Dove vuoi andare?
Ti piace Tailandia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel a Tailandia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    2.523 hotel a Tailandia

    Hotel di Bangkok
    Hotel lebua at State Tower
    L'Hotel Lebua, un incredibile grattacielo di 64 piani, offre 5 ristoranti, una piscina al 16 ° piano, una palestra, un salone di bellezza e un bar sul tetto (lo Sky bar, in foto), dove si può prendere un drink o cenare, ammirando la meravigliosa vista e del fiume. Un posto di lusso accessibile per qualsiasi europeo di classe media. Se si desidera un forte contrasto, vi consiglio di passare prima per l'autentico quartiere di Chinatown.
    0,11
    Hotel di Bangkok
    Hotel Baiyoke
    (1)
    E'l'edificio più alto della città, è anche hotel, dispone di 88 piani. Siamo stati a cena, con buffet, nell'ultimo piano, su una terrazza girevole che ti permette vedere tutti i contrasti della città. Vi lascio qualche foto notturna e altre di quando siamo stati lì intorno di giorno. Un bacio.
    Hotel di Chiang Mai
    Hotel Le Meridien Chiang Mai
    Le Méridien di Chiang Mai ha la posizione migliore che si potrebbe desiderare in città, perché si trova proprio accanto al mercato serale. Ho potuto soggiornarci in occasione di un viaggio in Thailandia nel 2009, perché di solito i Tour Operator Politours utilizzano gli hotel della catena Le Méridien. Non sono capace di trovare nessun difetto a questo hotel, né per quanto riguarda la qualità, né per il servizio. E' un hotel a cinque stelle in stile occidentale con personale che parla inglese e una ragazza alla reception che parla anche spagnolo. La mia camera era enorme e aveva un'enorme finestra (particolare che sarà apprezzato dai novelli sposi) che dalla vasca da bagno si affacciava sulla sala; la finestra può anche essere chiusa con delle tende, se non si desidera essere visti. Mi è piaciuto anche il fatto che la doccia fosse separata rispetto alla vasca. Purtroppo non ho avuto modo di usufruire di tutti i servizi dell'hotel, tornavo in camera praticamente solo per fare colazione e dormire. L'hotel mi è sembrato però completo, con sale riunioni di 1800 metri quadrati, piscina, palestra, centro benessere, 2 ristoranti (uno italiano, Favola, prima gestito dallo chef Gustavo Maurelli e ora da Peter Zimmermann, e un ristorante internazionale, Latest Recipe, ecc.) Non sono capace di trovargli nemmeno un difetto: lo consiglio a tutti senza alcun dubbio.
    0,08
    Hotel di Phuket
    Hotel The Racha
    The Racha Hotel Phuket si trova ubicato direttamente di fronte al mare in um paradiso a soli 12 km dal centro di Phuket. Colorati giardini di coralli decorano in meniera eccezionale la zona d'acqua che circonda l'isola, gli ospiti possono esplorare la vita marina nel vicino centro di immersioni. I viaggiatori possono rilassarsi con un massaggio spettacolare o utilizzando il centro benessere dell'hotel che offre servizio completo. Dispone anche di una piscina con un bar. L'hotel dispone di diversi ristoranti, come il Caffé de la Tierra, che serve piatti della cucina internazionale, ed il Fire Grill che propone una cucina mediterranea.
    Hotel di Chiang Mai
    The Empress Hotel
    Ciao a tutti, vi volevo mostrare un altro degli alberghi in cui siamo stati quando eravamo in Thailandia, in particolare a Chiang Mai. Si chiama The Empress Hotel. Si tratta di un hotel di charme orientale situato in una zona centrale della città, a breve distanza a piedi dal mercato notturno e vicino ai ristoranti spagnoli, perché sì, qui ci sono ristoranti spagnoli e più di uno, sissignore. Beh, vi lascio con queste foto che mostrano un po' quello che sto dicendo. Tanti saluti, viaggiatori.
    0,03
    Hotel di Chiang Mai
    Hotel Julie Guesthouse
    Chiang Mai dispone di un centinaio di alloggi per i viaggiatori zaino in spalla, ma l'ostello di Julie è sicuramente uno dei preferiti dalla gente, ho dovuto attendere diversi giorni per avere un letto, per 2 € nelle loro camere colorate. Più che per l'alloggio, Julie è noto per la sua ottima cucina al bar adiacente e per l'agenzia di viaggi che organizza ogni tipo d'escursione, come il giro in groppa all'elefante, trekking verso le tribù delle montagne, e attività come corsi di cucina , massaggi, ed anche di scalate su roccia.
    Hotel di Bangkok
    Hotel Montien Bangkok
    Il Montien Hotel Bangkok è uno degli alberghi più centrali della città dato che si trova proprio di fronte al mercato notturno di Patpong, ed è uno degli alberghi inclusi dalla maggior parte dei tour operator nei propri pacchetti. A me personalmente non è piaciuto molto, perché anche se la zona è ottima e si trova proprio accanto allo Sky Train, credo che le stanze lascino a desiderare (tenendo presente che la maggior parte delle persone che vanno in questo hotel prende una camera standard e non una con supplemento). Il buffet mi è sembrato troppo povero, rispetto ad altri hotel che ho visitato nel mio viaggio promozionale in Thailandia, dal momento che una delle cose che mi piacciono è visitare gli hotel per poi consigliarli o meno una volta tornato in Spagna. Personalmente consiglio di andare in questo hotel se si dispone di un budget molto limitato, altrimenti consiglio qualsiasi degli altri alberghi in cui siamo stati.
    Hotel di Krabi
    Tonsai Bay Resort
    Uno dei migliori posti in cui siamo stati. A circa 100 metri dalla riva della spiaggia, circondate da una fitta vegetazione si trovato questo gruppo di case che sembrano piú un rifugio che un complesso alberghiero. Proprio dietro l'area arrampicata e il ristorante dell'hotel si può godere di una splendida area. I cottage sono molto spaziosi e dispongono di aria condizionata, un frigorifero, un letto matrimoniale su richiesta, un bagno completo. I balconi delle case disponibili sono davvero spettacolari. Le viste sono bellissime. Vi troverete immersi nella giungla tra gli alberi di cocco e un sacco di verde. Più sorprendente di tutti è il prezzo. Per dieci euro a notte a persona si puó affittare un bungalow deluxe. É davvero un privilegio poter stare qui, e non solo per i bungalow, ma per l'ambiente che non ha prezzo. In più si sente la mattina quando ti svegli il suono degli uccelli o di qualche scimmia superattiva che si è installata sul vostro balcone. Tranquilli non è un problema. Il percorso che porta dalla spiaggia ai bungalow è davvero incredibile. Sembra come se fossi in una riserva naturale. Le cabine sono progettate in modo che si può avere la massima privacy. Penso che sia impossibile chiedere di più perché le persone che si stabilirono qui fanno anche con molta attenzione per cercare di disturbare il meno possibile gli altri inquilini. Ognuno qui ha è venuto per riposarsi e questa é chiaro a tutti. Nessun rumore di notte, senza musica. La gente sa che vengono qui per rilassarsi e trascorrere le giornate facendo un poco di attivitá come l'arrampicata, le immersioni o per visitare l'intera isola. Se si vuole un poco di attivitá é possibile avvicinarsi alla riva presso uno dei pochi bar che ci sono. Durante il nostro breve soggiorno di 4 giorni solo in un paio di occasioni abbiamo incontrato un'altra coppia che si installó in una capanna vicino. Davvero un posto tranquillo, il silenzio è ciò che regna in questo luogo. Non avrei mai immaginato un posto così. Ci tornerei un migliaio di volte. É uno di quei posti dove puoi assolutamente perderti, non tornare mai più. Ricordate che questo luogo si trova a Krabi, nella spiaggia tra Ao Phra Nang e Railey, da non confondere con la baia Tonsai Phi Phi Don.
    Hotel di Bangkok
    Hotel Bangkok Marriott Marquis Queen’s Park
    L'Imperial Queens Park Hotel Bangkok è molto ben situato, nella zona di Sukhumvit, ed offre tutti i comfort con un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Dispone di una hall lussuosa, diverse sale conferenze, 2 piscine, palestra, spa, diversi ristoranti e ottimo servizio. Le stanze sono grandi e pulite, i letti abbastanza comodi e la connessione Internet è a pagamento. Dall'hotel si possono contrattare tour per altri posto in Thailandia.
    Hotel di Bangkok
    Royal Orchid Sheraton Hotel and Towers
    Hotel a 5 stelle situato sulla riva del fiume Chao Phraya (tutte le stanze si affacciano sul fiume). Personale molto gentile, ci hanno dato la camera alle 10 del mattino e lo abbiamo particolarmente apprezzato, visto che venivano da un volo di 13 ore. Le camere sono molto spaziose e hanno una grande finestra che si affaccia sul fiume (di notte la vista è incantevole), ampio bagno con vasca e doccia. Anche se non si trova vicino a Silom Road o ai mercatini, potrete muovervi senza problemi utilizzando il servizio navetta gratuito messo a disposizione dell'hotel (la navetta arriva fino a Saphan Taksin e da lì potrete raggiungere qualsiasi luogo). La colazione è ottima e ci sono persino gelati. L'hotel dispone di diversi ristoranti (italiano, Thai) e una terrazza accanto al fiume. L'unica cosa negativa è che il wifi è gratuito solo nella reception, mentre nel resto dell'hotel costa 5 dollari all'ora. L'hotel dispone di due piscine, una su una terrazza che si affaccia sul fiume e una in un giardino circondato da vegetazione.
    0,08
    Hotel di Thalang
    Hotel Sabaidee Guesthouse
    Dopo aver compiuto un percorso divertente e pittoresco verso Laksao, arrivammo a questa curiosa struttura, nella piccola cittadina di Thalang. Le sue piccole casette e la calorosa accoglienza del proprietario, il signor Phaythoun, hanno fatto di questo luogo una dimora ideale per rilassarsi dal percorso in moto. In mezzo al percorso 8b, con un bel tramonto a fare da sfondo ed una freddissima Beerlao, ci siamo divertiti a guardare i nostri amici laotiani che giocavano a petang (bocce). Abbiamo mangiato molto bene ed i prezzi erano davvero economici. Un bel posto in cui passare la notte, chiacchierare con altri turisti e godere della compagnia della gente del posto, gli amici del signor Phaythoun.
    Hotel di Chiang Rai
    Hotel Phu Chaisai Resort(Doi Mae Salong)
    Questo hotel è situato ai piedi della collina di Doi Mae Salong. Questo è un angolo unico a circa 50 km dalla città di Chiang Rai, per il bellissimo paesaggio circostante e le caratteristiche della struttura. Tutto costruito in bambù è un autentico "hotel con incanto". La vegetazione, gli angoli, la piscina, i dettagli ti fanno sentire come se foste in una casa estiva. Il servizio famigliare, la colazione nel ristorante senza essere vista spettacolare ha un'atmosfera casalinga che manca in altri alberghi della catena. Non è un hotel di lusso, ma di lusso è quello di trascorrere qui un paio di giorni nelle sue ampie camere. Inoltre, dispone di quello che per me è il miglior centro termale nel nord della Thailandia per la qualità del massaggio. E 'certamente il luogo ideale per una coppia o per una luna di miele se si passa da Chiang Rai. In www.Siamtrails.Com abbiamo inserito nei nostri programmi vari, per esempio, triangolo magico. Inoltre il cibo è fatto in casa e se rimani qui puoi provare il menù che abbiamo preparato in esclusiva per i clienti Siamtrails e che è incluso nel prezzo del tour. Portatevi una buona protezione per le zanzare!
    Hotel di Koh Tao
    y Resorts en Koh Tao Hotels
    Saluti ai viaggiatori. Koh Tao è un'isola che è stata aperta al turismo non molto tempo fa e fino a poco fa arrivavano ​​solo gli amanti delle immersioni. Oggi l'offerta alberghiera è piuttosto ampia e dispone di un alloggio per tutte le tasche. Nonostante i progressi che ha vissut questa isola nel campo turistico, in generale, questa isola è stata mantenuta piu' naturale possibile e gli alberghi e resort di ogni fascia sono ben camuffati con l'ambiente. La vegetazione e il mare sono ancora la nota dominante in questa isola. Nelle numerose calette e spiagge che Koh Tao offre una sistemazione in stile cottage tra le rocce o si trova una sistemazione tradizionale piuttosto economica. Si può restare in questa isola per 200 baht, come nel caso di Resort Koh Tao Ban su Sairee Beach. Altri, come il Nero Dive Resort Punta o Coral View Resort offre alloggi per 400 baht. (1 euro = 40 circa baht.) Tuttavia, se si desidera più lusso si trovera' spostandosi nel Resort Chintakiri in Baan Kao Beach Chalok per 2400 baht (circa 60 euro, a seconda della stagione). Molti alberghi offrono uno sconto se ci si iscrive ad un corso di immersione con loro e, in generale si può approfittare di un 'isola,cheè la cosa piu' importante, per 5 o 6 euro al giorno.
    Hotel di Bangkok
    Pullman Bangkok Hotel G
    È un albergo a cinque stelle ben situato, recentemente inaugurato, scelto dalla Lufthansa per il pernottamento dei suoi membri d'equipaggio... accanto alla reception mi ha sorpreso una cosa, ovvero il fatto che ci fosse un bancone che serviva cocktail e un dj. Il personale è sempre molto disponibile e farà in modo di farvi sentire a vostro agio: ai clienti vengono riservati dei taxi con dei conducenti che parlano inglese.
    0,08
    Hotel di Ko Lanta
    Pimalai Resort & Spa
    Il Pimalai è un hotel-resort di lusso, situato nell'isola di Ko Lanta. al sud della provincia Tailandese di Krabi. Ha alcune ville nella parte alta dell'hotel che sono un'autentica meraviglia, hanno anche una immensa piscina privata. Oltre alla piscina, le ville hanno una zona notte indipendente e un'altra zona adibita a salone, cucina e tutto il resto. Facevano venire voglia di rimanere li e non uscire più. L'hotel ha anche alcune strutture comuni, un'infinita piscina comunitaria e un ristorante super romantico con la vista sulla spiaggia locale. L'unica cosa che non mi manca di questo hotel è il suo prezzo per notte ma nonostante ciò sono stato felice di essermelo permesso almeno una volta nella vita.
    Hotel di Khao Lak
    Nan Thong Bay Resort
    Situato sulla Spiaggia di Nang Thong, nel cuore di Khao Lak. E' vicino a tutti i servizi di cui dispone il paese. Camere spaziose, con minibar, tv satellitare, bagno con vasca e doccia e vista al mare. Ci sono diversi tipi di stanze: bungalow in prima linea sul mare a 60 euro a notte in alta stagione, e appartamenti a 20 euro. Durante la bassa stagione, da maggio a ottobre, i prezzi sono la metà.
    Hotel di Sukhothai
    Alojamientos Sukhothai: Old City Guest House
    The Old City Guest House si trova di fronte al Museo Nazionale ed accanto al ristorante dal nome Tazza di Caffè. Si tratta di un alltro albergo modesto e molto ecnomico. Infatti puó venire a costare circa 6 euro la camera doppia con aria condizionata e acqua calda anche se quest'ultimo non è in realtà molto necessario qui in Thailandia. Anche se non dispone di un ristorante all'interno della sua struttura non è un problema perché per la strada si puó trovare un locale dove mangiare bene ad un prezzo economico. La distanza Historic Park potrebbe essere di circa 100 metri in modo che la posizione di questa proprietà è ideale per non perdere tempo. Nella stessa strada si dispone di biciclette a noleggio per rendere la visita, massaggio locale, in contanti e in generale tutti i servizi necessari necessari in una città come questa. C'è un parcheggio se si affitta un veicolo durante il vostro soggiorno nella city car sia o moto. Un'altra buona opzione per chi cerca qualcosa di economico, pulito e vicino a quello che ci accingiamo a visitare. Un saluto.
    Hotel di Ko Samui
    Hotel Samui First House
    Viaggiatori vi saluto. Nel nostro soggiorno a Koh Samui siamo stati nella città di Chaweng nell' Hotel First House. Sono sempre più convinto che e' meglio scegliere gli hotel da soli. Finora tutti gli alberghi tra gli 8 ei 10 € non sono stati una delusione e questo non ha fatto eccezione. Il complesso House Hotel dispone di una spaziosa reception e di una grande sala da pranzo, nonche' di una piscina con tetto, pero' all' aperto. Situato sul lungomare è stato progettato con la forma di una barca, abbastanza originale, è una grande boutique dove è possibile trovare di tutto nella zona commerciale a piano terra, lo shopping per i prodotti alimentari, abbigliamento, massaggi, noleggio moto e tour. Un hotel completo dove è possibile soggiornare per 10 euro compresa la prima colazione. Questo hotel offre un servizio navetta per andare al porto di Bang Rak per le escursioni a Koh Tao per fare snorkeling a Mango Bay, Koh Nangyuang etc e ci ha anche offerto il trasferimento a Maenam Beach per prendere la barca per portarci a Koh Pangnan per il Full Moon Party. Le camere sono molto decenti con tutti gli accessori necessari e, soprattutto, le camere sono pulite. Consiglio questo hotel per la sua vicinanza alla spiaggia, per prezzo, servizi e pulizia.
    Hotel di Bangkok
    Hotel Shangri-la a Bangkok
    Considerato uno dei migliori hotel del mondo si trova sulle rive del Fiume Chao Phraya e offre panorami incredibili, soprattutto di notte. È un hotel-boutique che compete con i bellissimi Hotel Peninsula e Hotel Oriental. Dispone di ogni sorta di accorgimento e dettagli per la comodità del cliente ed è abbastanza caro. Tutto è in stile orientale con elementi moderni; si trova a soli 200 mt. dalla stazione dello sky-train ed è in una posizione privilegiata per andare a visitare la capitale thailandese.
    Hotel di Sukhothai
    Le Charme Sukhothai Resort
    Abbiamo avuto il grande onore di inaugurare questo fantastico e paradisiaco hotel grazie ad un'offerta di che ci è arrivata a casa quasi per caso prima di partire per la terra dei sorrisi. Un'esperienza indimenticabile: un'attenzione come in quasi nessun altro posto che abbiamo visitato, un vero piacere per tutti i sensi. Si trova solo un km dalle rovine del Sukhothai, dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1991. Questo vi permette di visitare i suoi templi, poi riposare e rilassarvi nella vostra stanza, nei suoi giardini, nei suoi stagni pieni di ninfee, nella sua piscina con idromassaggio o nella terrazza del ristorante-caffetteria. Le sue stanze sono piccole casette con tutti i comfort, tv satellitare, aria condizionata, bagno con doccia calda a pressione. Pulizia assoluta e mobili coloniali, un vero lusso. Inaugurato nel 2008, questo hotel è una buona opzione per trascorrere alcuni giorni a Sukhothai. Abbiamo avuto il grande onore di inaugurare questo fantastico e paradisiaco hotel, grazie ad una offerta di apertura che abbiamo ricevuto per casualità prima di partire per la terra dei sorrisi. Un'esperienza indimenticabile: un' attenzione, che non abbiamo quasi mai riscontrato in altre strutture, una vera delizia per i nostri sensi. Si trova a un chilometro dalle rovine di Sukhothai, dichiarate nel 1991 Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La posizione permette di effettuare visite ai templi, per poi riposare e rilassarsi in camera, nei giardini, nei bacini naturali ricchi di ninfee, nella piscina con idromassaggio o nella terrazza del bar-ristorante. Le camere sono casette dotate di tutti i tipi di dettagli, TV satellitare, aria condizionata, bagno con doccia calda e con una forte pressione. Pulizia assoluta e mobili coloniali, un vero lusso. Inaugurato nel 2008, questa può essere un'ottima scelta per un soggiorno a Sukhothai.