Hotel Affittacamere Solosonno

Via Lazzaretto, 14
    Avrei bisogno di qualche informazione sull’offerta turistica vicino al Hotel Affittacamere Solosonno. Ci sono zone da visitare? Ci si arriva facilmente con i mezzi pubblici?
    Álvaro Rumayor
    Buongiorno,

Siamo in centro alla città di Lecco sulle sponde del Lago di Como dove si può godere della bellezza sia del lago che delle nostre montagne e dei numerosi villaggi sulle sponde del Lario. Siamo serviti dalla linea ferroviaria da Milano e da Bergamo la stazione e a 10 minuti a piedi da noi e sul lago ci e la linea di navigazione.
    Il proprietario - Hotel Affittacamere Solosonno
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Affittacamere Solosonno? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si vi è sapone e asciugacapelli in camera.
    I prodotti da bagno solo su richiesta.
    Il proprietario - Hotel Affittacamere Solosonno
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare nel’Hotel Affittacamere Solosonno in una stessa stanza. È possibile?
    Sergio Garcia Utrero
    Buongiorno, le nostre camere sono tutte a due letti, disponiamo però di due camere adiacenti con un bagno tra loro in comune che possono accogliere 4 persone.

Il prezzo a notte delle due camere è di € 140,00
    I prezzi comprendono la colazione.

Esclusa la tassa di soggiorno come prevista dal Comune di Lecco (€1,00 a notte a persona, salvo casi esenti).

Ogni camera è dotata di TV, connessione Internet wi-fi, frigo-bar, phon e cassaforte
    Il proprietario - Hotel Affittacamere Solosonno
    In Hotel Affittacamere Solosonno la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Sì, la colazione è inclusa.
    Il proprietario - Hotel Affittacamere Solosonno
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Affittacamere Solosonno? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Nelle camere non è consentito fumare. E' consentito solamente sui balconi e sulla terrazza esterna.
    Il proprietario - Hotel Affittacamere Solosonno
    Ristorante, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Bidet