Agriturismo la barena

1 opinioni su Agriturismo la barena

La campgna a due passi dalla laguna

Il luogo merita di essere visto ancor prima di pensare al mangiare e al dormire, per la sua prossimità alla laguna di Venezia. A pochi metri dalle camere e dal ristorante, una torretta di legno permette di osservare le barene ed i canali che circondano il luogo. Per chi poi vuole dedicarsi al cibo consiglio la bosega, cefalo di questa zona salmastra che l'azienda alleva nei rami di laguna attigui. E se si vuole proseguire il viaggio, invece di tornare verso la terraferma con la nostalgia della laguna, è possibile prendere in affitto una piccola barca a motore e seguendo una via d'acqua ben segnata

Via Lio Maggiore, 21
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di Agriturismo la barena? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Beatriz Ruiz Matías
    Buonasera, grazie per averci contattati.

Il nostro agriturismo è situato in mezzo alla laguna Nord di Venezia, quindi si possono visitare le isole minori quali Burano, Torcello, San Francesco del deserto. Noi abbiamo delle barche a noleggio. Si, è necessaria la macchina per arrivare da noi.

Non ci sono mezzi pubblici nella nostra zona.
    Grazie.
    Saluti.

Michele, Agriturismo La Barena.
    Il proprietario - Agriturismo la barena
    Agriturismo la barena offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Abbiamo il nostro parcheggio.
    Il proprietario - Agriturismo la barena