Abba Arrubia

Loc. Monte Porceddus snc
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino a Abba Arrubia? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Sergio Garcia Utrero
    Buongiorno, la nostra regione storica (Sarrabus, sud est della Sardegna) è famosa per le bellezze naturali e paesaggistiche spiagge, piccole isole , parchi forestali, per l'archeologia e la gastronomia tradizionale (pasta fresca, arrosti dolci e vini tipici).

Ma a un'ira di auto Cagliari offre tutto quello che una accogliente città turistica sul mare può offrire, dalla vita notturna, alle passeggiate panoramiche nei quartieri storico e ai musei.

Per arrivare e per muoversi (digitando 'Abba Arrubia' su Google Maps si può vedere) è indispensabile l'auto. Una buona notizia è che nella nostra struttura molto attenta alla sostenibilità ambientale (bioarchitettura, bioagricoltura, energia fotovoltaica e solare) da quest'anno possiamo offrire ricarica alle auto elettriche di proprietà o noleggiate dagli ospiti.

A disposizione per ogni altra informazione, un cordile saluto
    Enrico Curreli
    Il proprietario - Abba Arrubia
    Abba Arrubia offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, e ogni abitazione ha anche TV satellitare connessa ad Internet.
    Il proprietario - Abba Arrubia
    Mi piacerebbe festeggiare un evento nel’Abba Arrubia. Avete uno spazio per celebrazioni?
    Pamela Osorio Huiza
    Grazie per il suo interesse.
    Il mio casale comprende tre case intorno a un cortile con verande e ampi spazi attrezzati all'aperto.

La possibilità di celebrare eventi è condizionata dal periodo (non ci sono spazi interni superiori a 30 mq, dal numero di partecipanti e dal fatto che non forniamo servizi di ristorazione (affittiamo le case) quindi la preparazione e somministrazione di alimenti e bevande dovrebbe essere organizzata da voi o da un catering.

Sono a sua disposizione per qualsiasi altro quesito.
    Un saluto cordiale
    Enrico Curreli'https://www.abbaarrubia.it'