letto. Cusco, con le sue luci gialle e sgargianti sembrava entrare dentro la stanza attraverso le finestre. Era il mio compleanno e quindi lo spettacolo si svolgeva tutto intorno a me, sono rimasto a letto fino alle 11.
    Top 10
    casa de mama cusco hostel
    Hotel in
    Cusco
    La Casa de Mama Cusco è un bellissimo ostello situato nel quartiere di San Blas, a Cusco. Il servizio è effettuato dall'affascinante Carmen, che farà sentire ogni ospite come a casa propria. Non appena arrivati in camera troverete ad attendervi un vassoio con delle caramelle. Noi abbiamo prenotato una camera doppia e la nostra finestra si affacciava sulla città: Carmen ci ha portato personalmente la colazione in camera in entrambi i giorni che abbiamo trascorso lì. Le stanze della Casa de Mama Cusco sono spaziose. Oltre al letto, c'erano un armadio, una scrivania, un tavolo da pranzo e una mini-cucina con fornelli, forno a microonde, frigorifero e tutto il necessario per cucinare. Due delle pareti erano occupate da ampie vetrate in modo da poter dormire e svegliarsi ammirando uno splendido panorama sulla città. Il bagno era semplice, ma dotato di acqua calda e di un asciugacapelli. La connessione wi-fi era gratuito e il segnale era buono. Il quartiere di San Blas è uno dei più antichi di Cusco e si trova nella parte più alta della città. Per arrivare a Casa de Mama Cusco, per esempio, bisogna salire una piccola collina. Ma ne vale la pena, perché il quartiere è molto affascinante, con strade strette, case costruite sulle rovine Inca e bei panorami sulla città. Inoltre ci sono molte botteghe artigiane nelle vicinanze. Si trova a pochi isolati dalla Plaza de Armas. Nel percorso tra la piazza e l'hotel ci sono tanti ristoranti e bar, come a esempio il Café de Jack o l'Inkafè. Il prezzo a notte di Casa de Mama Cusco era di 40$ a notte nel gennaio del 2012. Un ostello consigliato per un soggiorno tranquillo e per sentieri come a casa propria.
    Top 11
    hotel andean wings
    Hotel in
    Cusco
    A chi cerca una soluzione di lusso a Cusco posso consigliare l'Andean Wings. È un hotel assolutamente perfetto, situato a pochi isolati dalla Plaza de Armas e nelle vicinanze di ottimi ristoranti, come a esempio il Chicha. Ogni camera è decorata in maniera differente. La suite Illary, a esempio, ha un letto in stile coloniale con testata in ferro, tappeti di pelle e mobili di legno. È dotata di uno spazioso armadio, tavoli e sedie, riscaldamento, cassetta di sicurezza, letto enorme e un bagno privato con vasca idromassaggio. La tettoia al di sopra della vasca è retraibile e questo permette di poter vedere il cielo mentre ci si fa il bagno. Il bagno è rifornito di prodotti della marca "El jardìn del Edèn" ed è dotato di asciugacapelli e asciugamani. Il lampadario della camera è bellissimo. L'hotel dispone di un ristorante in cui viene servita la colazione e, a seconda del regime dei pasti scelto, anche il pranzo o la cena. L'hotel dispone anche di un bar, il bar di Mandela, in cui potrete ordinare bibite a base di Pisco (bibita locale), vino o rilassarvi con un tè alla coca gratuito. Alla reception potete prenotare varie escursioni e visite. La struttura è dotata di connessione wi-fi gratuita. Vivamente consigliato.
    Top 12
    hotel don bosco
    Hotel in
    Cusco
    Si tratta di un piccolo e accogliente hotel a due stelle di Cusco. Si trova vicino a via Suecia, a 200 m da Plaza de Armas, al termine di una ripidissima salita. Dispone di acqua calda 24/24 h (sembra una scemenza, ma vi assicuro che con il freddo che fa a Cusco questo è un fattore davvero importante), il personale è molto attento e sempre pronto a servirvi. La colazione è molto buona e ci sono sempre almeno tre tipi di pane, marmellate, formaggio, prosciutto, frutta, burro, almeno due piatti di caldi (a esempio uova o salsicce), a volte guacamole (delizioso), yogurt, due tipi di succhi di frutta, cereali, latte e caffè. Vivamente consigliato per i soggiorni a Cusco. Carino, cibo ottimo e prezzo eccellente.
    Top 13
    pariwana
    Alberghi in
    Cusco
    L'ostello Pariwana di Cusco è uno dei migliori posti in cui ho soggiornato fino ad oggi. Ho prenotato un posto letto in un dormitorio da 8 persone: la camera era spaziosa, pulita e ho pagato solo 30 soles ($ 11). Inoltre l'ostello dispone di una zona all'aria aperta, di un tavolo da ping-pong, di un internet caffé (gratuito), di una sala TV e di un eccellente bar. Il bar funziona anche come ristorante: ho avuto modo di provare un po' di zuppe che mi erano state consigliate... sono stati gentilissimi con me, ma c'erano degli scarafaggi. Nel bar è possibile fare anche l'aperitivo. Vi consiglio, a esempio, di andare al bar per l'happy hour e poi di andare in qualche altro locale di Cusco. L'ostello è in contatto con varie agenzie di viaggi che offrono dei pacchetti per visitare Machu Picchu e i dintorni di Cusco. Nonostante non sia l'ostello più economico di Cusco, devo dire che è un ostello da 10. Ho conosciuto tante persone al Pariwana e, se dovessi tornare a Cusco, passerei nuovamente da qui. Consigliato.
    Top 14
    hotel eureka san blas
    Hotel in
    Cusco
    L'hotel Eureka di Cusco (Perù) è una buona opzione per quei turisti che vogliono soggiornare in un albergo di lusso. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Dispone di camere molto carine e pulite; le camere sono dotate di wi-fi e nel prezzo è inclusa la colazione. Alcune camere hanno anche una splendida vista sui dintorni. Il personale dell'hotel è sempre attento alle esigenze dei propri ospiti. Parlo per esperienza diretta, visto che io stesso sono stato aiutato più volte durante il mio soggiorno. Se guardate la mappa, potrà sembrarvi che Plaza de Armas si trova molto lontano dall'hotel, soprattutto se avete paura di camminare a un'altitudine di 3400m, ma ricordate che i taxi sono molto economici e possono rivelarsi utili in occasioni come queste. Una corsa in taxi costa circa 3 soles (poco più di un dollaro). Il personale dell'hotel corre in aiuto di tutti coloro che si sentono male a causa dell'altitudine con foglie di coca. Al momento del check out vi conviene pagare in contanti, visto che le strutture peruviane impongono una tassa per i pagamenti con carta di credito. C'è uno sportello bancomat di fronte all'hotel. Io me ne sono accorto proprio l'ultimo giorno, proprio in tempo per prelevare il denaro e pagare il conto.
    Top 15
    hotel colonial palace
    Hotel in
    Cusco
    L'hotel si trova all'interno di un'antica casa coloniale del XVIII secolo. E' molto accogliente e decorato con dettagli in stile coloniale: sedie a dondolo, elementi in legno, utensili in rame, ecc. La cosa migliore di questo hotel sono i due spaziosi cortili in stile coloniale che vengono utilizzati come sale da pranzo in estate. E' un hotel tranquillo che dispone solamente di 40 camere. Si trova nelle vicinanze della Plaza de Armas, il centro nevralgico di Cuzco.
    Top 16
    hotel niños
    Hotel in
    Cusco
    Questo hotel è un'ottima soluzione se vi trovate a Cuzco. Partecipa, infatti, in maniera attiva a molti progetti socialmente utili: a esempio contribuisce ad aiutare i bambini svantaggiati che non possono studiare impartendo loro dei corsi. Situato all'interno di una vecchia casa coloniale, l'hotel dispone di un cortile in cui gli ospiti possono rilassarsi, prendere un caffè o semplicemente mangiare qualcosa in uno dei ristoranti che servono prelibatezze locali (la zuppa di zucca è la pietanza più richiesta per riscaldare le fredde notti invernali). Dispone di piccole camere e di bagni in comune; l'arredamento è delizioso e in tutti gli ambienti ci sono vasi con fiori freschi.
    Top 17
    the point hostal cuzco
    Hotel in
    Cusco
    L'ostello The Point è l'ideale per coloro che desiderano viaggiare per il mondo e divertirsi. Situato a meno di dieci minuti dalla Plaza de Armas, l'ostello offre diverse attività e dispone di un bar e di un gran giardino. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la prima colazione è compresa nel prezzo. Il personale è molto gentile e nell'ostello si organizzano spesso serate tematiche, tornei di poker, ecc.
    Top 18
    hostal qorichaska cusco
    Ostelli in
    Cusco
    Abbiamo scelto questo hotel per le valutazioni che conoscevamo, e non ci siamo sbagliati. Si trova vicino al nucleo storico cittadino, che è in realtà un grande vantaggio visto che si trova in una via molto tranquilla e silenziosa, di fronte ad una piccola piazza dove ammirare le montagne che la circondano, e dispone anche di un servizio navetta gratuito che vi porta e vi viene a prendere quando e dove volete, nel centro, all'aeroporto, a qualsiasi ristorante, ecc. Il servizio e l'attenzione di tutto il personale è incredibile, vi fanno sentire come un re. Non hanno un ristorante, pero' mettono a disposizione una sala da pranzo dove viene servita la colazione, e ci hanno dato anche per la cena, e abbiamo comprato pietanze da trasportare in centro o in altri luoghi, e abbiamo potuto cenare tranquillamente e privatamente nella sala da pranzo con piatti, bicchieri e utensili, meglio impossibile! La colazione e' molto buona, variegata con diversi tipi di pane, prosciutto, formaggio, cereali, caffè, latte, succo di frutta, pane tostato, uova come voi le preferite, cucinato su ordinazione da uno chef che è sempre attento a ciò che si desidera. Le camere sono piccole ma molto confortevoli, con bagno privato e acqua calda 24 ore. Hanno Wi-Fi, scrivania, riscaldamento (non lo abbiamo utilizzato nonostante andando a settembre, fa piuttosto freddo, ma la stanza si è mantenuta calda), armadio, cassetta di sicurezza. Camere (di 5 in 5) condividono un salotto dove è servito il tè di coca, comodi divani e il televisore (per chi ha bisogno, anche quando in vacanza a Cusco). Assumiamo il Tour a Macchu Picchu con albergo e tutto era perfetto. C'è stato un piccolo problema con un trasporto che risolvettero subito e si scuso' per l'inconveniente. Tutto era organizzato, da quando abbiamo lasciato l'hotel, al trasporto urbano, al treno, la i guida, biglietti per Macchu Picchu,tutto senza nessun problema, che consente di sedersi e godersi l'esperienza. In conclusione, questo è un hotel dove tornerei senza esitazioni, e lo consiglio a tutti coloro che vogliono godere di un viaggio tranquillo e rilassante a Cusco.
    Top 19
    belmond hotel monasterio
    Hotel in
    Cusco
    Situato nella bella piazzetta Nazarenas, nel cuore del quartiere di San Blas, l'hotel Monasterio è uno di quei posti che lascia a bocca aperta. Forse perché a Cuzco non è facile trovare hotel così di lusso e soprattutto così piacevole. L'hotel si trova in un antico monastero costruito nel 1592. Possiede un meravilgioso patio molto tranquillo, circondato da ampi portici, dove si trova una delle sale da pranzo, e una bellissima cappella, perfettamente conservata. Per quanto riguarda le sue 126 stanze, sono tutte di lusso e buon gusto. Un luogo perfetto per coccolarsi o divertirsi con il vostro partner.
    Top 20
    casa andina classic cusco plaza
    Hotel in
    Cusco
    Un hotel affascinante con quell'aria storica che avvolge l'intera Cuzco.
    Top 21
    hostal cusco plaza i
    Hotel in
    Cusco
    In Aguas Calientes, la città ai piedi del Machu Picchu, L'Hotel Plaza è un hotel comodo, ben situato vicino alla stazione dei treni e degli autobus, da dove si può raggiungere fino il Machu Picchu. In particolare, mi è piaciuto il fatto che tutte le camere si affaccino sul fiume e sulle montagne confinanti Aguas Calientes.
    Top 22
    hotel piccola locanda
    Hotel in
    Cusco
    Molto molto accogliente, di charme, etico. Con un'anima. Di posti come questo in Perù non se ne trovano molti. Forse neppure nel resto del mondo. Ci si sente a casa, questa forse è la prima cosa importante da dire. Ci rallegra per i colori, per il fatto che parte dei soldi che spendiamo per dormire lì da anni finanziano uno splendido progetto etico. Nella bella locanda o per colazione ci si siede a tavola con buonumore, in attesa di assaggiare le meraviglie che prepara il cuoco italiano assieme ai suoi allievi apprendisti che si stanno costruendo un futuro grazie ad una nuova possibilità di riscatto. Si può cucinare, c'è un terrazzo carinissimo, una sala comune con giochi e libri, un patio meraviglioso, internet gratuito, sala tv. Le stanze, piccole ma curatissime, ciascuna con i suoi particolari, hanno i nomi dei componenti della famiglia italo-spagnola che ha dato vita al piccolo grande sogno di accoglienza. Insomma, c'è anche la tradizione. Cosa chiedere di più?
    Top 23
    hotel tambopata eco lodge
    Hotel in
    Cusco
    Un hotel con buoni servizi, camere spaziose, buon cibo, personale cordiale ed efficiente e molto sicuro, a patto che rispettiate le indicazioni del personale: non portare cibo all'interno delle camere e tenere la porta chiusa. Ci sono dei buoni sistemi di protezione che impediscono l'ingresso di insetti o di altri animali. Ho apprezzato particolarmente la possibilità di ascoltare personalmente i rumori della natura e di vedere di notte gli alligatori, ma - soprattutto -di aver consapevolezza della fragilità della natura e della maniera in cui contribuire a preservarla.
    Top 24
    hotel belmond sanctuary lodge
    Hotel in
    Cusco
    L'hotel appartiene alla catena Orient Express, è l'unico hotel situato vicino all'antica cittadella, si trova proprio davanti alla porta d'entrata. Naturalmente per rilassarsi è un posto stupendo, ma ha anche i suoi inconvenienti, una volta che si chiude la cittadella non c'è niente nei dintorni, la città è a mezz'ora di auto e i pullman che arrivano alla cittadella hanno un orario ristretto, per cui rimani un po isolato.
    Top 25
    hotel casa de la gringa
    Hotel in
    Cusco
    Questo ostello si trova a San Blas, il mio quartiere preferito a Cusco. Il personale è molto amabile e cordiale e parla inglese, questo può aiutarvi a organizzare escursioni nella Valle Sacra. La colazione, inclusa nel prezzo della notte ed è molto buona e completa. E 'certamente un indirizzo da raccomandare se andate in vacanza a Cuzco.
    Top 26
    palacio del inka, a luxury collection hotel
    Hotel in
    Cusco
    L'hotel si trova in una vecchia casa spagnola. La base è un edificio Inca, che conserva resti, pareti dell'edificio indigeno. Ha un cortile dove c'è il ristorante. E 'molto centrale, vicino al Koricancha. Il servizio è ineccepibile e le camere molto grandi.
    Top 27
    san agustin el dorado
    Hotel in
    Cusco
    Belle aree comuni, ben posizionato. Purtroppo in camera mia c'era qualcosa che mi ha provocato una reazione allergica. Ottimo prezzo.
    Top 28
    hotel casa san blas boutique
    Hotel in
    Cusco
    La Casa San Blas Boutique Hotel (Cusco - Cusco - Perù) si trova a Cusco, questa è una città maestosa che genera molte aspettative. Viene spesso considerata come la "capitale archeologica del mondo", è stata la capitale del impero Incas. Le stanze dispongono di letti singoli o doppie e da suite, con doppie finestre, TV via cavo, telefono e sicurezza. Gli appartamente di lusso dispongono di angolo cottura e una vista panoramica della città.
    Altri tipi di alloggio