Dove vuoi andare?
Ti piace Chiang Mai?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Chiang Mai

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Chiang Mai

    Top 1
    the empress hotel
    Hotel in
    Chiang Mai
    Ciao a tutti, vi volevo mostrare un altro degli alberghi in cui siamo stati quando eravamo in Thailandia, in particolare a Chiang Mai. Si chiama The Empress Hotel. Si tratta di un hotel di charme orientale situato in una zona centrale della città, a breve distanza a piedi dal mercato notturno e vicino ai ristoranti spagnoli, perché sì, qui ci sono ristoranti spagnoli e più di uno, sissignore. Beh, vi lascio con queste foto che mostrano un po' quello che sto dicendo. Tanti saluti, viaggiatori.
    Top 2
    hotel le meridien chiang mai
    Hotel in
    Chiang Mai
    Le Méridien di Chiang Mai ha la posizione migliore che si potrebbe desiderare in città, perché si trova proprio accanto al mercato serale. Ho potuto soggiornarci in occasione di un viaggio in Thailandia nel 2009, perché di solito i Tour Operator Politours utilizzano gli hotel della catena Le Méridien. Non sono capace di trovare nessun difetto a questo hotel, né per quanto riguarda la qualità, né per il servizio. E' un hotel a cinque stelle in stile occidentale con personale che parla inglese e una ragazza alla reception che parla anche spagnolo. La mia camera era enorme e aveva un'enorme finestra (particolare che sarà apprezzato dai novelli sposi) che dalla vasca da bagno si affacciava sulla sala; la finestra può anche essere chiusa con delle tende, se non si desidera essere visti. Mi è piaciuto anche il fatto che la doccia fosse separata rispetto alla vasca. Purtroppo non ho avuto modo di usufruire di tutti i servizi dell'hotel, tornavo in camera praticamente solo per fare colazione e dormire. L'hotel mi è sembrato però completo, con sale riunioni di 1800 metri quadrati, piscina, palestra, centro benessere, 2 ristoranti (uno italiano, Favola, prima gestito dallo chef Gustavo Maurelli e ora da Peter Zimmermann, e un ristorante internazionale, Latest Recipe, ecc.) Non sono capace di trovargli nemmeno un difetto: lo consiglio a tutti senza alcun dubbio.
    Top 3
    hotel julie guesthouse
    Hotel in
    Chiang Mai
    Chiang Mai dispone di un centinaio di alloggi per i viaggiatori zaino in spalla, ma l'ostello di Julie è sicuramente uno dei preferiti dalla gente, ho dovuto attendere diversi giorni per avere un letto, per 2 € nelle loro camere colorate. Più che per l'alloggio, Julie è noto per la sua ottima cucina al bar adiacente e per l'agenzia di viaggi che organizza ogni tipo d'escursione, come il giro in groppa all'elefante, trekking verso le tribù delle montagne, e attività come corsi di cucina , massaggi, ed anche di scalate su roccia.
    Top 4
    hotel mojito ghesthouse chiang mai
    Hotel in
    Chiang Mai
    Una di quelle guest-house che ti fanno sentire subito a casa, Tiki è la persona che gestisce l'azienda, è una tailandese cortese, si vive una buona atmosfera, luogo di viaggiatori e di persone che si fermano per settimane nella guest-house, i proprietari hanno anche il bar raggae a soli 5 minuti a piedi, è un bar dove si può bere una birra ed ascoltare musica dal vivo, la Guest-house dispone di attrezzi da palestra, wi-fi in tutto l'edificio ed è a 10 metri dal mercato, la camera con bagno privato costa circa 25 baths, 5 euro un ottimo posto per viaggiatori a cinque minuti dal mercato notturno della Domenica
    Top 5
    jj guest house
    Ostelli in
    Chiang Mai
    Appena fuori di Julie Guest House, questa Guest House JJ, nella quale alloggiamo. Le camere sono pulite con bagno e spazio per appendere i vestiti. Chillout Zone e nel centro di Chiang Mai. In un primo momento sono andato a Julie Guest House, per le raccomandazioni di una guida riconosciuta, ma l'attenzione fu veramente pessima che feci un giro e incontrai che questo altro Guest, più piccolo e accogliente. E 'solo la mia modesta opinione, so che molti viaggiatori con zaino in spalla come me saranno stati nel Julie e saranno contenti, forse avevano avuto una brutta giornata, ma non avevamo la colpa. Qui lascio la zona dove di solito riposiamo la notte ...
    Top 6
    hotel the imperial mae ping
    Hotel in
    Chiang Mai
    L'hotel The Imperial Mae Ping, per avere 4 stelle va stupendamente bene e non ha nulla da invidiare a molti 5 stelle molto più semplici di questo hotel. Inoltre, la sua posizione è imbattibile lungo il fiume Mae Ping (da qui il nome dell'hotel) proprio accanto al centro di Chiang Mai e a un passo dal mercato notturno della città. Si tratta di un hotel piuttosto grande, con circa 400 camere, ma, come in molti alberghi, bisogna sapere che stanza si sta prenotando perché ho potuto vedere molta differenza tra una camera e l'altra, poiché ne hanno di molto diverse e le più semplici sono troppo semplici, anche se tutte sono dotate di cassetta di sicurezza, asciugacapelli, macchina per il caffè, minibar e TV di quelle con il riflettore perché non avevano rinnovato l'hotel. Per quanto riguarda le strutture, dispone di piscina, centro benessere, palestra, una grande reception con una grande hall, 2 bar e 4 ristoranti, tra i quali vorrei evidenziare il suo ristorante Mae Ping Coffee Shop, che è quello dove mangiai. Penso che sia una buona scelta tra gli hotel 4 stelle a Chiang Mai e un'opzione da considerare se non si vuole spendere troppo per l'alloggio.
    Top 7
    holiday inn chiangmai hotel
    Hotel in
    Chiang Mai
    L'Hotel Holiday Inn Chiang Mai si trova molto vicino al villaggio visto che non impiegò nemmeno 5 minuti di ritardo per arrivare. Ha 4 stelle ed è molto semplice, ma è molto ben equipaggiato con palestra, piscina, sale conferenze, 3 ristoranti e un bar. A mio parere, le camere sono molto semplici, con moquette in tutte le camere, condizionatori d'aria un po 'vecchi, come lo sono i mobili che sembrava molto vecchi. La parte migliore per me furono le viste dalle camere davvero eccellenti e alcune si affacciano sul fiume Mae Ping e altre si affacciano sul sacro monte Doi Suthep. L'Holiday Inn Chiang Mai è una stupenda opzione per le persone che vogliono conoscere Chiang Mai senza spendere molti soldi, perché anche se si tratta di un hotel a 4 stelle è molto mediocre, sempre considerando l'alta qualità dell'hotel tailandese. Quindi già sapete se non volete spendere molto e cercate di un albergo che è semplice, normale e di base, questa sarebbe la vostra scelta ... ma non aspettatevi grandi lussi, perché non li troverete nelle camere standard.
    Top 8
    hotel stay with me guesthouse
    Hotel in
    Chiang Mai
    Questo ostello si trova nel centro storico di Chiang Mai, a pochi metri dal mercato notturno, da vari bar, ristoranti e dalla stazione ferroviaria della città. Ci sono soprattutto dormitori, ma anche qualche stanza matrimoniale con bagno privato. Gli spazi comuni sono pieni di tavoli con sedie, per cui è facile fare nuove amicizie. E' un locale che vi consiglio se volete trascorrere qualche giorno a Chiang Mai e divertirvi. Il personale è professionale e vi darà degli ottimi consigli su come e dove prenotare i vari tour per la regione. Il prezzo è buono e la posizione è perfetta.
    Top 9
    home place hotel
    Hotel in
    Chiang Mai
    Questo hotel a conduzione familiare si trova sulla strada principale dell'antica città di Chiang Mai. L'hotel si trova a pochi passi dal mercato notturno, da bar, ristoranti e dalla stazione dei treni. Dispone di aria condizionata, minibar e balconi che si affacciano su una strada super tranquilla e poco rumorosa. Lo staff è efficiente e vi darà consigli su come organizzare e pianificare il vostro viaggio. Una struttura che vi consiglio se volete risparmiare qualche soldo e stare al centro.
    Top 10
    eco resort chiang mai
    Resort in
    Chiang Mai
    L'Imm Eco Chiang Mai si trova situato a Chang Mai, in Tailandia. E' a due chilometri dalla zona notturna, a due chilometri da Chiang Mai, la stazione dei treni e a due chilometri dal fiume Ping Mai. L'hotel offre caffetteria, piscina all'aria aperta, giardino e nelle stanze c'è televisione con canali premium, video giochi e video consol, patio e cucina.
    Top 11
    hostal green tulip house
    Ostelli in
    Chiang Mai
    L'ostello Green Tulip House è uno dei migliori a Chiang Mai se si decide di scegliere di dormire in una camera da letto, in questo caso il prezzo è di 150 Bhats (poco più di 3 €) ala notte, colazione non e' inclusa. E' un nuovo ostello e conosciutto per la sua pulizia, che lo gli ha permesso vincere un premio internazionale nel 2008. L' entrata dell' ostello concentra la sala da pranzo, il salone e la sala per internet con solo 2 PC, ma con uso gratuito. Non e' previsto alcun costo per i clienti che utilizzano Internet senza fili (WiFi), se hanno il proprio computer portatile. Dispone anche di un garage per moto e di buona musica a tutto volume nella ricezione. Il prezzo per una camera doppia è di 450 Bhats, prima colazione non inclusa ed il prezzo per la camera doppia con due letti e' di 850 Bhats, compresa la prima colazione. In questo ordine di prezzo ci sono opzioni migliori a Chiang Mai. Il personale è molto vivace. Hanno un sacco di informazioni turistiche della zona e buoni prezzi per effettuare trekking e corsi di cucina. In breve si tratta di un luogo altamente raccomandato per turista con zaino in spalla.
    Top 12
    shangri-la hotel, chiang mai
    Resort in
    Chiang Mai
    A Chiang Mai ho soggiornato in vari hotel, ma l'ultima notte l'ho voluta trascorrere all'hotel Shangri-La Chiang Mai, ubicato nel cuore della città. Anche se è molto lussuoso, non mi è piaciuto tanto come l' hotel di design The Chedi, il moderno Dusit D2 o il centrale e lussuoso Le Meridien. Nella mia personale classifica di hotel di Chiang Mai, questo occuperebbe il quarto posto, ma non vuol dire che non sia buono... significa semplicemente che non mi ha colpito in maniera particolare. E' decorato in maniera simile a altri hotel Shangri-La, in stile thailandese, con elefanti nella hall, bella reception e nei corridoi. La reception è molto amplia. Non è un hotel piccolo: dispone di 281 camere e suite, ma l'arredamento delle suite non mi è piaciuto per niente... erano talmente piene di dettagli da dare la sensazione di trovarsi all'interno di uno di quei ristoranti cinesi eccessivamente decorati... ahah. La mia camera era dotata di uno splendido letto king-size, tv al plasma e bellissime vetrate. La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'area con la piscina, con sedie nere in vimini e ombrelloni bianchi. Naturalmente la piscina era sorvegliata da due enormi elefanti in legno su entrambi i lati. Bellissima anche la palestra che si affaccia sul giardino. Personalmente penso che sia una buona opzione per soggiornare a Chiang Mai, ma tenendo conto che tutti gli altri hotel a 5 stelle hanno tutti qualcosa di speciale o, comunque, hanno un certo fascino, io questo non lo sceglierei di nuovo...
    Top 13
    anantara chiang mai resort
    Resort in
    Chiang Mai
    Questo hotel è una vera delizia per i sensi, è tranquillo ed è in stile zen orientale, con pavimento in parquet, open space, lago e piscina con fiori di loto, opere d'arte, enormi vasi, ecc. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata la vista dalla mia camera con terrazza: in ogni camera c'era una parete in vetro con poltrone giapponesi, cuscini bianchi e un tavolo con sedie... un angolino davvero rilassante e sereno. La camera è una delle migliori in cui sia mai stata: enorme letto matrimoniale, tv al plasma con sistema che permetteva di girarla per vederla da tutte le posizioni della stanza, ecc... e, come se non fosse abbastanza, c'era una vasca di design con doccia e un ambiente separato con wc. La reception era meravigliosa e si affacciava sul giardino con un lago pieno di fiori. Un'altra scoperta stupenda è stata il ristorante dell'hotel, [poi=1031391]The Restaurant Courtyard[/poi], con una vasta gamma di piatti per tutti i gusti. Si tratta di un hotel a 5 stelle in cui potrete trascorrere una piacevole vacanza.
    Top 14
    hotel dusit d2 chiang mai
    Hotel in
    Chiang Mai
    Il Dusit D2 Chiang Mai ci e' piaciuto sia per il trattamento e per l' ambiente totalmente giovanile, gestito da giovani sia alla reception che al bar, al ristorante, nella palestra o al centro benessere. Si tratta di un hotel di categoria a 5 stelle. Anche se per essere un 5 stelle non aveva molte stanze visto che hanno cercato di mantenere il suo stile minimalista, con le complessive 131 camere dislocate sui 10 piani della costruzione. Tutte le stanze sono state completamente attrezzate con le migliori infrastrutture: con un grande schermo TV al plasma, un lettore di DVD, una cassaforte, macchina per caffè e tè, tra i suoi vari dettagli. I servizi includono un business center (Club Lounge), sale conferenze, 2 ristoranti, un lato del ristorante-bar Mix-bar e, dall'altro, il ristorante che mi è piaciuto di piu' che è stato il Moxie. Dispone inoltre di una fantastica piscina all' aperto e una Spa, nota come Devarana Spa, dove abbiamo potuto gustare un massaggio tailandese, anche se certamente personalmente preferisco il DFit, un centro fitness con tutte le nuove attrezzature cardio che esistono sul mercato. Il tocco di colore alla mia visita in terra thailandese lo ha dato proprio questo hotel il Dusit D2 Chiang Mai, siccome è stato decorato in arancione brillante e hanno usato enormi vasi pieni di pere verdi, tipo le mele Granny Smith, ma naturalmente ho dovuto guardare da vicino per capire che erano pere e non mele. Penso che sia molto originale e merita di essere conosciuto, in quanto non hanno molta affluenza di turisti occidentali data la nostra poca informazione sulla catena, soprattutto in Spagna.
    Top 15
    thailandwow
    Alberghi in
    Chiang Mai
    Anche in questo caso, la gentilezza dei proprietari e l'accoglienza fa che un ostello prenda punti fino all'infinito. Bene, e anche le colazioni che preparano. Thailandwow è un ostello a Chiang Mai, uno dei luoghi più turistici della Thailandia (e, quindi, pieno di ostelli), in cui si sente a casa (oh!) e la colazione ancora meglio. Neuyna e Key, nella foto, sono fratelli e aprirono questa pensione, un po 'lontano dal centro della città, non molto tempo fa, ci sono stato quando stavano facendo alcuni lavori di ristrutturazione (come una cucina al piano terra). Ma il resto va molto bene: oltre ad alcune camere comuni con letti a castello, dispone di bagno privato e di un bagno nella metà della stanza per lavarsi i denti o pettinarsi all'aperto. Il cortile d'ingresso è il migliore, con le loro sedie, gatto (nella foto altro), tavoli e anche un altalena per passarci un pò di tempo. Vendono birra ed i proprietari stessi sono spesso lì, commentando come va il giorno o facendo i loro mestieri. Dai, una pensione come dio comanda. Prezzi thailandesi e vibrazioni molto buone. Segnatelo se vai a Chiang Mai!
    Top 16
    the doi resort & doi chaang coffee
    Resort in
    Chiang Mai
    Un bel locale in cui fermarsi a bere un tè se siete sulla strada per Wat Umong; non ve lo consiglio, invece, per fermarvi a pernottare perché si trova fuori dalle mura di Chiang Mai. Se cercate un luogo in cui regna la pace e la tranquillità, con un giardino decorato con statuette strane, allora il The Doi Resort & Doi Chaang Coffee potrebbe fare al caso vostro.
    Top 17
    the dhara dhevi chiang mai
    Resort in
    Chiang Mai
    Mandarin Oriental, Chang Mai
    Top 18
    hotel tamarind village
    Hotel in
    Chiang Mai
    Pur essendo situato nel cuore di Chiang Mai, è un posto molto tranquillo e intimo. Ideale per visitare la città. E' un ottimo punto di partenza per fare numerose escursioni nella regione di Chiang Mai.
    Top 19
    hotel tao garden wellness retreat
    Hotel in
    Doi Saket
    Il Tao Garden Wellness Retreat si trova nella città di Doi Saket e si trova a soli 30 minuti dalla città emozionante di Chiang Mai. Questo posto ha un fascino senza pari che si può sperimentare dal momento dell' arrivo in hotel. Gode ​​di spettacolari giardini e di un centro benessere completo per le famiglie.
    Top 20
    malak guesthouse, chiang mai
    Agriturismi in
    Chiang Mai
    Non lontano da Sompet Market, dove potrete mangiare pagando 20- 30 baht, si trova questa guesthouse composta da due edifici. Uno dispone di camere un po' datate e poco costose (170 baht a notte, ma potete anche negoziare il prezzo se vi fermate per più di una notte); il secondo, invece, è più recente e spazioso. Tutte le camere sono dotate di doccia (con acqua calda e fredda) e di una porta che si può chiudere a chiave. Inoltre in questa guesthouse potrete anche usufruire di altri servizi,a esempio del servizio lavanderia oppure prenotare autobus ed escursioni. L'intera struttura è dotata di connessione wifi e ci sono due computer, piuttosto lenti, a disposizione degli ospiti. Cose che mi sono piaciute: - il ristorante in terrazza - le poche camere che si affacciavano all'esterno - gli ottimi prezzi - la posizione - il servizio - la tranquillità. Vi consiglio questa guesthouse se siete alla ricerca di un luogo tranquillo. Ci sono altre guesthouse meno care nel quartiere, ma qui se vi fermate per una settimana o più potete richiedere uno sconto. Per meno di 3 € a notte potrete pernottare piuttosto bene (senza grandi lussi).
    Top 21
    kradung nga house
    Hotel in
    Chiang Mai
    Con zanzariera bianca principesca. Così sono le stanze della piccola pensione Kradung Nga House, gestita dalla simpatica Peeen. La pensione è piccola solamente nel senso che ha poche camere, perché invece le stanze sono grandi e hanno finestre che si affacciano all'esterno. Sono davvero carine! La Kradung Nga House si trova all'ultimo piano di un edificio in legno molto carino. Nell'edificio vive anche Miau, un gatto inoffensivo che non ha paura di nessuno e cerca sempre di fare nuove amicizie. Per circa 250 baht ( 6 euro)- 200 baht (4,8 euro) potete alloggiare in questa struttura con camere lowcost da sogno. Nel prezzo sono inclusi gli asciugamani e il wifi. Il difetto? Per quanto mi riguarda l'unico difetto è il bagno... quando ci sono stata io, il bagno era ancora in costruzione (agosto 2014), per cui mi sono dovuta arrangiare. Il getto della doccia non era abbastanza forte e non c'era acqua calda. La doccia si poteva fare, ma lavare i capelli era quasi un incubo. Ma il fatto che ci fosse la zanzariera in stanza e la gentilezza della proprietaria hanno fatto in modo di farmi dimenticare tutti i difetti. Immagino che comunque il bagno sia stato sistemato. Non c'è aria condizionata, ma c'è il ventilatore. Kradung Nga House è un posto incantevole, circondato da un giardino e in una zona tranquilla, all'interno delle mura cittadine. Sulla stessa strada troverete delle lavanderie e delle imprese di noleggio bici e moto (le bici o le moto le potete lasciare di notte nel cortile della pensione). Nest Bird, il bar vicino alla pensione, mi è piaciuto un sacco. Lo consiglio vivamente.
    Top 22
    mae sae guesthouse
    Ostelli in
    Maetaeng
    Il villaggio di Mae Sae si trova a 900 metri, a circa dieci chilometri dalla Pong Duet protection area dove si possono ammirare dei geysers e a circa 40 km da Pai. Il Ban è composto da una ventina di edifici situati ai due lati della strada principale. La guesthouse è l'unica accomodation possibile nel luogo, venendo da Pai, la si incontra sulla destra. Le camere sono confortevoli e, mi raccomando, non pagate più di 300 Baht per una doppia. Il bagno si trova all'aperto ed è abbastanza spartano con doccia fredda. Lo splendido giardino nel cortile della casa ospita diversi pesci nel laghetto e qualche sporadica rana di passaggio durante la notte. Al mattino vi sarà offerta la colazione a base di thè, caffè e dolcetti di pasta di riso ripieni di fagioli dolci (noi penavamo fosse cioccolato..Illusi:)) Un buon punto di sosta lontano dalla caotica Pai, alle porte del National Park.
    Top 23
    hotel chompor lanna
    Hotel in
    Chiang Mai
    Top 24
    Top 25
    siri house bed and breakfast
    Ostelli in
    Chiang Mai
    Top 26
    rock presso house
    Hotel in
    Chiang Mai
    Mentre giravo per la Città Vecchia con un amico, ho trovato per caso questo piccolo cafè all'interno di un ostello. Il caffè è veramente veramente buono, da provare la versione con il latte condensato che mi ha ricordato molto il tipico caffè vietnamita. I dolci non sono male, ho provato la torta al cioccolato, ma bisogna ricordarsi siamo in Asia, ed è difficile in generale trovare prodotti di pasticceria eccellenti. Abbiamo provato a lavorare un po', ma non è un posto adatto a questo: i tavolini sono bassi e non ci sono punti dove ricaricare il computer, quindi è un posto per rilassarsi sui comodi divani.
    Top 27
    nai boutique house
    Hotel in
    Chiang Mai
    Top 28
    baan sang singh hotel
    Hotel in
    Chiang Mai
    Altri tipi di alloggio