Dove vuoi andare?
Ti piace Cusco?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Rovine di Q'enqo a Cusco

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino Rovine di Q'enqo a Cusco consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Cusco vicino Rovine di Q'enqo a Cusco, nonché altre possibilità di alloggio vicino Rovine di Q'enqo a Cusco che sicuramente ti piaceranno.
    Rovine di Q'enqo a Cusco: i migliori hotel nelle vicinanze
    Lontano 584 m a Cusco
    El Mirador del Inka Hostel
    Cuzco è una delle città più turistiche del Perù e ha molte strutture alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche. Il Mirador del Inka è un affascinante albergo situato in uno dei migliori quartieri (per me il migliore) di Cuzco: San Blas. È molto vicino alla Plaza de Armas, a soli tre isolati di distanza, e, come il resto degli edifici della zona, è una struttura a due piani. Entrando si trova un enorme patio con diversi tavoli e sedie per poter fare colazione all'aperto, circondato da bellissimi fiori. Qio c'è la reception, la lavanderia, le sale e a un cortile più piccolo, ma altrettanto bello, nel quale sono situate le altre stanze. È piuttosto grande e possiamo trovare camere per tutti i gusti e a prezzi diversi. Devo dire che è abbastanza economico, soprattutto in relazione alla qualità offerta. La maggior parte delle camere sono dotate di bagno privato; ci sono anche appartamenti per le famiglie. L'arredamento della camera è semplice e imita le antiche case Inca, per esempio, le pareti sono fatte di pietre enormi che danno al luogo molto fascino. In ogni caso, la cosa migliore di questo ostello è la generosità e la gentilezza dei proprietari. Sono una famiglia con cinque figli sempre pronti a regalare il massimo comfort, e sempre vi invitano a partecipare a quello che fanno, per esempio, una sera abbiamo giocato con loro in cortile per più di quattro ore. Se non bastasse, uno dei figli ha un'agenzia di viaggi che offre una buona qualità e prezzi competitivi, che renderà le cose più facili, perché sempre ci si può dimenticare di dover andare nelle agenzie di viaggio per vedere le offerte che hanno.
    26,91
    Lontano 461 m a Cusco
    10,04
    Lontano 464 m a Cusco
    16,78
    Lontano 497 m a Cusco
    10,09
    Lontano 514 m a Cusco
    75,32
    Lontano 516 m a Cusco
    18,41
    Lontano 516 m a Cusco
    35,99
    Lontano 518 m a Cusco
    83,24
    Lontano 520 m a Cusco
    27,75
    Lontano 523 m a Cusco
    58,58
    Lontano 528 m a Cusco
    71,30
    Lontano 533 m a Cusco
    18,50
    Lontano 550 m a Cusco
    47,08
    Lontano 557 m a Cusco
    52,13
    Lontano 580 m a Cusco
    25,11
    Lontano 583 m a Cusco
    33,48
    Lontano 585 m a Cusco
    33,63
    Lontano 584 m a Cusco
    Casa de Mama Cusco Hostel
    La Casa de Mama Cusco è un bellissimo ostello situato nel quartiere di San Blas, a Cusco. Il servizio è effettuato dall'affascinante Carmen, che farà sentire ogni ospite come a casa propria. Non appena arrivati in camera troverete ad attendervi un vassoio con delle caramelle. Noi abbiamo prenotato una camera doppia e la nostra finestra si affacciava sulla città: Carmen ci ha portato personalmente la colazione in camera in entrambi i giorni che abbiamo trascorso lì. Le stanze della Casa de Mama Cusco sono spaziose. Oltre al letto, c'erano un armadio, una scrivania, un tavolo da pranzo e una mini-cucina con fornelli, forno a microonde, frigorifero e tutto il necessario per cucinare. Due delle pareti erano occupate da ampie vetrate in modo da poter dormire e svegliarsi ammirando uno splendido panorama sulla città. Il bagno era semplice, ma dotato di acqua calda e di un asciugacapelli. La connessione wi-fi era gratuito e il segnale era buono. Il quartiere di San Blas è uno dei più antichi di Cusco e si trova nella parte più alta della città. Per arrivare a Casa de Mama Cusco, per esempio, bisogna salire una piccola collina. Ma ne vale la pena, perché il quartiere è molto affascinante, con strade strette, case costruite sulle rovine Inca e bei panorami sulla città. Inoltre ci sono molte botteghe artigiane nelle vicinanze. Si trova a pochi isolati dalla Plaza de Armas. Nel percorso tra la piazza e l'hotel ci sono tanti ristoranti e bar, come a esempio il Café de Jack o l'Inkafè. Il prezzo a notte di Casa de Mama Cusco era di 40$ a notte nel gennaio del 2012. Un ostello consigliato per un soggiorno tranquillo e per sentieri come a casa propria.
    Lontano 530 m a Cusco
    Hotel Casa de la Gringa
    Questo ostello si trova a San Blas, il mio quartiere preferito a Cusco. Il personale è molto amabile e cordiale e parla inglese, questo può aiutarvi a organizzare escursioni nella Valle Sacra. La colazione, inclusa nel prezzo della notte ed è molto buona e completa. E 'certamente un indirizzo da raccomandare se andate in vacanza a Cuzco.
    Lontano 505 m a Cusco