Dove vuoi andare?
Ti piace Svizzera?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel a Svizzera

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    2.933 hotel a Svizzera

    Hotel di Ginevra
    Hotel ibis Styles Geneva Gare
    Durante la mia permanenza a Ginevra ho soggiornato all'Hotel Savoy. E' un hotel a tre stelle che si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Ginevra Cornavin. La posizione è centralissima e arrivando in treno dall'aeroporto si raggiunge l'hotel in pochissimi minuti. Il centro della città è raggiungibile anche a piedi in breve tempo. Le camere sono accoglienti, funzionali, pulite, ben riscaldate durante l'inverno. Nonostante si trovi nei pressi della stazione io dall'interno non ho avvertito rumori fastidiosi, forse perché la mia stanza dava sul retro dove si trova una piazzetta con una statua di bronzo circondata da palazzi. Alla reception ho trovato una ragazza davvero molto gentile, parlava anche benissimo l'italiano e mi ha dato un sacco di consigli utili su come muovermi in città e soprattutto su cosa visitare. L'hotel non è dotato di un ristorante perciò la colazione viene servita in un ristorante convenzionato, il ristorante Beryt. Invece, quando sono andata io, nel 2010 facevamo colazione in un pub a 100 metri di distanza il pub Britannia in stile inglese. La colazione a buffet continentale era abbondante e gustosa. Si poteva spaziare dal dolce al salato, ottimi i croissant e i panini caldi. Per un soggiorno a Ginevra lo consiglierei sicuramente perché mi sono trovata davvero molto bene lì.
    Hotel di Iseltwald
    Hotel Minotel Strand
    Situato ad Iseltwald ¸ Svizzera, questo hotel è stato costruito nel 1912 ed è un tre stelle. Questo albergo è situato su una città ideale per le vacanze in famiglia, con una varietà di escursioni. Dispone di un ristorante dove si possono gustare i piatti tipici regionali della zona. Le camere sono tutte spaziose e familiari, ben arredate e con bagno privato. Servizio di parcheggio.
    Hotel di Ginevra
    Tiffany Hotel
    Il Tiffany è un piccolo hotel a 4 stelle ben posizionato nella città delle banche e delle organizzazioni internazionali. Fa parte del circuito di attività promosse dal Municipio sul suo sito Internet, con pacchetti che includono alloggio, colazione, trasporti urbani e alcune escursioni, come una breve crociera sul Lago Lemano. Altri pacchetti includono cene in ristoranti, serate all'opera e altre attività culturali. Spicca il bellissimo ristorante dell'hotel, con interni Art-Noveau, il nome proviene dal celebre film "Breakfast at Tiffany's".
    Hotel di Zurigo
    Hotel Marta
    Mi ha sorpreso questo hotel per la sua posizione vicino al centro di Zurigo. Si trova nei pressi della strada Niederdorfstrasse caratterizzata per avere divesi ristoranti e locali per bere. E 'pulito e dispone di connessione Wi-Fi gratuita, abbastanza veloce. Colazione a buffet poco variata, anche se in quantità abbondante. Le camere sono recentemente rinnovate e sono molto accoglienti.
    Hotel di Ginevra
    Hotel Kipling Manotel
    Molto vicino alla stazione si trova questo hotel Kipling, un nome appropriato per i giramondo. Non è un hotel di lusso, ma è molto pratico. Ha tutto ciò di cui hai bisogno e, in più, tutto ben funzionante. Camere spaziose e un buon servizio oltre alla sua posizione, ideale per chi si sposta in tutto il paese in treno. Questo sì, sta al lato opposto rispetto al centro storico, se ciò che vuoi è andare da quella parte. Però, è proprio accanto alle Terme di Paquis.
    Hotel di Zurigo
    Leoneck Swiss Hotel
    L'hotel Leoneck è situato a pochi passi dal centro di Zurigo, quindi è una buona scelta per chi cerca nient'altro che un interessante e ben hotel ubicato in posizione. Il clou è senza dubbio la sua strana decorazione, fatta per ingannare l'occhio: vacche ovunque. Per quanto riguarda i servizi, l'hotel è buono. Un buon ristorante e un'attenzione al cliente ottima. Insomma, meraviglioso.
    Hotel di Montreux
    Tralala Hotel
    Il Tralala è uno di quegli alberghi che amo, con qualche tocco di design e confortevole. Nel mio caso camera con un letto enorme, di quelle che ti costa lasciare la mattina. Quando si arriva, vi verrà offerto un drink di benvenuto al momento di compilare i dati per effettuare il controllo. La colazione del mattino è molto soddisfacente con tutto ciò che ci si aspetta di trovare: latte, succo di frutta, dolci, il necessario per iniziare fin dal mattino. Infine, i dipendenti si comportarono bene con noi,con cura di noi e sorrisi.
    Hotel di Losanna
    Hotel Beau-Rivage Palace
    Si tratta di un hotel che occupa un antico edificio, la cui costruzione risale al 1861. Oggi è stato completamente restaurato e dotato di comfort moderni. Dispone di un bar e di un ristorante dove, la mattina, per iniziare la giornata, servono una colazione a buffet. Inoltre ci si può gustare un drink e servono dei pasti leggeri durante tutto il giorno; la sera c'è musica dal vivo.
    Hotel di Zermatt
    Hotel Le Petit CHARME-INN
    E' uno degli hotel più economici di Zermatt. Ha lo svantaggio d'essere situato sul bordo di un ruscello, quindi in estate, quando l'acqua scende con forza, si sente fin nelle camere (solo sul lato del torrente, conviene chiedere una stanza sull'altro lato). Alla reception danno ottime informazioni sulla condizione dei sentieri per fare trekking.
    Hotel di Interlaken
    Hotel Carlton-Europe
    Quando entrai nel Carlton-Europe, ho subito sentito il bisogno di una valigia senza ruote e un cappello, come nei film degli anni '80, quando il protagonista scappa di casa e finisce in un albergo a metà della sua strada. L'hotel dispone di un aria vintage affascinante. Moquette sul pavimento, carta da parati sui muri, oltre a valigie e sedie vintage nei corridoi. Anche un lustrascarpe, che era qualche tempo che non lo vedevo. La stanza, accogliente e con vista sul fiume. L'hotel si trova accanto alla stazione ferroviaria e del molo per la barca che va a Brienz, lo rende una scelta perfetta se siete di passaggio.
    Hotel di Saas-Fee
    Unique Hotel Dom
    Questo hotel è di moda, è cool e rilassato, non sono solo parole, ma è una realtà propria di questo hotel. Il legno interno è un mix di legno con stile luminoso e accogliente e decorazioni sorprendenti. Le camere sono complete, visto che hanno addirittura a disposizione la Sony Playstation. Questo hotel è costruito su una proprietà del 1881, ed è diventato un classico della zona, anche per i giovani che lo visitano. Un hotel che vi farà sentire a casa.
    Hotel di Bad Ragaz
    Hotel Sandi Swiss Q Garten
    Un bellissimo posto per trascorrere un paio di giorni. Si trova nel villaggio di Bad Ragaz, vicino alla stazione ferroviaria e a circa 300 metri dal lago. Abbiamo mangiato bene al ristorante, ma il resto delle strutture non le abbiamo viste. Si tratta di un hotel di grandi ricordi per la famiglia Coronado: prima lavorò qui mia madre negli anni '70, poi le mie sorelle e cugini. Colgo l'occasione per inviare un abbraccio a nome di tutta la famiglia per i proprietari di Hotel-Restaurant. Alla prossima visita, che spero sia presto.
    Hotel di Losanna
    Hotel Au Lac
    Situato proprio sulla riva del lago di Lehman, la cosa migliore che ha questo vecchio albergo è la sua posizione. A un passo dalla fermata della metropolitana che ti porta in cima alla città in un batter d'occhio, a 5 minuti dal Museo Olimpico e in pieno "lungomare" sul lago. Per il resto, l'hotel è ok. Camere sufficienti con tutto ciò che serve e, se siete fortunati ad stare nei piani superiori, una magnifica vista sul lago.
    Hotel di Basilea
    Hotel Swiss Q Metropol
    Situato proprio accanto alla stazione ferroviaria svizzera e, quindi, anche a quella francese, l'Hotel Metropol dispone di tutto quello di cui ha bisogno un viaggiatore che va a passare un giorno da quelle parti, com'era nel mio caso. Posizione ideale, a pochi passi dal centro e vicino all'interscambio tram che ti porta ovunque in città, in un batter d'occhio. Il personale è gentile, le camere sono grandi e la colazione di lusso, al piano di sopra. Ho potuto provarla appena dato che dovevo alzarmi così presto per andare a prendere il treno che ancora lo stavano preparando... Sicuramente un hotel da consigliare.
    Hotel di Berna
    BEST WESTERN Hotel Bristol
    ë un luogo curioso perché ci sono due hotel del Best Western diversi e nello stesso edificio, quindi è normale sbagliarsi ed entrare nell'altro (quindi é bene trovare una scusa per aver sbagliato...jejeje) In realtà, questo hotel ha una qualitá migliore ed una posizione spettacolare. Nel centro storico della città, vicino alla piazza del mercato e il Parlamento in un posto speciale. L'interno non delude. Un buon hotel ideale per una città che merita tutto ciò. Sì, se siete alla ricerca di lusso questo non è il vostro posto. Naturalmente, alla reception sono Majis e addirittura è possibile noleggiare una bicicletta per esplorare la città.
    Hotel di Lucerna
    Waldstätterhof Swiss Quality Hotel
    Un hotel altamente consigliato per un soggiorno a Lucerna. Si trova a tre minuti dalla stazione ferroviaria e quindi a cinque minuti dal lago, a due passi dalla zona commerciale e ad un breve tratto dal centro storico e dal Ponte della Cappella. Per quanto riguarda il comfort, ha tutto. Le camere sono belle, il servizio è eccellente e il ristorante, più che sufficiente. Dispone anche di un ristorante che promette molto, ma in realtà io non l'ho provato.
    Hotel di Lugano
    Hotel Walter Au Lac
    Situato sulle rive del Lago di Lugano, l'Hotel Walter è un tipico albergo per le vacanze. Lugano in altre parole è proprio questo: una località turistica per gli svizzeri del nord che la scelgono per le loro vacanze, grazie al fatto che nel Canton Ticino ci sono più ore di sole e molte attività per svagarsi. Come albergo magari ha delle strutture un po' antiquate, però dispone di tutto il necessario e, soprattutto, se ti capita una camera con vista sul lago, godrai di una vista sorprendente. Sul tetto, tra l'altro, c'è una terrazza e un solarium, ideali per passarci le ore estive.
    Hotel di Zurigo
    Sorell Hotel Seidenhof
    Se volete un piccolo hotel ben posizionato, nella parte moderna di Zurigo, a pochi passi dal cuore di Banhoffstrasse e in piena zona commerciale, questo qui è perfetto. A due passi della Paradeplatz e circondato da negozi d'ogni genere, molto vicino al Globus (il mega centro commerciale della città). Inoltre, all'interno è una meraviglia. Le camere sono moderne, spaziose e ben attrezzate. Colazione particolare, si fa in una specie di bar collegato ed adiacente all'hotel. In breve, una buona scelta di sicuro.
    Hotel di Sankt Moritz
    Hotel Schweizerhof
    Durante il nostro soggiorno in Svizzera eravamo sempre alloggiati in hotel vicino alle stazioni ferroviarie. Il Schweizerhof non era il caso, ma non importa, nella stazione ci attendeva il microbus che ci ha portato fino alla porta di questo hotel di lusso. Arrivando il posto era freddo e buio, la recezionista ci ha accolti in modo frettoloso e ci ha mostrato le nostre camere, che erano abbastanza ampie, ma che non era questo il dato più importante. La meraviglia era la vista mozzafiato che si otteneva del panorama fuori. La notte non era il momento migliore per apprezzarlo, ma la verità è che era incredibile, fantastico. La mattina, mi sono svegliato per la luce che entrava dalla finestra che si affaccia sul balcone. Ho guardato con un occhio mezzo aperto: il cielo era sereno e c'era una luce straordinaria. "Dobbiamo prendere la macchina fotografica" è stata la prima cosa che ho pensato quel giorno. Dopo essermi alzato ed essere usciuto sul balcone la vista era molto più bella di quanto avevo pensato che sarebbe stata, un colpo, io ero lì scattando foto fino a quando non ho potuto sopportare il freddo e mi sono preparato per continuare il nostro viaggio.
    Hotel di Zurigo
    Hotel easyHotel Zürich
    EasyHotel Zurich appartiene a una piccola catena di hotel della compagnia aerea low cost Easy Jet. Per questo mantiene il colore arancione, tanto identificativo di questo marchio. Si tratta di un hotel semplice, con camere ben utilizzate. Se camminate, in 15 minuti starete alla stazione dei treni di Zurigo, da dove parte la maggior parte degli itinerari della città. La colazione non è inclusa anche se la reception vi darà alcuni biglietti scontati per la prima colazione nel bar di fronte. Se avete intenzione di muovervi per la Svizzera in auto da noleggio, ogni giorno l'area blu a Zurigo costa circa 17 franchi. L'hotel dispone di un parcheggio per tre soli auto, e costa 20 franchi / giorno.
    Attività a Svizzera
    GetYourGuide
    (101)
    16,58
    GetYourGuide
    (55)
    21,03
    GetYourGuide
    (36)
    14,56
    GetYourGuide
    (62)
    21,84
    GetYourGuide
    (17)
    20,22
    GetYourGuide
    (16)
    80,06
    GetYourGuide
    (18)
    82,97
    GetYourGuide
    (14)
    46,58
    GetYourGuide
    (29)
    47,71
    GetYourGuide
    63,89
    GetYourGuide
    (10)
    80,06
    GetYourGuide
    (2)
    384,14
    GetYourGuide
    (1)
    545,88
    GetYourGuide
    (21)
    121,31
    GetYourGuide
    485,23
    GetYourGuide
    485,23
    GetYourGuide
    485,23
    GetYourGuide
    485,23
    GetYourGuide
    (1)
    485,23
    GetYourGuide
    485,23