Dove vuoi andare?
Ti piace Uzbekistan?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Uzbekistan

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Uzbekistan

    Top 1
    omar khayyam hotel
    Hotel in
    Bukhara
    Uno degli alberghi che mi è piaciuto di più durante il mio soggiorno nella città di Bukhara è stato l'hotel Omar Khayyam, e non solo perché è un hotel molto lussuoso, ma è anche molto affascinante. Questo hotel a tre stelle si trova nel cuore della città di Bukhara, appena fuori da uno dei principali e più importanti mercati della città. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, telefono, cassaforte, tv satellite e sono distribuite in modo tale che la maggior parte delle loro terrazze dia su un cortile centrale molto decorato e che ricorda il complesso architettonico di Bahouddin Nakshband. L'hotel è anche piuttosto occidentalizzato: entrando s'incontrano la hall e la reception dell'hotel, da cui si può intravvedere il cortile centrale di cui ho parlato prima. Personalmente penso che sia una possibilità da tenere in conto per un soggiorno nel cuore di Bukhara.
    Top 2
    hotel asia samarkand
    Hotel in
    Samarkand
    Se la catena di hotel Asia si caratterizza per il fatto che i suoi hotel generalmente si trovano situati in una zona molto centrale, l'Hotel Asia Samarkand è situato nella parte più importante di Samarcanda, vicino alla famosa Piazza Registan, a solo 1 minuto dal complesso Monumentale principale della cittá. Tutte le camere che assegnarono al nostro gruppo erano più o meno delle stesse dimensioni, tranne la nostra e quella di un'altra coppia che erano situate al piano terra accanto alla piscina ed erano enormi, forse anche mal distribuite dal momento che lo spazio a nostra disposizione era talmente tanto che avevamo un piccolo salone con un tavolo e delle sedie e con una caffettiera ed un bollitore in cima. Per quanto riguarda il kit era a 4 stelle ma aveva praticamente le stesse cose negli altri alberghi della catena in Asia dove eravamo alloggiati, come aria condizionata, riscaldamento, minibar, TV satellitare e bagno con asciugacapelli. Tra le varie infrastrutture che avevano l'hotel che abbiamo trovato da una piscina all'aperto (adesso stanza vuota in inverno), sauna, sala massaggi, sala conferenze, ristorante Asia Samarkand, night bar che era aperto fino alle 00.00 di sera e anche un ufficio di cambio valuta.
    Top 3
    hotel asia tashkent
    Hotel in
    Toshkent
    L'Hotel Asia Tashkent si trova un po'lontano dal centro, a circa 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria sud e francamente non credo che sia adattato per andare a fare delle passeggiate in centro, io ho sempre preso un autobus. Le camere sono tutte ben attrezzate con bagno con asciugacapelli, anche se se devo lamentarmi di qualcosa è che in tutti gli hotel della catena Asia hanno avuto l'idea "geniale" di mettere una vasca altissima. Il resto dei servizi della stanza erano come quelli di qualsiasi hotel 3 stelle con minibar, cassaforte, scrivania, ecc ... e se devo mettere altro aspetto negativo è che questa era l'unica catena alberghiera che non aveva altri cuscini. Anche se è stato inaugurato nel 2008, non sembrava che avesse solo tre anni, non so se è a causa del cattivo gusto nella decorazione (come erano gli alberghi in Spagna 20 anni fa) o se è perchè non sono tenuti o mantenuti bene, l'unica cosa che ti faceva capire che non era antico era che avevano schede al posto delle chiavi e che c'era a disposizione anche un ascensore panoramico. Personalmente di tutti gli alberghi che ho incontrato questo è quello che mi è piaciuo meno, anche se devo ammettere che dipone di buone strutture come una piscina 12x6 riscaldata, una sala massaggi, un ristorante Asia Tashkent, lobby bar, reception, parcheggio esterno custodito e sala conferenze, ma come ho avuto il tempo di utilizzare quasi niente...
    Top 4
    hotel asia bukhara
    Hotel in
    Bukhara
    Uno dei miei Hotel preferiti sia per la sua posizione che per il suo buon servizio era l'Hotel Asia Buhkara, visto che si trovava nel cuore della parte antica della città di Buhkara, per essere più precisa era proprio di fronte alla famosa piazza.. . Inoltre aveva solo cinque anni, dal momento che fu inaugurato nell'aprile del 2006 e le camere erano belle, anche se l'arredamento, a mio parere, è rimasto un tantino obsoleto. Dispone di 10 camere singole, 24 camere doppie con letti matrimoniali, 49 camere doppie con letti singoli e 12 camere con letti king-size. L'hotel era molto ben attrezzato, ed inoltre, avendo prenotato per 2 notti nel nostro circuito l'abbiamo visitato tutto alla perfezione. Tra i suoi impianti metterei in evidenza il suo "Asia Restaurant" in cui abbiamo fatto colazione e cenato 2 volte, la sua piscina all'aperto (ma essendo marzo era vuota), la hall con divani in pelle bianca e, a seguire, reception ed il bar della hall. Anche se, secondo me, la cosa migliore è che possiede una delle discoteche più alla moda di tutta Buhkara, che di notte si riempiva di giovani uzbeki, regazzi e ragazze, con tanta voglia di divertirsi. In verità è stato come ritornare ai locali notturni spagnoli di 15 anni fa, quando la gente prima si sedeva ai tavoli guardando la pista alla ricerca del suo partner per ballare, hehehe ... era divertente e gli/le uzbeki/uzbeche molto ballerini!
    Top 5
    orient star khiva hotel
    Hotel in
    Xiva
    L'Hotel Orient Star Khiva si trova nella zona vecchia (conosciuta come Ichan-Kala) ed inoltre completamente recintata, e per quanto ne so, è l'unico hotel dell'Uzbekistan situato all'interno di un'antica Madrasa come quella di Mukhammad Alikhan, conosciuta anche come Madrasa di Moukhammed Amin Khan, cosa che lo rende un hotel da favola. La storia della Madrasa risale alla metà del XIX secolo (1851-1853), quando divenne la più grande Madrasa della città, in cui, all'inizio del ventesimo secolo, vivevano e studiavano fino a 250 studenti. Questo hotel a 3 stelle dispone di 61 camere doppie, che anticamente venivano utilizzate dagli studenti della Madrasa, e mantiene ancora il fascino allora. Tutte le sue camere sono dotate di bagno completo con vasca e doccia, minibar, telefono, televisione via cavo e, naturalmente, in una città così calda, non può mancare l'aria condizionata. Tra i suoi impianti metterei in evidenza la sua piccola reception, la sala da tè, un bar, l'uffico di cambio valuta ed un piccolo negozio di souvenir. L'Hotel Orient Star Khiva si trova all'interno della zona antica (conosciuta come Ichan-Kala) e anche totalmente recintato con mura, e per quanto ne so è l'unico hotel che si trova in Uzbekistan in una antica madrasa come Alikhan Mukhammad conosciuta anche come Amin Khan Madrasa Moukhammed, il che lo rende un hotel da favola. La storia della Madraza o Madrassa risale alla metà del XIX secolo (1851-1853), diventando la madraza più grande della città in cui all'inizio del XX secolo abitavano e studiavano fino a 250 studenti. Questo hotel a 3 stelle dispone di 61 camere doppie, anticamente utilizzate dagli studenti della madrasa, pur mantenendo il suo fascino di allora. Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca e doccia, minibar, telefono, televisione via cavo e, naturalmente, in una città così calda non può mancare l'aria condizionata. Dei suoi servizi vorrei evidenziare la piccola reception, sala da tè, bar, lo sportello di cambio valuta e un negozietto di souvenir.
    Top 6
    hotel president
    Hotel in
    Samarkand
    L'Hotel President Samarcanda è uno dei migliori hotel che ci sono a Samarcanda, ma allo stesso tempo ha la pecca di trovarsi in una zona appartata dal centro storico di Samarcanda ed è necessario il trasposrto per muoversi nella città. Questo hotel 4 stelle è un vero lusso per coloro dal gusto semplice, e in effetti di tutti gli alberghi in cui sono stati durante il mio soggiorno a Samarcanda, era semplicemente il più lussuoso e accogliente di tutti. Le camere sono tutte progettate rivolte verso il centro dell'hotel, creando una bella immagine di tutti i corridoi delle camere. Dispone di 165 camere tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, bagno completo con asciugacapelli, telefono e minibar. L'hotel offre anche una vasta gamma di servizi a partire da: reception, lobby bar, due ristoranti con cucina uzbeka e cucina internazionale, palestra, centro business, sala conferenze, parrucchiere, cassaforte alla reception e anche un negozio dove si possono acquistare vari souvenir. Per tutto questo credo che sia uno dei migliori hotel a Samarcanda, ma fintanto che si tiene a mente che si è lontani da luoghi di interesse, come la Piazza di Registan.
    Top 7
    hotel asia khiva
    Hotel in
    Xiva
    L' Hotel Asia Khiva come gli altri alberghi della catena Asia Hotel, dove siamo stati noi, ha una posizione privilegiata a pochi metri da tutti i monumenti più importanti vicino alla muraglia, a meno di 2 minuti. L' hotel si compone di 2 edifici, nel nostro caso abbiamo alloggiato nel secondo edificio e tutte le nostre camere erano dotate con 2 vestaglie, un bagno completo con asciugacapelli, minibar, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, che in realtà quasi morivamo di caldo durante la notte, visto che il riscaldamento era al massimo e tra il piumino e la temperatura, era insopportabile. In termini di infrastrutture alberghiere, disponeva di due ricevimenti, un tipico negozio di souvenir di Khiva,una piscina all'aperto (ora vuota a causa delle basse temperature), una sala biliardo, un bar notturno (aperto fino alle 03.00 del mattino), una palestra e una sala massaggi; aveva anche un ristorante asiatico con una splendida colazione a buffet e, nel nostro caso abbiamo avuto anche la cena a buffet. Personalmente, è stato uno degli alberghi che mi sono piaciuti molto non so se era perché abbiamo celebrato qui il compleanno di due compagni di stanza e ci siamo divertiti, o perché è stato davvero il più affascinante di tutti. L'Hotel Asia Khiva come gli altri alberghi della catena Asia Hotel in cui siamo stati, ha un'ottima posizione a pochi passi da tutti i monumenti più importanti dietro la muraglia, dato che si trova a meno di 2 minuti camminando. L'hotel si compone di 2 edifici, nel nostro caso abbiamo alloggiato nel secondo, e tutte le nostre camere erano anche dotate di 2 vestaglie, bagno completo con asciugacapelli, minibar, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, che in realtà quasi moriamo di caldo durante la notte, dato che tra il riscaldamento al massimo e il piumino il caldo era insopportabile. In termini di strutture l'albergo disponeva di due reception, negozi di souvenir tipici di Khiva, piscina all'aperto (ora vuota a causa delle basse temperature), sala biliardo, bar notturno (aperto fino alle 03.00 del mattino), palestra e sala massaggi, e aveva anche un ristorante asiatico con una ricca colazione a buffet e, nel nostro caso, anche la cena era a buffet. Personalmente, è stato uno degli alberghi che più mi son piaciuti, non so se perché il soggiorno lì ha coinciso con il compleanno di 2 amici e ci siamo divertiti molto o perché è stato davvero il più affascinante di tutti gli hotel in cui siamo stati.
    Top 8
    hotel mekhtar ambar
    Hotel in
    Bukhara
    La verità è che la mia visita all'hotel Mekhtar Ambra è servita per scegliere alberghi migliori di questo perché non era uno di quelli che mi piaceva. L' Hotel è un "boutique hotel", perché si tratta di un edificio del XIX secolo che è stato utilizzato come scuola e ora trasformato in un hotel. per alcuni dei miei compagni era buono per la qualità coerente col prezzo (è stato uno degli alloggi più economici che abbiamo avuto a Bukhara). Si trova un po 'fuori città, ma a non più di cinque o sei minuti a piedi dalla Madrassa di Chor Minor. Ha solo 11 camere, tutte con TV satellitare e aria condizionata, ognuna decorata in modo diverso. Anche se è un piccolo hotel dispone anche di un ristorante e di reception. Come ho detto all'inizio, non è stato uno degli hotel che mi è piaciuto a Bukhara, ma riconosco che la qualità è in linea con il suo prezzo.
    Top 9
    antica bed and breakfast
    Ostelli in
    Samarkand
    A destra del Mausoleo di Gur Emir, vicino ai resti del famoso condottiero Tamerlano, vi é un muro che confina e divide questa zona da un'altra molto pittoresca e turistica fatta di piccole case generalmente a due piani e con un giardino interno. Questo muro fu costruito dalle autorità di Samarcanda per far si che il turista o il viaggiatore non venga distratto dal paesaggio e si concentri maggiormente sul Mausoleo, o almeno così dicono. Comunque, dopo questo muro anonimo a circa 10 passi dall'ingresso al Mausoleo, si incontra la porta del Antico Bed & Breakfast, un luogo dove i viaggiatori si sentiranno ben accetti in un luogo tranquillo ed accogliente, dove potersi rilassare dopo il trambusto della città. Con un bel cortile pieno di frutta e di fiori, con le camere confortevoli e pulite abbastanza per dare a lui. In questo hotel Antiico uno si sente in pace, rilassato, pur essendo a 5 minuti dal Registan, l'epicentro delle orde di turisti (che a volte ci sono così tanti). Le tariffe variano, ma di solito una doppia con bagno in camera e prima colazione costa 30 dollari, ben meritata la verità. Migliore di tutti, la colazione di cui sopra, che variano, ma sempre altrettanto deliziosa e abbondante buona. Frutta, succhi di frutta e marmellate produzioni casa, spettacolare tè nero, una sorta di deliziosa cosa tra quiche e tortilla senza nome, "obi non", cioè pane delizioso che si trova in tutta l'Asia centrale, il formaggio, un super-ricchi di coke, e yogurt. Come per lamentarsi. Oltre al trattamento della famiglia che gestisce il posto è fantastico, sempre pronto a rispondere alle domande e per le informazioni, molto gentile di verità. L'aggiunta Antica è l'unico posto dove si possono trovare viaggiatori tipici, zaino in spalla, e le persone che sono sulla strada per Charity Rally Mongolia in Mongolia, che è molto piacevole, al momento di fare conversazione, mentre la colazione o il tè negli spazi comune. Lo consiglio al 100%. Una curiosità: come ho detto John, un viaggiatore di Nerja che ho incontrato lì, la padrona di casa è vero che assomiglia fortemente Carmen Machi, o meglio Aida!
    Top 10
    hotel grand samarkand
    Hotel in
    Samarkand
    Alloggio economico a pochi passi da Registan. La migliore scelta se si ha un budget limitato.
    Top 11
    hotel elite
    Hotel in
    Toshkent
    L'Hotel Elite si trova a Tashkent in Uzbekistan. Questo hotel è rivolto sia ai viaggiatori d'affari che troveranno a loro disposizione una sala conferenze sia ai i turisti. E' un hotel a tre stelle, situato a soli 10 minuti dalla zona più centrale della città.
    Top 12
    hotel best eastern poytaht
    Hotel in
    Toshkent
    L'Hotel Poytaht (Tashkent - Tashkent - Uzbekistan) si trova nel centro di Tashkent, di fronte a Amir Timur Square, questo hotel è stato originariamente costruito come un edificio amministrativo nel 1930. Inaugurato nel 2002, l'hotel offre 112 camere spaziose con tutti i servizi necessari, 2 ristoranti che servono piatti della cucina giapponese ed europea, bar, business center e una sala conferenze.
    Top 13
    akhbar house
    Hotel in
    Bukhara
    niente
    Top 14
    hotel uzbekistan
    Hotel in
    Toshkent
    L'hotel Uzbekistan è un buon compromesso tra qualità e prezzo ed è situato di fronte alla grossa piazza con giardini e la statua di Tamerlano, non distante da Piazza dell'Indipendenza ed i vari memoriali, vicinissimo alla metropolitana e alla zona di Oybek. Non esistendo a Tashkent un vero proprio centro, è un buon e centrale punto di partenza per visitarla. Tra l'altro è uno dei pochi alberghi cittadini dove funziona la carta Visa e si possono prelevare dollari. Costruito in pure stile sovietico è un palazzone con una facciata ad alveare.
    Top 15
    gulnara guesthouse
    Ostelli in
    Toshkent
    La Gulnara Guesthouse è una delle poche strutture che offrono alloggio economico nella capitale dell'Uzbekistan. La Gulnara Guesthouse si sviluppa su due piani intorno ad un ampio piazzale ed offre sia letti in camerata che camere privata. I prezzi variano, ma un letto in camerata costa 15 dollari americani. Incluso è sia il Wi-Fi che la colazione, servita tra le 7 e le 10. Essendo le opzioni per backpackers in città limitate, questo ostello si riempie facilmente, quindi è opportuno prenotare prima di arrivare.
    Top 16
    hostal topchan
    Ostelli in
    Toshkent
    Top 17
    hotel samarkand plaza
    Hotel in
    Samarkand
    Top 18
    Top 19
    hotel dedeman silk road
    Hotel in
    Toshkent
    Top 20
    Top 21
    hotel grand mir
    Hotel in
    Toshkent
    Top 22
    hotel wyndham tashkent
    Hotel in
    Toshkent
    Top 23
    hotel golden valley
    Hotel in
    Toshkent
    Top 24
    Top 25
    hotel hayot
    Hotel in
    Toshkent
    Top 26
    hotel grand mir
    Hotel in
    Toshkent
    Top 27
    radisson blu hotel
    Hotel in
    Toshkent
    Top 28
    hotel grand tashkent
    Hotel in
    Toshkent
    Altri tipi di alloggio