Dove vuoi andare?
Ti piace Russia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Russia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    3.190 posti dove dormire a Russia

    Hotel di Kursk
    Hotel Solovyinaya Roscha
    L'hotel è situato in una zona pittoresca, nella foresta di pini. Dispone di camere confortevoli con telefono diretto, minibar, tv, idromassaggio e aria condizionata. Abbiamo un ristorante che vi permetterà di riposare in un'atmosfera di pace e tranquillità. Il personale è professionale e cordiale e farà tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno confortevole e piacevole.
    Alberghi di Mosca
    Napoleon Hostel Moscow
    Uno degli hotel di riferimento a Mosca, posto economico in cui soggiornare a soli 10 minuti a piedi dalla Piazza Rossa, affollato dai viaggiatori del Transiberiano e backpackers in generale, ha una posizione molto centrale, metro a 1 minuto, l'ostello è considerato il migliore in Russia ma ha un servizio normale, solo un paio di docce, è possibile acquistare bevande all'interno, dispone di cucina.
    Hotel di Mosca
    Hotel Hilton Moscow Leningradskaya
    Questo è uno dei grattacieli staliniani. È il più recente e piccolo e all'interno ospita un hotel Hilton. È ideale per coloro che se lo possono permettere e che visitano San Pietroburgo, la Siberia, la Mongolia e la Cina, visto che si trova proprio a lato di tre stazioni. Il quartiere è un po' in periferia e nei dintorni non ci sono molti negozi. L'hotel Hilton è nuovo, i lavori non sono ancora stati terminati e la data di riapertura non è stata ancora decisa. Di sicuro i prezzi aumenteranno rispetto a quelli che venivano applicati prima della ristrutturazione, e pensare che Mosca in generale è già una città costosa! La zona con le tre stazioni (o Komsomolskaya) è servita dalla metropolitana omonima.
    Appartamenti di San Pietroburgo
    Fontaka Apartment
    Questa è una delle grandi scoperte di San Pietroburgo. L'appartamento si affitta dalla Spagna attraverso il sito web. E 'un appartamento bello e spazioso, 50 m2 e molto centrale. Ha una posizione eccellente nella zona più prestigiosa della città, chiamata "Triangolo d'oro", dove al tempo degli zar viveva la nobiltà e dove ora si trovano le principali attrazioni turistiche, palazzi e musei. E 'situato nel molo del fiume Fontanka (uno dei canali più belli della città), a 200 metri dalla strada Nevsky (la strada principale). Nelle strade vicino ci sono numerosi ristoranti, bar, discoteche, caffè per tutti i gusti (si veda l'elenco in basso nella pagina). Accanto c'è un buon supermercato aperto 24h. L'appartamento dispone di una camera da letto, un salone, una cucina e un bagno con vasca. Per dormire c'è un letto matrimoniale in camera e un divano letto matrimoniale nel salone. In totale ci sono 4 posti per dormire, ma l'appartamento sarebbe ideale per 1-3 persone. C'è una TV, se si vogliono vedere le TV nazionali, consiglio i canali musicali o i film doppiati, catena di musica. La cucina è attrezzata con un grande frigorifero, una cucina elettrica, un forno microonde, un tostapane e una macchinetta del caffè. L'appartamento è dotato di una lavatrice, un ferro da stiro un asse da stiro e un asciugacapelli. L'appartamento è dotato di un computer con linea ADSL a Internet. L'appartamento è dotato di tutti gli utensili da cucina quando si arriva, lenzuola, asciugamani, sapone, carta igienica. Vi è un sistema individuale di acqua calda (scaldabagno elettrico). Riscaldamento centrale. L'appartamento si trova al 3 °piano, senza ascensore. L'ingresso è dal cortile e la scala è chiusa con una serratura elettronica. Le condizioni variano a seconda del numero di notti, come la caparra, inoltre si può ottenere il visto di invito ad entrare nel paese per circa 35 euro in più.
    Alberghi di Mosca
    Godzillas Hostel
    Hostel famoso tra i backpackers, situato a circa 20 minuti a piedi dalla Piazza Rossa. La sistemazione a Mosca è piuttosto costosa e questo ostello non è da meno. La notte sarà di circa 20 € in una stanza condivisa da 8. I letti sono molto scomodi e ci sono solo 2 docce per piano. Ha anche l'accesso wi-fi e un paio di computer collegati ad Internet, da utilizzare gratuitamente.
    Hotel di San Pietroburgo
    Belmond Grand Hotel Europe
    È l'hotel migliore e più classico di questa città vivace e dinamica. Cinque stelle gran lusso, arredamento elegante, servizio impeccabile, e nel pieno centro, accanto alla prospettiva Nevsky e alla piazza dell'opera. Occupa un enorme edificio barocco dell'inizio del XIX secolo. Il prezzo, parte da 250 dollari a notte.
    Hotel di Mosca
    Hotel Cosmos
    Questo hotel si trova nel grande Prospekt Mira Avenue, vicino alla stazione con lo stesso nome. E' stato inaugurato in occasione delle Olimpiadi del 1980. Ha una grande dimensione, il che è qualcosa di abbastanza tipico degli edifici d'epoca sovietica. Dispone di 1777 camere ed è alto 100 metri. Al piano terra si trovano alcuni ristoranti, caffetterie, casinò, bar... Il prezzo di una camera doppia in alta stagione è di almeno 160 €. Personalmente, solo una cosa so per certa circa l'hotel: il ristorante è al piano superiore. Senza dubbio, offre una magnifica vista sul VDNX, al lato opposto di Prospekt Mira, e della Torre di Ostankino, le quali sono ben illuminate di notte, ma i prezzi sono esorbitanti per una cucina semplice. Inoltre, in base alla posizione del tavolo, non sempre è garantita una buona veduta panoramica.
    Hotel di Mosca
    Hotel Izmailovo Gamma-delta
    Alternativa economica per dormire a Mosca se si escludono alberghi ed ostelli della gioventù. Izmailovo è complesso alberghiero autenticamente comunista. Diversi, giganteschi blocchi di cemento che in totale contano circa 2.000 camere. Ci sono vari prezzi e varie camere, ma è tra i più convenienti a Mosca. Il problema è che è lontano dal centro, anche se ben collegato con la metropolitana.
    Alberghi di Irkutsk
    Downtown Hostel
    Il Downtown Hostel è uno dei pochi ostelli a Irkutsk, è una tappa per le persone che stanno facendo la transiberiana. Si trova in buona posizione, vicino al centro della città, per raggiungere l'ostello si deve fare il giro del palazzo, ha stanze con camera da letto, colazione gratuita, ha solo una doccia e un bagno, a buon mercato. La maggior parte di quelli che si alloggiano qui sono backpackers siberiani.
    Ostelli di San Pietroburgo
    Sabrina Hostel
    Avviso ai viaggiatori, non si tratta di un hotel di lusso, è un ostello come tanti, come quelli che si posso trovare a San Pietroburgo, a Mosca o in altre città russe. Una casa grande trasformata in un rifugio per i giramondo , con camerate con 4 o 8 letti, letti a castello e per fortuna diversi bagni e docce (questo sì non è molto frequente negli altri ostelli, in cui di fatto si formano grandi file). L’ostello Sabrina è quindi un posto modesto che però ha due cose che giocano a suo favore: il prezzo (11 euro a notte in una camera con 8 letti… niente male per essere a San Pietroburgo) e la posizione, a cinque minuti dalla vivace Piazza Sennaya e a dieci o quindici dalla Prospettiva Nevsky, il museo dell’Hermitage, ecc. Non avrete mai bisogno di prendere i mezzi pubblici, e a San Pietroburgo è facile orientarsi, basta seguire i canali!:P Punti a sfavore (giusto per fare una critica), non c’è nemmeno una sala o una zona con divani o poltrone comode per poter fare conoscenze, navigare su internet fuori dalla camera. Si può andare in cucina, però si trova nel piano inferiore e non c’è segnale wifi (se quello che vuoi è navigare un po’). Il prezzo comprende una modesta colazione a base di pane, marmellata, burro, e, dipendendo dal giorno, una brioche o zuppa d’avena. Niente di che, però è già qualcosa. In tutti i modi, a cinque metri di distanza dall’ostello, sull’angolo della strada, c’è un supermercato aperto 24h. in cui si può comprare quello di cui si ha bisogno. Insomma, io lo raccomando. Ci ho passato 5 giorni e non ho mai pensato di cambiare: ci sarà qualcosa di meglio a San Pietroburgo? Certamente, però a questi prezzi… non so. A parte si crea un buon ambiente sia tra i clienti (anche se questo dipende forse un po’ dalla fortuna) sia con il personale dell’ostello. A proposito! Trovarlo potrebbe essere un tantino difficile. L’indirizzo è Voznesensky pr. 41, in teoria non ci si può perdere, però il portone dà a un patio interno e se non si sta attenti non ci si fa caso, non ci sono insegne (d’altra parte questo è frequente in Russia… per evitare ispezioni, pagamenti di tasse, ecc.). Per ciò lascio un paio di foto, sia della strada (l’entrata al patio è all’altezza del cartello giallo), sia del patio. Una volta arrivati lì, il portone è il primo sulla destra. Spaventa un po’ all’inizio… ma passa subito;)
    Hotel di Mosca
    Hotel Maxima Panorama
    Una buona alternativa nella zona sud. Un vero affare, a 10 metri di distanza dalla fermata della metropolitana "Avtozavodskaya",linea verde. Oltre all'hotel nell'edificio si trova un business center. Pulito, confortevole, funzionale, praticamente nuovo, l'attenzione in inglese. La colazione,di buon livello, è compresa nel prezzo. Si trova in una zona di bar, ristoranti e caffè dove poter cenare a buon prezzo.
    Hotel di Mosca
    Master Hotel - Novokosino
    Anche se si definisce "hotel", è in realtà più un "bed and breakfast" o una pensione, visto che si tratta di un edificio dotato di camere in cui vengono accolti gli ospiti. È centrale ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono private e le proprietarie sono fantastiche: sono una madre e una figlia che vi faranno sentire come a casa.
    Hotel di Irkutsk
    Hotel Art House
    L'Art House Hotel è situato nel centro storico di Irkutsk, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalla stazione degli autobus e dall'aeroporto. L'arredamento è molto kitsch, essendo un luogo stravagante dove soggiornare. Un vantaggio è che si tratta di una sistemazione piuttosto economica (la città è piuttosto cara) se non si desidera condividere una stanza, ed è molto centrale.
    Hotel di Olkhon
    Hotel Nikita's Homestead
    Dormire nel Nikita's Homestead è un'esperienza che nessuno dovrebbe perdere se ci si trova sul lago Baikal. Deve la sua fama soprattutto ad apparire nella guida Lonely, ma questo no ha fatto altro che migliorarlo. Attualmente offre, a parte alloggio, escursioni in tutta l'isola, con uno spettacolo di un gruppo locale ogni sera, e un'atmosfera familiare. Il prezzo comprende una camera e pensione completa. Da non perdere il bagno in una Bania tradizionale!
    Hotel di Mosca
    Hotel Metropol
    Sicuramente uno dei migliori e più lussuosi hotel di Mosca. A pochi passi dalla Piazza Rossa e il Bolshoi, l'hotel gode di un'ottima reputazione da un bel po' di tempo. E' famoso per aver ospitato numerose celebrità del XIX secolo. Non posso esprimermi sulla qualità dell'hotel, ma l'edificio è davvero notevole. Un immenso tetto di vetro sopra l'hotel, insieme all'art-nouveau, si sposano perfettamente al paesaggio. Inoltre, dispone di stupendi affreschi e mosaici firmati da Vrubel i quali adornano la parte superiore dell'edificio. Prendetevi il tempo per osservare il lavoro, dato che il posto è molto bello in estate per sedersi e riposare un po', a meno che non si preferisca uno dei tre ristoranti dell'hotel.
    Hotel di Mosca
    Hotel National, A Luxury Collection Hotel
    Quest'hotel, situato nel centro di Mosca, di fronte alla Duma, sulla Tverskaya, è uno dei più belli e dei più antichi della città. Ovviamente, si tratta di un hotel d'alta classe, gestito da Le Meridien. Nota: gli affreschi della parte superiore dell'edificio sono un ottimo esempio d'architettura Art Nouveau nella capitale russa. L'edificio risale al 1903.
    Hotel di Mosca
    Hotel Ritz Carlton
    Situato nella via Tversakaya. Purtroppo non ho potuto giudicare la qualità dell'hotel (anche se la ricezione è perfetta), posso consigliare alle persone di fare un giro al piano superiore che offre una vista sulla Piazza Rossa. Inoltre di notte, dal momento che gli edifici sono sempre ben illuminati. Non c'è bisogno di pagare per entrare, si chiama bar O2 , e non è necessario consumare. Tuttavia, se si sente la voglia di prendere un piccolo caffè per rilassarsi, il prezzo del caffè è di 200 rubli, ossia 5,40 €!
    Hotel di Mosca
    Budapest Hotel
    La posizione è ideale, non è un hotel di design, è un po' kitsch, ma le camere sono spaziose e confortevoli. Le camere al primo piano sono da evitare perché c'è una discoteca al piano terra, quindi sono rumorose. Richiedete una camera ai piani alti. E' l'hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo vicino al Cremlino. La zona è piena di negozi, sale da tè, night club, ristoranti. Situato a tre minuti a piedi dalla Piazza Rossa, è il luogo ideale per un viaggio in famiglia o per coloro che desiderano visitare i posti più belli di Mosca senza muoversi in metropolitana. L'hotel vi dà il diritto di accedere a una palestra con una jacuzzi e a una sauna (l'utilizzo di queste installazioni prevede un extra di 10 euro). La colazione varia leggermente ogni giorno ed è buona. L'hotel dispone anche di un bar e di un ristorante.
    Hotel di Mosca
    Hotel Ukraine
    Secondo quanto ho sentito dire, l'Hotel Ukraine è al momento chiuso per lavori... Comprato da un armeno qualche anno fa, questo grattacielo staliniano è situato sulle rive del fiume Moscova, nei pressi della stazione ferroviaria di Kiev e proprio di fronte alla "casa bianca", la sede del governo russo. Aveva un ottimo rapporto qualità / prezzo, ma non so se verrà mantenuto dopo la fine dei lavori... In ogni caso l'edificio è impressionante, ma al momento non è possibile vederlo dentro perché è chiuso per lavori. La stazione della metropolitana più vicina è Kievskaya, che dista circa 10 minuti a piedi. Si trova in un quartiere commerciale da cui si ha una bella vista sul ponte che di prolunga da Novy Arbat all'altra sponda.
    2 attività
    Hotel di Mosca
    Hotel City Comfort
    City Comfort si trova a circa 10 minuti di cammino dalla piazza rossa e a 5 dalla fermata della metro. La posizione è veramente strategica: in pieno centro a Mosca, ma contemporaneamente in una stradina laterale che assicura silenzio e tranquillità durante il riposo notturno. N La struttura ha appena subito un radicale rinnovamento per cui le camere sono nuovissime e ben accessoriate. Bagno piccolo ma funzionale. Pulizia ottima. La reception è un pò piccola, ma ha wefi gratuito ed un servizio di mini-bar. rapporto qualità prezzo ottimo.
    Attività a Russia
    Civitatis
    (4)
    35
    Civitatis
    (19)
    45
    Civitatis
    (74)
    Gratuito
    Gratis
    Civitatis
    (31)
    15
    Civitatis
    (1)
    80
    Civitatis
    (61)
    Gratuito
    Civitatis
    80
    Civitatis
    (11)
    80
    Civitatis
    (13)
    40
    Civitatis
    (15)
    35
    Civitatis
    (6)
    23
    Civitatis
    (3)
    50
    Civitatis
    (3)
    26
    Civitatis
    (6)
    80
    Civitatis
    20
    Civitatis
    (2)
    35
    Civitatis
    240
    Civitatis
    (2)
    40
    Civitatis
    60
    Civitatis
    10,20