Agriturismo Guparza

Loc. Guparza
    Visto che passerò qualche giorno nell'Agriturismo Guparza, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Brevi cenni sulla struttura:

L' azienda agrituristica posta in collina dista circa 2 Km dal mare, con spiagge di sabbia fine e bianca, e dal paese " Posada " - (arroccato su una rupe su cui si arrampica il vecchio borgo medioevale, sovrastato da un castello del 1200 circa, da dove si può ammirare un paesaggio mozzafiato, dispone di parco verde e piscina all'aperto oltre che da parcheggio libero all'interno della proprietà.

Si trova nel comune di Posada, località “Guparza “ ed è posta a circa 35 minuti a sud di Olbia (aeroporto, porto) e a soli 5 minuti dalla rinomata borgata di San Teodoro.
    Nelle vicinanze potrà praticare l' arrampicata su parete attrezzata, percorrere tratti di fiume/mare in canoa/kayak, l' osservazione della flora/fauna delle zone umide (birdwatching), e tanto altro ancora, tutto inserito all' interno del Parco Fluviale di Tepilora.

Per una maggiore fruibilità poter visitare Grotte, villaggi nuragici ed molto altro ancora si consiglia la disponibilità di un'auto.

Cordiali saluti
    Pietro Demurtas
    Il proprietario - Agriturismo Guparza
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Agriturismo Guparza? In caso contrario, quanto costa?
    Si la colazione è compresa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Agriturismo Guparza
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Agriturismo Guparza? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si è tutto compreso.
    Ristorante, Scrivania, Doccia