Agriturismo Corte Benedetto

1 opinioni su Agriturismo Corte Benedetto

sulle verdi colline della Toscana

L'agriturismo è situato sulle verdi colline della Toscana, vicino alla storica città di Lucca. Ester vi accoglie in una calda atmosfera familiare ed offre un soggiorno di relax, comfort e divertimento. Ha una bella piscina e un maneggio, circondato da 6 ettari di vigneti e uliveti. Offre vino "Amore" molto buono e un ottimo olio per i pasti al ristorante. Potete scegliere il vostro soggiorno in 2 suite, 5 camere, 3 appartamenti, tutti arredati con stile e originalità (restaurato nel 2008). L'agriturismo dispone di un bel ristorante: la tipica cucina toscana con forno a legna e barbecue. Il ristorante dispone di due ampie sale da pranzo.

Via Pollinelle, 19 San Martino in Colle
    Qualche posto interessante da visitare, o qualche attività da svolgere, che non siano lontane da Agriturismo Corte Benedetto? Posso lasciare a casa la macchina? La zona è servita dai mezzi?
    Natalia Perazzo
    Buongiorno,

Purtroppo nelle vicinanze non ci sono collegamenti autobus. Se dispone di un mezzo può visitare città che meritano una sosta come Lucca, Pisa, Montecatini terme, Pistoia, Viareggio e Firenze.

Rimanendo a Sua disposizione Le auguriamo un Felice Anno Nuovo!
    Il proprietario - Agriturismo Corte Benedetto
    Mi interesserebbe sapere se nel’Agriturismo Corte Benedetto c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Beatriz Zaera Hierro
    Gentile, in alcuni periodi viene richiesto un soggiorno minimo.
    All'interno della proprietà abbiamo un manneggio con più di 40 cavalli per lezioni di equitazione o per fare belle passeggiate a cavallo, escursioni e passeggiate a piedi.
    I mesi migliori sono maggio e settembre.
    A Sua disposizione.
    Cordiali saluti,