Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Messico?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Messico

5.007 Collaboratori

1.926 posti dove mangiare a Messico

Ristoranti di Ciudad de México
Sanborns Casa de los Azulejos
(23)
La Casa de los Azulejos (casa delle piastrelle) è una delle più belle opere di "barocco novohispano". Fu la residenza dei Conti del Valle de Orizaba per poi cambiare più volte di proprietà. Si trova sulla via Cinco de Mayo, all'angolo con la Francisco Madero.
Interesse Gastronomico di Merida
Ice cream and Sorbet shop, Colón
(23)
Pessimo, terribile: i camerieri insultano e offendono i clienti nel caso in cui questi non lascino nessuna mancia. Ma lasciare la mancia è una scelta, non un obbligo! Inoltre la mancia è un premio che si da ai camerieri particolarmente disponibili e affabili e non è questo il caso dei camerieri dell'Ice cream and Sorbet shop Colón! Non ci tornerò più e la prossima volta che andrò a Merida me ne terrò sicuramente alla larga!
Ristoranti di Cuauhtémoc
La casa de toño
(21)
La Casa de Toño è una catena abbastanza nota a Città del Messico, tanto che più persone me l'hanno consigliata. Dispone di una dozzina di locali dispersi per la città. Ammetto che ho mangiato meglio in molti altri posti durante il mio viaggio in Messico, ma non ho mangiato male qui. Nonostante la specialità sia il pozole, ho optato per una quesadilla, enorme, accompagnata da un'orzata. Il costo: 60 pesos, ovvero neanche 4 euro. Ah non preoccupatevi, la Casa de Toño è aperta 365 giorni all'anno.
Ristoranti di Merida
La Chaya Maya
(17)
Il posto è molto bello, il trattamento è corretto, ma soprattutto il cibo non era niente di speciale...Siamo rimasti un poco delusi...Andammo a cena in un ristorante molto tradizionale ed aperto da poco e sinceramente mangiammo molto meglio qui che nel precedente...: D Abbiamo incontrato Giovanni, che si dedica alla promozione di vari siti e da informazioni su Merida e ce la insegnó, ci orientó per tutto e ci portó a conoscere la cittá con la macchina. Vi lascio il telefono perché vale la pena visitare la cittá con lui come guida 0052 9992212483 ...
Ristoranti di Ocoyoacac
La Escondida Restaurant
(21)
Senza dubbio "La Escondida" è un pezzo di paradiso in terra, un eden. È un posto squisito, aperto dal 1959, formato da capanne in stile austriaco e bellissimi giardini, che provocano la sensazione di trovarsi in una racconto magico. Vari arbusti hanno forma di coniglio, scoiattolo e c'è un gruppo di arbusti, all'entrata, che rappresenta un'orchestra. Entrando al ristorante si ascolta il rumore del fiume e delle cascate, il servizio è eccellente ed i piatti squisiti. Si va dalla fondue, alle zuppe, al pollo, etc. Senza dimenticare i dolci, il tutto accompagnato dalle note di un pianoforte.
Ristoranti di Guadalajara
Las 9 Esquinas
(16)
Che buona è la "birria" (una zuppa di carne verdure e aromi) (e di più quando si barcolla a causa dell' alcool della notte precedente). Purtroppo, a volte si deve andare alla Perla dell'Occidente per gustare questo piatto delizioso. Ma, come buon cuoconauta (un termine inventato da me, miscela cuoco + argonauta), non ho avuto nessun problema a fare un viaggio in questa bellissima città. Questo posto si trova a Guadalajara, nei famosi nove angoli (così chiamati, perché ... Avete indovinato! Situato in un posto dove ci sono 9 angoli ... ¬ ¬). Il posto è il più tipico e tradizionale della città: piatti messicani enormi con temi messicani dappertutto. Vale la pena guardare le casseruole con filosofia che sono appese alle pareti. La birra Estrella deve accompagnare il vostro piatto di "birria" ben servito. I prezzi sono molto convenienti e a parte la "birra", si possono mangiare diversi piatti messicani come tacos, tostadas, tortas e infiniti piatti molto tipici della regione (come le torte annegate). Non ve ne pentirete.
Ristoranti di Guadalajara
El Abajeño
(17)
El Abajeño è uno dei più popolari e tradizionali ristoranti della magica città di Tlaquepaque. È disposto su un ampio terrazzo con alberi e fontane ben decorate, dove è possibile degustare la cucina messicana, inclusi i piatti famosi come la capra alla brace, il barbecue e le carnitas, senza dimenticare il tequila, il tutto accompagnato dall’allegria del “mariachi”. Inoltre, se siete fortunati ad andare il Sabato o la Domenica vi è l’esibizione di un balletto folcloristico che mette in scena le danze tradizionali della regione. Sicuramente una tappa obbligata di Tlaquepaque.
Caffè di Cuauhtémoc
Cafe Tacuba
(9)
E'un posto bellissimo. Questo caffè ha un arredamento tradizionale messicano e vari dipinti classici in tutte le sue istallazioni.Ha fatto parte di innumerevoli manifestazioni, si è guadagnato il fatto di occupare più di una riga nella storia del Messico.Si tratta di un posto molto intimo che suggerisco dovresti conoscere.
Ristoranti di Irapuato
Asian Buffet
(1)
Ieri per motivi di lavoro sono stato nella città di Irapuato Guanajuato e mi hanno invitato a mangiare molto gentilmente a questo delizioso buffet di cibo orientale dove, come buona forchetta che sono ho provato tutto quello che ho potuto. Il prezzo mi sembrava abbastanza ragionevole dato che per $ 135 a persona hai un buffet di cibo e le bevande sono incluse. Una delle cose più interessanti è che hanno una piastra per preparare teppanyaki e tu scegli gli ingredienti che vuoi (hanno circa 20 ingredienti diversi tra cui scegliere), e dove è possibile anche selezionare il tipo di "condimento" o salsa con cui si desidera prepararlo. Non conosco molto bene la città di Irapuato, ma per riferimento questo ristorante si trova in un centro commerciale sul lato delle "Plaza Cibeles". Mi raccomando, se si cammina o si vive in quei luoghi.
Ristoranti di Xalapa
Callejón De El Diamante
(9)
Questo è uno dei vicoli più tipici che ci sono a Jalapa, è situato in pieno centro città. Qui puoi trovare una miriade di caffetterie che offrono sia il servizio all'aperto che quello all'interno del locale, pizzerie, inoltre ci sono ristoranti che offrono i tipici piatti regionali, molto consigliati. Inoltre puoi trovare, in vendita, articoli alternativi, intrecciati, d'artigianato, ecc..
Ristoranti di Veracruz
Cafe La Parroquia
(13)
Un buon posto per mangiare, con molta storia nei suoi 202 anni di vita dove sono passati politici famosi e cittadini di tutto il mondo dove provare un buon caffè Lechero o una Bomba un dolce locale a base di pane e servito con marmellata,o qualunque altro piatto tipico di Veracruz,se non siete stati in questo locale non siete stati a Veracruz.
Ristoranti di Oaxaca
Los Danzantes
(7)
Ciò che ha attirato la mia attenzione in questo luogo, è stato il design dei suoi interni, con alcuni dettagli di materiali riciclati. L'atmosfera è molto piacevole per gustare un pasto e passare un po' di tempo in compagnia di chi è con noi. Entrando, gli ospiti possono sedersi sulle panchine del bar ed iniziare con un assaggio di In Vino Veritas, il vino della casa, per stuzzicare l'appetito. Quindi, è possibile continuare sui tavoli che sono sempre disponibili o, se volete, potete salire le scale ed accedere all'area VIP. Nonostante lo slogan di questo ristorante sia "cibo messicano contemporaneo", il fatto è che i piatti si collocano più nella categoria di cibo fusion-gourmet. L'originalità delle ricette si trova con ingredienti messicani e il riscatto del cibo tradizionale di Oaxaca. Il sapore particolare di ogni piatto è nelle preparazioni e negli accostamenti che fanno gustare sapori nuovi.
Ristoranti di Santiago de Quetaro
Las gorditas del portal
(8)
Quando si visita Querétaro e il suo centro storico, non dimenticate di visitare i suoi famosi ristoranti e terrazze. Se ce n'è uno molto famoso e conosciuto tra la gente del posto è il ristorante Las Deliciosas Gorditas del Portal. Tra i piatti tipici della cucina queretana ci sono il "paffuto". Qui si può scegliere tra gorditas di formaggi, fagioli, cactus, carne di maiale, chicharron, ecc. Buon divertimento!
Ristoranti di Chihuahua
La Cerveceria
(12)
Se passeggiate per Chihuahua, scoprirete un concetto che già funziona da un po' lì, che è quello dei "CERVES" che sono graaandi parcheggi, con centinaia di posti per autoveicoli, a cui si può arrivare, parcheggiare e aspettare un cameriere (o stabilirsi a uno dei tanti tavoli che ci sono) e chiedere una birra, o uno dei tanti prodotti che vendono negli stand del posto (pizze, clamatadas, micheladas, ecc.) Ma cquello che giustifica questo post è il cibo tipico quando si va a questo luogo (e di più se è la prima volta). Mi riferisco ai Chamorro. Il Pacchetto include: Un Chamorro misura jumbo, tortillas, salse e peperoni ripieni. Tutto questo mentre ti servono una birra a tuo gusto. Il posto è economico e mooolto cool. L'unica nota stonata (che a quelli di Chihuahua costa molto) è che è aperto alle intemperie, che ti costringe a mangiare veloce perché si raffredda subito il cibo (la Cheve, al contrario, è meglio lol). Se non siete abituati al freddo, vi consiglio di sedervii accanto a una delle tante stufe là fuori.
Ristoranti di Cancun
El Pocito
(14)
È senza dubbio El Pocito, ristorante tipico di cucina dello Yucatán. È un locale frequentato quasi solo dalla gente del posto, dato che non è un ristorante vero e proprio, è più una trattoria, però un classico dei classici per gustare i migliori segreti di questa cucina che risale alla notte dei tempi. Spero che possiate andarci se visitate Cancún. Si trova all'incrocio tra Av. Portillo con Av. Uxmal, e il modo più semplice è prendere un taxi dal centro città e chiedere al conduttore che vi porti al Pocito. Sicuramente resterà sorpreso, perché poche persone che non siano de posto lo conoscono, ed è un indirizzo custodito gelosamente. Il menu, come ogni trattoria che si rispetti, cambia ogni giorno e va dal tipico maialino pibil fino alla famosa minestra di lime, senza dimenticare il misterioso ripieno nero con il formaggio ripieno di frutti di mare. I piatti sono ordinati in abbondanza da chi è una buona forchetta o, come si dice da quelle parti, è "di buon dente". Il consumo di bibite è vietato, perché non c'entrano nulla con quel tipo di cucina: si bevono invece le "acque di frutta", che vanno dall'arancia alla chaya, frutto tipico della regione, con poteri curativi perché molto nutriente. La trattoria è frequentata da industriali e politici, e tutti i cuochi sono originari dello Yucatán, questo per essere sicuri che si preparino bene tutte le ricette tradizionali, come le tortilla fatte a mano o le cipolle viola con chile "habanero" condite con succo di limone, piatto che solo i più coraggiosi osano provare. Il Pocito è il migliore; infatti gli altri ristoranti che si vantano di fare cucina yucateca hanno fatto concessioni al palato dei turisti, che di solito non sono abituati a quel tipo di condimento così forte e piccante. Visitatelo e non ve ne pentirete, e ricordatevi di portare con voi le medicine contro l'acidità di stomaco e la famosa "maledizione di Moctezuma".
Ristoranti di Cuajimalpa de Morelos
Ristorante La Calle a Città del Messico
(6)
Situato nel centro commerciale del distretto di Santa Fe, è un ristorante che davvero mi sento di consigliare! Arredato come un villaggio messicano degli anni '50, è molto accogliente,vicino ai negozi della zona e si mangia bene: piatti deliziosi e ben cucinati anche se un pò più cari rispetto ad altri locali.
Ristoranti di Cancun
Hard Rock Cafe Cancun
(11)
L'Hard Rock Cafè di Cancun è un ristorante che fa parte della catena degli hard Rock Cafè, ormai sparsi in tutto il mondo. Questi ristoranti sono famosi, più che per il cibo, per altro buono, per le numerose chitarre esposte sui muri, miriadi di memorabilia musicali sparsi per l'intero locale e per la musica rock, sempre presente, che accompagna la cena.
Interesse Gastronomico di Puebla de Zaragoza
Antigua Churreria de Catedral (Puebla)
(11)
Che cos'è un churro? È fatto di pane o farina, rotondo come un flauto, rosolato in olio e ricoperto di zucchero e cannella, a volte pieno di cioccolato, caramello, latte, ecc ecc ed è delizioso. Questo luogo nasce nel 1962, anticamente era una pasticceria, ma con il tempo ha continuato a migliorare la sua linea di prodotti fino a diventare una churreria. Offre una varietà di combinazioni, come churros con zucchero, cioccolato, latte, caramello, ecc ecc, che se ben accompagnati con un delizioso e caldo caffè o una squisita cioccolata calda, questo cibo diventa una scelta fantastica, soprattutto se la stagione è fredda in città quando qualcosa di caldo fa sempre piacere. Questo luogo ci ha accolti dopo che ci eravamo bagnati con la pioggia della città, così abbiamo deciso di rimanere sul corridoio per apprezzare la vista del Zócalo de Puebla, ma ha un piano superiore dove ci sono tavoli e un balcone, che ci siamo persi perché era bagnato, ma sono sicura che la vista dev'essere fantastica, dovrò tornarci per un altro churro e un'altra cioccolata calda per controllare ahahah sto cercando una scusa ahahah no veramente, vi consiglio vivamente questo posto se state visitando Puebla, è bello, economico e c'è un bell'ambiente.
Attività a Messico
GetYourGuide
(79)
5,90
GetYourGuide
(4)
33,01
GetYourGuide
(8)
14,56
GetYourGuide
(1)
121,85
GetYourGuide
(8)
84,30
GetYourGuide
(1)
28,46
GetYourGuide
(3)
53,64
GetYourGuide
(45)
60,54
GetYourGuide
(13)
99,61
GetYourGuide
(5)
99,62
GetYourGuide
(7)
34,48
GetYourGuide
(25)
30,65
GetYourGuide
(5)
68,20
GetYourGuide
(12)
84,30
GetYourGuide
(18)
61,30
GetYourGuide
(9)
149,43
GetYourGuide
(5)
84,30
GetYourGuide
(24)
95,23
GetYourGuide
107,29
GetYourGuide
185,45