Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Sudafrica

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    2.662 posti dove dormire a Sudafrica

    Hotel di Ciudad del Cabo
    Hotel The Table Bay
    Città del Capo è una delle più belle città del mondo, non solo per la sua ottima posizione vicino al mare e per la sua importanza storica come porto, ma anche per le attrattive che offrono i suoi dintorni. Si possono vedere foche, pinguini, balene ed offre una vasta cultura e vita notturna. E' possibile risalire la montagna Table Mountain con la funivia e poter godere di un bellissimo panorama della città, assistere ad un concerto di jazz o fare acquisti in uno dei tanti negozi di artigianato del Waterfront. Inotre, è possibile visitare il Giardino Botanico, mangiare carne di struzzo, assistere ad una Messa Godspel o arrivare fino alla fine del mondo, nel Capo di Buona Speranza. Uno dei simboli della città è l'Hotel Table Bay.
    Hotel di Durban
    Hotel Dumazulu
    Questo villaggio tradizionale si trova al di fuori della città di Hluhluwe. Lo abbiamo visitato nel mese di settembre, quindi in bassa stagione. Non so se in alta stagione ci siano più zulù nel villaggio, immagino di si. Questo villaggio/museo è molto più grande di quello dello Swaziland e la pista da ballo si trova proprio nel centro. Le capanne sono disposte a formare un cerchio. Uomini e donne occupano spazi separati. Ci hanno spiegato, a esempio,come facciano gli uomini a rendere più resistente la pelle dei propri scudi. Le donne ci hanno spiegato il significato dei gioielli che indossano. Mi è piaciuto molto il fatto che i bambini del villaggio abbiano accolto a braccia aperte mia figlia. Anche i bambini hanno partecipato allo spettacolo di danze e canti. L'atmosfera era meno festosa rispetto a quella di Swaziland, ma mi è piaciuta molto l'autenticità delle persone e del villaggio. Abbiamo potuto bere una birra artigianale prodotta dalle donne del villaggio. Non abbiamo provato il ristorante.
    Resort di Sun City
    Sun City
    Il viaggio in Sudafrica è stato un'esperienza meravigliosa ed indimenticabile che consiglierei a chiunque. Città del Capo è splendida ed anche l'hotel Sun City in cui abbiamo alloggiato era spettacolare. La foto che vedete riguarda appunto l'hotel o residence di vacanze che è stato veramente incredibile!
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Intercontinental Johannesburg Sandton Towers
    InterContinental Johannesburg Sandton Towers si trova in uno dei quartieri residenziali e commerciali più importanti della città. L'hotel offre un accesso diretto al Sandton City Shopping Centre, a pochi minuti dal Museo dell'Apartheid, dal Pietersen Museo Ettore e dalla Borsa. L'hotel organizza numerose escursioni-safari quotidiane, che valgono davvero la pena.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Sandton Sun
    Tipico albergo immenso, piuttosto impersonale, ma ben situato a Johannesburg nella zona Sandton, dove si trova la maggior parte dei buoni hotel e ha accesso diretto al centro commerciale (non se si vuole non c'è nemmeno bisogno di uscire in strada), le camere sono molto grandi e confortevoli e l'hotel dispone di una caffetteria, ristorante, negozi. La colazione è eccezionale.
    Hotel di Bela Bela
    Hotel Mabula Game Lodge
    A 155 chilometri a nord di Pretoria c'è un tranquillo lodge, con un'atmosfera molto familiare ed un ampio spazio in cui vedere i big five (i "grossi cinque"), cioè cinque grandi animali della savana. Dispone anche di un rettilario, una piscina, una sala giochi per bambini, un negozio di souvenir ed un minimarket. I safari, al tramonto, sono particolarmente suggestivi.
    Hotel di Stellenbosch
    Protea Hotel Stellenbosch
    Tour del club di rugby "Los Tordos" di Mendoza, Argentina. Momento di relax in albergo! E' un bellissimo hotel che domina l'intera città del vino in Sud Africa, un po' fuori mano rispetto al centro città, ma molto tranqui e con molti svaghi! La colazione è molto buona e le camere sono spaziose, con letti molto confortevoli.
    Hotel di Ciudad del Cabo
    Twelve Apostles Hotel & Spa
    A pochi chilometri da Città del Capo, sul versante occidentale del Table Mountain National Park, sorge questo meraviglioso hotel. E' l'unico edificio situato all'interno del Parco Nazionale. La sua posizione strategica permette di contemplare uno dei tramonti più suggestivi di Città del Capo, con una splendida vista sull'Oceano Atlantico e Lions Head. Dopo una giornata trascorsa visitando i tanti posti nei pressi di Città del Capo,non c'è niente di meglio che rilassarsi con uno dei loro circuiti di Spa con un massaggio, e finire con una cena nell'ottimo ristorante.
    Hotel di Durban
    Hotel Happy Hippo
    (2)
    Si tratta di una buona base per visitare Durban, visto che si trova nel centro della città. L'hotel è situato vicino a un grande complesso turistico (parco divertimenti, ristoranti, negozi) di Durban. Il mercato e il lungomare sono facilmente raggiungibili in autobus. Si tratta di un vecchio magazzino ristrutturato. Questa è la ragione per cui le aree comuni interne sono molto spaziose e decorate con alcuni divani. Sul tetto potrete sorseggiare un drink o giocare a biliardo.
    Hotel di Pretoria
    Arcadia Hotel
    Si trova nel quartiere di Arkadia, molto vicino al Union Buildings. Una zona abbastanza sicura di Pretoria. L'hotel è costruito in un piccolo centro commerciale con accesso alla strada e al parcheggio e al centro commerciale. All'interno della zona commerciale (a cui si accede dalla strada, ma come ho detto anche dall'hotel), c'è una sala con computer e accesso a internet molto economico (meno di un euro all'ora), così che vi potete dimenticare del wifi dell'hotel (a pagamento). Le camere sono adeguate, non di lusso, ma adatte per i viaggiatori con un budget medio-bassa. 41 € a notte compresa la prima colazione molto abbondante. Il parcheggio davanti all'hotel è pubblico, ma c'è uno spazio riservato per l'hotel con vigilanza 24 ore su 24. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Vi aggiungo di seguito una descrizione che ho trovato che non è affatto lontano dalla realtà: L'hotel dispone di camere semplici, belli, pulite e di medie dimensioni, con aria condizionata, TV satellitare, bollitore per tè e caffè. Tutte le camere sono dotate di una piccola zona salotto. Le camere sono decorate con una tappezzeria blu. Le stanze da bagno sono in buone condizioni. Il ristorante e il bar si trovano al primo piano e offrono la prima colazione, il pranzo e la cena. Al piano inferiore trovare posti a sedere interni ed all'aria aperta da cui gli ospiti possono ordinare i pasti e le bevande che vogliono. Il ristorante offre un ambiente accogliente, con i suoi pavimenti in legno, sedie e illuminazione, tipico degli anni '70. L'hotel è ospitato in un moderno mattoni piani, 9 e edificio di cemento attaccato al complesso commerciale Arcadia. Il suo design è tipico degli edifici di Pretoria negli anni '70. L'hotel dispone di una hall luminosa, che è di medie dimensioni con pavimenti in legno e una confortevole zona salotto. Le foto sono gli edifici che sono stati visti dalla stanza.
    Ostelli di Jeffreys Bay
    Ubuntu Backpackers
    È ottimo. Stanze pulite, luminose. Almeno la nostra, che era una doppia, con vista sul giardino. La prima colazione compresa nel prezzo, grande cucina per preparare piatti. Biliardo e frigo con birre fresche, per trascorrere la giornata. Giardino per trascorrere ore in un' amaca. Proprietari molto cordiali. Ah. E se si va a fare surf, si trova a 100 metri dalle Supertubes ...Avrei soggiornato qui per anni ...
    Hotel di Johannesburg
    Hotel 12 Decades
    La città di Johannesburg, abbandonata dopo la fine dell'apartheid, è stata rinnovata in una maniera alquanto innovativa. Questo edificio era in realtà una vecchia fabbrica ed è stato ristrutturato per esser convertito un una galleria d'arte - hotel. Dispone di camere e appartamenti che vengono affittati per soggiorni brevi o lunghi e che sono decorati da artisti con temi diversi. Al piano terra si trovano un ristorante, un cinema e una sala. Nei weekend questi appartamenti sono aperti al pubblico che può quindi visitarli e ammirare varie opere. Nel piano superiore c'è un bar aperto fino alle 20. Dall'ultimo piano la vista della città illuminata è davvero spettacolare.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Brown sugar backpackers
    (1)
    Questa struttura per backpacker si trova nella periferia di Johannesburg. Si tratta di un'enorme villa a forma di castello. E' l'ex residenza di un trafficante di droga. Dispone di una piscina e di un giardino. Questo hotel offre un servizio navetta gratuito (di sola andata) diretto alla stazione degli autobus o all'aeroporto, un servizio davvero utile soprattutto quando non si conosce la città. E' un peccato che il bar dell'ostello non venda birra, ma pare che presto otterrà l'autorizzazione.
    Hotel di Stellenbosch
    Hotel Lyngrove Country House
    Lyngrove, nel quale si trova un rifugio di pace in un edificio coloniale di lusso, è situato nella famosa regione vinicola tra il Somerset West e Stellenbosch. Questo hotel 5 stelle Country House è ideale per coloro che cercano una sistemazione di prestigio, un servizio impeccabile e una discreta attenzione. Si caratterizza per le ampie viste del False Bay, del Helderberg Mountain e dei vigneti di montagna.
    Ostelli di Knysna
    Amber Guest Lodge
    L'Amber Guest Lodge (Knysna - Western Cape - Sudafrica) si trova al n.11 di Duthie Drive, Rexford, Knysnaofrece. E' un bed and breakfast che si affaccia sulla magnifica laguna di Knysna. Tutte le suite si affacciano sulla piscina e sul patio. Da lì si può godere di una splendida vista sul lago e sulle montagne che circondano il Sud Africa, Knysna. Dispone di 4 camere con categoria 4 stelle.
    Hotel di Kruger Park
    Hotel Singita Games Reserves
    Pernottare in uno degli alberghi appartenenti alla catena Reserve de Signita è davvero un'esperienza. Questo hotel si trova in mezzo al Parco Nazionale Kruger, il Kruger-Nationalparks. Il complesso è diviso in due parti, ciascuna a sua volta con due capanne o "casette": una parte è denominata Subi Sand ed è composta da Ebony e Signita, mentre l'altra è costituita dal Kruger-Park, con Lebombo e Sweni. Io ho soggiornato nella capanna chiamata "Signita", che aveva una splendida vista sui fiumi Subi e Sand (da qui il nome Subi Sand). Il soggiorno è stato piacevole e la capanna era dotata di ogni comfort. Il personale è molto attento. Purtroppo non ho soggiornarci a lungo a causa del prezzo. Sono rimasta solo due giorni. Tuttavia mi sento di consigliarlo, perché ne vale la pena. Nel prezzo è incluso praticamente tutto: pick-up in aeroporto, safari, noleggio jeep, cibo, ecc ...
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Ghandi's Backpackers
    Confortevole per un paio di giorni a Johannesburg o se si è semplicemente di passaggio, in quanto è molto vicino all'aeroporto. Il prezzo è accettabile (ha un giardino, piscina, cassaforte, ecc) e il proprietario è molto cordiale.
    Hotel di Hermanus
    Hermanus Luxury Apartments Ma
    Il Hermanus Luxury Apartments Ma (Hermanus - Western Cape - Sudafrica) si trova a Hermanus, una cittadina a circa 60 miglia a sud-ovest di Cape Town, costruita sulle rive della baia di Walker vicino al punto più meridionale del Sud-Africa, circondato da bellissime montagne e scogliere. Dispone di piscina e parcheggio.
    Hotel di Ciudad del Cabo
    Hotel di Somerset West
    Hotel Somerton Manor
    Il Somerton Manor offre camere standard o deluxe tutte con TV satellitare, telefono, radiosveglia, cassaforte e teiera - caffettiera. Per lo svago e il relax offre una vasca riscaldata, piscina, sauna, jacuzzi, palestra e biliardo. Dispone di una sala conferenze completamente equipaggiata. E' un 4 stelle.
    Attività a Sudafrica
    GetYourGuide
    (325)
    12,73
    GetYourGuide
    (36)
    12,73
    GetYourGuide
    (17)
    81,30
    GetYourGuide
    (113)
    43
    GetYourGuide
    (24)
    33,62
    GetYourGuide
    (13)
    12,23