Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Hotel a Messico

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    3.559 hotel a Messico

    Hotel di Tulum
    Hotel Bahia Principe Coba in Riviera Maya
    Si tratta dell'hotel più recente dell'intero complesso Bahia Pricipe, dotato di ogni comfort: tv, phon, jacuzzi, telefono, ecc.. E' davvero molto bello, a parte la presenza di fastidiosi mosquitos! E vale la pena andarci perché è una sistemazione immersa nella vegetazione e sia il servizio di ristorazione che le camere sono di ottimo livello.
    Hotel di Puerto Morelos
    Hotel Now Sapphire Riviera Cancun
    Senza dubbio, il migliore albergo in cui ho avuto la fortuna di alloggiare, si tratta di un resort di lusso con un regime di soggiorno tuttoincluso, le camere sono di circa 50 m2 e completamente attrezzate, piscina grande come lago che è bellissima e la spiaggia non è male, la cosa migliore che puoi fare è snorkel gratuitamente vivino alla barriera corallina, con una guida. Il tratto era eccezionale, il meraviglioso buffete per la prima colazione ed il pranzo e la cena, ci sono 6 ristoranti diversi con menú e previa prenotazione puoi andare a cena in qualsiasi ristorante tutte le sere, questo é sicuramente molto interessante, questo è molto interessante, perché in altri alberghi hanno un numero limitato di cene presso i ristoranti a tema. Vi consiglio il cibo francese (il migliore), giapponese, andare 2 volte, a la carte e uno nelle tabelle Tepanyaki (cottura intorno alla piastra), Mediterraneo cibo retaurant e la Terrazza per la griglia (carne e pesce alla griglia). Consigliatissimo, soprattutto per i viaggi d'affari.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Grand Palladium Riviera Maya
    Si tratta di un posto ideale perché è perfetto per qualsiasi piano si abbia in mente di fare, rilassarsi, godersi la natura, divertirsi, conoscere nuove culture, fare sport o semplicemente rilassarsi con il vostro partner. É un posto molto speciale perché unisce molte caratteristiche che ritengo importanti: l'hotel è molto confortevole e lussuoso, il Resort è una riserva naturale con fauna selvatica, infatti quando ci si cammina é possibile vedere sia procioni che iguane, formichieri, fenicotteri ed uccelli di molti tipi e molti altri animali esotici tropicali, una vegetazione tropicale molto abbondante e rigogliosa, tanto che sembra come se fossi in una foresta, ha un team di animazione che oltre ad essere bello, ti aiutano a trascorrere delle ore felici e spensierate con le sue varie attività, ha una varietà di ristoranti, come il messicano, brasiliano, argentino, giapponese, ed uno specializzato in frutti di mare che si trova in riva al mare...ogni sera c'è un grande spettacolo di ballerini con un tema diverso ogni giorno, tutto il personale è molto gentile e cordiale e ha reso il soggiorno molto piacevole, la spiaggia ha una sabbia bianchissima e il mare é caldo, si possono fare tutti i tipi di sport acquatici, golf o se non, tennis, canoa, catamarano, kayak, parasailing, snorkeling e molto altro...ci si può rilassare in una spettacolare Spa ha coperto e parte all'aperto, per chi vuole fare shopping dista un solo chilometro dalla spiaggia di Playa del Carmen, una zona costiera ricca di negozi tipici messicani come tipici occidentali come delle gioiellerie di lusso ed è perfetto anche se dovete prendere souvenir e regali per la famiglia, e meglio di tutti è che si arriva a 2 ore di macchina a Chichen-Itza, il pilastro dell'impero azteco, dove si può ammirare la piramidi a gradoni, osservatori e templi che sono una vera meraviglia, di conseguenza, essi sono stati scelti come una delle meraviglie del mondo. Tutto semplicemente spettacolare. Raccomando, quindi, questo hotel a tutti, perché vi piacerà sí o sì.
    Hotel di Cancun
    Hotel Riú Palace
    Soggiornare in quest’hotel è un’esperienza unica: hotel a 5 stelle e quattro diamanti (riconoscimento internazionale che certifica il lusso e l’alto livello del servizio). Si trova a Cancun, in una posizione eccellente: a 5 minuti a piedi dalla zona di locali e ristoranti. Dal momento in cui arrivi ti accolgono gentilmente offrendoti un delizioso cocktail di benvenuto, il personale ti fa sentire come a casa, dopo un lungo volo per arrivare a queste spiagge paradisiache. Non c’è né un solo dipendente che non ti chiami per nome e si rivolga a te augurandoti una buona giornata. È tutto incluso, perfino un minibar in camera che puoi usare liberamente. L’hotel dispone di diversi tipi di camere, ha 5 ristoranti in cui per poter mangiare in quattro devi prenotare; ce ne sono di cucina giapponese, brasiliana, spagnola, francese e il principale in cui la sera servono caviale, champagne, crepes, ecc. La colazione e il cocktail mimosa che ti portano con la bistecca alla tartara sono deliziosi. Alloggiando qui puoi accedere a tutte le zone dell’hotel RIU, dispone di due piscine, in una c’è un bar, puoi usare la barca a vela e fare snorkeling così come praticare varie attività. Il bar principale è perfetto e gli show quotidiani sono incredibili; a mezzanotte puoi andare al ristorante o richiedere servizio in camera (le 24 ore). Alloggiare qui è semplicemente la scelta migliore che si possa prendere per passare le vacanze.
    Hotel di Saltillo
    Quinta Real Saltillo
    Il Quinta Real Saltillo si trova nella omonima città messicana e si distingue come il più lussuoso hotel di questa capitale industriale. Una volta qui si può sperimentare l'eccezionale livello di servizio e attenzione del personale, che rende l'hotel una destinazione ideale per i viaggiatori che ci visitano per scopi aziendali, così come quelli che lo fanno solo per vacanza e piacere.
    Hotel di Playa del Carmen
    Grand Palladium Kantenah Resort
    Le immagini parlano da sole, è ideale sia come base per visitare la zona o per godere di 10 giorni di riposo totale grazie al bar della piscina, al buon cibo, al braccialetto del "tutto compreso", il più grande centro termale in tutta l'America Latina, attività sportive di tutti i tipi, intrattenimento serale .... In ogni caso, altamente consigliato. Http :/ / www.Grandpalladiumkantenahresort.Com/
    Hotel di Tinum
    Hotel Dolores Alba
    L' Hotel Dolores Alba Chiché Itza si ubica a tre miglia dai restia di Chichen Itza. Le camere sono piccoli bungalow che si affacciano ad una piscina e sono spaziosi. Non hanno molti lussi ma sono accettabili. Inoltre, proprio di fronte all' hotel si ubica il cenote Ik-Kil, dove siamo stati per una nuotata. Ha anche un ristorante che prepara il pranzo accanto alla piscina. E' una buona opzione se si desidera esplorare Chichen Itza facilmente.
    Hotel di Playa del Carmen
    Grand Palladium White Sand Resort & Spa
    Tutto quello che posso dire sul meraviglioso resort che è Grand Palladium non può che essere super positivo. Ci sono 4 hotel all'interno dello stesso complesso: Kantenah, Colonial, White Sand e Rivera. Noi siamo stati al White Sand in una Junior Suite e la verità è che ci è piaciuto molto. Il cibo è super buono e vario, abbiamo mangiato sempre nella parte del buffet di Rivera e, di notte, si potevano scegliere fino a 4 ristoranti a tema per cenare. I migliori, senza dubbio, il messicano ed il brasiliano.
    Hotel di Akumal
    Hotel Gran Bahía Príncipe Akumal
    Il Gran Bahia Principe Akumal, è uno dei tre complessi che fanno parte del più ampio "Bahia Principe" che si trova nella zona di Tulum appartenente al distretto di Quintana Roo nella riviera maya messicana. Gli altri due complessi sono: Tulum e Coba, insieme con l'area ricreativa denominata "Hacienda Isabel". La differenza tra il Akumal e gli altri due complessi è che le sue 630 camere sono piccole suite: Superior, Junior Suite Superior e Junior Suite Club Golden. Dispone inoltre di 4 tipologie di ristoranti: Riviera (principale a buffet), Gourmet Arlecchino, Dolce Vita e Frutti del mare. Anche se viene integrato con 9 bar e due grandi piscine, anche se non dobbiamo dimenticare che è il secondo miglior complesso all'interno del resort. Ho soggiornato nel 2006 durante un Interline condotto da Soltour, l'unico tour operator che funziona con questa catena di cui fa parte ed è per questo che ho potuto godere delle stupende installazioni del complesso con un ampissimo TUTTO INCLUSO.
    Hotel di Morelia
    Hotel Torreblanca Campestre
    L'Hotel Torreblanca (Morelia - Michoacán de Ocampo - Messico) si trova nell' Av. Periodismo No.2555, Col 58190, Morelia, Messico. L' hotel si trova a pochi passi da teatri e negozi "La Huerta". Dispone di 49 bungalow con TV via cavo, ampi giardini, piscina e servizi per stazionare in auto. Offre servizio ristorante, piscina e servizio stanze. Offre inoltre stanze per disabili. La sua sala conferenze lo rende adatto per servizi a imprese.
    Hotel di Playa del Carmen
    Hotel Mayan Palace
    Da poco sono stato in una spiaggia di nome Punta Arena nella città di Puerto Vallarta. Mi sono dedicato a scattare delle fotografie dell' alba che mi sono venute molto bene, tanto da farmi tornare la voglia di farne delle altre, però questa volta a Cancun.
    Hotel di Valladolid
    Hotel Meson del Marques
    Hotel El Meson del Marques è l'hotel più importante della città di Valladolid in Messico, ed è situato nel cuore della città, di fronte al Parque Francisco Canton Rosado. Questo hotel è stato inaugurato nel 1967, è un 4 stelle e dispone di 90 camere, distribuite in: standard, superior, junior suite e master suite, con cucina completamente attrezzata. I suoi servizi includono una piscina all'aperto, sala conferenze, la sua lavanderia, il garage gratuito, che è aperto 24 ore. Migliore di tutti è il ristorante, che ha una grande notorietà,proponendo diversi menù di cucina messicana e internazionale.
    Hotel di Cuernavaca
    Hotel Spa Posada Tlaltenango
    Abbiamo appena trascorso alcuni giorni di vacanza in questa localitá e vi posso assicurare che sono stati meravigliosi. Le strutture, il cibo e soprattutto la Spa sono imbattibili. purtroppo giocare fuori stanza zona e aveva il rumore. Eravamo in camera No 32 speranza di tornare presto!
    Hotel di Cancun
    Hotel Riu Cancun
    L' Hotel Riu Cancun a Quintana Roo in Messico è stato un'esperienza fantastica io ve lo raccomando, siamo ad un passo dal Coco Bongo, tutto compreso, festa di notte e di giorno e inoltre con la spiaggia privata, cosa si può chiedere di più? Ecco alcune foto, altre foto
    Hotel di San Cristóbal de Las Casas
    Hotel Museo Na Bolom
    E' uno dei musei più interessanti della città. Fondato da Frans Blom e Gertrude Duby, narra la storia dei Lacandoni, abitanti della foresta emblematica del Chiapas, la Selva Lacandona, così pure le fotografie di Gertrudy mostrano la storia dei popoli indigeni dei dintorni di San Cristobal, da quelli più conosciuti come Chamula e Zinacantán ai recenti e sorprendenti come Magdalenas o San Bartolo. La casa offre anche vitto e alloggio, seguendo la tradizione che i suoi fondatori avevano per ricevere gli esploratori, antropologi, archeologi ed artisti che passavano per la città. E'un ottimo posto per imparare la storia della città e di tutte le regioni indigene dello stato di Chiapas.
    Hotel di Acapulco
    Boca Chica Hotel di Acapulco
    Il Boca Chica Hotel è il posto ideale per rilassarsi, in un ambiente naturale da favola. C'è una cala per nuotare e si possono fare immersioni e diversi sport acquatici. Dispone di 40 stanze con aria condizionata, grandi terrazze e splendide viste sul Canale di Boca Chica, l'Isola di Roqueta e la spiaggia di Caletilla. Il Ristorante Marina Club ed il Sushi Bar sono ottime opzioni per degustare pesce e piatti internazionali. I bambini al di sotto dei 12 anni non pagano se accompagnati dai genitori.
    Hotel di Isla Holbox
    Hotel Villas HM Paraiso del Mar
    L'hotel si trova nell'isola paradiso di Holbox (dove non ci sono automobili, solo vetture per il golf). L'hotel si compone di diverse capanne, che si trovano su una spiaggia mozzafiato con acque turchesi e sabbia bianca. Sulla spiaggia, calma, romantico ... Spettacolare!
    Hotel di Alamos
    Hacienda De Los Santos Resort
    L'Hotel Hacienda de los Santos Resort si trova a Alamos, Sonora in Messico. E' in un edificio del 1700 che è stato ristrutturato nel 1998. Offre servizi come centro benessere, piscina e il miglior comfort alberghiero. Le quattro camere sono arredate in stile coloniale, per quello che molti viene considerato un museo vivente.
    Hotel di Tulum
    Hotel Bahía Príncipe Tulum
    Tutti dovremmo alloggiare una volta nella vita in un Resort come questo. Ma non ogni anno, però almeno ogni dieci anni ci meriteremmo una settimana come minimo di relax assoluto con tutto incluso, spiagge private e una buona gamma di attività da fare sulla Riviera Maya. La formula funziona. I messicani non possono essere più ospitali e disponibili. Per tutto il giorno hai un sacco di attività divertenti organizzate da animatori e le strutture sono molto buone. Piscine enormi per godere delle temperature calde, zone idromassaggio, bar in piscina in cui bere tutto il giorno Piña Colada, Spiagge e alcuni ristoranti a tema, in cui concludere la giornata con una bella serata. Si può chiedere di più? Beh, sì. SE il presupusto è quello giusto, dalla Riviera Maya è possibile visitare le piramidi di Chichen Itza (scelto tra le nuove 7 meraviglie del mondo), fare snorkeling o immersioni nella seconda barriera corallina più grande al mondo (dopo quello dell'Australia, che è più lontana abbastanza), fare immersioni nelle grotte e un instancabile ecc. Il villaggio è enorme e senza uscire c'è una miriade di attività o vita notturna. Senza accorgersene si inizia a ballare la canzone dell'hotel con una coreografia che ricorda abbastanza la Macaren. A proposito, se piocciono gli iguana (per condividere l'albergo, non da mangiare) se ne incontreranno ogni giorno decine nei giardini del resort. Godetevelo.
    Hotel di Playa del Carmen
    Viva Wyndham Maya Resort
    Soggiornare con una formula tutto compreso è sinonimo di non preoccupazione, 3 pasti al giorno, spuntini, merende, bevande alcoliche, cocktail, nachos, spiaggia, divertimento, è tutto incluso. Questo hotel senza diventare un lusso, adempie perfettamente il suo scopo e la relazione qualità prezzo è imbattibile, vicino a tutto e sufficientemente lontano per non disturbare gli altri turisti che arrivano agli hotel senza spiaggia , quelli che sono nel pieno centro arrivano ad avere questa scomodità. Il cibo è molto buono e vario, la spiaggia semplicemente incredibile, Playa del Carmen è quello che conta, la spiaggia, non troverete questo tipo di spiagge in Messico. Semplicemente incredibile. Per questa settimana santa 2012 cerca un hotel a Playa del Carmen All Inclusive, vi consiglio il Viva Wyndham Maya. saluti
    Attività a Messico
    GetYourGuide
    (79)
    6,02
    GetYourGuide
    (8)
    14,85
    GetYourGuide
    (1)
    124,30
    GetYourGuide
    (8)
    85,99
    GetYourGuide
    (1)
    29,03
    GetYourGuide
    33,67
    GetYourGuide
    (9)
    152,44
    GetYourGuide
    (7)
    35,18
    GetYourGuide
    101,63
    GetYourGuide
    (13)
    101,62
    GetYourGuide
    (45)
    61,76
    GetYourGuide
    (25)
    31,27
    GetYourGuide
    (24)
    85,21
    GetYourGuide
    (3)
    58,63
    GetYourGuide
    (3)
    54,72
    GetYourGuide
    (5)
    69,58
    GetYourGuide
    (5)
    101,63
    GetYourGuide
    (18)
    62,53
    GetYourGuide
    (5)
    85,99
    GetYourGuide
    (12)
    85,99