Dove vuoi andare?
Ti piace Belgrado?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Belgrado

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    183 posti dove dormire a Belgrado

    Hotel di Belgrado
    Hotel Balkan
    L'albergo è un quattro stelle centralissimo. Gli arredi richiamano sontuosamente i fasti di inizio Novecento. Le stanze sono carine ma non sempre grandissime. Ottimi servizio e ristorante. Piacevolissimo soprattutto il caffè al piano terrà dell'hotel (più carino della hall di ingresso), che si affaccia sulla piazza Terazjie e ha conservato un sapore d'altro secolo.
    Hotel di Belgrado
    Hotel Moskova
    Il lussuoso hotel Moskova, centralissimo, costruito nel 1906, è il più vecchio della città ed è l'unico edificio affacciato sulla piazza Terazije a esser stato mantenuto originale sin dalla costruzione. Dall'esterno si identifica subito per la particolare facciata bianca con inserti verdi, è posizionato proprio accanto all'hotel Balkan. Gli interni sono bellissimi, impreziositi da decorazioni di inizio Novecento.
    Apparthotel di Belgrado
    Vila Terazije
    Non lasciatevi spaventare dall'aspetto un po' trasandato che questo hotel ha all'esterno e varcate il portone del palazzo con fiducia. L'hotel si trova al secondo piano (al primo c'è un ostello) e gli interni sono stati ristrutturati di recente. Le camere belle, pulite e funzionali, il bagno comodo. La vista è sull'hotel Balkan di fronte (a cui ci si collega anche per il wi fi), il persona alla receptionist è cortese e disponibile e pronto a regalarvi una mappa della città e a illustrarvi le principali attrazioni. Non c'è la colazione, ma l'hotel si trova su piazza Terazjie, dove c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a locali.
    Hotel di Belgrado
    Queen's Astoria Design Hotel
    L'Astoria è un quattro stelle abbastanza centrale e si trova proprio vicino alla stazione. Viene definito hotel design anche se lo stile è piuttosto distante da ciò che oggi contraddistingue un diffuso funzionalismo minimal. Gli arredi sono anzi barocchi e affatto spiacevoli. La struttura è accogliente e confortevole. Unico neo, che però non mi ha affatto disturbata essendo da sola in viaggio, la stanza in cui ho dormito non era proprio grandissima.
    Alberghi di Belgrado
    Downtown Belgrade Hostel and Apartments
    Un buon albergo. Anche se la, arrivando all'appartamento, la prima impressione è disastrosa. Perchè si trova al primo piano e l'ingresso dell'appartamento è un vero schifo. Con tanta sporcizia e detriti. Oltrepassando la soglia del Downtown Hostel tutto cambia. Pulizia e cordialità... Sembra un piccolo angolo di paradiso in un strano inferno. Il personale è incantevole. Ci hanno preparato persino uno spettacolo di magia, in serata. Letti ampi e comodi. Aria condizionata e prima colazione inclusa. MOLTO VICINO ALLA STAZIONE FERROVIARIA
    Hotel di Belgrado
    Montmartre hostel
    Un bell'ostello nel cuore di Belgrado, non troppo costoso (15 euro a notte) e che offre tè e caffè a volontà! Verrete accolti con un calice di vino! ^_* !! L'ostello è dotato di un cortile interno, adatto per lasciare le biciclette. Nelle vicinanze ci sono negozi. Indirizzo: via Nusiceva 17. Link: www.montmartre-hostel.com
    Hotel di Belgrado
    Ostelli di Belgrado
    Alberghi di Belgrado
    Alberghi di Belgrado
    Apparthotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Alberghi di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Hotel di Belgrado
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggio lowcost a Belgrado

    Ci sono molti hotel a Belgrado tra i quali scegliere per dormire in città. Knez Mihailova è una larga ed affollata strada pedonale ricca di edifici pieni di storia. Questa è una delle vie più ambite e costose dove dormire a Belgrado. Ha uno sbocco in piazza della Repubblica, una buona zona per dormire a Belgrado. Se sei alla ricerca di qualcosa di tradizionale o di alloggi economici a Belgrado, potrai trovarli nel quartiere di Dorcol. E' il centro storico della città, un luogo pieno di locali e e turisti dove si forma un mix di culture vicino al Danubio. C'è da tenere a mente che in questa zona della città non ci sono molti hotel lussiosi. Gli amanti della vita notturna che non hanno bisogno di dormire troppo, dovrebbero cercare un alloggio economico a Belgrado, proprio ne quartiere bohemio. Prima di scegliere questa opzione per dormire a Belgrado risparmiando, devi tenere presente che il rumore sarà un compagno sempre presente nel tuo viaggio. In cambio si riceve l'influenza interculturale della gente del luogo. Zemun è il contrappunto del quartiere bohemien, è una zona con una propria identità a nordest della capitale serba. Nel corso della sua storia ha dichiarato apertamente la sua ostilità al centro della città. Al momento non vi è semplicemente un po' di rispetto tra le due parti. Si tratta di una zona residenziale, dove potrai trovare un alloggio con calma. Aiutati con i motori di ricerca scrivendo hotel Belgrado booking, sarà molto più facile cosi. Per ultimo, la zona moderna, conosciuta anche come la "nuova Belgrado",
    in cui si concentra tutta l'attività commerciale e di business. Vi si possono trovare alberghi, hotel e pensioni di tutte le categorie. Avrai la certezza di trovare un buon servizio per tutto il soggiorno. Non aspettare più e prenota hotel Belgrado.