Dove vuoi andare?
Ti piace Ulan Bator?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Granville

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Granville: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    kempinski hotel khan palace
    Hotel in
    Ulan Bator
    Top 2
    the blue sky hotel and tower
    Hotel in
    Ulan Bator
    Top 3
    hotel kaiser
    Hotel in
    Ulan Bator
    Top 4
    hotel new west
    Hotel in
    Ulan Bator
    Top 5
    hotel sunjin grand
    Hotel in
    Ulan Bator
    Top 6
    Top 7
    hotel green steppe guesthouse
    Hotel in
    Ulan Bator
    Arrivai a Ulan Bator, lo stesso giorno in cui la Spagna vinse contro l'Olanda. La prima cosa che abbiamo trovato è stata una festa per i mondiali, alle 7 del mattino, con molti mongoli che ci facevano le congratulazioni, con i colori della squadra dipinti sulle loro guance e con le bandiere spagnole. Non conoscendo il risultato finale visto che avevamo trascorso tutta la notte in un treno,è stata una piacevole sorpresa e abbiamo festeggiato in grande stile.! VIVA LA ROJA! Ritornando a noi. Green Steppe è un albergo molto economico, circa 4 € ca. a notte. Comprende la prima colazione, wifi e tutto il necessario che offrono la metà degli ostelli, ma questo a metà prezzo. Ulan Bator è una città costosa, e dormire per 4 euro non è male. Il personale è molto cordiale, realizzano tours per la Mongolia. (Deserto del Gobi, North Lakes, ecc), ma vi consiglio di andare a fare il tour a UBGUESTHOUSE. Si possono vedere l'angolo tutte le informazioni nel mio profilo. Se arrivate al momento della Nadaam Festival per pochi soldi vi faranno da guida e soprattutto vi portarenno alla zona dei cavalli (che è lontano, c'è un traffico terribile e gli autobus sono pessimi): vi consiglio di accettare l'offerta. Il festival Nadaam per coloro che non lo sanno è una festa annuale, in stile "Olimpiadi Mongole". Se volete qualche informazione in più, ne parlo sempre nel mio profilo. Se andate a Ulan Bator non esitate a dormire a Green Steppe! Se ti è piaciuto questo post e vuoi continuare a viaggiare in Mongolia, guarda il mio profilo e troverai altri post per creare il tuo cammino! E se hai domande, sarò lieto di rispondere. Un saluto da Minube!
    Top 8
    hotel ub guesthouse
    Hotel in
    Ulan Bator
    Ubguesthouse è un ostello di Ulan Bator, capitale della Mongolia. Partendo da quest'ostello è possibile effettuare escursioni per tutto il paese. Dopo aver rotto la testa contro il muro mille volte per cercare di trovare il miglior prezzo del tour (visitare la Mongolia senza una guida e un pilota esperto è impossibile), ho scoperto che questo ostello è il più adatto perché offre il migliore prezzo e i migliori servizi. I furgoncini sono pezzi d'antiquariato russo, ma non abbiate paura di montarci sopra: vi sorprenderà quello di cui sono capaci. Trasportano massimo 7 persone (5 passeggeri, 1 guida e 1 autista) e il prezzo varia leggermente a seconda di quanti siate. Noi eravamo 4, per cui ci è venuto 40 USD al giorno tutto incluso. Il fatto che sia il prezzo tutto incluso è importante perché molte propongono prezzi più bassi, che poi salgono esponenzialmente con l'aggiunta della benzina, delle tasse, dei biglietti, del vitto e dell'alloggio. L'ostello è un ostello pulito e i letti sono confortevoli. Se inviate un' e-mail con un certo anticipo, vi vengono anche a prendere alla stazione. Wifi gratuito, Pc, tè e caffè gratuiti ... E tutto per 4 euro a notte. Ha vinto il premio come miglior ostello in Mongolia. Quindi non esitate a scegliere UBGuesthouse.
    Top 9
    danista nomads hostel
    Ostelli in
    Ulan Bator
    Top 10
    bolod's guest house
    Ostelli in
    Ulan Bator
    Top 11
    hostal gómez en ulan bator
    Ostelli in
    Ulan Bator
    Bravi ragazzi! Avete scelto bene, vi sembrerà di essere a casa, è meravigliosa l'attenzione che queste persone dell'Hostal Gomez ci hanno dedicato, siamo stati trattati come dei re, qui nell'accampamento nomade Chinggis in gers, una meraviglia. Baci a tutti gli spagnoli per il mondo da Laura, Salva, Sergio e Chiara. Castellón.